PDA

Visualizza Versione Completa : Campania RAT Napoli, siete pronti? VIA!

L'Ostile Inglese
25/03/2014, 12:27
pagina in continuo aggiornamento, ultima revisione 29/3 16:10

:oook:
Ok, l'Inverno sta finendo ed è ora di tirare fuori le vostre moto.
Riattivate l'assicurazione, cambiate l'olio, gonfiate le gomme e tenetevi pronti: Domenica 6 c'è il primo Aperitriumph della stagione, mancano meno di 15 giorni e non c'è tempo da perdere.

L'appuntamento è al bar Oblio, a Miliscola, dalle 11.30 in poi, senza fretta che è Domenica... Il luogo è conosciuto e frequentato da tutti i motociclisti, quindi noi che siamo molto meglio degli altri che dobbiamo fare? FARCI RICONOSCERE! Vi voglio tutti Triumph, bastardi! Mettete magliette, bandana, giacche, caschi, mutande, quello che volete voi, ma in mezzo a quei cuoppi di Honda, Yamaha, Suzuki, Ducati, dobbiamo essere un gruppo unico, solido come una roccia. Se non avete niente fatevi un union jack in faccia con il rossetto della fidanzata...
:unionjackpride:

ATTENZIONE BATTAGLIONE!
Per il 6 Aprile sarà aperta la nuova concessionaria ad Agnano, sarà dove un tempo c'erano le Officine Pelli, di fronte al Duel. I Napoletani mi hanno capito sicuramente. Chi vuole può andare lì, levarsi lo sfizio di vedere la nuova conce e partire direttamente con Mara. Andate piano che se no la sperdete, poverina...
:lingua:

ecco su Google Maps l'indirizzo della concessionaria e l'itinerario.
http://goo.gl/maps/9L9eT

Dopo l'aperitivo sicuramente ci organizzeremo per rimanere a mangiare da qualche parte lì vicino, quindi se non avete voglia di tornare a casa siete dei nostri

Seguite sempre questo post o la pagina Fb del RAT
https://www.facebook.com/groups/667036640010721/?fref=ts

se no vi inchiappetto
:attentodietro:

sua ostilità

scippatore1050
29/03/2014, 15:30
eraora

Mr Slevin
30/03/2014, 09:07
ci sono

Mr Andreas
31/03/2014, 11:27
Credo ci sarò... e visto che sono fresco nuovo arrivato come dovrò presentarmi??

Devo fare un rituale/patto di coraggio:lingua:??

Catello
31/03/2014, 12:45
semplicemente pagare da bere a tutti

devargas
03/04/2014, 08:11
Triumph mio vecchio amore...ma considerato il radicalismo del messaggio di invito non ho idea se mi conviene presentarmi: se ad una moto nuova mi avete fatto lo scherzo dell'olio, (Bastardi) non oso immaginare cosa potreste mai fare al cancelletto che sono stato costretto a comprarmi pur di restare su due ruote. (La S 1000 RR me l'hanno rubata).

Ora ho una Suzuki V Strom 1000, comprata usata, del 2007 con 24.000 km. Se mi promettete di non appicciarmela vengo...c'ho ancora il caschetto personalizzato ed il cappellino Triumph, quasi quasi li metto, magari l'Ostile, che di moto non ne capisce una mazza, non ci fa caso! :)

Ps. Verrò con Gigi007, ci vediamo però direttamente al bar! :oook:

gc57
03/04/2014, 12:11
Triumph mio vecchio amore...ma considerato il radicalismo del messaggio di invito non ho idea se mi conviene presentarmi: se ad una moto nuova mi avete fatto lo scherzo dell'olio, (Bastardi) non oso immaginare cosa potreste mai fare al cancelletto che sono stato costretto a comprarmi pur di restare su due ruote. (La S 1000 RR me l'hanno rubata).

Ora ho una Suzuki V Strom 1000, comprata usata, del 2007 con 24.000 km. Se mi promettete di non appicciarmela vengo...c'ho ancora il caschetto personalizzato ed il cappellino Triumph, quasi quasi li metto, magari l'Ostile, che di moto non ne capisce una mazza, non ci fa caso! :)

Ps. Verrò con Gigi007, ci vediamo però direttamente al bar! :oook:Il ''cancelletto'' che ti sei comprato,in buone mani da' la paga a tante moto,specie nel misto:oook:

devargas
03/04/2014, 14:12
Il ''cancelletto'' che ti sei comprato,in buone mani da' la paga a tante moto,specie nel misto:oook:

Lo so, ma a casa del gatto il topo è meglio se sta zitto! :biggrin3:

Comunque, del 2007, con 24.000 km Tom Tom Rider in dotazione e Bauletto GIVI, in perfette condizioni l'ho pagata 2.500 euro. Le ho fatto solo una modifica alla campana di frizione della Mototekna + dischi in ergal (Più leggeri e resistenti) e pneumatici top (Non mi ricordo più quali).

La moto va una favola, un motore sfruttabilissimo ed un avantreno saldissimo. Come effettivamente dici è veloce nel misto, facilissimo seguire traiettorie ed eseguire cambi di direzione. Oltretutto è molto parsimoniosa, in autostrada vai a 3.500 G.min a 130 circa.

Mi ero dimenticato proprio cosa significasse vivere una moto a tutto tondo. :laugh2:

gc57
03/04/2014, 14:33
Lo so, ma a casa del gatto il topo è meglio se sta zitto! :biggrin3:

Comunque, del 2007, con 24.000 km Tom Tom Rider in dotazione e Bauletto GIVI, in perfette condizioni l'ho pagata 2.500 euro. Le ho fatto solo una modifica alla campana di frizione della Mototekna + dischi in ergal (Più leggeri e resistenti) e pneumatici top (Non mi ricordo più quali).

La moto va una favola, un motore sfruttabilissimo ed un avantreno saldissimo. Come effettivamente dici è veloce nel misto, facilissimo seguire traiettorie ed eseguire cambi di direzione. Oltretutto è molto parsimoniosa, in autostrada vai a 3.500 G.min a 130 circa.

Mi ero dimenticato proprio cosa significasse vivere una moto a tutto tondo. :laugh2:Oltre al problema della campana,soffriva di seghettamenti ai bassi,risolti da molti con installazione della PowerCommander :oook:

L'Ostile Inglese
04/04/2014, 20:38
semplicemente pagare da bere a tutti

Slevin, tranquillo, basta che paghi da bere a me e Catello.

Mio amato Devargas, ma come ti hanno rubato la BMW? Cos'e pazz!:blink:

ORMAI VANNO PER COTENE E TRACCHIE!:laugh2:

Stai tranquillo, non ti amareggiare, la V-Strom 1000 è un'ottima moto e la vecchia va pure meglio della nuova (provata), facci tanti km. Se poi ti solletica la moto a tutto tondo puoi pensare (oggi o domani) ad un Tiger Sport (provata), che è al livello della migliore concorrenza.

gc57
06/04/2014, 18:03
Ho spostato qui nei Report il messaggio con foto di ClaudioF:

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/report-degli-eventi/251890-rat-napoli-aperitriumph-6-aprile.html

Si prosegue di la':oook: