PDA

Visualizza Versione Completa : thiumph Day 1/2/3 Giugno 2007

marcotech
08/05/2007, 08:12
Ciao ragazzi
stiamo organizzando per questo evento 3 giorni da paura. Noi siamo zona Treviso - Vicenza.
Stiamo vedendo quante possibili persone riusciamo a tirare su!!!!! Stiamo vedendo quanto ci costa il cibo e soprattutto il bere e pensiamo che la quota sarà attorno ai 50 euro per 3 giorni e poi diminuisce se uno viene meno giorni.
Verà rilasciato un braccialetto e si potrà entrare nella ns. zona delimitata solamente con quello.
C'e' qualcuno interessato a iscriversi?
Mandatemi un mess. in privato e ci sentiamo meglio peri dettagli
Ciao

Filomao
08/05/2007, 08:18
Ma scusa, tu sei dell'organizzazione triumph italia? Come si fa a fareuna zona delimitata all'interno dei paddok? Io non l'ho mai vista una cosa simile e non credo funzionara' un gran che....boh!

Ghino
08/05/2007, 08:24
Ma scusa, tu sei dell'organizzazione triumph italia? Come si fa a fareuna zona delimitata all'interno dei paddok? Io non l'ho mai vista una cosa simile e non credo funzionara' un gran che....boh!

Oh!! ma te propio ...... duro èh :ph34r:
Ma fatti gli affari tua, che in fondo è pure un'ottima idea, visto cosa costa mangiare alla menza del caxxo:sick: di VARANO !!!

marcotech
08/05/2007, 11:20
La thiumph di vicenza - bassano sta organizzando il tutto !!!! credo invece che sarà proprio una vera figata !!!!
Chi non è interessato può tranquillamente astenersi...nessun problema..dopo però non venite a chiedere la birra !!!!!!

marcotech
08/05/2007, 11:22
E poi i gazebo verranno allestiti dietro la pista come gli anni scorsi e non sui paddock!!!

Filomao
08/05/2007, 12:00
La thiumph di vicenza - bassano sta organizzando il tutto !!!! credo invece che sarà proprio una vera figata !!!!
Chi non è interessato può tranquillamente astenersi...nessun problema..dopo però non venite a chiedere la birra !!!!!!

Scusa non avevo capito che eri di bassano!!! L'anno scorso ero sempre li da voi a mangiare e bene con anche lillo78 e siete veramente i numeri 1 in fatto di simpatia ed ospitalita'!

Rickystyle
08/05/2007, 12:01
questo filo lo dice per le birre eh!!!!
:biggrin3:

Ghino
08/05/2007, 12:27
questo filo lo dice per le birre eh!!!!
:biggrin3:

COnoscendolo senza ombra di dubbio !!!
Si riconosce sempre per la brutta persona che è ....:ph34r:

Filomao
08/05/2007, 13:08
COnoscendolo senza ombra di dubbio !!!
Si riconosce sempre per la brutta persona che è ....:ph34r:

Siete in fallo cari amici miei....cio' che ho scritto e' solo la verita' perche' effettivamente l'anno scorso erano nostri vicini di postazione e sono stati gentilissimi invitandoci nelle loro tavolate a mangiare e bere!