Visualizza Versione Completa : 5° TCP on Track 2014 IMOLA 12-13 LUGLIO
maurotrevi
23/03/2014, 21:23
IMOLA 12-13 luglio 2014
costo 279 euro (a giornata) con pagamento entro il 12 giugno , 299 successivamente.
turni per livello con trasponder con la divisione principianti / amatori/ esperti / veloci, la formazione dei gruppi non sarà fatta a step fissi ma in base al livello della singola giornata, inizialmente con i tempi dichiarati o d'archivio e successivamente corretti nel corso della giornata.
PER RECUPERO PIOGGIA
Assicurazione Pioggia in Circuito Assicurazione RC in Circuito Eventi Straordinari
Dal 2014 in Circuito durante le PROVE LIBERE /CORSI AUTO /CORSI MOTO si potrà avere la seguente opportunità:
RECUPERO PIOGGIA
-ogni partecipante dovrà essere presente nella giornata prenotata e pagata
-all’apertura del Circuito ore 09.00 ogni partecipante avrà la facoltà di
-Girare in caso di pioggia se lo ritiene necessario avendo gomme adatte
-Non girare in caso di pioggia e a tal punto se sulla pista sono presenti almeno 5 mm di pioggia approvati da stazione barometrica di riferimento lo stesso partecipante (non ritirando il pass di ingresso ) avrà diritto al recupero della giornata intera o mezza prenotata .
Il recupero avverrà tramite la scelta di un’altra giornata a calendario 2014.
20 EURO per aderire al RECUPERO PIOGGIA
tutte le altre info sono disponibili sul sito Dekra Eventi (http://www.dekraeventi.it/index.html)
i pagamenti verranno eseguiti direttamente a Dekra
per i pagamenti:
Bonifico intestato
DEKRA ITALIA
BANCA INTESA S.PAOLO filiale 1968
IBAN IT72J0306920103100000007567
DESCRIZIONE SUL BONIFICO
nome, cognome, data dell'evento e gruppo TCP
IMPORTANTE una volta effettuato bonifico anticipare copia della contabile via mail all'indirizzo iasmina.micieli@dekra.com
Con indirizzo e codice fiscale che gli serve per fare fattura
LISTA:
Lista Sabato:
Boris69
roberto.to
diodo
gnomo
dastardly
baxi
maurotrevi
Wit
railspyke
marcot301
filippo Re
logout
Mamba
Jojo
Axa
lista domenica:
not normal
bastardly
Baxi
Maurotrevi
railspyke
lorenzo 675
desmojonny
Ary675
1) Gnomo
Due giorni + 60€ di assicurazione
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
maurotrevi
23/03/2014, 21:54
anche qui come di la costo assicurazione giornaliera.
Il Franky
24/03/2014, 15:06
Io qui mi volevo iscrivere :ph34r:... non ad ottobre.. chiedo venia Mauro, avevo letto di là le date di luglio all'interno del 3d
maurotrevi
24/03/2014, 16:14
non è vero niente sei semplicemente ubriaco :laugh2:
Il Franky
24/03/2014, 16:30
non è vero niente sei semplicemente ubriaco :laugh2:
Maledetto :laugh2:
il 6 ti aspetto dietro alla colonna del box del mugello e ti do 4 legnate :D
Thor #17
30/03/2014, 08:47
Vabbè, tocca venire pure qua.
triplejonny
26/04/2014, 11:09
Un info di servizio, volendo portare qualche amico che mi e ci farà qualche video\foto, dovranno pagare qualcosa per entrare?
Nel senso che non verranno assieme a me e alle moto, ma saranno "esterni" diciamo.
maurotrevi
26/04/2014, 11:16
ti faccio sapere perchè sinceramente non ricordo come funziona a Imola.
per le foto ecc. tieni presente che possono accedere solo alla zona box e le gradinate sopra a questi, non è possibile accedere in pista.
Imola mi sembra accesso libero
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Bastardly #911
27/04/2014, 19:33
Imola al cesso libero!!!!:blink: Entrata free....
menger16
27/04/2014, 19:57
qui non ci sono ...testimone di martimonio...
qui non ci sono ...testimone di martimonio...
