Visualizza Versione Completa : Speed Triple 1050 Borbottio, freno motore e .....
cicciospeed
25/03/2014, 14:36
Hey ..... Ciao ragazzi,
Da un po' di tempo anzi dall'ultimo tagliando la mia moto in rilascio non ha più freno motore, fa un borbottio e scorre, prima quando lasciavo il gas c'era qualche scoppio ma tanto freno motore, adesso sembra accelerata (anche se il minimo é perfetto)
E mi devo attaccare ai freni.................
Avete una soluzione vi già capitato?
Mr Slevin
25/03/2014, 14:44
a quanto stà il minimo?
yeager4772
25/03/2014, 15:55
secondo me hai i corpi farfallati che rimangono un pò aperti. Dacci una bella pulita.
freekazoid
25/03/2014, 16:10
minimo alto... dacci un occhio
Ti hanno pulito i corpi farfallati niente di più , io adoro avere poco freno motore .. Infatti quando comincia ad averne troppo e piantarsi in curva e' il momento di pulire i corpi .
cicciospeed
25/03/2014, 21:52
Ti hanno pulito i corpi farfallati niente di più , io adoro avere poco freno motore .. Infatti quando comincia ad averne troppo e piantarsi in curva e' il momento di pulire i corpi .
É quello che dice il mio "dottore" ho solo i corpi farfallati puliti, il minimo sta a circa 1200 credo sia normale ....
É quello che dice il mio "dottore" ho solo i corpi farfallati puliti, il minimo sta a circa 1200 credo sia normale ....
si il minimo dovrebbe essere quello,aspetta un po poi si regolarizza il tutto
cicciospeed
26/03/2014, 13:47
si il minimo dovrebbe essere quello,aspetta un po poi si regolarizza il tutto
Ok grazie,
Spero,
Mi piace questa condivisione di esperienze ....
a 1200 il freno motore e' inesistente o poco sensibile il mio minimo e' a 1100, comunque dopo la pulitura e' obbligatorio un reset del TPS