PDA

Visualizza Versione Completa : 30° turno serie A

Pagine : [1] 2

macheamico6
25/03/2014, 11:08
A distanza di due giorni, stasera il campionato torna già in scena.

30ma giornata: per decenni il campionato terminava qui.
Il clou a mio avviso è a Torino: riusciranno i prodi gialloblu a .....? Ma vànne 'npó :dry:

Interessante anche Viola-Milan, soprattutto per il sedere di Seedorf.

Ultima nota: i cannonieri stanno a Torino :dubbio:

152852

152853

152854

152855

Muttley
25/03/2014, 12:06
sto 3D non prende piede :D , sono ancora tutti concentrati sulla 29esima

il top sarebbe una vittoria della JUVE (a parma sara' durissima) poi del Toro , dell'Udinese e della Viola :D

votalele
25/03/2014, 12:11
sto 3D non prende piede :D , sono ancora tutti concentrati sulla 29esima

il top sarebbe una vittoria della JUVE (a parma sara' durissima) poi del Toro , dell'Udinese e della Viola :D

Giochiamo a Torino, zero problemi.

Son curioso di vedere stasera la partita del Torino.

Tifare i granata, ma guarda un po' a volte....

macheamico6
25/03/2014, 12:11
........... il top sarebbe una vittoria della JUVE (a parma sara' durissima) .............

ma proprio durissimaissima, anzi, impossibol: infatti giocano al domdom :laugh2:

azzz m'ha fregato sul filo dei secondi:
có sti gobbi non ci stà proprio gnende da fà.... :dry:

marco72
25/03/2014, 13:13
Forza Hellas!!! punti a Cagliari x uscire dalla minicrisi....speriamo e mi tocco!:dubbio:

Muttley
25/03/2014, 13:25
ma proprio durissimaissima, anzi, impossibol: infatti giocano al domdom :laugh2:

azzz m'ha fregato sul filo dei secondi:
có sti gobbi non ci stà proprio gnende da fà.... :dry:

volevo dire col Parma ....sorrrrrry !!!

giorgiorox
25/03/2014, 14:23
giusto per rimarcare che il campionato italiano non è allenante, il bayern stasera vincerà il campionato con 7 giornate di anticipo

gixxer73
25/03/2014, 14:27
Beh Giorgio, se noi andiamo avanti con questo passo, a fine aprile festeggiamo.. :D

ABCDEF
25/03/2014, 14:41
giusto per rimarcare che il campionato italiano non è allenante, il bayern stasera vincerà il campionato con 7 giornate di anticipo

comeseipolemicooooooooooooooo :)

giorgiorox
25/03/2014, 14:49
comeseipolemicooooooooooooooo :)

no perchè è da 3 mesi (o più) che gira sto refrain.. :dry:

n0x
25/03/2014, 15:35
no perchè è da 3 mesi (o più) che gira sto refrain.. :dry:

Ed a ragion veduta direi...

giorgiorox
25/03/2014, 15:39
Ed a ragion veduta direi...

ma come vedi, non è un'eccezione...

emidio_speed
25/03/2014, 15:45
si, ma quelli sono forti per davvero. E LORO si giocano i quarti di Champion's. Te la senti davvero di paragonare la lana con la seta?

Black Death
25/03/2014, 15:53
si, ma quelli sono forti per davvero. E LORO si giocano i quarti di Champion's. Te la senti davvero di paragonare la lana con la seta?

si ma solo loro il resto della Bundesliga è abbastanza una merda,ad esclusione un po' del Borussia (che comunque in Italia non so se vince lo scudetto con certezza)

In Spagna Stratosferici Barca e Real per il resto il livello è abbastanza mediocre lo stesso Atletico Madrid in Italia lo scudetto penso se lo possa sognare.....

In Inghilterra è molto piu' equilibrato (verso il basso negli utlimi anni),

quindi dire a Capello di non sparare minkiate , non si va avanti in CL non perchè il campionato italiano è poco allenante ma perchè si è piu' scarsi degli avversari (come l'anno scorso) o si fanno minkiate (juve) o si è sfortunati (Napoli) (come quest'anno)

;;)

emidio_speed
25/03/2014, 16:07
si ma solo loro il resto della Bundesliga è abbastanza una merda,ad esclusione un po' del Borussia (che comunque in Italia non so se vince lo scudetto con certezza)

In Spagna Stratosferici Barca e Real per il resto il livello è abbastanza mediocre lo stesso Atletico Madrid in Italia lo scudetto penso se lo possa sognare.....

quindi dire a Capello di non sparare minkiate , non si va avanti in CL non perchè il campionato italiano è poco allenante ma perchè si è piu' scarsi degli avversari (come l'anno scorso) o si fanno minkiate (juve) o si è sfortunati (Napoli) (come quest'anno)

Qui mi tocca darti ragione su tutto, anche se davvero la distanza tra juve e tutti gli altri è siderale... Anche con la stessa Roma, che ha figurato così bene ma non si saprà mai quanto per meriti intrinsechi oppure per il fatto di aver giocato molte partite in meno rispetto ai competitors.

Black Death
25/03/2014, 16:18
Qui mi tocca darti ragione su tutto, anche se davvero la distanza tra juve e tutti gli altri è siderale... Anche con la stessa Roma, che ha figurato così bene ma non si saprà mai quanto per meriti intrinsechi oppure per il fatto di aver giocato molte partite in meno rispetto ai competitors.

si ma secondo me (spero di essere obbiettivo) la distanza siderale ce l'hai con Bayern Real Barca (non sono certo del PSG) ma con il resto secondo me te la giochi il problema è che puoi vincere cosi come perdere con tutte le altre della "seconda fascia"

l'altra sera il Real aveva in attacco Di Maria,Benzema,Bale CR7

in italia in nostri fenomeni (come acquisti) sono Tevez-Higuin-Balotelli-Gomez-Rossi gente che galleggiava tra panchina e campo,ed infermeria

quelli "bravi" come Pogba Vidal Pijanic ce li vengono a prendere ......

;;)

n0x
25/03/2014, 16:32
ma come vedi, non è un'eccezione...

Quando in europa sarai protagonista come il bayern dal 2009 me lo vieni a raccontare...per ora ti tocca abbozzare

Negli altri campionati scavano fossi perchè sono davvero forti in senso generale, non perchè gli altri sono improponibili come in italia

ABCDEF
25/03/2014, 17:37
Quando in europa sarai protagonista come il bayern dal 2009 me lo vieni a raccontare...per ora ti tocca abbozzare

Negli altri campionati scavano fossi perchè sono davvero forti in senso generale, non perchè gli altri sono improponibili come in italia

tu sei convinto che una squadra di meta' classifica del campionato spagnolo o inglese o tedesco sommergerebbe di reti una di meta' classifica del nostro (tipo milan :)) ?

Domino
25/03/2014, 18:05

;;)

Behhhh Atletico Madrid nel suo cagionato sta sopra a Barca e al pari con il Real senza avere i grandi fuoriclasse o le possibilità economiche delle altre due.........perciò credo che nel nostro campionato potrebbe dire la sua molto più di Roma e Napoli e credo che possa stare tranquillamente ai livelli della Juve:dubbio:l'unico campionato europeo dove la competizione non è eccessiva credo sia quello francese e tedesco,mentre quello spagnolo e inglese siano nettamente più difficili

onlystreet
25/03/2014, 18:07
Il discorso è molto semplice.
Squadre come il Real ed il Bayern sono forti e creano divario...perchè fatturano 5/600 milioni di euro l'anno....quindi durante la fase di mercato ti puoi permettere di acquistare un panchinaro da 40 milioni o un titolare da 100 (Bale).

E naturalmente il fatturato è frutto di una maggiore intelligenza e capacità nel trarre profitto...stadi di proprietà...marketing etc etc
La juve ha si lo stadio di proprietà...ma il fatturato e 5 volte inferiore...e naturalmente non dipende dalla differenza di capienza posti.

Black Death
25/03/2014, 18:13
Behhhh Atletico Madrid nel suo cagionato sta sopra a Barca e al pari con il Real senza avere i grandi fuoriclasse o le possibilità economiche delle altre due.........perciò credo che nel nostro campionato potrebbe dire la sua molto più di Roma e Napoli e credo che possa stare tranquillamente ai livelli della Juve:dubbio:l'unico campionato europeo dove la competizione non è eccessiva credo sia quello francese e tedesco,mentre quello spagnolo e inglese siano nettamente più difficili

io sono convinto che delle inglesi nessuna detterebbe legge in Italia e delle spagnole solo Barca e Real.

;;)

Domino
25/03/2014, 19:01
io sono convinto che delle inglesi nessuna detterebbe legge in Italia e delle spagnole solo Barca e Real.

;;)

Allora per quale motivo non ci sono squadre italiane ai quarti di CL?

onlystreet
25/03/2014, 19:10

Beh...non sempre la squadra più forte è quella che va avanti...

Domino
25/03/2014, 19:29
Beh...non sempre la squadra più forte è quella che va avanti...

Tu dici?:dubbio:

Black Death
25/03/2014, 20:32

ma che vuol dire dai su delle squadre ai quarti di sicuro Chelsea Man Utd PSG Borussia ed Atletico Madrid non vengono in Italia a vincere il campionato in scioltezza che poi possano lottare per vincerlo è un altro discorso, in CL si va avanti anche per altri motivi

il Napoli poteva passare tranquillamente agli ottavi cosi come ha fatto il MIlan ed in campionato una difende il 3° posto e l'altra (che poteva essere ai quarti) lotta per salvarsi.

