Visualizza Versione Completa : Un salutone a tutti e domanda Triumpistica su una Bonnie usata
Ciao farfalloni! Come state?
È da un bel po' che manco (direte e chi azz se ne frega... :sad: ....).
Dopo un digiuno di alcuni mesi, il brivido a forma di T sulla schiena si è ripresentato... :ph34r:
Sto guardando un po' qua un po' la per valutare una Bonnie usata e dove se non qui, chiedere consigli e pareri.
Ne avrei trovata una, del 2009 cin 15800km con sospensioni posteriori bitubo e ammortizzatori anteriori con soffietti a €5500: secondo voi ci può stare come prezzo?
Invece altre con più km (circa 30000)
Eventualmente, tanto per capire e dando per scontato che i tagliandi e controlli siano sempre stati fatti regolarmente, che limite di kilometraggio posso considerare?
che modello è?
comunque se ti fai spostare nella sezione mc trovi più risposte
streetTux
25/03/2014, 09:36
Non esiste alcun limite di chilometraggio.. un mezzo se tenuto a modo può fare anche più di 100mila km senza problemi... se tenuto da un cialtrone, a 20mila km puoi buttare tutto nel demolitore ;)
Con l'usato va un po' a culo sotto questo aspetto.. magari prova a guardare nel forum, cerca l'annunci degli usati e poi guardati la storia degli utenti cercando i loro post o thred.. così capisci se è gente che va di penne, che magari è caduta (e poi non te ne fa menzione in atto di vendita), ecc...
Buona spesa e buona strada :oook:
Marco Manila
25/03/2014, 10:22
che modello è?
comunque se ti fai spostare nella sezione mc trovi più risposte
Sposto. :oook:
questa discussione mi interessa,
mi sto convincendo sempre piu' di comprare una Bonnie usata :oook:
il prezzo non sarebbe male ... ma è una Black ?:dubbio:
Sposto. :oook:
Ecco..... :cry::cry::cry::cry: Come torno subito spostato... :cry::cry::cry:
Ciao super Marco come stai? :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Dalle foto e descrizione mi sembra di no...
595Abarth
25/03/2014, 10:51
Bhe come prezzo direi che è buono! Faccela vedere no! :D
Ecco..... :cry::cry::cry::cry: Come torno subito spostato... :cry::cry::cry:
Ciao super Marco come stai? :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Dalle foto e descrizione mi sembra di no...
eh, ma che si gioca a nascondino? Hai paura che te la freghino? Se non vuoi mettere il link dell'inserzione, almeno fai copia incolla del testo o dacci qualche informazione in più, altrimenti come si fa a valutare?
eh, ma che si gioca a nascondino? Hai paura che te la freghino? Se non vuoi mettere il link dell'inserzione, almeno fai copia incolla del testo o dacci qualche informazione in più, altrimenti come si fa a valutare?
Infatti.....
595Abarth
25/03/2014, 12:32
Ho sguinzagliato i segugi:laugh2:
Vendo Triumph Bonneville (2009 - 14) usata a Padova (codice: 5091446) - Moto.it (http://www.moto.it/moto-usate/triumph/bonneville/bonneville--2009-14/index.html?msg=5091446)
Vendo Triumph Bonneville (2009 - 14) usata a Padova (codice: 5091446) - Moto.it (http://www.moto.it/moto-usate/triumph/bonneville/bonneville--2009-14/index.html?msg=5091446)
Ora per dispetto la compro io.........:risate2::risate2::risate2::risate2:
Ora per dispetto la compro io.........:risate2::risate2::risate2::risate2:
:biggrin3:
ha i cerchi in lega
chiudere e bannare :biggrin3:
ha i cerchi in lega
chiudere e bannare :biggrin3:
Hahahahahahahaahah :laugh2::laugh2::biggrin3::biggrin3:
Scusate.. ero impegnato con un cliente.... :cool:
Allora non ho messo il link non per paura di farmela fregare.... figuriamoci... :boxe::boxe::bananeinc::bananeinc::chair::chair: ma perchè non avevo tempo (vedi sopra).
Si ha i cerchi in lega, ma quello è un dettaglio. Credo si possano cambiare giusto?
La mia idea (e penso quella di quasi tutti) è di prendermi una Bonnie e piano piano realizzare una sorta di cafè racer o per lo meno di personalizzarla il più possibile.
Dalle foto non si capisce molto di come sia messa, almeno per quanto riguarda l'esterno, l'unica è andarla a vedere.
A proposito è di qualcuno del forum???
Non fai prima a prenderla direttamente con i raggi?
Non fai prima a prenderla direttamente con i raggi?
Si, se ne trovo a quel prezzo e con quei km :oook:
Scusate.. ero impegnato con un cliente.... :cool:
Allora non ho messo il link non per paura di farmela fregare.... figuriamoci... :boxe::boxe::bananeinc::bananeinc::chair::chair: ma perchè non avevo tempo (vedi sopra).
Si ha i cerchi in lega, ma quello è un dettaglio. Credo si possano cambiare giusto?
La mia idea (e penso quella di quasi tutti) è di prendermi una Bonnie e piano piano realizzare una sorta di cafè racer o per lo meno di personalizzarla il più possibile.
Dalle foto non si capisce molto di come sia messa, almeno per quanto riguarda l'esterno, l'unica è andarla a vedere.
A proposito è di qualcuno del forum???
considera che la cerchiolegata ha i cerchi da 17 mentre le altre hanno l'ant. da 19 (la thruxton da 18), quindi se decidessi in seguito di cambiare i cerchi, o vai fuori omologa (te lo sconsiglio), o ti rivolgi ad un'agenzia che fa queste operazioni (pare sugli 800 euro) o, infine, ci metti dei cerchi a raggi da 17, ma mi pare che in giro ci siano solo quelli dell'Alpina, costano assai
considera che la cerchiolegata ha i cerchi da 17 mentre le altre hanno l'ant. da 19 (la thruxton da 18), quindi se decidessi in seguito di cambiare i cerchi, o vai fuori omologa (te lo sconsiglio), o ti rivolgi ad un'agenzia che fa queste operazioni (pare sugli 800 euro) o, infine, ci metti dei cerchi a raggi da 17, ma mi pare che in giro ci siano solo quelli dell'Alpina, costano assai
Ecco vedi che chiedendo si viene a conoscenza delle cose :biggrin3:
Ok ho capito, quindi meglio se mi dirigo già su Bonnie con cerchi a raggi va. Così evito anche il ban.... :sad:
Presto tornerò alla riscossa con nuove domande :w00t::w00t:
TeamSabotage
26/03/2014, 07:43
Ecco vedi che chiedendo si viene a conoscenza delle cose :biggrin3:
Ok ho capito, quindi meglio se mi dirigo già su Bonnie con cerchi a raggi va. Così evito anche il ban.... :sad:
Presto tornerò alla riscossa con nuove domande :w00t::w00t:
Se non ti piacciono i cerchi in lega e la guida da moto seria meglio che punti su una con le ruote a raggi e relative camere d'aria, alla fine risparmi in denaro ed emozioni :ph34r:
Se non ti piacciono i cerchi in lega e la guida da moto seria meglio che punti su una con le ruote a raggi e relative camere d'aria, alla fine risparmi in denaro ed emozioni :ph34r:
A dire il vero la bonnie con i cerchi in lega (però solo se colorati di nero) non è che mi dispiaccia proprio tanto.... Ovvio che le ruote raggiate son più "classic".
Lega o raggi dipende da come vorrai strasformarla, io guardando le special in giro mi sono fatto un idea e poi ho comprato una raggiata.
Sportività e guida aggressiva sono parole sconoaciute alle mc quindi è solo una questione estetica.
Ciao
TeamSabotage
27/03/2014, 18:58
Lega o raggi dipende da come vorrai strasformarla, io guardando le special in giro mi sono fatto un idea e poi ho comprato una raggiata.
Sportività e guida aggressiva sono parole sconoaciute alle mc quindi è solo una questione estetica.
Ciao
...vero ma agilità e avantreno comunicativo sono parole ben conosciute a noi cerchiolegati :lingua:
Di questa cosa dite?
Però mi fa un po' strano... del 2010 con 2 proprietari e così pochi km..... e sprattutto a quel prezzo...:dry:
Triumph Bonneville SE Black Moto e Scooter usato - In vendita Vicenza (http://www.subito.it/moto-e-scooter/triumph-bonneville-se-black-vicenza-88714703.htm)
Vado a vederla?
Di questa cosa dite?
Però mi fa un po' strano... del 2010 con 2 proprietari e così pochi km..... e sprattutto a quel prezzo...:dry:
Triumph Bonneville SE Black Moto e Scooter usato - In vendita Vicenza (http://www.subito.it/moto-e-scooter/triumph-bonneville-se-black-vicenza-88714703.htm)
Vado a vederla?
il prezzo ci sta tutto
di questi tempi...e poi è una cerchiolegata, va bene che a te e a qualcun altro piace di più, ma è fuor di dubbio che anche sull'usato hanno quotazioni nettamente più basse; non solo questa da te postata, tutte. Basta guardare le inserzioni su subito.it e moto.it
Di questa cosa dite?
Sulle classic non è difficile imbatterti in moto che la gente compra e usa una volta ogni tanto per fare la passeggiata domenicale e nulla più....
Io presi il T-Bird nel 2004, era immatricolata nel 2002, aveva avuto due proprietari e percorso 3800km...... :dubbio:
Allora la vado a vedere.
Per il discorso delle cerchiolegate come ho già detto, sono meno affascinanti delle raggiate, su questo non pongo dubbi. Però una volta colorati di nero son bellini anche i lega dai.
Voi che siete esperti, più di me sicuramente.... la Bonnie dell'annuncio che ho postato è modello 2009 o modello 2010?
Ho notato che ha le parti del motore nere.. Non capisco.....
Altra cosa importante: come si fa a capire se questa Bonnie è a carburatori o ad iniezione?
motosprint
15/04/2014, 22:01
Ciao io ho una t100 del 2010 consolo 2900km se ti puo interessare, la vendo per jnutilizzo