Visualizza Versione Completa : 3°tcp on Track 2014 Misano 26 maggio
maurotrevi
23/03/2014, 22:10
MISANO 26 maggio 2014
DATA VALIDA PER IL GIRONE A DELLA COPA DAYTONA
costo 199 euro con pagamento entro il 26 aprile, 219 successivamente.
turni per livello con trasponder con la divisione principianti / amatori/ esperti / veloci, la formazione dei gruppi non sarà fatta a step fissi ma in base al livello della singola giornata, inizialmente con i tempi dichiarati o d'archivio e successivamente corretti nel corso della giornata.
PER RECUPERO PIOGGIA
Assicurazione Pioggia in Circuito
Dal 2014 in Circuito durante le PROVE LIBERE /CORSI AUTO /CORSI MOTO si potrà avere la seguente opportunità:
RECUPERO PIOGGIA
-ogni partecipante dovrà essere presente nella giornata prenotata e pagata
-all’apertura del Circuito ore 09.00 ogni partecipante avrà la facoltà di
-Girare in caso di pioggia se lo ritiene necessario avendo gomme adatte
-Non girare in caso di pioggia e a tal punto se sulla pista sono presenti almeno 5 mm di pioggia approvati da stazione barometrica di riferimento lo stesso partecipante (non ritirando il pass di ingresso ) avrà diritto al recupero della giornata intera o mezza prenotata .
Il recupero avverrà tramite la scelta di un’altra giornata a calendario 2014.
EVENTI STRAORDINARI
-in caso non fosse possibile partecipare a fronte di un pagamento di giornata di prove libere o corso
Per motivi giustificati da un certificato medico il cliente avrà diritto al recupero della giornata o mezza giornata prenota. Il recupero verrà fatto tramite altra disponibilità a Calendario
COSTI PER ADERIRE ALL’ASSICURAZIONE :
20 EURO per aderire solo al RECUPERO PIOGGIA
tutte le altre info sono disponibili sul sito Dekra Eventi (http://www.dekraeventi.it/index.html)
i pagamenti verranno eseguiti direttamente a Dekra
per i pagamenti:
Bonifico intestato
DEKRA ITALIA
BANCA INTESA S.PAOLO filiale 1968
IBAN IT72J0306920103100000007567
DESCRIZIONE SUL BONIFICO
nome, cognome, data dell'evento e gruppo TCP
IMPORTANTE una volta effettuato bonifico anticipare copia della contabile via mail all'indirizzo iasmina.micieli@dekra.com
Con indirizzo e codice fiscale che gli serve per fare fattura
LISTA:
1-Maurotrevi
2-Railspike
3-not normal
4-leo
5-Pilo
6-Jojo
7-gow
8-fratello gow
9-1974alex
Thor #17
23/03/2014, 23:28
Macchèttoddicoaffa'...segname!!!!
NOT NORMAL
23/03/2014, 23:30
Qua ci sono anche me..............
Mi sa che la prima a misano sarà questa :oook:
Segnami che qui non manco ..
Ormai è psicosi. Ci sono!:ipno:
Presente anche io (e fratello, penso)! Finalmente una data TCP in cui posso!
:oook:
Giovanni
1974alex
26/03/2014, 22:03
Direi che dovrei esserci anch'io
maurotrevi
26/03/2014, 22:09
1-Maurotrevi
2-Railspike
3-not normal
4-leo
5-Pilo
6-Jojo
7-gow
8-fratello gow
9-1974alex
Segnami che qui non manco ..
Ohhhh via! Se trovi furgone bene,altrimenti si fa i gippi fino a santamonica :laugh2:....
1974alex
27/03/2014, 12:05
Anche io sarei appiedato. Se qualcuno parte o passa da Bologna la domenica pomeriggio, se si dorme giù, o il lunedì mattina....
Anche io sarei appiedato. Se qualcuno parte o passa da Bologna la domenica pomeriggio, se si dorme giù, o il lunedì mattina....
Da bologna che bisogno hai di furgonarti? Io Imola la faccio da firenze in giornata in moto,misano ci vado la sera prima per far quattro chiacchere con questi finocchiacci,ma se stessi a bologna fare su e giù in giornata o cmq in moto (non avendo io un furgone o un carrello e dovendo sempre scroccare :laugh2:)
Leo forse la sua moto è solo pista...
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
1974alex
27/03/2014, 17:24
No no, solo strada...:biggrin3:
E'che l'ho giá fatto una volta Bo-Misano-Bo in giornata.
Andata ok, pistata ok, ritorno na fatica....
Magari se qualcuno dorme giù la domenica sera mi aggrego. Mi prenderete a cena con un'abbigliamento minimal da zaino...
Io c'è! Prima volta a Misano yeeeey
Se il dbkiller non è obbligatorio potrei esserci
No no, solo strada...:biggrin3:
E'che l'ho giá fatto una volta Bo-Misano-Bo in giornata.
Andata ok, pistata ok, ritorno na fatica....
Magari se qualcuno dorme giù la domenica sera mi aggrego. Mi prenderete a cena con un'abbigliamento minimal da zaino...
Saremo in molti la doemnica sera;io e pilo di sicuro,ma non so se in moto o furgone(dipende da lui se riesce a trovarne uno) e non so se ci entrano 3 moto.Altriemnti si partirà la domenica ad un ora decente per farci un po' di pieghe fino a misano.
Io parto con le borse laterali morbide,con le temrocoperte ed i vestiti dentro;messo così son riuscito anche a farmi una 2 giorni ad imola
Se il dbkiller non è obbligatorio potrei esserci
Controlla il calendario di misano;se il week end prima ci sono gare importanti è probabile che ci sia la deroga per il db,altrimenti solo con il tappo....
Presente, prima volta a Misano.
Gabri Day
12/04/2014, 22:03
sarò in Francia a Sgasare... mi hanno regalato la giornata, chevelodicoaffare...
menger16
13/04/2014, 12:25
misano mi manca da due anni...poi la mia ragazza che fa sponsor direi che v4 ci sarà...poi devo migliorare anche li....:oook::oook::oook:
Fatto bonifico ora per me e mio fratello. Aspetto la conferma e mando mail a iasmine.
Spero vada bene un bonifico unico per due quote...
Giovanni
NOT NORMAL
23/04/2014, 12:33
Bonifico Ok NOT NORM@L + MENGER alla conquista di Misano, stay tuned.............:oook:
Bastardly #911
23/04/2014, 18:24
Adesso tocca a me e Baxi.......:biggrin3:
Bonifico fatto .. Mandò la distinta .. E' dal 2007 che non tornò a Misano ...
Bonificatoooooooo! Pilo dovrebbe aver fatto altrettanto...arriveremo a dorso dei nostri muli per l'ora di cena di domenica.
Per dormire avete qualche indirizzo?dove andiamo?
Bonifico Ok NOT NORM@L + MENGER alla conquista di Misano, stay tuned.............:oook:
Mi raccomando,non ti presentare in circuito senza i miei cavalletti :lingua:.............................:supremo:
Bonificato! :oook:
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
Baxi e Batardly bonificato e mandata mail
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
marco t301
25/04/2014, 20:05
Marco T301 e Loghout PRESENTIIIIIII!!!!! mettetei pure in lista ;)
Bonifico fatto ! Mauro, puoi aggiungere Boris69 e Roberto.to alla lista !!!:oook:
roberto.to
26/04/2014, 19:19
BonificAto
Sent from my iPhone using Tapatalk
Bonificato pure io... JUST IN TIME!!! :oook:
Io c'è!
Vi saluto Iasmina...
1-Maurotrevi<br />
2-Railspike<br />
3-not normal<br />
4-leo<br />
5-Pilo<br />
6-Jojo<br />
7-gow<br />
8-fratello gow<br />
9-1974alex<br/>
10-axa
11-menger16
12-wit
13-tooom
14-diodo
15-bastardly
16-baxi
17-boris69
18-roberto.to
19-marcot301
20-logout
Bastardly #911
27/04/2014, 20:29
1-Maurotrevi<br />
2-Railspike<br />
3-not normal<br />
4-leo<br />
5-Pilo<br />
6-Jojo<br />
7-gow<br />
8-fratello gow<br />
9-1974alex<br/>
10-axa
11-menger16
12-wit
13-tooom
14-diodo
15-bastardly
16-baxi
17-boris69
18-roberto.to
19-marcot301
20-logout
Ancora una volta siamo veramente tanti e non vedo l'ora di sportellarvi......:ph34r:
menger16
27/04/2014, 20:58
bella li siamo in un botto!!!!spettacolo!!!!
Thor #17
27/04/2014, 21:36
Bel gruppo...ma non vedo il mio acerrimo nemico DucatiMunito..
Questa volta Steo salta. Ti devi trovare un altro avversario ! :oook:
Thor #17
28/04/2014, 11:34
Ufffff..
Mi toccherà trovare un nuovo donatore di adesivi :ph34r:
Bastardly #911
28/04/2014, 23:14
Ufffff..
Mi toccherà trovare un nuovo donatore di adesivi :ph34r:
Grandissimo......:risate2::risate2::risate2::risate2:
NOT NORMAL
29/04/2014, 00:23
Io dormo nel BOCS.....................temo sabotaggi notturni tipo zuccheri....................:ph34r:
Fai bene a temere... :D
Perso tra i fumi di Barcellona mi sono fumato la scadenza del 26 per il pagamento; ho comunque regolarizzato adesso.
Limbarinu trio al completo anche per la trasferta romagnola....
Io e pilo arriviamo in moto da firenze,credo sia meglio cercare un giaciglio comodo,altriemnti al ritorno chiamo l'aci.....
POSTI PER IL PERNOTTO?
a marzo eravamo al Ca' Bianca a poche centinaia di metri dall'autodromo, posto economico
Io quello se posso lo evito, l' ultima volta nella colazione ritrovai un pelo/capello .......... non fu' piacevolissimo. Economico lo e' ma stavolta cerco altro con la sfiga magari poi di trovare anche di peggio ............ tentar non nuoce .
a marzo eravamo al Ca' Bianca a poche centinaia di metri dall'autodromo, posto economico
Tornate lì?
Io quello se posso lo evito, l' ultima volta nella colazione ritrovai un pelo/capello .......... non fu' piacevolissimo. Economico lo e' ma stavolta cerco altro con la sfiga magari poi di trovare anche di peggio ............ tentar non nuoce .
verrò da voi a fare colazione :laugh2:....
Tornate lì?
mi sa box questa volta, devo curare Not :D :D
Io vado qui : Waldorf Palace Hotel (http://it.hotels.com/hotel/details.html?hotelId=280997&destinationId=714736&searchViewType=LIST&validate=true&previousDateful=true&destination=Waldorf+Palace+Hotel%2C+Cattolica%2C+Italia&arrivalDate=25%2F05%2F2014&departureDate=26%2F05%2F2014&roomno=1&rooms%5B0%5D.numberOfAdults=3&children%5B0%5D=0&pageName=Hotel+Details&searchParams.landmark=&queryFormState=CLOSED&searchParams.needPossibleResults=true&activeTab=DESTINATION&page=1&searchParams.sortOrder=)
Costa veramente poco, la tripla 68 €, la doppia 54 € e cancellazione gratuita !!! Ma son rimaste poche camere, chi vuole si affretti !
Per cena, Piadine Stella !!! poche centinaio di metri dall' autodromo. Locale spartanissimo, ma vi garantisco Piadine da urlo, birra e rutto libero !??????
Per mangiare Not ci aveva portato in un' ottima trattoria/pizzeria
Prenotato tripla al waldorf;se qualcuno resta senza letto,io e pilo ne abbiamo uno in più.68 euro per la camera,in 3 viene una miseria....
Thor #17
29/04/2014, 13:11
Se andate in Romagna dovete mangiare la piadèina..
Piadina e parsòtt..gnocca par tótt!!
:biggrin3:
Se andate in Romagna dovete mangiare la piadèina..
Piadina e parsòtt..gnocca par tótt!!
