PDA

Visualizza Versione Completa : Scrambler modifiche a palermo

MOTOCARO1
24/03/2014, 12:38
salve a tutti
sapete dirmi dove posso fare delle modifiche estetiche sulla mia moto a palermo????
per farla diventare tipo questa.
grazie

MenoC
24/03/2014, 14:02
Io ti direi: Sicilia Triumph, la concessionaria ufficiale in Sicilia. A Catania creano Special, a mio gusto, bellissime. Essendo due sedi distaccate della stessa concessionaria puo' anche darsi che li a Palermo ti facciano felice ;)

Sent from my iPhone using Tapatalk

sum7
24/03/2014, 14:09
Fuori giri, la seconda traversa a sn dopo ganci malaspina...
Ha già affrontato diversi progetti cafe recer ed ha un buon rapporto qualità prezzo
Ci sarebbero anche i Battistiol (padre e figlio dell'officina PAGA), ma sono carissimi e trattano principalmente MOTO GUZZI.
Sei iscritto alla sezione Triumph Palermo, per le marmitte potresti rivolgerti ad Alessandro, lavora alla MASS (villabate).
Se posso darti altri consigli, chiedi pure.

tbb800
24/03/2014, 14:25
Al Borgo Vecchio c'è l'officina di un ottimo meccanico che ha trattato per anni triumph come meccanico in concessionaria adesso lavora da solo sempre su triumph. La sua officina è un gran colpo d'occhio per le decine di pezzi pregiatissimi su cui mette mano, di varie marche periodi e prestazioni. Da lui si vedono pezzi magnifici degli anni 70 e 80 che sembrano appena usciti dalla fabbrica.

cimone66
24/03/2014, 20:17
salve a tutti
sapete dirmi dove posso fare delle modifiche estetiche sulla mia moto a palermo????
per farla diventare tipo questa.
grazie

Per i guru sapete di chi la moto in foto per chiedere info sui ammortizzatori EMC che monta?

Shining
24/03/2014, 20:37
Per i guru sapete di chi la moto in foto per chiedere info sui ammortizzatori EMC che monta?

è la deep blue della orma, gli ammo sono ohlins
Technical Data | Triumph Scrambler Deep Blue | Antonio Congedo (http://www.triumph-scrambler.com/technical-data.html)

cimone66
24/03/2014, 20:41
shining, tu sai qualcosa relativo a questi ammo che costano come ohlins

Shining
24/03/2014, 20:49
shining, tu sai qualcosa relativo a questi ammo che costano come ohlins

Quelli della scrambler in foto SONO ohlins, ma non li ho mai provati, e nemmeno gli EMC.

cimone66
24/03/2014, 21:44
scusami ma mi sembravano EMC . Acuto e preciso come il solito :oook:

2ofaces
24/03/2014, 21:48
scusami ma mi sembravano EMC . Acuto e preciso come il solito :oook:

cazzarola, vivi a 2 metri da Andreani e Motorglobe .... a questo punto fatti dei wilbers ad emulsione con la molla nera !!
ps. quando ti chiederanno quanto pesi : non raccontare bugie .. sennò non ti stà in strada :lingua: