Visualizza Versione Completa : Lazio [SRT]: uscita domenica 30 marzo direzione ORVIETO
SEZIONE ROMANA
25/03/2014, 14:59
Questo fine settimana il meteo dovrebbe essere clemente quindi per chi fosse interessato a farsi qualche curvetta con un "evergreen" di tutto rispetto, domenica è proposta una bella ORVIETANA passando per Narni Scalo, pranzo al solito ristorante di Baschi e rotorno!!!:cool:
Appuntamento al Centro Euclide sulla Flaminia per le 09:45 già "benzinati", caffè al volo e partenza inderogabile per le 10:15; unica tappa dopo km 50 da Sassacci per poi fare tutta una tirata fino al ristorante!!!!:cool:
Presente!:oook:
mbe se offri er caffè te vengo pure io!!!!!!!!!!!!!!!!
Anche io voglio il caffè offerto da Bradipo..
Tacci vostri!!!:laugh2:
io ve offro er caffè...e voi er pranzo? Ce sto...tanto magno poco io...:dubbio:!!!
Se si sosta a sassacci io mi aggrego da li , visto che vengo da Sutri ( ovviamente calcolando i tempi)
Il caffè lo prendo li
Se si sosta a sassacci io mi aggrego da li , visto che vengo da Sutri ( ovviamente calcolando i tempi)
Il caffè lo prendo li
Ok...ci aggiorniamo!!! Ciao Max!!!
se mi date un passaggio potrei puntare la sveglia domenicale :)
ethan hunt
28/03/2014, 11:33
se mi date un passaggio potrei puntare la sveglia domenicale :)
ci penso :wink_: ma avrei una richiesta : no soste wc come quella volta in umbria :lingua:
:dubbio:
Non sono riuscito ad incastrare un paio di situazioni per oggi... :-/
Buona strada ragazzi ;)