:biggrin3:
Io domenica 25 avrò la comunione del figlio più grande...equivale a dire che finirò gonfio come un tacchino e alle 17 dovrò montare in moto per una bella 180km di curve e controcurve per stare dietro a pilo.Il giono seguente pista e poi ritorno;mi sa che la domenica sera vi lascerò tutta la gnocca e quasi tutte le piadine.....
Io domenica 25 avrò la comunione del figlio più grande...equivale a dire che finirò gonfio come un tacchino e alle 17 dovrò montare in moto per una bella 180km di curve e controcurve per stare dietro a pilo.Il giono seguente pista e poi ritorno;mi sa che la domenica sera vi lascerò tutta la gnocca e quasi tutte le piadine.....
Se sei cotto si può fare anche autostrada per me e' uguale ...
Se sei cotto si può fare anche autostrada per me e' uguale ...
quella ci toccherà al ritorno....mi faccio una caraffa di caffè e mi trattengo nel bere a pranzo,ma preferisco far le curve,almeno non m'addormento!
Thor #17
29/04/2014, 15:03
Mignotte comprese???
De Mignottibus non disputandum est :ph34r:
Thor #17
11/05/2014, 19:31
Ancora 15gg...:cry:
Du maròn
ATTENZIONE!!
A misano è obbligatorio presentare il certificato medico di sana e robusta costituzione
É possibile farlo in circuito a 35 euro ma ci sarà verosimilmente coda!
Thor #17
12/05/2014, 23:04
Baxi ma vale anche per noi che abbiamo girato a Misano 2 mesi fa (e quindi avevamo già presentato il certificato??)
Secondo me è colpa di Boris..glielo avevo detto che non era credibile il suo certificato di sana e ROBUSTA costituzione..perchè non mi ascoltate mai, ragazzi?!
Anche chi ha la tessera fmi sport? A chi chiedo a dekra?
Io ho tessera FMI Sport e non credo proprio.....
Fate un bel chekUp ragazzi che a voi i trigliceridi alti li trovano di sicuro !!
Io siccome non son robusto (vero Rail !!) tutt' al piu' carenza di ferro.
Che palle pero' !! :incaz:
Io ho tessera FMI Sport e non credo proprio.....
non ho capito il senso....con la tessera siamo coperti? Per averla ho dovuto fornire il certificato,ma non ritrovo più il cartaceo;posso trovare la scannerizzazione,se serve.
Fate un bel chekUp ragazzi che a voi i trigliceridi alti li trovano di sicuro !!
Io siccome non son robusto (vero Rail !!) tutt' al piu' carenza di ferro.
Che palle pero' !! :incaz:
ne faccio ogni anno :oook:
Leo scusa, la tessera è rilasciata solo dopo presentazione di regolare certificato medico di abilitazione all'attività sportiva, e prevede copertura specifica per prove libere e allenamenti, dunque io mi ritengo a posto. Al limite mi porto il cartaceo ma non credo proprio sia necessario.
Te sei un profescioniscta !:senzaundente:
Io?E' tutta colpa della mia compagna....quando ha visto che il rimborso per morte è di € 100000, non ho ancora capito bene come mai, mi ha spinto a farla...
Thor #17
13/05/2014, 11:50
Occhio alle spintarelle di tua moglie:ph34r: non si sa mai..
Leo scusa, la tessera è rilasciata solo dopo presentazione di regolare certificato medico di abilitazione all'attività sportiva, e prevede copertura specifica per prove libere e allenamenti, dunque io mi ritengo a posto. Al limite mi porto il cartaceo ma non credo proprio sia necessario.
Mi porto quella,basterà per forza.
NOT NORMAL
13/05/2014, 12:23
Anche io ho la licenza sport e lo vogliono lo stesso, infatti io l'ho scansionato e ci ho fatto le copie a inizio stagione, perchè lo sapevo che a misano lo volevano quest'anno.
Me lo ha confermato Jasmina via mail,basta la tessera!
Informazioni dettagliate sul sito di Misano non ne ho trovate, comunque attrezzatevi se no toccherà farlo in circuito
Mi pare una cazzata inaudita !!! Ho la patente di guida che già dichiara che posso guidare .... Se non la avessi magari potrebbero avere dubbi !!!