No fratè non puoi lasciarmi da solo:piango_a_dirotto:
triplejonny
29/04/2014, 06:23
ti faccio sapere perchè sinceramente non ricordo come funziona a Imola.
per le foto ecc. tieni presente che possono accedere solo alla zona box e le gradinate sopra a questi, non è possibile accedere in pista.
Quindi si conferma l'entrata gratuita di altre persone non motorizzate, ma per la sola tribuna e box, corretto?
roberto.to
29/04/2014, 07:13
Quindi si conferma l'entrata gratuita di altre persone non motorizzate, ma per la sola tribuna e box, corretto?
Direi di si ma comunque anche senza entrare ci sono punti in cui dall esterno è possibile vedere il circuito ...ad esempio variante. Alta
Sent from my iPhone using Tapatalk
triplejonny
11/05/2014, 17:54
madonna, oggi guardando le sbk mi son esaltato... ma alla variante alta è così facile fare dritti???
Thor #17
11/05/2014, 18:09
Mah, è facile se vai forte perchè sei in discesa..
Io l'anno scorso ho visto comunque un discreto numero di dritto anche alla variante bassa.
Detto questo: mi sono troppo gasato a guardare la SBK oggi. Non vedo l'ora di tornare a Imola..compagni di merende, voi no? Poi ho ancora un po' il dente avvelenato dall'anno scorso..
NOT NORMAL
11/05/2014, 21:11
Beh la variante alta se non ci hai mai girato la raddrizzi secca la prima volta, perchè è cieca completamente e non in discesa ma in salita, arrivi e te la trovi li in mezzo alla pista e tra te e te dici............MERDA...................:ph34r:
Il Franky
11/05/2014, 21:42
Merda lo dici.. però io dritti non ne ho fatti per fortuna.. Sara che sono lento :cool:
Inviato dal mio RAINBOW con Tapatalk 2
NOT NORMAL
11/05/2014, 23:27
arrivi su in 5 quasi piena se prendi i freno sotto ai 200 e hai un'attimo di esitazione o trovi qualcuno che non sa che fare tiri dritto e torni ai "BOCS" con un mazzo di margherite, che in stagione son pure profumate.............:w00t:
oddio io mi sto già cagando sotto :senzaundente:
Il Franky
12/05/2014, 07:30
arrivi su in 5 quasi piena se prendi i freno sotto ai 200 e hai un'attimo di esitazione o trovi qualcuno che non sa che fare tiri dritto e torni ai "BOCS" con un mazzo di margherite, che in stagione son pure profumate.............:w00t:
ahhhhh.. ho capito:w00t: ...sono allergico, per quello non sono andato a dritto per margherite :w00t:
Credo che ci sarò,ma solo un giorno...
Voi fate tutti entrambi i giorni? Oppure quali? Così mi aggrego dove c è più gente..
NOT NORMAL
12/05/2014, 19:27
Io a sto visto che ho un matrimonio il sabato penso faro solo la domenica
Thor #17
12/05/2014, 22:06
Ste, mi meraviglio di te..vieni a Imola solo un giorno?!:blink:
Maledetti matrimoni..io ho saltato il Mugello il 05/05 per colpa di un amico..ma gliela farò pagare:ph34r:
Anche io presente solo sabato.
roberto.to
03/06/2014, 11:07
Roberto.to
boris69
presenti il sabato...
NOT NORMAL
03/06/2014, 11:22
Io saro li sabato sera e in pista la domenica.
Io sabato sicuro. Devo valutare se farmi anche la domenica, nei prox giorni deciderò
Io sabato e domenica
Il Franky
03/06/2014, 13:06
causa scaxxi non posso confermare la presenza fino all'ultimo. se riuscirò e ci sarà posto al massimo potrei girare la sola domenica.
maurotrevi
03/06/2014, 13:17
Lista Sabato:
Boris69
roberto.to
diodo
gnomo
dastardly
baxi
maurotrevi
Wit
railspyke
marcot301
filippo Re
logout
Mamba
lista domenica:
not normal
gnomo
bastardly
Baxi
Maurotrevi
railspyke
forza segnatevi che i posti sono pochi.
