PDA

Visualizza Versione Completa : Ebbene sì, come temevo.... è ritornato dopo solo un mese

giorgiorox
08/05/2007, 08:51
lo "STOCK" allo sterzo, cazzo!:mad:
Circa un mese fa, portata la moto al concessionario per il 1° tagliando, avevo fatto presente il problema, e mi era stato risposto che avrebbero dovuto smantare il serbatoio e lo sterzo per lavorarci "da dentro".
Infatti, per altri 800 km il rumore allo sterzo, in frenata, era sparito, ma da circa una settimana si è ripresentato....
Avevo anche consigliato, grazie a chi del forum aveva sostenuto che sarebbe bastato montare cuscinetti conici, di agire in tal senso, ma mi avevano garantito che non ce n'era bisogno...
Ovviamente ho pagato il prezzo della manodopera, PER NIENTE, perché siamo punto e a capo.
In settimana mi è arrivato anche il questionario da TRIUMPH, per sapere il grado di soddisfazione del cliente: questa porcheria l'ho fatta presente, ma tanto, penso che la conoscano già da anni... :mad: :mad:

degan
08/05/2007, 09:10
Forse hanno stretto a cazzo di porco, perchè a me dopo oltre 2000 km ancora tutto ok.

Azz lo detto, da domani son sicuro torna lo stock. :cry: :w00t: :mad: :wacko: :blink: :biggrin3: :rolleyes:

Fabry Speed Triple
08/05/2007, 10:36
io lo stock lo sento ogni tanto ma perchè non riesco a non impennare...quando sto sulla piccola sto sempre in monoruota