;;)

gixxer73
25/03/2014, 20:34
Gol in fuorigioco di Destro ..

Ma può capitare... :)

Domino
25/03/2014, 20:45
ma che vuol dire dai su delle squadre ai quarti di sicuro Chelsea Man Utd PSG Borussia ed Atletico Madrid non vengono in Italia a vincere il campionato in scioltezza che poi possano lottare per vincerlo è un altro discorso, in CL si va avanti anche per altri motivi

il Napoli poteva passare tranquillamente agli ottavi cosi come ha fatto il MIlan ed in campionato una difende il 3° posto e l'altra (che poteva essere ai quarti) lotta per salvarsi.

;;)

Tu pensi che la Juve sia più forte o al pari dei club che hai citato?ho capito bene ?

Fermissimo
25/03/2014, 20:56
OT sulla serie B: Pescara in vantaggio sul Latina con gran gol del gioiellino romanista Caprari...a volte la Roma serve:oook:

Domino
25/03/2014, 20:57
Mamma mia che gol Immobile

gixxer73
25/03/2014, 20:58
gol fantastico di Immobile !!!

mamma mia che sinistro al volo !!! :w00t:

Black Death
25/03/2014, 21:18
Tu pensi che la Juve sia più forte o al pari dei club che hai citato?ho capito bene ?

non mi sembra di aver detto questo , (di cisuro l'Atletico non lo vedo superiore) ho detto che se queste vengono a giocare in Italia non vincono a mani basse , questo perchè sostengo che la storia che il campionato è poco allenante è una minkiata,

;;)

gixxer73
25/03/2014, 21:37
Madoo che culo la roma ... :)

Domino
25/03/2014, 21:38
Mi sa che sta sera qualcuno se la va a prendere in quel posto.......:dubbio:

non mi sembra di aver detto questo , (di cisuro l'Atletico non lo vedo superiore) ho detto che se queste vengono a giocare in Italia non vincono a mani basse , questo perchè sostengo che la storia che il campionato è poco allenante è una minkiata,

;;)

Sulla questione Atletico ho i miei seri dubbi visto il campionato che sta disputando e sopratutto a chi sta tendo testa........invece sul fatto che nel nostro campionato le squadre che hai citato prima sicuramente non andrebbero a spasso ma di sicuro dominerebbero incontrastatamente

Monacograu
25/03/2014, 22:45
Dimme chi è....che me fa senti' importante anche quanno nun conto gniente...:w00t:

Goal spettacolare di immobile ma grande grinta della Roma che ci ha creduto fino la fine!!!! :oook:

Madoo che culo la roma ... :)

:biggrin3:

macheamico6
26/03/2014, 03:21

quella ladrona della juvemerda sta facendo proseliti :biggrin3:

Monacograu
26/03/2014, 07:06
quella ladrona della juvemerda sta facendo proseliti :biggrin3:

Diciamo pure che tra Juve, Roma e Napoli, siamo gli unici a non aver ladrato la vittoria con il Toro ;)

Domino
26/03/2014, 07:49
Diciamo pure che tra Juve, Roma e Napoli, siamo gli unici a non aver ladrato la vittoria con il Toro ;)

No,quelle che fa la Juve non sono "ladrate"...........ma rapine a mano armata,noi e il Napoli a paragone siamo dilettanti:biggrin3:

giorgiorox
26/03/2014, 07:53

oddio... il primo goal era leggermente da annullare, comunque due minuti prima di segnare la rete del 2-1 il Toro poteva buttarvela dentro

Domino
26/03/2014, 07:56
oddio... il primo goal era leggermente da annullare, comunque due minuti prima di segnare la rete del 2-1 il Toro poteva buttarvela dentro

A Gio' il Toro ha giocato per 90' in 10 dietro la linea della palla........echeccazo voleva pure vincere?sarebbe stato il colmo.....

giorgiorox
26/03/2014, 08:01
A Gio' il Toro ha giocato per 90' in 10 dietro la linea della palla........echeccazo voleva pure vincere?sarebbe stato il colmo.....

il pallone è rotondo... :dubbio:

Domino
26/03/2014, 08:03

Lo so,però se fai una partita di rimessa e poi perdi non c'è poi da stupirsi.......:wink_:

mister51
26/03/2014, 08:05

non ho visto la partita...........................(c' era un bel film sull' adolescenza e giovinezza di J. Lennon)....cmq mi sa che ci voleva Taddei.....................:biggrin3:

giorgiorox
26/03/2014, 08:06
comunque lo dicevo che sta roma fa paura..... come gioco espresso, dietro alle prime due c'è il vuoto

Domino
26/03/2014, 08:08
comunque lo dicevo che sta roma fa paura..... come gioco espresso, dietro alle prime due c'è il vuoto

Me le sto consumando a forza di grattarle.......:biggrin3:

NEMO
26/03/2014, 08:08

Poi tutte si sgonfiano quando giocano contro la Juve...

Inviato dal mio CULO utilizzando Tapatalk

Domino
26/03/2014, 08:11
non ho visto la partita...........................(c' era un bel film sull' adolescenza e giovinezza di J. Lennon)....cmq mi sa che ci voleva Taddei.....................:biggrin3:

E' andata benissimo così e comunque devo riconoscere che il Toro e' un ottima squadra e che Immobile merita di andare al mondiale:wink_:
PS: una domanda agli juventini: ma per quale motivo vi siete ripresi Giovinco e avete lasciato Immobile al Toro?:blink:

Poi tutte si sgonfiano quando giocano contro la Juve...

Scusami Nemo vorrei farti una domanda....seriamente:tu giochi a calcio?

n0x
26/03/2014, 08:15

;;)

Boh...controprove non ce ne possono essere, solo vostre ipotesi fantasiose....i numeri dicono che in europa venite presi sistematicamente a calci da piu' o meno tutti, pero' ci si ostina a voler affermare che la vostra squadra è forte come quelle che se la giocano in europa.
In CL si va avanti perchè si ha la squadra forte e si fa la cosa giusta al momento giusto....voi non avete la prima e non sapete fare la seconda....e non lo dico io, ci sono i numeri.

votalele
26/03/2014, 08:23
E' andata benissimo così e comunque devo riconoscere che il Toro e' un ottima squadra e che Immobile merita di andare al mondiale:wink_:
PS: una domanda agli juventini: ma per quale motivo vi siete ripresi Giovinco e avete lasciato Immobile al Toro?:blink:

Credo che Immobile sia nostro, inoltre Giovinco lo schifano tutti ma in Italia non ce n'è molti al suo livello, credi.

Quanto agli altri discorsi diffido degli intenditori che dicono da tre anni che siamo una squadra modesta, e per il terzo anno forse rivinciamo lo scudetto.

Campionato di basso livello?

Può darsi però noi questo giochiamo e questo vinciamo.

D'altra parte non è che gli altri in coppa facciano dei figuroni.

Black Death
26/03/2014, 08:46
Boh...controprove non ce ne possono essere, solo vostre ipotesi fantasiose....i numeri dicono che in europa venite presi sistematicamente a calci da piu' o meno tutti, pero' ci si ostina a voler affermare che la vostra squadra è forte come quelle che se la giocano in europa.
In CL si va avanti perchè si ha la squadra forte e si fa la cosa giusta al momento giusto....voi non avete la prima e non sapete fare la seconda....e non lo dico io, ci sono i numeri.

dai su, capisco il tuo momento di sconforto , ma quando un giorno prenderai coscienza capirai che quello che il tuo gatto ha scritto sono una serie di minkiate senza senso , sopratutto perchè scrivi che io affermo cose mai dette,

il Milan è andato avanti e quasi arriva ai quarti avendo una squadra di merda e giocando di merda , lontana anni luce da questa squadretta chiamata Juve, capisco che la cosa ti brucia sopratutto perchè il vostro futuro si prospetta forse peggiore del presente e non vi resta che sperare nei nostri fallimenti per gioire, dai che forsa la Roma vince lo scudetto cosi potrai esultare :madoo: .....

ti capisco non preoccuparti.

:oook:

;;)

cambia poco tra i due per me.........due mezi giocatori che in squadre di seconda fascia danno il massimo, di Giovinco abbiamo la controprova di Immobile basta aspettare qualche anno, e poi vediamo se è come i vari Di Vaio,Adriano,Giovinco,Mutu ecc ecc.......la storia è piena di giocatori devastanti in squadre di seconda fascia che poi falliscono o non rendono in squadre Top........ staremo a vedere

p.s. l'unico tra tutti i giocatori in giro che ha la Juve che porterei a Torino come buona riserva è Gabbiadini.

;;)

mister51
26/03/2014, 08:58
dai su, capisco il tuo momento di sconforto , ma quando un giorno prenderai coscienza capirai che quello che il tuo gatto ha scritto sono una serie di minkiate senza senso , sopratutto perchè scrivi che io affermo cose mai dette,

il Milan è andato avanti e quasi arriva ai quarti avendo una squadra di merda e giocando di merda , lontana anni luce da questa squadretta chiamata Juve, capisco che la cosa ti brucia sopratutto perchè il vostro futuro si prospetta forse peggiore del presente e non vi resta che sperare nei nostri fallimenti per gioire, dai che forsa la Roma vince lo scudetto cosi potrai esultare :madoo: .....