Logout e il suo amico Filippo Re ci sono solo per la giornata di sabato!
(se invece fate una bella colletta non disdegnamo anche la domenica! AHAHAHA) :laugh2:
Anche Marco c'è solo per la giornata di Sabato.
Io Sabato sicuro e credo di poterlo dire anche x AXA.
Zufolotto
03/06/2014, 19:14
c'è l'opzione della mezza giornata Domenica?? non ho il fisico per la giornata intera
maurotrevi
03/06/2014, 19:54
chiedo e ti faccio sapere
Ok x sabato !! Domenica se si potesse girare 1/2 giornata !???
Thor #17
03/06/2014, 21:14
Siamo così pochi? :cry:
Bene, così posso scalare la classifica :w00t:
:madoo:
Confermo le parole del mio manager: SABATO!
ragazzi scusate la domanda: come la vedete girare con la daytona e la forca della street n e pinze assiali? va a pacco solo a guardarla?
non credo mi ripareranno la mia in tempo...o almeno non sono sicuro :sad:
io e desmojonnhy volevamo prenotarci per sabato e comunque stare con voi a far baldoria anche domenica
ragazzi scusate la domanda: come la vedete girare con la daytona e la forca della street n e pinze assiali? va a pacco solo a guardarla?
non credo mi ripareranno la mia in tempo...o almeno non sono sicuro :sad:
io e desmojonnhy volevamo prenotarci per sabato e comunque stare con voi a far baldoria anche domenica
cambi i pompanti e fai il best lap in tutta tranquillità. .
cambi i pompanti e fai il best lap in tutta tranquillità. .
:D no a parte gli scherzi, la forca mi viene prestata gentilmente da un ragazzo del furum e la tengo fino a quando non mi riparano i piedini e fanno la revisione completa alla paioli.
volevo sapere con la forcella così com'è, nuda e cruda, se potrei aver problemi (contando che sarebbe la mia seconda pistata della vita)
Vieni vieni ............... ti aspettiamo alla variante alta e al' ingresso della rivazza . :oook::cool:
Vieni vieni ............... ti aspettiamo alla variante alta e al' ingresso della rivazza . :oook::cool:
:ph34r:
maurotrevi
04/06/2014, 08:22
per me si può andare, ovviamente sarà più come avere una street che una day, controlla anche le altezze e puoi divertirti comunque alla grande.
per me si può andare, ovviamente sarà più come avere una street che una day, controlla anche le altezze e puoi divertirti comunque alla grande.
ok mi avete convinto, ora sento jonny e dovremmo prenotarci per girare al sabato se ci sta ancora posto.
ora devo capire le quote per la forcella, quanto farla sfilare dalla piastra :cipenso:
posso fare riferimento alle altezze con la forca originale o bisogna fare un ragionamento diverso?
scusate l'ot
ok mi avete convinto, ora sento jonny e dovremmo prenotarci per girare al sabato se ci sta ancora posto.
ora devo capire le quote per la forcella, quanto farla sfilare dalla piastra :cipenso:
posso fare riferimento alle altezze con la forca originale o bisogna fare un ragionamento diverso?
scusate l'ot
Axa mi ha detto di dirti: che cazzo vuoi valutare che non capisci un cazzo, dai sto cazzo di gas senza fare sti cazzo di ragionamenti e paga sta cazzo di iscrizione, cazzo!
Il Franky
04/06/2014, 16:11
Q8 axa
Zufolotto
04/06/2014, 17:53
chiedo e ti faccio sapere
ok, attendo tue, se vuoi anche in PM
grazie per lo sbattimento :oook:
maurotrevi
04/06/2014, 18:21
io ho chiesto subito, il problema è avere una risposta
TripleNick 112
04/06/2014, 19:18
Scusate la domanda, ma nella quota è compreso anche il posto box?.........
Io sarei interessato a venire, ma sto aspettando la risposta di una mio amico se vuole venire anche lui.....
maurotrevi
04/06/2014, 19:22
non sarebbe inclusa ma penso che almeno al sabato dovremmo averlo stando ai numeri. una risposta definitiva arriverà con tutte le conferme.
