PDA

Visualizza Versione Completa : Bonneville Quale garage, officina a Padova?

luke72
25/03/2014, 15:38
Ciao ragazzi,
mettiamo che ho una bonneville T100 black,
mettiamo che non ho una competenza adeguata in fatto di moto per metterci le mani da solo,
mettiamo che mi voglio affidare a gente seria e onesta per trasformare la piccola...
a chi mi consigliereste di affidarmi nella mia zona ?
Abito nella provincia di PADOVA.

P.s

Un mio amico sta riportando allo stato originale una yamaha dragstar,le nefandezze che sono state compiute nelle farie modifiche sono state infinite !!!

Fili spellati,manubrio con numerosi fori....roba da matti!

T333
25/03/2014, 16:25
C'era una volta il concessionario BlueDream, ma ora mi pare che non sia più ufficiale Triumph. In compenso Claudio, il capo officina, mi è giunta voce che continui a mettere le mani sulle nostre inglesi ma non so se nella stessa sede.
In alternativa ho sentito parlar bene di 100hp ad Abano, ma non ci son mai stato personalmente.

streetTux
25/03/2014, 16:58
Credo che con "trasformare" intenda fare personalizzazioni "pesanti", non semplice manutenzione.. quindi non credo gli servano concessionari Triumph, quanto più delle officine specializzate e capaci in quell'ambito ;)

Se invece mi sono sbagliato e ti serve un semplice meccanico per farci manutenzione e rimettere in sesto un mezzo, io ho il nome che fa per te.. è di Noventa Vicentina, non è proprio dietro l'angolo.. ma ci sa fare eccome, chi c'ho mandato poi c'è tornato, sempre con soddisfazione ;)

luke72
25/03/2014, 17:18
152887vorrei ridurla cosi' :w00t:

Shining
25/03/2014, 17:36
152887vorrei ridurla cosi' :w00t:

manubrio, sella, ammortizzatori, portatarga e faro; se hai un amico in zona con due attrezzi in garage ti fa tutto in un'ora, e gli paghi una birra
vediamo se qui sul forum salta fuori qualcuno delle tue parti disposto a darti una mano, oltretutto sono occasioni in cui possono nascere delle belle amicizie

T333
25/03/2014, 18:15
Credo che con "trasformare" intenda fare personalizzazioni "pesanti", non semplice manutenzione.. quindi non credo gli servano concessionari Triumph, quanto più delle officine specializzate e capaci in quell'ambito ;)

Se invece mi sono sbagliato e ti serve un semplice meccanico per farci manutenzione e rimettere in sesto un mezzo, io ho il nome che fa per te.. è di Noventa Vicentina, non è proprio dietro l'angolo.. ma ci sa fare eccome, chi c'ho mandato poi c'è tornato, sempre con soddisfazione ;)

Hai ragione. So che Maro si è trovato bene da nero opaco motociclette.

feltenr
25/03/2014, 21:02
Tuta Pista Padova zona Auchan. Ottimo per carburatori, eccezionale per centraline. Fa anche personalizzazioni. Parla con Fabrizio, il titolare, molto competente e poi.... decidi.
TutaPista Moto Racing (http://www.tutapista.eu)