Visualizza Versione Completa : Vendo-Permuto(solo con scrambler dal 2009) street triple 2012
@ndreatriple
24/03/2014, 15:14
Triumph Street Triple modello 2012,fari cambiati con quelli tondi , come da foto dispongo anche degli altri, moto splendida in perfette condizione tenuta da amatore sempre garage, mai pista tagliandi certificati con ancora un'anno di garanzia del concessionario,accessoriata con: Puntale in tinta originale, cupolino originale,marmitte arrow slip on in titanio, sottocoda in vetroresina che puo essere tolto e sotituito con l'originale, dispngo anche di tutti i pezzi originali. no perditempo o sognatoti. eventualmente permuto solo con Triumph Scrambler 900 dal 2009 in poi.
152771
Triumph, Street Triple in Vendita su Autoscout24 (http://www.autoscout24.it/Moto/Details.aspx?id=247702873)
ciao, una domanda, perchè solo con scrambler dal 2009 in poi?
con una Scramb a carburatori del 2006 no?
bella la tua moto, ciao.
@ndreatriple
28/03/2014, 15:13
Perché sono di Roma e qua con i blocchi del traffico se avessi una carb che è euro 2 non potrei circolare,comunque se qualcuno ha una proposta può anche farla poi magari la valuto..!! :)
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ok ora è chiaro. Se l'interessamento è sempre attuale mi farò sentire. Ciao.
@ndreatriple
31/03/2014, 14:04
Prezzo ribassato 5.500, moto Perfetta! ancora in garanzia
Ciao, come ti dicevo aspettavo che mio cugino avve chiaro quello che vuole fare.
Gli ho girato il link dell'annuncio della tua moto, lui ha una scrambler del 2006 a carburatori, cosa che la rende più pregevole e di maggior valore sul mercato. La moto è perfetta ed ha 18.000km, tra l'altro vedo su moto.it che viene data per euro 3, ma quello basta vedere il libretto.
In pratica se fate uno scambio lui è propenso, ma non voglio dire cose che non conosco, se vuoi discurerne, fammi sapere che ti invio il suo numero di cellulare così vi parlate.
Ho delle foto che possono essere d'aiuto.
@ndreatriple
01/04/2014, 11:18
Ciao, come ti dicevo aspettavo che mio cugino avve chiaro quello che vuole fare.
Gli ho girato il link dell'annuncio della tua moto, lui ha una scrambler del 2006 a carburatori, cosa che la rende più pregevole e di maggior valore sul mercato. La moto è perfetta ed ha 18.000km, tra l'altro vedo su moto.it che viene data per euro 3, ma quello basta vedere il libretto.
In pratica se fate uno scambio lui è propenso, ma non voglio dire cose che non conosco, se vuoi discurerne, fammi sapere che ti invio il suo numero di cellulare così vi parlate.
Ho delle foto che possono essere d'aiuto.
ciao mustkk se hai delle foto mi farebbe piacere vederle,ti scrivo in mp
@ndreatriple
07/04/2014, 19:43
Disponibile
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
@ndreatriple
11/05/2014, 10:47
VENDUTA, SI PUO CHIUDERE
GRAZIE
ciachi67
11/05/2014, 11:03
VENDUTA, SI PUO CHIUDERE