;;)

cambia poco tra i due per me.........due mezi giocatori che in squadre di seconda fascia danno il massimo, di Giovinco abbiamo la controprova di Immobile basta aspettare qualche anno, e poi vediamo se è come i vari Di Vaio,Adriano,Giovinco,Mutu ecc ecc.......la storia è piena di giocatori devastanti in squadre di seconda fascia che poi falliscono o non rendono in squadre Top........ staremo a vedere

p.s. l'unico tra tutti i giocatori in giro che ha la Juve che porterei a Torino come buona riserva è Gabbiadini.

;;)

mi ricordi Tosetto....................il Keagan della "Brianza".......................:laugh2::laugh2:

Black Death
26/03/2014, 09:05
mi ricordi Tosetto....................il Keagan della "Brianza".......................:laugh2::laugh2:

grande in Serie B e Flop nel Milan???

che fà ora??? opinionista in TV, o su qualche giornale ????

sono un pelo piu' giovane io ricordo i vari Notaristefano,Morfeo,

;;)

mister51
26/03/2014, 09:13
grande in Serie B e Flop nel Milan???

che fà ora??? opinionista in TV, o su qualche giornale ????

sono un pelo piu' giovane io ricordo i vari Notaristefano,Morfeo,

;;)

non so che fine ha fatto.................ma il Monza di allora, sia pur bella squadra, vedi i vari Antonelli e Sanseverino come esempi, ovviamente non era il Milan................prossimo alla stella con Rivera ancora in attività....................:oook:

NEMO
26/03/2014, 09:26

Che tu mi voglia fare una domanda seria mi fa paura. Si ci gioco da oltre 25 anni. Ma ciò non vuol dire che io ne capisca di calcio, se era quello a cui volevi arrivare.

votalele
26/03/2014, 09:29
Che tu mi voglia fare una domanda seria mi fa paura. Si ci gioco da oltre 25 anni. Ma ciò non vuol dire che io ne capisca di calcio, se era quello a cui volevi arrivare.

Essendo gobbo non ne capisci a prescindere.

fede triple
26/03/2014, 09:34
Ma ciò non vuol dire che io ne capisca di calcio, se era quello a cui volevi arrivare.

Il calcio è una materia già difficile per me. Figuriamoci per voi!
Danilo Sarugia

ABCDEF
26/03/2014, 09:44
Essendo gobbo non ne capisci a prescindere.

prescindendo dal capirne, sono gobbo :)

mister51
26/03/2014, 09:46
Danilo Sarugia

GRANDE FEDE..........................:oook:

ABCDEF
26/03/2014, 10:01
Danilo Sarugia

:w00t:

bah, il calcio e' un'equazione a 4 incognite:

dove :
A sta per preparazione atletica
T sta per tattica
Te sta per tecnica
M sta per motivazione o forza mentale
e infine C sta per culo

il culo, secondo alcuni studiosi , e' a sua volta la somma di almeno 2 valori: S che sta per sorte vera e propria, e R che sta per arbitraggio (referee)

secondo il noto Turone, della scuola romana di Monte Mario, l'incognita Re andrebbe a sua volta scomposta in ReB (arbitraggio in buona fede, che ha un valore ignoto ma tendente allo 0) e ReM (arbitraggio in malafede, anch'essa di valore ignoto, ma che si postula tendente a infinito)

molti illustri studiosi si sono cimentati nel tentativo di soluzione dell'equazione, spesso con risultati rivelatisi in seguito fallaci.

la teoria recentemente piu' accreditata e' comunque quella di oronzo cana' detta del 5-5-5, che, pur presentando molti e illustri detrattori, spiegherebbe alcuni fenomeni altrimenti incomprensibili come il bosone di pirlo e soprattutto il gatto di conte.

mister51
26/03/2014, 10:07

dove :
T sta per tattica
Te sta per tecnica
e infine C sta per culo

il culo, secondo alcuni studiosi , e' a sua volta la somma di almeno 2 valori: S che sta per sorte vera e propria, e R che sta per arbitraggio (referee)

secondo il noto Turone, della scuola romana di Monte Mario, l'incognita Re andrebbe a sua volta scomposta in ReB (arbitraggio in buona fede, che ha un valore ignoto ma tendente allo 0) e ReM (arbitraggio in malafede, anch'essa di valore ignoto, ma che si postula tendente a infinito)

molti illustri studiosi si sono cimentati nel tentativo di soluzione dell'equazione, spesso con risultati rivelatisi in seguito fallaci.

la teoria recentemente piu' accreditata e' comunque quella di oronzo cana' detta del 5-5-5, che, pur presentando molti e illustri detrattori, spiegherebbe alcuni fenomeni altrimenti incomprensibili come il bosone di pirlo e soprattutto il gatto di conte.

lo dicevo io che sarebbe stato meglio il.................vino piemontese....................:biggrin3:

votalele
26/03/2014, 10:17

dove :
T sta per tattica
Te sta per tecnica
e infine C sta per culo

Ah si, il bosone Pirlo:quello che trasforma le punizioni in rigori.

giorgiorox
26/03/2014, 10:20

dove :
T sta per tattica
Te sta per tecnica
e infine C sta per culo

ho un deja vu... non è per caso che l'avevi già scritta? soprattutto il bosone di pirlo e il gatto di conte??

Karra
26/03/2014, 10:23
Giochiamo a Torino, zero problemi.

Son curioso di vedere stasera la partita del Torino.

Tifare i granata, ma guarda un po' a volte....

basta che non sia bianconero puoi tifare ki vuoi:biggrin3:

macheamico6
26/03/2014, 10:25
Mi si consenta un'intrusione tra voi espertoni (qualcuno persino a ragion veduta):
io di calcio non ci capisco un c@xxo e a giocarci ero pure na schiappa,
però almeno NON sono gobbo e grazie a Dio manco in famiglia ce ne sono
(uomini interisti e donne della viola).
Ciao! ;)

ABCDEF
26/03/2014, 10:33
ho un deja vu... non è per caso che l'avevi già scritta? soprattutto il bosone di pirlo e il gatto di conte??

....non in questa vita ......

Mi si consenta un'intrusione tra voi espertoni (qualcuno persino a ragion veduta):
Ciao! ;)

sostituirei "pero' almeno" con "di conseguenza"
e grazie a Dio con "purtroppo"

per il resto va bene :senzaundente:

Karra
26/03/2014, 10:50
Ciao! ;)

Mi sembra una famigliola a posto:oook:

Black Death
26/03/2014, 10:56
Rai Sport - Serie A - Ventura: deluso dalle parole di Garcia (http://www.raisport.rai.it/dl/raisport/Articoli/ContentItem-51dede57-a782-407f-9d34-62cdf79e721a.html)

Qualche interrogazione parlamentare per il Gol Di Destro ??????

;;)

emidio_speed
26/03/2014, 11:23
io dico solo che ieri Garcia, nell'esultare dopo il gol di Florenzi, mi ha ricordato Conte.
E non c'è bisogno di aggiungere altro.

ABCDEF
26/03/2014, 11:34
io dico solo che ieri Garcia, nell'esultare dopo il gol di Florenzi, mi ha ricordato Conte.
E non c'è bisogno di aggiungere altro.

:papa:

:popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley:

:)

giorgiorox
26/03/2014, 11:41
e che male ci sarebbe ad esultare così? :cipenso::blink:

ABCDEF
26/03/2014, 11:45
e che male ci sarebbe ad esultare così? :cipenso::blink:

..........ma come..........se esulti come conte passi immediatamente dalla parte dei ladroni :dry:

certo che non ci arrivi proprio , eh !?!

se poi aggiungi che lo ha fatto dopo un gol che, dalla visione di un drone della cia che stava casualmente (casualmente ?!?) sorvolando la zona dell'olimpico, era in fuorigioco di 18 centimetri almeno.............chettelodicoaffa'

e' una evidente provocazione :)

giorgiorox
26/03/2014, 11:49
evidentemente è un segno distintivo dei bravi allenatori...

magari il panzone esultasse così...:dubbio:

mister51
26/03/2014, 12:31
..........ma come..........se esulti come conte passi immediatamente dalla parte dei ladroni :dry:

certo che non ci arrivi proprio , eh !?!

se poi aggiungi che lo ha fatto dopo un gol che, dalla visione di un drone della cia che stava casualmente (casualmente ?!?) sorvolando la zona dell'olimpico, era in fuorigioco di 18 centimetri almeno.............chettelodicoaffa'

e' una evidente provocazione :)

ti è riuscita male.................perchè sul gool in fuorigioco ....è rimasto Immobile.................:laugh2::laugh2:

Domino
26/03/2014, 12:33

Cazzo non ci sei cascato........sei sveglioi:biggrin3:

n0x
26/03/2014, 12:37
dai su,capisco il tuo momento di sconforto , ma quando un giorno prenderai coscienza capirai che quello che il tuo gatto ha scritto sono una serie di minkiate senza senso , sopratutto perchè scrivi che io affermo cose mai dette,

;;)

;;)
E la minchiata quale sarebbe? Che prendete lezioni di calcio da chiunque oltre confine?
Fate davvero tenerezza quando cercate di darvi una statura europea... A parole.
Altro che vi capisco.. Per voi ci vuole uno Psichiatra

ABCDEF
26/03/2014, 12:39
ti è riuscita male.................perchè sul gool in fuorigioco ....è rimasto Immobile.................:laugh2::laugh2:

ciro?

E la minchiata quale sarebbe? Che prendete lezioni di calcio da chiunque oltre confine?
Fate davvero tenerezza quando cercate di darvi una statura europea... A parole.
Altro che vi capisco.. Per voi ci vuole uno Psichiatra

no, spesso gli psichiatrri fanno danni

nella nostra illusione scizofrenica noi siamo felici

mi sa che nella consapevolezza granitica e razionale che vi contraddistingue, siete voi che state male

ma prima dello psichiatra, vi consiglierei un gastroenterologo :oook:

Black Death
26/03/2014, 12:57

mi sa che nella consapevolezza granitica e razionale che vi contraddistingue, siete voi che state male

152995

;;)

emidio_speed
26/03/2014, 13:07
vorrei tanto che voi poteste sentirvi come quei tifosi che si trovano di fronte a quell'esultanza dopo aver perso all'ultimo secondo e in quel modo (e per l'ENNESIMO errore arbitrale a sfavore), ma questo purtroppo non succederà mai.
Onore alla Roma che ha vinto meritatamente per averci creduto fino alla fine, ma Garcia ha dato uno spettacolo che avrebbe potuto risparmiarsi.
Come Conte, appunto.

Monacograu
26/03/2014, 13:40
vorrei tanto che voi poteste sentirvi come quei tifosi che si trovano di fronte a quell'esultanza dopo aver perso all'ultimo secondo e in quel modo (e per l'ENNESIMO errore arbitrale a sfavore), ma questo purtroppo non succederà mai.
Onore alla Roma che ha vinto meritatamente per averci creduto fino alla fine, ma Garcia ha dato uno spettacolo che avrebbe potuto risparmiarsi.
Come Conte, appunto.

Perdonami Emidio, ma non sono d'accordo.
L'esultanza di Garcia, molto simile a quella che io ho avuto a casa :senzaundente:, a mio avviso, deriva dal fatto che la Roma ci ha creduto fino alla fine e, quindi dalla scarico della tensione accumulata dal 7° minuto, al 46°, periodo di tempo in cui ci sono stati numerosi capovolgimenti di fronti, sarebbe potuto accadere di tutto e, quindi, la tensione era molto alta.
Penso che sia il NORMALISSIMO sfogo di chi ha vissuto quei 40 minuti in particolare con grandissima tensione, nulla più.
Diverso sarebbe stato se un sfogo del genere fosse arrivato dopo aver segnato un goal evidentemente non valido, ma non mi sembra sia questa la siutazione.

Se a questo aggiungiamo che, credo, la Roma abbia vinto meritatamente la partita (il confronto tra il numero di tiri e/o di azioni da goal tra roma e toro è imbarazzante, nonstante anche loro abbiano giocato una buona gara), non ho capito di cosa si parli sinceramente...

Ovvio, è il bello del calcio, può sempre accadere di tutto...come che la prima della classe venga buttata fuori a calci dalla coppa italia dalla seconda (che a sua volta viene buttata fuori dalla terza) :cool:

mister51
26/03/2014, 13:52
L'esultanza di Garcia, molto simile a quella che io ho avuto a casa :senzaundente:, a mio avviso, deriva dal fatto che la Roma ci ha creduto fino alla fine e, quindi dalla scarico della tensione accumulata dal 7° minuto, al 46°, periodo di tempo in cui ci sono stati numerosi capovolgimenti di fronti, sarebbe potuto accadere di tutto e, quindi, la tensione era molto alta.
Penso che sia il NORMALISSIMO sfogo di chi ha vissuto quei 40 minuti in particolare con grandissima tensione, nulla più.
Diverso sarebbe stato se un sfogo del genere fosse arrivato dopo aver segnato un goal evidentemente non valido, ma non mi sembra sia questa la siutazione.

Se a questo aggiungiamo che, credo, la Roma abbia vinto meritatamente la partita (il confronto tra il numero di tiri e/o di azioni da goal tra roma e toro è imbarazzante, nonstante anche loro abbiano giocato una buona gara), non ho capito di cosa si parli sinceramente...

Ovvio, è il bello del calcio, può sempre accadere di tutto...come che la prima della classe venga buttata fuori a calci dalla coppa italia dalla seconda (che a sua volta viene buttata fuori dalla terza) :cool:

e che la 14ma venga buttata fuori dalla 15ma..................:cry:

emidio_speed
26/03/2014, 14:06

Perdonami tu, ma non sono d'accordo con il tuo disaccordo :biggrin3:.
Il tuo discorso di tensione accumulata vale - appunto! - per quelli come noi, che siamo tifosi e da tali ci comportiamo. Ma loro sono professionisti, e dovrebbero comportarsi in maniera consona, imho. In fondo parliamo di mercenari... Gliene fregava qualcosa a Garcia della Roma l'anno scorso? E dove sarà l'anno prossimo, o cmq tra qualche tempo? Mi danno fastidio perfino certe esultanze dei calciatori in campo (che cmq sono ragazzi, e hanno compiuto un gesto atletico), ma un allenatore che salta per il campo è imho ridicolo e senza dubbio irriverente nei confronti dell'avversario. Sul fatto che la Roma abbia meritato, siamo tutti d'accordo (l'hai rimarcato nonostante io questo l'avessi già scritto), ma dovremmo essere tutti d'accordo che il Torino ha subito l'ennesimo scippo, e a me sinceramente questo dispiace.

Black Death
26/03/2014, 14:10
Come Conte, appunto.

guarda l'esultanza di Malesani in Prama Juve al pareggio di Crespo al 92',

finche si esulta con i propri tifosi e non si va sotto la curva avversaria non ci vedo niente di strano anzi lo apprezzo, setssa cosa odio i giocatori che non esultano quando segnano contro una ex squadra.

;;)

giorgiorox
26/03/2014, 14:12

finche si esulta con i propri tifosi e non si va sotto la curva avversaria non ci vedo niente di strano anzi lo apprezzo, setssa cosa odio i giocatori che non esultano quando segnano contro una ex squadra.

;;)

e quelli che non esultano proprio mai? :dubbio:

Domino
26/03/2014, 14:14
e quelli che non esultano proprio mai? :dubbio:

Daje.......co super Mario:dubbio:

emidio_speed
26/03/2014, 14:14

;;)

Malesani infatti non lo apprezzo da quel punto di vista. Così come io capisco (qui non posso dire apprezzo, ma capisco) chi non esulta contro una tifoseria (non una squadra, in quanto si fa per rispetto verso ai tifosi) che gli ha dato tanto in passato.
Abbiamo idee diverse a riguardo, ma credo che mai come stavolta siano "possibili" e "giuste" entrambe le interpretazioni.

ABCDEF
26/03/2014, 14:16
Come Conte, appunto.

ma no, dai, emidio..............uno vince ed esulta, quello che perde si incazza

il calcio e' calcio, non e' che uno sta schiamazzando e stappando bottiglie in casa di un morso

non perdiamo la dimensione delle cose

altrimenti ogni domenica celebriamo una liturgia, con l'allenatore col saio, i giocatori compiti e silenziosi......magari mentre sugli spalti volano insulti e maledizioni da far accapponare la pelle......

Black Death
26/03/2014, 14:17
Malesani infatti non lo apprezzo da quel punto di vista. Così come io capisco (qui non posso dire apprezzo, ma capisco) chi non esulta contro una tifoseria (non una squadra, in quanto si fa per rispetto verso ai tifosi) che gli ha dato tanto in passato.
Abbiamo idee diverse a riguardo, ma credo che mai come stavolta siano "possibili" e "giuste" entrambe le interpretazioni.

io sono dell'Idea che per rispetto se segni è piu' giusto esultare , che non vuol dire per forza fare come faceva Pippo Inzaghi ma basta alzare una mano verso i propri tifosi, dovrai anche del rispetto a chi ti ha dato tanto ma ne DEVI a chi ti sta incitando in quel momento.

ecco magari cosi è un po' troppo :D

https://www.youtube.com/watch?v=io2g20rkkxE

;;)

Domino
26/03/2014, 14:17

Emi' stai a cerca repello nell'ovo.........come si dice dalle mie parti:dubbio:

io sono dell'Idea che per rispetto se segni è piu' giusto esultare , che non vuol dire per forza fare come faceva Pippo Inzaghi ma basta alzare una mano verso i propri tifosi, dovrai anche del rispetto a chi ti ha dato tanto ma ne DEVI a chi ti sta incitando in quel momento.

;;)

Tu sai cose fu alla base della reazione di Mazzone?

GSRocco
26/03/2014, 14:20

;;)

non è troppo a Carletto è concesso
grande maestro del calcio :oook:

Black Death
26/03/2014, 14:28
Emi' stai a cerca repello nell'ovo.........come si dice dalle mie parti:dubbio:

Tu sai cose fu alla base della reazione di Mazzone?

Si si ricordo bene

;;)

emidio_speed
26/03/2014, 14:30
Il mio tifo è differente.

Così come è diversa la mia idea di calcio.
Nè meglio nè peggio, ma semplicemente diversa.

Black Death
26/03/2014, 14:31
Il mio tifo è differente.

Così come è diversa la mia idea di calcio.
Nè meglio nè peggio, ma semplicemente diversa.

avevamo dei dubbi che ti fossi "diverso"..... ora ne abbiamo la conferma

:laugh2::laugh2::laugh2:

;;)

Domino
26/03/2014, 14:33
avevamo dei dubbi che ti fossi "diverso"..... ora ne abbiamo la conferma

:laugh2::laugh2::laugh2:

;;)
Speriamo non troppo "diverso"........:biggrin3:

emidio_speed
26/03/2014, 15:07
smettetela di insinuare maldicenze sul mio culo... Se nella vita avessi l'avessi dato, ora non sarei il poveraccio che sono :laugh2::laugh2::laugh2:

ABCDEF
26/03/2014, 15:10

il discorso che fai e' ipocrita o pericoloso

devo pensare che all'ex dispiaccia segnare alla tal squadra? e allora posso pure pensare che giochi, almeno inconsciamente, al di sotto delle sue potenzialita', cosa che mi pare pericolosa e non seria. devo pensare che ce la metta tutta, e che il gol rappresenti quindi un suo successo lavorativo? allora il non esultare e' ipocrita............

anche se il calcio e' uno sport di squadra, un gol e' pur sempre un successo individuale..........

e nell'essere contenti di aver fatto bene il proprio lavoro, che e' costato preparazione, stress e concentrazione, non vedo cosa ci sia di offensivo nei confronti di chi vede uno spettacolo prendendo le parti del tuo avversario

smettetela di insinuare maldicenze sul mio culo... Se nella vita avessi l'avessi dato, ora non sarei il poveraccio che sono :laugh2::laugh2::laugh2:

seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee, c'e' un sacco di concorrenza, mi dicono........:)

Domino
26/03/2014, 15:33

Ma sei sicuro che ci sia stato mai qualcuno che abbia ambito a tanto.....?:biggrin3:

devo pensare che all'ex dispiaccia segnare alla tal squadra? e allora posso pure pensare che giochi, almeno inconsciamente, al di sotto delle sue potenzialita', cosa che mi pare pericolosa e non seria. devo pensare che ce la metta tutta, e che il gol rappresenti quindi un suo successo lavorativo? allora il non esultare e' ipocrita............

anche se il calcio e' uno sport di squadra, un gol e' pur sempre un successo individuale..........

e nell'essere contenti di aver fatto bene il proprio lavoro, che e' costato preparazione, stress e concentrazione, non vedo cosa ci sia di offensivo nei confronti di chi vede uno spettacolo prendendo le parti del tuo avversario

seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee, c'e' un sacco di concorrenza, mi dicono........:)
Dillo a Lapo......:senzaundente:

ABCDEF
26/03/2014, 15:35
Ma sei sicuro che ci sia stato mai qualcuno che abbia ambito a tanto.....?:biggrin3:

giusto: fotu o non e' mai successo :)

emidio_speed
26/03/2014, 15:45

nulla di offensivo, nulla di ipocrita, solo idee - ripeto - differenti. L'esultanza è sacrosanta... Sono - come in tutte le cose - gli eccessi a dar fastidio.

è una cosa che per fortuna non saprò mai.:biggrin3:

n0x
26/03/2014, 15:52

Mah..io di avere la squadra di merda ne sono consapevole....
Tu rimani sgomento quando non passi il turno...sicuro di essere cosi' felice?

ABCDEF
26/03/2014, 15:57
nulla di offensivo, nulla di ipocrita, solo idee - ripeto - differenti. L'esultanza è sacrosanta... Sono - come in tutte le cose - gli eccessi a dar fastidio.

ovviamente, rileggendo mi e' venuto il dubbio del possibile misunderstanding, l'ipocrita non era certo riferito alla tua persona, ma solo a un certo modo di vedere le cose, che ritengo per buona parte inconscio.

capisco la tua posizione , ma non concordo.

ciao bel fioeul :)

Mah..io di avere la squadra di merda ne sono consapevole....
Tu rimani sgomento quando non passi il turno...sicuro di essere cosi' felice?

sicuro del mio sgomento?

NEMO
26/03/2014, 16:05
Io che a calcio ci ho giocato oltre 25 anni, dico che uno deve essere libero di esultare come meglio crede, capirai poi quando fai gol e vinci nei minuti di recupero!!!

Muttley
26/03/2014, 16:16
Io che a calcio ci ho giocato oltre 25 anni, dico che uno deve essere libero di esultare come meglio crede, capirai poi quando fai gol e vinci nei minuti di recupero!!!

e' come vincere una gara allo sprint o ai rigori e pretentere che chi vince non gioisca

giorgiorox
26/03/2014, 16:17
:all_coholic:

macheamico6
26/03/2014, 16:59
Magari la giusta misura sta nel mezzo, ma se dovessi scegliere tra una maxi esultanza alla Conte o alla Garcia, e una NON esultanza alla Balotelli pre Milan (*), non avrei il minimo dubbio. Quelli che NON esultano mi stanno proprio sulle @@, e se poi non esultano perché sono degli ex della squadra alla quale hanno segnato (a meno che non ne fossero un'autentica bandiera), allora @#]&%£ç§.....

(*) il Balotelli milanista, squadra per la quale dice di fare il tifo sin da piccolo, sa persino esultare: alza un braccio, e a volte abbozza persino un sorriso.....

Domino
26/03/2014, 18:36

Allora è proprio come pensavo.......non capisci un cazzo di calcio dopo averlo praticato per 25,ecco perché sei pure juventino......minkia hai buttato nel cesso 25 anni di vita sportiva non t'invidio:biggrin3:

votalele
26/03/2014, 18:48
Comunque cari la Juve non solo vince ma vince da tre anni con superiorità imbarazzante.

Non sono affatto convinto che siamo lontanissimi.

Voi invece sono sicuro che lo siete.

Fermissimo
26/03/2014, 18:49
andiamo a vincere...andiamo a scrivere la storia!!!

Domino
26/03/2014, 18:58
andiamo a vincere...andiamo a scrivere la storia!!!

Si,voi l'unica cosa che potete scrivere e' la storia dell'illecito calcistico italiano......o vero come rubare senza che nessuno ti faccia un cazzo:biggrin3:

Fermissimo
26/03/2014, 19:03
Si,voi l'unica cosa che potete scrivere e' la storia dell'illecito calcistico italiano......o vero come rubare senza che nessuno ti faccia un cazzo:biggrin3:

seh...

povero Parma...stasera prevedo un bel pokerino di gol

winter1969
26/03/2014, 19:17

Lo hanno già fatto.....................LADRIBIANCONERI

Domino
26/03/2014, 19:18
seh...

povero Parma...stasera prevedo un bel pokerino di gol

Se lo dici tu......:fisch:

votalele
26/03/2014, 19:46
Superiorità imbarazzante.

Bwahaahahah

macheamico6
26/03/2014, 20:00
che carisma monociglio :sick:

Fermissimo
26/03/2014, 20:11
e 1...

mi posso anche accontentare :D

Domino
26/03/2014, 20:11
Porca Paletta......:biggrin3:

Fermissimo
26/03/2014, 20:30
e 2...

e 3...

per il Parma :biggrin3:

Muttley
26/03/2014, 21:42
ma la viola stasera proprio non c'era

gixxer73
26/03/2014, 21:46
madoo che fatica .. :ph34r:

Monacograu
26/03/2014, 22:00
Perdonami tu, ma non sono d'accordo con il tuo disaccordo :biggrin3:.
Il tuo discorso di tensione accumulata vale - appunto! - per quelli come noi, che siamo tifosi e da tali ci comportiamo. Ma loro sono professionisti, e dovrebbero comportarsi in maniera consona, imho.

Mi permetti di parafrasare un tifoso dl Napoli di mia conoscenza? "Abbiamo idee diverse a riguardo, ma credo che mai come stavolta siano "possibili" e "giuste" entrambe le interpretazioni" :w00t:

emidio_speed
26/03/2014, 22:06
Mi permetti di parafrasare un tifoso dl Napoli di mia conoscenza? "Abbiamo idee diverse a riguardo, ma credo che mai come stavolta siano "possibili" e "giuste" entrambe le interpretazioni" :w00t:

quel tuo amico ha ragione 2 volte: 1, nell'aver proferito tale verità 2, per essere tifoso del Napoli! :oook:
Tornando seri: credo davvero che non ci sia una "ragione assoluta" in questo campo, ma una sfumatura folta di interpretazioni tutte giuste e possibili.

Parlando del Napoli: ormai vince solo quando gioca male.
Bah.
:dry:

NEMO
26/03/2014, 23:57
Io che a calcio ci ho giocato oltre 25 anni, posso dire che questa notte Paletta si sognerà Tevez!!!!!!!

GSRocco
26/03/2014, 23:58
Io che a calcio ci ho giocato oltre 25 anni, posso dire che questa notte Paletta si sognerà Tevez!!!!!!!

sognera di giocarci insieme il prossimo anno :biggrin3:

emidio_speed
27/03/2014, 07:15
Novità? Altri rigori negati ed espulsioni a senso unico?

n0x
27/03/2014, 07:21

e fagli fare sti record in pace...in un modo o nell'altro :dubbio:

Black Death
27/03/2014, 07:45
153081

;;)

leo
27/03/2014, 07:58
ma la viola stasera proprio non c'era

:cry:
Ttristi direi....sul secondo goal c'è un errore tecnico banale di Neto che va con la mano sx ,invece che con quella di richiamo.

votalele
27/03/2014, 08:05
Verona e Fiorentina in caduta libera.

Se parliamo di fallimenti quello di Montella è assoluto.

Il Milan invece diventa gatto!:biggrin3:

Ha sette vite.

giorgiorox
27/03/2014, 08:31
si vede la cura Galliani... se tanto mi da tanto, visto che ha la stessa esperienza quale allenatore di Seedorf, a questo punto darei il benservito a quest'ultimo, a tutto vantaggio del bilancio societario...:dubbio:

gixxer73
27/03/2014, 08:32

e fagli fare sti record in pace...in un modo o nell'altro :dubbio:

http://img.tapatalk.com/d/14/03/27/supehy3e.jpg

macheamico6
27/03/2014, 08:48
Ébbasta có sta storia che la juvemerda è ladra.

Non ho visto la tv, ma stamattina ho letto che c'è stata solo un'espulsione ingiusta di Amauri e un secondo giallo perdonato ad Asamoah, da cui deduco che s'è giocato il II tempo con la giuve in 11 contro 10, quand'invece doveva stare in 10 contro 11.
Ah, vabbè, poi ho letto anche di un rigore negato nel finale al Parma.
E poi altre chicche, come una rimessa inizialmente assegnata al Parma poi invertita solo perché Conte s'incazza, o il medesimo braccio largo in faccia ad un avversario ad opera di Tevez non sanzionato, che ad Amauri era invece costato il II giallo e quindi l'espulsione.
Insomma, tutto qui???

E poi questa juvemerda finirà il campionato sopra quota 100, quindi di che state a parlare?!!!
Brutti rosikoni :linguaccia:

Black Death
27/03/2014, 08:51

Non ho visto la tv, ma stamattina ho letto che c'è stata solo un'espulsione ingiusta di Amauri e un secondo giallo perdonato ad Asamoah, da cui deduco che s'è giocato il II tempo con la giuve in 11 contro 10, quand'invece doveva stare in 10 contro 11.
E poi altre chicche, come una rimessa inizialmente assegnata al Parma poi invertita solo perché Conte s'incazza, o il medesimo braccio largo in faccia ad un avversario ad opera di Tevez non sanzionato, che ad Amauri era invece costato il II giallo e quindi l'espulsione.
Insomma, tutto qui???

E poi questa juvemerda finirà il campionato sopra quota 100, quindi di che state a parlare?!!!

153082

tanti saluti.

;;)

mister51
27/03/2014, 08:53
si vede la cura Galliani... se tanto mi da tanto, visto che ha la stessa esperienza quale allenatore di Seedorf, a questo punto darei il benservito a quest'ultimo, a tutto vantaggio del bilancio societario...:dubbio:

sagace, come al solito, osservazione..................le metto le faccine??? ma si vha.....:oook:

giorgiorox
27/03/2014, 08:53
LADRI.

macheamico6
27/03/2014, 09:05
153082

tanti saluti.

;;)

Ma ...... per me ??? :blink:

A dire il vero ........... http://profile.ak.fbcdn.net/hprofile-ak-snc4/41578_72812889020_7113973_n.jpg :D

giumbolorossonero
27/03/2014, 09:11
Scarpe Hogan 0 – Ciabatte di Seedorf 2

emidio_speed
27/03/2014, 09:50

Insomma, tutto qui???

No, dai, loro sanno essere obiettivi, non si vantano affatto delle vittorie rubate, ma soprattutto muovono delle critiche intelligenti alla loro squadra... Ma in fondo come fanno ad essere onesti quelli in campo se gli stessi tifosi li amano proprio per questo?

Ttristi direi....sul secondo goal c'è un errore tecnico banale di Neto che va con la mano sx ,invece che con quella di richiamo.

Leo, Neto ha esaurito tutta la scienza nella partita prima.

Domino
27/03/2014, 09:55
LADRI.

Anche tu giochi a calcio da 25 anni come Nemo?:biggrin3:

ABCDEF
27/03/2014, 09:55
No, dai, loro sanno essere obiettivi, non si vantano affatto delle vittorie rubate, ma soprattutto muovono delle critiche intelligenti alla loro squadra... Ma in fondo come fanno ad essere onesti quelli in campo se gli stessi tifosi li amano proprio per questo?

Leo, Neto ha esaurito tutta la scienza nella partita prima.

offesa territorriale

chiusura della curva napoletana del tcp per 2 giornate

i figli degli utenti sanzionati potranno per l'occasione partecipare ai dibattiti

mister51
27/03/2014, 09:56

vuoi mettere gli errori "tecnici" del nostro portiere per tutta "l'annata"????:cry:

ABCDEF
27/03/2014, 09:56

io non gioco piu'

ma ci ho giocato per 40

hovintoquaccheccosa?

mister51
27/03/2014, 09:59
io non gioco piu'

ma ci ho giocato per 40

hovintoquaccheccosa?

vorrei conoscere chi batte il mio record.....................:laugh2:

Domino
27/03/2014, 10:00
io non gioco piu'

ma ci ho giocato per 40

hovintoquaccheccosa?

Ma tutti gli juventini giocano a calcio?e pure sembra che abbiate più affinità con il calcio da aule giudiziarie......:biggrin3:

ABCDEF
27/03/2014, 10:13
vorrei conoscere chi batte il mio record.....................:laugh2:

questo e' sulla buona strada...............

http://e2.365dm.com/13/09/16-9/20/ryan-giggs-manchester-united-swansea-city-premier-league_3004741.jpg?20130917102117

un grandissimo :oook:

n0x
27/03/2014, 10:14
io non gioco piu'
ma ci ho giocato per 40

hovintoquaccheccosa?

In quanto juventino in che ruolo Giocavi? guardalinee o arbitro?

ABCDEF
27/03/2014, 10:15
In quanto juventino in che ruolo Giocavi? guardalinee o arbitro?

all'inizio guardalinee, poi , per meriti delinquenziali, ho fatto carriera :)

NEMO
27/03/2014, 10:19
Io che da oltre 25 anni gioco a calcio, mi è solo dispiaciuto per la squadra della mia città!

ABCDEF
27/03/2014, 10:21
Io che da oltre 25 anni gioco a calcio, mi è solo dispiaciuto per la squadra della mia città!

come si fa ad avere la tastiera col tasto "io che da oltre 25 anni gioco a calcio" ? :senzaundente:

giorgiorox
27/03/2014, 10:22

io ho giocato 10 anni a Subbuteo... ho il medio molto allenato: micidiale:oook:

ABCDEF
27/03/2014, 10:22

Domino
27/03/2014, 10:26

http://e2.365dm.com/13/09/16-9/20/ryan-giggs-manchester-united-swansea-city-premier-league_3004741.jpg?20130917102117

Con tutto l'alcool che si butta in corpo ogni giorno Giggs e' fortunato ad arrivare ai 50 anni......

Di solito a Subuteo si gioca con l'indice tu perché usavi medio?:blink:

mister51
27/03/2014, 10:29

lo stile della maglia è come quelle delle mie squadre anni '70................sponsor ADMIRAL........................i giovani non possono capire................:biggrin3:

Domino
27/03/2014, 10:30

Si,ma non ci hai detto in che ruolo giochi da 25 anni........:laugh2:

NEMO
27/03/2014, 10:34
come si fa ad avere la tastiera col tasto "io che da oltre 25 anni gioco a calcio" ? :senzaundente:

Io che da oltre 25 anni gioco a calcio, posso perchè ho amici moderatori!

Black Death
27/03/2014, 10:35

il medio a subbuteo è vietato , ma lui ad inizio stagione ha dichiarato di essere Juventino....... quindi tutto ok...

;;)

NEMO
27/03/2014, 10:35

Tu ci hai mai giocato oppure ti sei fermato al baseball?

Domino
27/03/2014, 10:36
il medio a subbuteo è vietato , ma lui ad inizio stagione ha dichiarato di essere Juventino....... quindi tutto ok...

;;)

Non avevo dubbi.....credimi:biggrin3:

Tu ci hai mai giocato oppure ti sei fermato al baseball?

Ho giocato con scarsi risultati....mi mettevano sempre in porta perché non ero molto capace però da quel momento ho imparato a guardarmi attentamente le partite e a provare a capire qualcosa di uno sport che non ho mai amato praticare......preferisco gli sport individuali dove per emergere devi contare solo sulle tue doti

giorgiorox
27/03/2014, 10:43
Con tutto l'alcool che si butta in corpo ogni giorno Giggs e' fortunato ad arrivare ai 50 anni......

suonava meglio nel post.... :ph34r:

dire "ho l'indice molto allenato" ha tutta un'altra valenza

armageddon
27/03/2014, 10:44

tifoso:biggrin3:

NEMO
27/03/2014, 10:45

Di la verità che non ci hai mai giocato ma volevi farti bello ai nostri occhi! Lo sai che io ci gioco da oltre 25 anni?

Domino
27/03/2014, 10:46

Me lo immaginavo.........:wink_:

armageddon

Ho giocato con scarsi risultati....mi mettevano sempre in porta perché non ero molto capace però da quel momento ho imparato a guardarmi attentamente le partite e a provare a capire qualcosa di uno sport che non ho mai amato praticare......preferisco gli sport individuali dove per emergere devi contare solo sulle tue doti

anche io

NEMO

Capisco, una storia triste...io da oltre 25 anni sono centro panchinaro, di solito quello che porta il ghiaccio e l'acqua a chi si fa male!

armageddon
27/03/2014, 10:47
Capisco, una storia triste...io da oltre 25 anni sono centro panchinaro, di solito quello che porta il ghiaccio e l'acqua a chi si fa male!

lo sherpa?:biggrin3:

NEMO
27/03/2014, 10:50
lo sherpa?:biggrin3:

Quello viene seguito, io invece seguo!❤️

Lo sai che da oltre 25 anni gioco a calcio?