Lista Sabato:
Boris69
roberto.to
diodo
gnomo
dastardly
baxi
maurotrevi
Wit
railspyke
marcot301
filippo Re
logout
Mamba
lista domenica:
not normal
gnomo
bastardly
Baxi
Maurotrevi
railspyke
forza segnatevi che i posti sono pochi.
Axa mi ha detto di dirti: che cazzo vuoi valutare che non capisci un cazzo, dai sto cazzo di gas senza fare sti cazzo di ragionamenti e paga sta cazzo di iscrizione, cazzo!
:risate2:
Day Ary che facciamo il "rodaggio" delle forche insieme in Trentino prima di luglio! :oook:
Se venite in Trentino passade dal garageZan... Birra in fresca
TripleNick 112
05/06/2014, 13:14
Io mi associo ad AXA!........Ary non rompere e buttati in mezzo!......ti dirò di più Ary, se vuoi andare ci possiamo organizzarci noi visto che siamo vicini, che ne dici?
maurotrevi
05/06/2014, 13:43
ma poi non hai un altra Day? puoi pure fare un trapianto provvisorio!
Io mi associo ad AXA!........Ary non rompere e buttati in mezzo!......ti dirò di più Ary, se vuoi andare ci possiamo organizzarci noi visto che siamo vicini, che ne dici?
se puoi portare 3 moto totali (carrello?) ben venga perchè c'è anche desmojonny di padova.
cmq ci mettiamo daccordo in privato senza sporcacciare il 3D :oook:
ma poi non hai un altra Day? puoi pure fare un trapianto provvisorio!
purtroppo ne ho solo una :senzaundente:
piccolo OT :unsure: e mannaggia...ho la boccola filettata con il perno ruota serrato dentro a 60nm che gira a vuoto perchè il piedino non fa pressione sulla boccola :madoo: sono nella merda :ph34r:
oggi pomeriggio tocca provare con la mola sperando di tagliare solo la boccola :ph34r:
davideblues
07/06/2014, 07:19
ciao a tutti, sto valutando in questi giorni se unirmi a voi, e mi piacerebbe davvero molto, ma non ho un carrello o un furgone per scendere...:sad:
C'è qualche veneto che avrebbe un posto libero sul carrello...? :dubbio:
Ah, io a imola non ci sono mai stato, magari se qualche anima pia mi spiegasse un paio di traiettoie non sarebbe male.... :biggrin3:
lorenzo 675
08/06/2014, 09:45
maurone segnami per domenica :-D
NOT NORMAL
08/06/2014, 21:59
ciao a tutti, sto valutando in questi giorni se unirmi a voi, e mi piacerebbe davvero molto, ma non ho un carrello o un furgone per scendere...:sad:
C'è qualche veneto che avrebbe un posto libero sul carrello...? :dubbio:
Ah, io a imola non ci sono mai stato, magari se qualche anima pia mi spiegasse un paio di traiettoie non sarebbe male.... :biggrin3:
Ciao, per le traiettorie non ti preoccupare, ti fanno un briefing veramente completo e poi ti portano per i priimi giri gli apripista e ti fanno vedere bene la pista, per il trasporto non saprei proprio come poterti aiutare , magari qualche veneto si fa vivo per darti un passaggio..........
maurotrevi
08/06/2014, 23:37
forse ho un paio di amici da treviso, se confermano ti faccio sapere
davideblues
09/06/2014, 05:58
Grazie mille mauro, resto in attesa!!!
maurotrevi
09/06/2014, 16:24
bisogna prenotare! 24 ore massimo per darmi risposte poi non ci sono più posti riservati per noi.
Appena bonificato per la giornata di sabato 12/7 :oook:
cazzo..domani mattina sono in banca...
maurotrevi
09/06/2014, 17:22
Urge la prenotazione non il pagamento
bisogna specificare anche il giorno? io sicuro ci sono (grazie Triplenick per il noleggio della forka :senzaundente:)
tuttavia sono i due padovani che si devono mettere d'accordo :cipenso: fosse per me farei tendopoli già da venerdi sera
maurotrevi
09/06/2014, 23:23
si serve il giorno, hanno già gente in lista d'attesa e aspettano di sapere quanti siamo.
