Visualizza Versione Completa : Speed Triple 1050 Bazooka su 1050 2006
Salve gente, come si nota dal titolo avrei una curiosità...... si può montare il bazooka sul 1050 del 2006??? i diametri dei collettori combaciano?
Dopo aver visto la 955 del nostro amico Golialex mi è partito l'embolo..... quella linea secondo me è spettacolare...
In caso contrario conoscete qualche scarico che possa avere un effetto molto simile?
Grazie a tutti per la collaborazione..!:biggrin3::oook::oook:
già non è omologato per la 955,ti piace essere trafitto senza vasellina :ph34r::cry:? La moto di golialex sugl'appennini del centro italia durerebbe meno d'un gatto sull'aurelia....Metti un terminale qualsiasi tanto di prestazioni non se ne parla,ma che almeno sia omologato.
ma non trovo niente che ci assomiglia... mi piace un sacco l'ovale abbastanza lungo... secondo me da quel tocco retrò che con la linea della speed ci va a nozze...
ma non trovo niente che ci assomiglia... mi piace un sacco l'ovale abbastanza lungo... secondo me da quel tocco retrò che con la linea della speed ci va a nozze...
Che sia bello è fuori discussione! Io ne facevo una questione pratica;non conosco le tue zone,ma qui non avresti scampo.....
MissionTriple955i
28/03/2014, 09:24
il bazooka è unico e sul 1050 ha un sound bestiale! Io l'ho fatto, ma con i collettori 955 ;)
Leo vedo che sei di Firenze , io nonostante abbia cambiato 5 moto e tutte erano da bandito ( scarichi specchi gomme non omologate ecc) mai avuto problemi .. Non mi dirai che a Qui da noi rompono le palle per queste cose... Solo D' estate sulla futa ci sono quei rompipalle della forestale che fermano..per il resto sempre gas!!!
eh da me potrebbero rompere... però magari per un periodo un pensierino ce lo faccio...
i collettori del 955 montano tranquillamente sul 1050?
diametri ecc... non vano a strozzare?
MissionTriple955i
09/04/2014, 10:40
assolutamente si, controlla l'uscita di quelli 1050. dovrebbero essere da 47mm...se non ricordo male la misura
Mariotto
03/06/2014, 22:29
Ragazzi dopo un po di tempo causa furto sono tornato sulla speeed e mi stava venendo la scimmia di mettere anche a me lo scarico bazooka sulla 1050 del 2007 ma vi vorrei fare un po di domande ! Innanzitutto se lascio i collettori originali lo posso montare lo stesso magari facendo un raccordo ? Ma che dite uno scarico così lungo ci sta bene sulla linea così tozza della Speed ?
Saermex 500
03/06/2014, 22:54
io mi aggiungo..lo vorrei sulla mia Speed 2009..ma nn è omologato ca@@oo :(
manetta scarsa
04/06/2014, 10:02
sul mio bazooka ho montato un db killer
per l'omonologazione... :cool:
sul mio bazooka ho montato un db killer
per l'omonologazione... :cool:
il db più bello che ho visto su un bazooka,era quello di speedino :laugh2:....
e per i codici come avete fatto? :D PM please... ;)