Domino
27/03/2014, 10:50

No,perché triste?io mi divertivo tanto e' anche imparato molto sul gioco del calcio.......triste e' chi continua pur non avendone le attitudini oppure chi ci mette 25 anni per rendersi conto di aver capito poco del l sport che pratica con tanto impegno:biggrin3:

NEMO
27/03/2014, 10:53
Si, è proprio triste chi dopo oltre 25 anni sui campi non si rende conto di non capirne! E invece chi si rende conto di non capirne ma gli piace dar solo fiato alla bocca?

Domino
27/03/2014, 10:55
Si, è proprio triste chi dopo oltre 25 anni sui campi non si rende conto di non capirne! E invece chi si rende conto di non capirne ma gli piace dar solo fiato alla bocca?

Io mi diverto e tu? Ho trovato il mio "giocarello" e chi lo molla più........:cool:

Karra
27/03/2014, 10:56

Insomma, tutto qui???

Dinamica correta di quello che ho visto in campo....
Se arrivano a quota 100 vincono la bambola come alle giostre

mister51
27/03/2014, 10:56
dopo tutte queste dotte dicotomie sulla pratica del calcio..................cosa ci aspetta???????????:dubbio:

NEMO
27/03/2014, 10:57
Io mi diverto e tu? Ho trovato il mio "giocarello" e chi lo molla più........:cool:

Farsi le seghe in bagno in effetti è divertente.

giorgiorox
27/03/2014, 11:00
Di la verità che non ci hai mai giocato ma volevi farti bello ai nostri occhi! Lo sai che io ci gioco da oltre 25 anni?

no no... ci ho giocato, eccome... avevo speso una fortuna in accessori, tutto lo steccato intorno al campo di gioco, le porte World Cup, i portieri in diverse posizioni, oltre a squadre, palloni... poi gli allenamenti, non ti dico quanto mi hanno impegnato

armageddon
27/03/2014, 11:00
dopo tutte queste dotte dicotomie sulla pratica del calcio..................cosa ci aspetta???????????:dubbio:

una rissa ,come allo stadio,e Urash che lascia fare:biggrin3:

Domino
27/03/2014, 11:02
Farsi le seghe in bagno in effetti è divertente.

Non sono avvezzo a tale pratica ho la fortuna di avere una bella moglie........magari sei più pratico di me in fatto in materia masturbazione visto che probabilmente non hai altro tipo di sfogo sessuale stai attento che dicono che fa male alla vista:biggrin3:

NEMO
27/03/2014, 11:04
no no... ci ho giocato, eccome... avevo speso una fortuna in accessori, tutto lo steccato intorno al campo di gioco, le porte World Cup, i portieri in diverse posizioni, oltre a squadre, palloni... poi gli allenamenti, non ti dico quanto mi hanno impegnato

Le tribune con gli spettatori non le avevi? E le panchine? Belle solo da vedere ma scomodissime da giocarci! Io mi infilavo l'asta del portiere nel culo e lo muovevo così, che bello!

Lo sai che gioco da oltre 25 anni a calcio?

fitzcarraldo
27/03/2014, 11:05
devo uscire... a che ora ricominciate??:cool:

giorgiorox
Le tribune con gli spettatori non le avevi? E le panchine? Belle solo da vedere ma scomodissime da giocarci! Io mi infilavo l'asta del portiere nel culo e lo muovevo così, che bello!

Lo sai che gioco da oltre 25 anni a calcio?

struggente...

NEMO
Non sono avvezzo a tale pratica ho la fortuna di avere una bella moglie........magari sei più pratico di me in fatto in materia masturbazione visto che probabilmente non hai altro tipo di sfogo sessuale stai attento che dicono che fa male alla vista:biggrin3:

Beato te, anche se ti devo avvisare che il bello è sempre molto relativo...😂

votalele
27/03/2014, 11:06
"I discorsi sugli arbitri li fanno i perdenti"

Buona rosicata a tutti.

ABCDEF
27/03/2014, 11:08

io anche da giovane ero piu' portato per far faticare gli altri

e per questo ho giocato a calcio

a centrocampo...........................quando qualche anno dopo, durante una partita, il mio mister mi ha rivelato che il cerchio di centrocampo non era un limite invalicabile per regolamento, mi si e' aperto un mondo........ma era troppo grande, e ho smesso :)

Domino
27/03/2014, 11:08

Tranquillo sta sera ti faccio un riassunto:oook:

n0x
27/03/2014, 11:11

campione mondiale di pugnette?
:laugh2:

ABCDEF
propongo di fare un raduno di quelli che son piu' di 25 anni che giocano a calcio

Domino
struggente...

Direi più che altro..........dirompente:biggrin3:

ABCDEF
27/03/2014, 11:12

intendi che e' un tipo pugnace?

Domino
27/03/2014, 11:13

Quasi indovinato......di pugni:biggrin3:

n0x
27/03/2014, 11:14

urca...povero pistolino :w00t:

ABCDEF
intendi che e' un tipo pugnace?

......che avevo detto ?!?

Domino
Beato te, anche se ti devo avvisare che il bello è sempre molto relativo...��

Tu magari sei abituato ad accontentarti di ciò che è relativamente bello io sono stato sempre più incline,nella mia vita,a ciò che è oggettivamente bello........

ABCDEF
27/03/2014, 11:16
:popcornsmiley:

Domino
urca...povero pistolino :w00t:

Hai capito......non sai quanto ho speso nella mia vita in pomate:cry:

NEMO
io anche da giovane ero piu' portato per far faticare gli altri

e per questo ho giocato a calcio

a centrocampo...........................quando qualche anno dopo, durante una partita, il mio mister mi ha rivelato che il cerchio di centrocampo non era un limite invalicabile per regolamento, mi si e' aperto un mondo........ma era troppo grande, e ho smesso :)

Sai che gioco a calcio da oltre 25 anni?

Ecco vedi, quando parliamo di calcio non ci intendiamo proprio, ma quando scrivi di altro ti quoterei sempre, vedi i 3d di auto moto!

ABCDEF
27/03/2014, 11:18

so anche che hai giocato con gene

eppoi, minghia, so dove abbiti, che strada fai, che bar frequenti..............ascolta un consiglio da amico, fatti una squadra di calcio che gioca da oltre 25 anni tua..............:biggrin3:

giorgiorox
27/03/2014, 11:18

scusa nemo, hai più anni di pratica di pugnette o di calcio?

NEMO
27/03/2014, 11:19
Tu magari sei abituato ad accontentarti di ciò che è relativamente bello io sono stato sempre più incline,nella mia vita,a ciò che è oggettivamente bello........

Mi piaci perchè ti prendi sempre sul serio!

Buauauaisuauau

n0x
27/03/2014, 11:19
Bah...leggo resoconti al limite dell'entusiastico per la prestazione del supernegher ieri sera...e anche qualcosa di positivo sulla vittoria in generale...ri bah
io penso che la vittoria di ieri sera sul lungo periodo fara piu male che bene
Se avessimo perso male, almeno si liquidava clarenzio in attesa di avere in panca un allenatore vero...e
se matri avesse avuto un buon rendimento lo potevamo liquidare per 6/7 milioni, invece a giugno torna da noi
era meglio un disastro tra lazio e fiorentina che raccogliere 4 punti alla fine dei conti inutili

Fermissimo
27/03/2014, 11:20
propongo di fare un raduno di quelli che son piu' di 25 anni che giocano a calcio

io propongo uno di quelli che giocano da più di 50...ci sarà solo il Mister che si mangia un misero panino:w00t:

NEMO
27/03/2014, 11:21
scusa nemo, hai più anni di pratica di pugnette o di calcio?

Di calcio, ci gioco da oltre 25 anni! Di pugnette solo da 23 anni...

ABCDEF
27/03/2014, 11:21
io propongo uno di quelli che giocano da più di 50...ci sarà solo il Mister che si mangia un misero panino:w00t:

.........importunando la barista...................:)

n0x
27/03/2014, 11:22
Ecco vedi, quando parliamo di calcio non ci intendiamo proprio, ma quando scrivi di altro ti quoterei sempre, vedi i 3d di auto moto!

ti ringrazio :oook:

armageddon
27/03/2014, 11:23

come riesci a giocare col ciddone in mano? e per le rimesse laterali?:biggrin3:

ABCDEF
27/03/2014, 11:24

ti ringrazio :oook:

........INCIUCIOOOOOOOOOOO...............:)

giorgiorox
27/03/2014, 11:25

prima o poi, quando smetterai col calcio, ci sarà il sorpasso

ABCDEF

non consideri, vedo, che gioca a calcio da oltre 25 anni........e ha una certa esperienza :)

n0x

si oh...cerca di scrivere qualcosa che mi faccia incazzare, se ti limiti a questo puoi tornare dov'eri eh

giorgiorox
27/03/2014, 11:26

meglio un brodino magro... è più digeribile....

ABCDEF
prima o poi, quando smetterai col calcio, ci sarà il sorpasso

:w00t::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

NEMO
........INCIUCIOOOOOOOOOOO...............:)

Ora lo posso dire: sono il TROLL di NOX!!!!

A proposito di troll, Manu? Sarà tornato sul forum kawa?!

Domino

23 anni solo con la mano destra e invece con la sinistra quanti anni?:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

leo
27/03/2014, 11:27
Se parliamo di fallimenti quello di Montella è assoluto.

immaginavo che di calcio ne capissi poco,ma ti ho sopravvalutato :oook:

NEMO
27/03/2014, 11:28
non consideri, vedo, che gioca a calcio da oltre 25 anni........e ha una certa esperienza :)

Grazie Flag, tu che hai più esperienza di me lo sai! Senti, ma hai cantato qualcosa al pranzo?