Io per sabato
Bonificato per sabato 12 luglio.
:oook:
Please aggiungermi alla lista: anche AXA!!
dANKESCHOEN
Se venite in Trentino passade dal garageZan... Birra in fresca
'NDO STA EL GARAGE ZAN??
NOT NORMAL
10/06/2014, 18:56
io cercco di fare il bonifico nei prossimi due giorni, prenotazione inviiata per domenica
lorenzo 675
10/06/2014, 19:52
domani faccio il bonifico per domenica 13...
siamo io e l'uomo gallina...o almeno provo a portarlo...
Domani bonifico, arrivederci a Imola . Non vedo l ora ragazzi ....... ci sara ' da divertirsi !!!
Bonifico stasera per sabato.....sono già due sere che sogno di infilare Saldi alla variante bassa....poi mi sveglio e sono tutto bagnato di benzina a 100 ottani...
desmojonny ed io saliamo sabato per girare domenica...
mi dispiace che non riusciamo a ingarellarci con axa e company nel gruppo dei paracarri di sabato...ma vabbè :laugh2:
il bonifico dev'essere effettuato entro il 12 per riservare il posto o si può pagare 299 più avanti?
bonifico effettuato per il 12/7..
Bonifico stasera per sabato.....sono già due sere che sogno di infilare Saldi alla variante bassa....poi mi sveglio e sono tutto bagnato di benzina a 100 ottani...
Ed è in quel momento che ti accorgi che Mamba ti osserva seduto da un angolo buio della stanza e sta per gettare il suo mozzicone di Lucky Stryke proprio verso di te...
Thor #17
11/06/2014, 14:49
Ok che siamo un bellissimo gruppo e ci vogliamo bene. Ma a volte penso si esageri con le dimostrazioni di affetto...non credi Diego?!
Ok che siamo un bellissimo gruppo e ci vogliamo bene. Ma a volte penso si esageri con le dimostrazioni di affetto...non credi Diego?!
Cazzo Likeate, Rail è solo fottutamente geloso perché a lui non scrivono queste cose ne gli tastano le chiappe nelle (numerose) ore in cui sta accucciato al box lavorando sulla sua adorata occhitondi!
Thor #17
11/06/2014, 21:16
Nono, io ho mia moglie che mi tasta le chiappe nei box..a differenza tua che ti fai palpeggiare da Axa..nei box e in camera.. :cool:
Nono, io ho mia moglie che mi tasta le chiappe nei box..a differenza tua che ti fai palpeggiare da Axa..nei box e in camera.. :cool:
lo sapevo che c'era del dolce tra loro :D
NOT NORMAL
11/06/2014, 22:07
Bonificato per domenica....................:oook:
triplejonny
12/06/2014, 06:28
stasera dovrei fare bonifico per correre domenica con Ary ma per essere presenti al sabato pomeriggio/sera
...sempre a quello pensate...sfido che poi i tempi non arrivano...
bonificato per domenica.
potete anche inserirmi in lista :ph34r:
TripleNick 112
12/06/2014, 08:02
Mi spiace ragazzi, ma io, causa forza maggiore, devo rinunciare all'appuntamento di luglio a Imola :cry:.......Ary sa benissimo di cosa parlo......spero di essere con voi per il Muggello.......
BONIFICO FATTO per Sabato 12 :oook:
marco t301
12/06/2014, 10:26
Bonificato in questo momento!!!!purtoppo anche quest'anno posso venire solo sabato...
lorenzo 675
12/06/2014, 12:01
bonificato per domenica...ora torno su youtube a vedere il video di Canepa...
Nooooooo Lorenzo,
io ci sono di Sabato e tu di Domenica! Che sfiga!
Magari se sabati arrive presto almeno ci si vede! ;)
triplejonny
12/06/2014, 18:32
effettuato bonifico per domenica 13 (prove libere + ass. pioggia)
Jonathan
Thor #17
12/06/2014, 21:57
Appena bonificato per Sabato e Domenica :biggrin3:
Rail ricordati di portare il trapano stavolta...
Thor #17
12/06/2014, 22:54
Ahhhh....vuoi essere trapanato..
Posso bannarmi da solo?!
Il Franky
12/06/2014, 23:09
Ahhhh....vuoi essere trapanato..
Posso bannarmi da solo?!
Prendilo come un dovere nei confronti della comunità :oook:
:D
Prendilo come un dovere nei confronti della comunità :oook:
:D
te parli parli ma alla fine... :dubbio:
Il Franky
13/06/2014, 11:33
Alla fine cosa? Domenica hai abbandonato il campo te.. Se fossi stato sicuro di poterci essere avevo già prenotato e magari sgallettavi pure meno.
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
BoniFicato pure io per il sabato, ma sarò col gruppo da venerdì a domenica!;)
BoniFicato pure io per il sabato, ma sarò col gruppo da venerdì a domenica!;)
...Gnomo uomo spogliatoio....
lorenzo 675
14/06/2014, 13:27
Nooooooo Lorenzo,
io ci sono di Sabato e tu di Domenica! Che sfiga!
Magari se sabati arrive presto almeno ci si vede! ;)
arrivo sabato che ceno insieme a voi.se sarà tutto ok arriverò su per le 5 e 30 6...
Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
NOT NORMAL
16/06/2014, 23:14
Quindi la lista effettiva??? Chi c'è chi non c'è??
triplejonny
17/06/2014, 11:41
attendiamo la lista completa ;-)
maurotrevi
17/06/2014, 15:27
desmojonny e Ary675 datemi i vostri dati anagrafici per la trasmissione a dekra della lista definitiva
Thor #17
20/06/2014, 13:34
- 22...ah ció
Dove nascondere la cam ????
Thor #17
21/06/2014, 04:27
Io proverei a fare come Canepa..
Io la monto sul naso, con la visiera scura non si dovrebbe notare
lorenzo 675
21/06/2014, 11:18
Io porto il drone...
certo che non capisco sta cosa delle telecamere vietate...
Info per chi e' nuovo di Imola !!!! Prese di corrente e prolunghe !!!!!
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/triumph-track/231758-4-tcp-track-day-imola-domenica-14-luglio-2013-a-4.html#post6351825
Il Franky
23/06/2014, 10:20
Io porto il drone...
Mamba ha l'elicottero di mediaset al seguito :w00t::cool::)
triplejonny
23/06/2014, 18:42
chepalle non vogliono telecamere?
lorenzo 675
23/06/2014, 18:43
Canepa docet
come si modifica la firma tapatalk?
Canepa docet
entra in tapatalk. clicca sui tre puntini in alto. Impostazioni. scendi e trovi firma e personalizza ;)
Lorenzo me devi una birra :)
Thor #17
24/06/2014, 12:30
Mamba ha l'elicottero di mediaset al seguito :w00t::cool::)
Allora io mi porto Mamba :ph34r:
lorenzo 675
24/06/2014, 19:06
Baxi è scritto di proposito BHUABHUABHUABHUABHUA
Anche la mia....
Lorenzo me devi una birra :)
maurotrevi
28/06/2014, 16:46
filippo Re è pregato di inviare i propri dati a Dekra per la fatturazione.
triplejonny
01/07/2014, 07:30
devo andar montare le BSB :w00t:
parliamo di cose serie. rapporti.
16/45? 47? o 49? :cipenso:
blackhound
03/07/2014, 14:47
la terza che hai detto.
la terza che hai detto.
azz è quella che ho sui cerchi da strada :madoo: tocca toglierla :cipenso:
la 16/47 son lungo?
anch'io 49...perche ho solo quella... :D
Il Franky
03/07/2014, 15:57
anch'io 49...perche ho solo quella... :D
shhhhhhhhhhhhhhhhhhh :ph34r:
shhhhhhhhhhhhhhhhhhh :ph34r:
Q8
NOT NORMAL
03/07/2014, 17:35
15/46 con il 190 o 185/55
ok faccio un trapianto di corone :D
roberto.to
04/07/2014, 10:30
parliamo di cose serie. rapporti.
16/45? 47? o 49? :cipenso:
Io etero ..
Il Franky
04/07/2014, 10:33
Io etero ..
S
E
H
roberto.to
04/07/2014, 12:42
S
E
H
Bho così mi hanno detto 😬
Io non ci sarò purtroppo... Vi tengo d'occhio qui pero': WEER s.r.l. - Live Timing - My ASP.NET Application (http://live.cronocorse-timing.com/) :biggrin3:
In pista mi sa che ci si rivede al mugello...
:oook:
Giovanni
ci sta il benzinaio (o benziladro :ph34r:) o son necessarie le taniche? :cipenso:
ci sta il benzinaio (o benziladro :ph34r:) o son necessarie le taniche? :cipenso:
sempre meglio taniche ;)
sempre meglio taniche ;)
ne ho solo una da 10lt :unsure:
PS: volendo prendermene un paio, cosa consigliate? da 10 o da 5? beccuccio mobile immagino.... :cipenso:
PS: volendo prendermene un paio, cosa consigliate? da 10 o da 5? beccuccio mobile immagino.... :cipenso:
ora ne ho una da 15 lt col beccuccio mobile, e di solito oltre a quella metto 10 lt nel serbatoio e qualcosa mi avanza a fine giornata, ma dipende dalle piste :ph34r:
ora ne ho una da 15 lt col beccuccio mobile, e di solito oltre a quella metto 10 lt nel serbatoio e qualcosa mi avanza a fine giornata, ma dipende dalle piste :ph34r:
avevo fatto un conto aprossimativo stando leggermente larghi di 5lt a sessione di 20 minuti...sarebbero 30 lt a giornata...ma forse son stato troppo largo :senzaundente:
Il Franky
07/07/2014, 15:54
se ti consumo quanto la mia al mugello sei nella merda :ph34r:
avevo fatto un conto aprossimativo stando leggermente larghi di 5lt a sessione di 20 minuti...sarebbero 30 lt a giornata...ma forse son stato troppo largo :senzaundente:
beh con 10 nel serbatoio e due taniche da 10 sei al sicuro ;)
triplejonny
07/07/2014, 17:27
pieno sulla moto + 10 lt di tanica dovrei essere a posto...
tanto ho il polso bloccato io :biggrin3:
Io e Axa meglio che ci ricordiamo il pieno nel furgone....:cry:
ok 2 taniche da 10 le ho a casa...de plastegon e senza imbuto ma ci ingegneremo :D
roberto.to
08/07/2014, 15:57
Io vado piano così consumo meno.....svelato l arcano dei miei tempi lumaca ...io pieno + 6/8 litri mediamente
triplejonny
09/07/2014, 10:46
domanda per i frequentatori pistaioli. ma ad imola c é un gommista interno al circuito che potrebbe cambiarmi le gomme? portandomi via il treno io naturalmente
Thor #17
09/07/2014, 11:50
Mi sembra di sì. Ricordati il rene per il cambio gomme :ph34r:
Portatevi avanti ;)
http://www.dekraeventi.it/files/Scarico-Responsabilita-Dekra---IMOLA.pdf
http://www.dekraeventi.it/files/Scarico-responsabilita-IMOLA.pdf
http://www.dekraeventi.it/files/Scarico-transponder-.pdf
vi ricordo che a imola c'è briefing obbligatorio per tutti, e procedure un po' lunghette
http://www.dekraeventi.it/files/Programma-IMOLA---Giornata-a-turni.pdf
Ale, sei sempre il NUMERO 1!!! :oook::w00t:
Dato che l'anno scorso ho saltato il primo turno questa volta mi voglio proprio portare avanti!!!
Portatevi avanti ;)
http://www.dekraeventi.it/files/Scarico-Responsabilita-Dekra---IMOLA.pdf
http://www.dekraeventi.it/files/Scarico-responsabilita-IMOLA.pdf
http://www.dekraeventi.it/files/Scarico-transponder-.pdf
vi ricordo che a imola c'è briefing obbligatorio per tutti, e procedure un po' lunghette
http://www.dekraeventi.it/files/Programma-IMOLA---Giornata-a-turni.pdf
alla faccia della "firmetta e via" di rijeka :senzaundente:
l'anno scorso quando sono andato ad imola,mi ero dimenticato di attaccare l'adesivo con la scritta imola e l'immagine della pista non mi hanno fatto entrare -.- perso mezzo turno :(
il menù?
pane e salamelle :oook:
Thor #17
11/07/2014, 10:37
si può entrare già stasera in autodromo?
triplejonny
11/07/2014, 12:18
prepariamo le bestemmie x il meteo di domenica
prepariamo le bestemmie x il meteo di domenica
non cominciamo :nonono:
si può entrare già stasera in autodromo?
solo senza cassetta attrezzi.... :D
Thor #17
11/07/2014, 16:56
solo senza cassetta attrezzi.... :D
Cassette attrezzi?? Io??? :nonono:
dai che sono senza furgone..solo con moto e panda al seguito..:cry:
Thor #17
15/07/2014, 17:43
Ho visto che dekra ha in calendario una 2 gg ad Imola il 2/3 agosto. Quasi quasi..Nessuno si unirebbe?!
maurotrevi
16/07/2014, 09:59
report http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/report-degli-eventi/256722-report-tcp-track-imola-12-13-luglio-copadaytona.html#post6763898
triplejonny
16/07/2014, 16:25
Ho visto che dekra ha in calendario una 2 gg ad Imola il 2/3 agosto. Quasi quasi..Nessuno si unirebbe?!
magari!
Devo dire che come prima volta ad imola mi son divertito una cifra, sopratutto al pomeriggio perchè alla mattina non ci capivo un azz :biggrin3:
gran gruppo !!! :w00t:
Hmmm oddio....che tentazione
magari!
Devo dire che come prima volta ad imola mi son divertito una cifra, sopratutto al pomeriggio perchè alla mattina non ci capivo un azz :biggrin3:
gran gruppo !!! :w00t:
Ora devi solo cambiare Nick! la parola desmo è bandita su questo forummmm
Thor #17
16/07/2014, 21:51
Potremmo già essere a quota 4:
- Railspike
- Desmojonny
- Lorenzo 675
- Ary675
Forza Ragazze, fatevi sotto:biggrin3:
maurotrevi
16/07/2014, 22:30
siete diavoli tentatori.... aprite un topic dedicato ;)
Il 2 Agosto sarò via...Vi penserò da qui :)
http://www.elsewhereman.com/wp-content/uploads/2014/07/love-parade_2308758k.jpg
Il 2 Agosto sarò via...Vi penserò da qui :)
http://www.elsewhereman.com/wp-content/uploads/2014/07/love-parade_2308758k.jpg
ahahahaha ma dai vai alla Street? :w00t:
ci son stato (parecchi) anni fa :laugh2:
Il Franky
17/07/2014, 07:59
QUANDO SARAI Lì NON PENSERAI AD UN CAZZO:senzaundente:
il witto lo facevo più rocker dall'aspetto... :cipenso:
:unsure:
Il Franky
17/07/2014, 14:29
s
e
h
h
h
h
h
h
h
h
h
h
h
Wit e' un fan di Giggi D'alessio ......... ora, quando era piu' (ancora piu!) giovane era fan di Nino D'angelo .
:risate::risate::risate::risate::risate:
Il Franky
23/10/2014, 07:53
up... 16-47 con /55 sulla day sono lungo per imola?:cool:
15*46 0,326086957
16*47 0,340425532
Dovresti esser a posto....un 2' 07'' puoi farlo!
io col 16-49 son stato lungo alla variante....
io col 16-49 son stato lungo alla variante....
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
L' autoironia mi fa sempre ridere :oook:
up... 16-47 con /55 sulla day sono lungo per imola?:cool:
io son partito col 16-49 e non mi son trovato bene...molto meglio con 16-47 (per quanto mi riguarda)
Il Franky
23/10/2014, 08:35
15*46 0,326086957
16*47 0,340425532
Dovresti esser a posto....un 2' 07'' puoi farlo!
:wacko: penso che sotto il 2,08 difficilmente scenderò :wacko:
:wacko: penso che sotto il 2,08 difficilmente scenderò :wacko:
imbroglia e sperona....dai che ce la fai...
Il Franky
23/10/2014, 10:20
Tiro dritto alle varianti :ph34r:
Tiro dritto alle varianti :ph34r:
questo è scontato....