Visualizza Versione Completa : Daytona 675 Nuovo Mono: Nitron Track
mi son comprato su ebbai questo...
Triumph Daytona 675 (06-11) NTR Track Shock 2-Way | eBay (http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=151255655496)
che ne pensate?
Penso che hai fatto un affare, bravo.
anche secondo me... i soldi spesi nelle sospensioni sono, insieme a quelli nei corsi di guida, i meglio spesi
Boia :w00t:....una cifra ridicola,ma ti sei fatto la daytona NAt :w00t:?
Penso che hai fatto un affare, bravo.
chissą qual'č la differenza tra questo mono e l'xxf11 per far ribaltare l'opinione del titolato warstoner :cipenso:
chissą qual'č la differenza tra questo mono e l'xxf11 per far ribaltare l'opinione del titolato warstoner :cipenso:
La differenza č che questo non lo monti tu :)
Boia :w00t:....una cifra ridicola,ma ti sei fatto la daytona NAt :w00t:?
gią, come ti dissi a imola..... comprata incidentata... ora la rimetto in sesto... e mi son dato allo sciopping compulsivo...
bah.... come scrissi... a mio parere una marca vale l'altra se stai nella fascia sotto i 1000 euro.... il migliore (a pari tipologia di regolazioni) č sempre quello che costa meno
bah.... come scrissi... a mio parere una marca vale l'altra se stai nella fascia sotto i 1000 euro.... il migliore (a pari tipologia di regolazioni) č sempre quello che costa meno
la mia voleva essere una frecciatina al cingulano, visto che aveva spalato un po' di merda sul mio, mi sarei aspettato un'accoglienza simile :laugh2:
La differenza č che questo non lo monti tu :)
ecco appunto :D
seguo con interesse.......
Sax-frozen mind
24/03/2014, 15:04
meglio questo o l extremetech 2?
giusto per sapere tanto l originale mi basta :-)
seguo con interesse.......
te non devi seguire,devi star sempre davanti :-)
onlystreet
24/03/2014, 20:00
Il colore della molla fa cagare
Come darti torto.... Ma il colore della moto farą ancor pił cagare... Talmente inguardabile che il mono sarą la cosa pił bella
Come darti torto.... Ma il colore della moto farą ancor pił cagare... Talmente inguardabile che il mono sarą la cosa pił bella
:blink:
:ph34r:
:risate2:...grande Natale,spero di vedrre presto questa day :oook:
pensavo di dare una base di primeir opaco bianco.... poi porto tutto il carename all'asilo di mio figlio ie gli faccio fare tutti i disegni che vogliono con ....
poi mano di trasparente.
area82030_lb
25/03/2014, 10:07
pensavo di dare una base di primeir opaco bianco.... poi porto tutto il carename all'asilo di mio figlio ie gli faccio fare tutti i disegni che vogliono con ....
poi mano di trasparente.
idea fantastica... complimenti!:oook:
speriamo si limitino al painting senza passare alla demolizione :D
Il mono di vulcano.......
NOT NORMAL
25/03/2014, 18:09
poi mano di trasparente.
Sai che č la stessa cosa che voleva fare un mio amico???? Grande Natz
onlystreet
25/03/2014, 18:14
Se ti disegnano hello kitty che fai?? :risate2::risate2:
Se ci fanno helly kitty la modificocob borchie e perizoma e faccio la hellomilf kitty