Visualizza Versione Completa : Scrambler modifiche a palermo
MOTOCARO1
24/03/2014, 12:38
salve a tutti
sapete dirmi dove posso fare delle modifiche estetiche sulla mia moto a palermo????
per farla diventare tipo questa.
grazie
Io ti direi: Sicilia Triumph, la concessionaria ufficiale in Sicilia. A Catania creano Special, a mio gusto, bellissime. Essendo due sedi distaccate della stessa concessionaria puo' anche darsi che li a Palermo ti facciano felice ;)
Sent from my iPhone using Tapatalk
Fuori giri, la seconda traversa a sn dopo ganci malaspina...
Ha già affrontato diversi progetti cafe recer ed ha un buon rapporto qualità prezzo
Ci sarebbero anche i Battistiol (padre e figlio dell'officina PAGA), ma sono carissimi e trattano principalmente MOTO GUZZI.
Sei iscritto alla sezione Triumph Palermo, per le marmitte potresti rivolgerti ad Alessandro, lavora alla MASS (villabate).
Se posso darti altri consigli, chiedi pure.
Al Borgo Vecchio c'è l'officina di un ottimo meccanico che ha trattato per anni triumph come meccanico in concessionaria adesso lavora da solo sempre su triumph. La sua officina è un gran colpo d'occhio per le decine di pezzi pregiatissimi su cui mette mano, di varie marche periodi e prestazioni. Da lui si vedono pezzi magnifici degli anni 70 e 80 che sembrano appena usciti dalla fabbrica.
cimone66
24/03/2014, 20:17
salve a tutti
sapete dirmi dove posso fare delle modifiche estetiche sulla mia moto a palermo????
per farla diventare tipo questa.
grazie
Per i guru sapete di chi la moto in foto per chiedere info sui ammortizzatori EMC che monta?
Per i guru sapete di chi la moto in foto per chiedere info sui ammortizzatori EMC che monta?
è la deep blue della orma, gli ammo sono ohlins
Technical Data | Triumph Scrambler Deep Blue | Antonio Congedo (http://www.triumph-scrambler.com/technical-data.html)
cimone66
24/03/2014, 20:41
shining, tu sai qualcosa relativo a questi ammo che costano come ohlins
shining, tu sai qualcosa relativo a questi ammo che costano come ohlins
Quelli della scrambler in foto SONO ohlins, ma non li ho mai provati, e nemmeno gli EMC.
cimone66
24/03/2014, 21:44
scusami ma mi sembravano EMC . Acuto e preciso come il solito :oook:
scusami ma mi sembravano EMC . Acuto e preciso come il solito :oook:
cazzarola, vivi a 2 metri da Andreani e Motorglobe .... a questo punto fatti dei wilbers ad emulsione con la molla nera !!
ps. quando ti chiederanno quanto pesi : non raccontare bugie .. sennò non ti stà in strada :lingua: