Visualizza Versione Completa : Nessun prefisso Ho preso il casco in tinta con la Tigrotta ...
angeloyzf
24/03/2014, 07:39
L'ho visto sabato in Austria alla Louis .... me lo sono guardato, me lo sono provato :lingua::lingua::lingua:
E domenica l'ho preso a 20km da casa mia :ph34r::ph34r:
prezzo scontato Louis 550€ .... prezzo scontato dal mio negozio di fiducia 450€ :w00t::w00t:
Spettacolo sto casco, completo di tutto, paranaso, paragola, pinlock e con la visierina solare integrata praticamente non vedo l'ora di provarlo su strada :cool:
152712
molto bello :oook:
complimenti
tiger one
24/03/2014, 08:40
L'ho visto sabato in Austria alla Louis .... me lo sono guardato, me lo sono provato :lingua::lingua::lingua:
E domenica l'ho preso a 20km da casa mia :ph34r::ph34r:
prezzo scontato Louis 550€ .... prezzo scontato dal mio negozio di fiducia 450€ :w00t::w00t:
Spettacolo sto casco, completo di tutto, paranaso, paragola, pinlock e con la visierina solare integrata praticamente non vedo l'ora di provarlo su strada :cool:
152712
oddio,proprio in tinta con la moto non è :laugh2: pero' complimenti,molto bello e il prezzo non è da shoei
angeloyzf
24/03/2014, 09:11
oddio,proprio in tinta con la moto non è :laugh2: pero' complimenti,molto bello e il prezzo non è da shoei
Be' dai' ... ci azzecca abbastanza ... nero - bianco - righe rosse :laugh2:
Su ebay lo vendono a listino ... 605€ :wacko:
http://www.ebay.it/itm/Casco-moto-integrale-SHOEI-GT-AIR-2014-/400455657665?pt=Caschi_Visiere&hash=item5d3d0468c1&_uhb=1
Bello bello!...ma x esperienza il casco opaco è un rompimento, si riga facile e rimangono gli aloni
Però quando una cosa piace, difficile resistere. Quasi quasi ....eheheh
jayjay77
24/03/2014, 12:19
Bellissimo!
Unico problema del casco nero è che in estate diventa un forno! io ho un nolan nero opaco, ma per girare in città in estate ho preso un HJC crossover totalmente bianco.
questo è un casco in tinta con la mia tigrotta :biggrin3:
complimenti per il casco, anche io avevo messo gli occhi su quello ma ho voluto risparmiare qualcosa152836
sti cazz che bello! :oook:
cicorunner
25/03/2014, 08:11
e io che pensavo avessi la moto bianca :biggrin3:
fammi sapere come va è nella mia lista insieme all'agv stealth, per sostituire lo scorpion
jayjay77
29/03/2014, 09:07
com'è l'xlite a livello di rumorosità? io ho un nolan ma devo usare i tappi quando faccio tanta autostrada
Gianni
- sent from my Nexus 7 LTE using taptalk
angeloyzf
31/03/2014, 08:19
L'ho usato sabato e domenica .... fantastico :lingua:
Le mie impressioni sono riferite al modello precedente, l' XR1100
-meno rumoroso
-piu' avvolgente in zona collo
-aerazione incredibile, migliore dell'XR1100
-apertura/chiusura comandi aerazione piu' comodi ed efficaci
-con la visierina UV integrata eccezionale, per utilizzo giorno/sera o entra/esci gallerie :w00t:
Soddisfatto al 100 * 100 :oook:
jayjay77
31/03/2014, 08:31
L'ho usato sabato e domenica .... fantastico :lingua:
Le mie impressioni sono riferite al modello precedente, l' XR1100
-meno rumoroso
-piu' avvolgente in zona collo
-aerazione incredibile, migliore dell'XR1100
-apertura/chiusura comandi aerazione piu' comodi ed efficaci
-con la visierina UV integrata eccezionale, per utilizzo giorno/sera o entra/esci gallerie :w00t:
Soddisfatto al 100 * 100 :oook:
La visierina integrata è una delle cose più utili su un casco!
com'è l'xlite a livello di rumorosità? io ho un nolan ma devo usare i tappi quando faccio tanta autostrada
Gianni
- sent from my Nexus 7 LTE using taptalk
ciao Gianni
guarda io non ho una gran esperienza di integrali, prima di questo ho avuto solo modulari e devo dire che non c'è paragone
secondo me in rapporto al prezzo è un gran casco