Un modo come un altro per spillare soldi
Me lo ha confermato Jasmina via mail,basta la tessera!
Va bene anche la vintage ?
Mi pare una cazzata inaudita !!! Ho la patente di guida che già dichiara che posso guidare .... Se non la avessi magari potrebbero avere dubbi !!!
ricordati che mi devi comprare i tappi,altrimenti dormi in bagno....
Pilo purtroppo la visita medica della patente si fa ogni 10 anni...
A marzo si sono accontentati di un'autocertiificazione, ma stavolta no.
uhm.... ma se vengo mi conviene venire con il TRX invece che col Daytona.... bonus nuda-2 sec..... bonus principianti -8 secondi
totale -10 secondi.
nel 2008 col trx ho girato in 58 o giu di li... ma sono migliorato, quindi diciamo un 55 speranzoso...-8 fa 47
minkia tempone copa con 1.47
ci si puo presentare direttamente in circuito? (c'ho la moglie da convincere.... e non me ne vogliano i conterranei (sardi) della mia dolce metà... ma per arrivare all'obbiettivo devo prenderla mooooooolto lunga, data la naturale caparbietà della loro natura!!!)
[QUOTE=NAtZan;6703371]uhm.... ma se vengo mi conviene venire con il TRX invece che col Daytona.... bonus nuda-2 sec..... bonus principianti -8 secondi
totale -10 secondi.
nel 2008 col trx ho girato in 58 o giu di li... ma sono migliorato, quindi diciamo un 55 speranzoso...-8 fa 47
minkia tempone copa con 1.47
Scordati il bonus principianti :dry:
uff..... ma io sono vecchio e ciccione.... non c'è lo sconto panza?
dovrebbero fare un bonus direttamente proporzionale ad età*kg
Pilo purtroppo la visita medica della patente si fa ogni 10 anni...
A marzo si sono accontentati di un'autocertiificazione, ma stavolta no.
Ok ci può stare ma chi decide quanto vale il certificato , se lo portò di 2 mesi fa' e' scaduto ? Lo devo fare nuovo tutte le volte che vado in circuito a Misano ?
Certo che potrebbero essere più chiari , visto che sul sito nn si trova niente , secondo me ' solo una trovata per fare soldi , il dottore e' cugino del cugino di qualcuno ....
uff..... ma io sono vecchio e ciccione.... non c'è lo sconto panza?
dovrebbero fare un bonus direttamente proporzionale ad età*kg
Al momento dell'iscrizione a misano ero 41 anni x 113kg :laugh2:,finirò nel gruppo dei lenti,perciò se fosse proporzionale me la giocherei ....
NOT NORMAL
13/05/2014, 18:55
Ok ci può stare ma chi decide quanto vale il certificato , se lo portò di 2 mesi fa' e' scaduto ? Lo devo fare nuovo tutte le volte che vado in circuito a Misano ?
Certo che potrebbero essere più chiari , visto che sul sito nn si trova niente , secondo me ' solo una trovata per fare soldi , il dottore e' cugino del cugino di qualcuno ....
Basta una copia di quello che si fa per giocare a calcio per esempio, vale un'anno, io l'altra volta ho presentato la sport, l'hanno usata come freesbe......................
Validità un anno dalla data del rilascio; visita idonetà medico sportiva, elettrocardio a riposo non sotto sforzo.....praticamente ti chiedono se stai bene e e vai iregolarmente al cesso....
Perciò se mi presento con l'ecg,il water ela carta ig,mi fanno girare :oook:!
Certo, se poi ti vedono arrivare col giubbottino gonfiabile antiaffondamento che avevi al Muggio.....anche senza certificato.
IMMENSO LEO.
Certo, se poi ti vedono arrivare col giubbottino gonfiabile antiaffondamento che avevi al Muggio.....anche senza certificato.
IMMENSO LEO.
Replicherò di sicuro,con aggiutna di motanda gonfiabile :laugh2:.....
IMMENSO LEO.
Parli della massa corporea ?! :biggrin3:
:lingua:
Parli della massa corporea ?! :biggrin3:
:lingua:
No ,dei tempi in pista :laugh2:....
Boris dormite in camper o in hotel?
Dove si mangia domenica sera????
1974alex
15/05/2014, 22:59
Ragazzi devo passare. Mi spiace. Divertitevi anche per me.
No ,dei tempi in pista :laugh2:....
Boris dormite in camper o in hotel?
Dove si mangia domenica sera????
Noi siamo al WaldorfPalace, anche voi giusto ??
Cena ..... se ne stava occupando Not, cosi mi ha detto Mauro al Mugello !
Stefano se ci sei batti ............... un colpo. :senzaundente:
01-Maurotrevi
02-Railspike
03-not normal
04-leo
05-Pilo
06-Jojo
07-gow
08-fratello gow
09-axa
10-menger16
11-wit
12-tooom
13-diodo
14-bastardly
15-baxi
16-boris69
17-roberto.to
18-marcot301
19-logout
Thor #17
16/05/2014, 14:54
- 10....madoooooo che impazienza..
io sono out maremma boia.....
io sono out maremma boia.....
Ho saputo, mi dispiace :( :(
per schivare un gatto,ho pinzato a metà curvone,la moto si è raddrizzata e son finto contro il guard rail.....
Thor #17
17/05/2014, 07:16
Noooo..mi dispiace!! Tu stai bene??
Leo, ho saputo gia' ......... maprcazzozzaladraschifa !!!
Sei quasi ok ? Ti gireranno le balle x la moto, la pistata etc etc . Non ci pensare e rimettiti
ho una polizza infortuni,ma per 15-20 giorni non potrò lavorare ne guidare,ecco il vero giramento....la pistata si recupera :oook:
ancor di più fa incazzare la modalità dell'incidente
gixxer73
17/05/2014, 08:59
Cazzu Leo che sfiga
Cazzu Leo che sfiga
un gatto....forse era quello di Conte....:laugh2:
cmq la tuono non era ancora stata battezzata,adesso sono felice....
Leo mi spiace veramente un sacco. Rimettiti per bene... alla prossima sarai bello in forma!!
Thor #17
17/05/2014, 16:02
L'importante è che stai bene..dai, spero ci si veda ad Imola..
Auguri di pronta guarigione Leo..
L'importante è che stai bene..dai, spero ci si veda ad Imola..
Auguri di pronta guarigione Leo..
luglio è off limits per me...raggiungo sempre la famiglia durante il week end! ci vediamo al mugello a settembre!
cardinero76
17/05/2014, 17:55
Mi dispiace Leo .. zio cane!!!! Rimettiti.. :)
Cardi from tapa...
blackhound
19/05/2014, 16:14
Leo mi dispiace tantissimo......
Chi mi tira un po' per farmi riprende confidenza con il tracciato ... Sono 7 anni che non ci giro e mai con la Speed .. Chissà che marce devo usare ... Al Mugello con la Speed la prima volta mi incasinavo di brutto ...sennò faccio i giri tutti in quinta così non mi stresso
maurotrevi
19/05/2014, 19:16
Tranquillo se ti sei incasinato al mugello a misano ti facciamo ricoverare per esaurimento :)
Scusate, onde evitare di cannare completamente i rapporti come al Mugello (ero talmente lungo che non mettevo nemmeno la sesta in rettilineo :wacko:), chi mi sa dire quali sono i rapporti consigliabili per una Daytona come la mia?
GRAZIEEEE!!! :)
Scusate, onde evitare di cannare completamente i rapporti come al Mugello (ero talmente lungo che non mettevo nemmeno la sesta in rettilineo :wacko:), chi mi sa dire quali sono i rapporti consigliabili per una Daytona come la mia?
e com'è la tua :laugh2:?
anno,modifiche a scarico,centralina e filtro,tipo di trasmissione( passo),tipo e misura gomma e poi il tuo passo :oook:
altrimenti ti potranno dare solo consigli approssimati....
In generale rispetto al Mugello va' accorciata un po' .
Esempio la mia, trasmissione originale 525, pignone originale 16, basta cambiare la corona sostituendo quella da 47 con una 49.
Corra che rapporti hai su adesso?
In generale Misano un pelo più corta del 16/47 di serie, ma dipende da quello che hai su ora e lunghezza catena ;)
blackhound
20/05/2014, 10:13
si sta aggiungendo all'ultimo secondo una wild card:ph34r:
Corra che rapporti hai su adesso?
In generale Misano un pelo più corta del 16/47 di serie, ma dipende da quello che hai su ora e lunghezza catena ;)
Ale, sai che io non so niente! Provo a chiedere al mio meccanico. In ogni caso già avere un'indicazione del fatto che serve un po' più corta dei rapporti originale è tanta roba! ;)
Grazie!
Io monto 15*47 gomma 180 che dovrebbe equivalere ad un 16*49
maurotrevi
20/05/2014, 11:11
Io la sesta non la uso. Appoggio appena la quinta
Io non ci capisco una mazza!!! AHAHAAH :blink:
Adesso contano pure le gomme!?!?! Mamma mia se sono INDIETRO, quasi quanto le palle dei cani!!!
Sento il mio meccanico e vedo che mi dice, al massimo poi vi chiedo nuovamente consigli!
:*
NOT NORMAL
20/05/2014, 11:34
con il 190 15/46 e lunga, con il 180 15/47 è corta...............io sto giro uso il 15/47 con il 185 cosi faccio un bel mischione ...........va mo là.............:laugh2:
se trovo pignone in tempo monto 15/46... se no 16/47 di serie e chissenefotte :D :D
Ma si... adesso vedo cosa riesco a recuperare... ora come ora mi preme avere la moto pronta!
Dal Mugello non sono ancora arrivati i pezzi dal carrozziere!!! AIUTOOOOOOOOOOOO
Mal che vada vengo con un modello NAKED! AHAHA
scarichi responsabilità da compilare per lunedi:
- http://www.dekraeventi.it/files/Scarico-Responsabilita-Dekra--MISANO.pdf
- http://www.dekraeventi.it/files/MISANO-2014--.pdf
RICORDATEVI CERTIFICATO MEDICO!!!!! :oook:
Grande BAXI... ma come faremmo senza di VOI! Ovviamente metto dentro ad Honorem Mauro e anche quel brocco di Saldi! ;)
AHAHAHA
Grande BAXI... ma come faremmo senza di VOI! Ovviamente metto dentro ad Honorem Mauro e anche quel brocco di Saldi! ;)
AHAHAHA
Brocco vero!!! :w00t:
Thor #17
23/05/2014, 13:47
-3
-3
Minkia, si dice piova non che geli . :ph34r: :dry:
Thor #17
23/05/2014, 18:21
Minkia, si dice piova non che geli . :ph34r: :dry:
Le temperature si stanno alzando..domani -2..se tutto va bene lunedì siamo a 0..siamo al pelo..
:madoo:
Arrivata mail con assegnazione gruppo... Sono in A.
Sperem. Ad Imola ero in A e mi sono trovato più volte in difficoltà.
Gow
scarichi responsabilità da compilare per lunedi:
- http://www.dekraeventi.it/files/Scarico-Responsabilita-Dekra--MISANO.pdf
- http://www.dekraeventi.it/files/MISANO-2014--.pdf
RICORDATEVI CERTIFICATO MEDICO!!!!! :oook:
Occhio che pare sia indispensabile avere l'originale eh. La fotocopia nel caso la fanno loro...
Si sa nulla se abbiamo bocsss?
Giovanni
maurotrevi
24/05/2014, 09:49
qualche cosa abbiamo per forza ;) però ci saranno consegnati il lunedì mattina salvo cambiamenti dell'ultimo minuto.
p.s. cerchiamo di piazzare le macchine intelligentemente per avere un po' di spazio anche fuori!!!!
Noi (io è mio fratello) un gazebo lo portiamo. Va benissimo anche metterci fuori dal box, più che altro sarebbe comodo averlo subito vicino al box per prese corrente ed uscita sulla pitlane... Lasciateci un buchetto 3x3 :lingua:
Gow