Domino
27/03/2014, 11:29
si oh...cerca di scrivere qualcosa che mi faccia incazzare, se ti limiti a questo puoi tornare dov'eri eh

Tieniti stretto ciò che passa il convento,come Nemo,che litigare con Fitzcarraldo e' un lusso riservato a pochi.......:biggrin3:

NEMO
27/03/2014, 11:29

Io ce l'ho molto piccolo e non mi da noia!

giorgiorox
27/03/2014, 11:32

ecco un'idea:

153081

;;)

poi se ce l'hai piccolo, "aiuta"

Domino
27/03/2014, 11:35
Io ce l'ho molto piccolo e non mi da noia!

Hai comunque il pregio di far ridere le donne visto il solletico che gli puoi fare.......:biggrin3:

NEMO
27/03/2014, 11:36
Hai comunque il pregio di far ridere le donne visto il solletico che gli puoi fare.......:biggrin3:

Io vado con gli uomini e faccio il locomotore, che mi frega di averlo piccolo!

ABCDEF
27/03/2014, 11:38
Grazie Flag, tu che hai più esperienza di me lo sai! Senti, ma hai cantato qualcosa al pranzo?

ma chi ti credi che sia? un cantante?

ma sai che ho giocato a calcio per oltre 40 anni ?

http://img155.imageshack.us/img155/4981/nemoy.jpg

Domino
27/03/2014, 11:40
Io vado con gli uomini e faccio il locomotore, che mi frega di averlo piccolo!

Allora anche tu sei un gran consumatore di pomate.......vedi che abbiamo qualcosa in comune:oook:

NEMO
27/03/2014, 11:42

Tu non sei Mario Biondi? Beato te che hai giocato per 40 anni, sai che io ci gioco da oltre 25 anni?

io comunque di foto preferisco questa, dove c'è anche Giorgiorox!

http://i59.tinypic.com/zjf4h1.jpg

ABCDEF
27/03/2014, 11:46
Tu non sei Mario Biondi? Beato te che hai giocato per 40 anni, sai che io ci gioco da oltre 25 anni?

io comunque di foto preferisco questa, dove c'è anche Giorgiorox!

http://video.repubblica.it/photo/2013/11/25/162639/162639-thumb-full-biondi251113.jpg

Domino
27/03/2014, 11:48

Ma era appena sceso dalla tazza visto che ha entrambe le maniche tirate su direi che è' ambidestro un vero professionista della pugnetta:risate2::risate2::risate2:

Fantastico il copricapo......direi molto azzeccato sempre l'orso Yoghi:biggrin3:

NEMO
27/03/2014, 11:49
http://video.repubblica.it/photo/2013/11/25/162639/162639-thumb-full-biondi251113.jpg

beh siete gemelli!!!!

ABCDEF
27/03/2014, 11:54
beh siete gemelli!!!!

seh, lui e' alto 2 metri, io un caxxo e un barattolo :dry:

emidio_speed
27/03/2014, 12:19
offesa territorriale

chiusura della curva napoletana del tcp per 2 giornate

i figli degli utenti sanzionati potranno per l'occasione partecipare ai dibattiti

guarda, proprio di "territoriale" i tifosi juventini non hanno proprio nulla. Purtroppo sono trasversali, dislocati in ogni dove di Italia (sud in primis).

votalele
27/03/2014, 12:24
Certo la cosa più interessante del campionato è vedere se arriviamo a 100 punti.

emidio_speed
27/03/2014, 12:25
ah, ora si spiegano tante cose: sicuramente gli arbitri, prima di una partita della juve, si ammazzano di seghe...

macheamico6
27/03/2014, 12:30
avete finito di farvi le seghe? materiali o mentali che fossero?

mister51
27/03/2014, 12:31
so anche che hai giocato con gene

eppoi, minghia, so dove abbiti, che strada fai, che bar frequenti..............ascolta un consiglio da amico, fatti una squadra di calcio che gioca da oltre 25 anni tua..............:biggrin3:

con "l' onestà intellettuale" che mi contraddistingue posso affermare che gioco al calcio da oltre 49 anni e...quindi, posso solo giocare con le rappreseentative che proponete ...e in nessuna "under"....................:biggrin3:

emidio_speed
27/03/2014, 12:32

:sick:
un tempo su questo forum le gnagne postate erano nettamente migliori...

Domino
27/03/2014, 12:32
ah, ora si spiegano tante cose: sicuramente gli arbitri, prima di una partita della juve, si ammazzano di seghe...

Tutti gli juventini si ammazzano di seghe........:biggrin3:

PS: ma il commissario bettola che fine ha fatto?:blink:

mister51
27/03/2014, 12:39
guarda, proprio di "territoriale" i tifosi juventini non hanno proprio nulla. Purtroppo sono trasversali, dislocati in ogni dove di Italia (sud in primis).

come la "malavita organizzata"?????:biggrin3:

Black Death
27/03/2014, 12:48
Certo la cosa più interessante del campionato è vedere se arriviamo a 100 punti.

La cosa migliore è fermarsi a 99 e vedere che qualcuno festeggia per il punto mancato.

;;)

NEMO
27/03/2014, 12:55
:sick:
un tempo su questo forum le gnagne postate erano nettamente migliori...

In verità una volta si postavano solo culi...

emidio_speed
27/03/2014, 13:06
come la "malavita organizzata"?????:biggrin3:
più che altro, la "malafede organizzata".

si, ma quelli meritavano! :biggrin3:

mister51
27/03/2014, 13:26

si, ma quelli meritavano! :biggrin3:

ho fatto una battuta seguendo i discorsi "precedenti".................non aggiungo altro ..................se no mi arrivano, ben che vada, i roditori con i tronchi..............:laugh2::laugh2:
o peggio dai sostenitori dei....."100 punti sul campo"..................:biggrin3:

Bah...leggo resoconti al limite dell'entusiastico per la prestazione del supernegher ieri sera...e anche qualcosa di positivo sulla vittoria in generale...ri bah
io penso che la vittoria di ieri sera sul lungo periodo fara piu male che bene
Se avessimo perso male, almeno si liquidava clarenzio in attesa di avere in panca un allenatore vero...e
se matri avesse avuto un buon rendimento lo potevamo liquidare per 6/7 milioni, invece a giugno torna da noi
era meglio un disastro tra lazio e fiorentina che raccogliere 4 punti alla fine dei conti inutili

Intanto al prossimo mancheranno (per squalifica) due pilastri difensivi:

MEXES - CONSTANT....................:cry:

Muttley
27/03/2014, 13:42

autri fotu !

votalele
27/03/2014, 13:44
Certo Matri sbaglia due stragol proprio col Milan.

Se voleva dimostrare qualcosa non ci è riuscito.
Ed è costato 5 milioni più di Tevez.

Domino
27/03/2014, 13:47
autri fotu !

Di quel genere?:blink:

Muttley
27/03/2014, 13:49
Di quel genere?:blink:

no dei culi del tcp :D ....voglio vedere se mi riconosco ...aahahah!!!

giorgiorox
27/03/2014, 13:52

bei tempi quelli...

Muttley
27/03/2014, 13:54
bei tempi quelli...

questa e' stata memorabile

http://img64.imageshack.us/img64/7581/muttbradspargi.jpg

sull'isola di Spargi io e Bradipo :biggrin3:

Domino
27/03/2014, 13:56

Perché il tuo e' quello con infilato qualcosa dentro?:biggrin3:

Muttley
27/03/2014, 13:57
Perché il tuo e' quello con infilato qualcosa dentro?:biggrin3:

bandierina Uk :biggrin3:

ABCDEF
27/03/2014, 13:59

territorio vasto, ma pur sempre territorio :)

La cosa migliore è fermarsi a 99 e vedere che qualcuno festeggia per il punto mancato.

;;)

questa e' carina davvero :)

emidio_speed
27/03/2014, 14:03

perchè no, del resto siamo tutti abitanti del pianeta Terra!:biggrin3:

ABCDEF
27/03/2014, 14:06

emidio..................suvvia........................un apprezzamento sull'onesta' di gente che , per divertirsi, tifa per una squadra non 'e degno di chi ha sale in zucca, come te

qualcuno ne puo' risultare "toccato", e poi partono le querelle........(con 2 elle, non con una..............almeno per il momento :))

noris
27/03/2014, 14:11
E da un pò che non guardavo la classifica, oggi dando un'occhiata mi son detto: "ma che cazzo ci stiamo a fare con ste squadrette
da quattro soldi"

bucati

Muttley
27/03/2014, 14:13
E da un pò che non guardavo la classifica, oggi dando un'occhiata mi son detto: "ma che cazzo ci stiamo a fare con ste squadrette
da quattro soldi"

bucati

oohhhhh ma chi si rivede :oook::w00t:

mister51
27/03/2014, 14:14

mi piacerebbe dire questa frase guardando il tuo famoso...."reportage"...................inviato "dilettante"..............:biggrin3:

giorgiorox
27/03/2014, 14:15
ciao noris...

noris
27/03/2014, 14:19
Salve ragazzi

Che poi volendo vedere la squadra da 4 soldi spesi bene siamo noi

mister51
27/03/2014, 14:20
oohhhhh ma chi si rivede :oook::w00t:

non milita più nell' esercito di Silvio..............quindi ci può dedicare più tempo..................:laugh2: