PDA

Visualizza Versione Completa : CUPOLINO GIVI (Tiger 1050)

marcopisellonio
08/05/2007, 10:52
aggiornamento:

a tutti gli interessati

* D225ST – parabrezza trasparente specifico (dimensioni H x L : 50,5 cm x 49,3 cm ; 12,5 più alto dell’originale) al prezzo di € 80,02 IVA inclusa.

al momento non è ancora disponibile la foto, ma il prezzo, come potete vedere si.

ciao a tutti

p.s. comunicate nel forum news di cupolini e produttori per la tiger

grazie

A.V.R.75
08/05/2007, 11:35
bel lavoro.....grazie della notizia utile:wink_: certo che se quelli della givi si decidessero a mettere delle foto sarebbe anche meglio...........:mad: :mad: :mad:

sanzves
08/05/2007, 14:54
la GIVI mi sta facendo incaxxare, sono 6 mesi che e' in vendita la tiger e non hanno ancora inserito una foto nel sito...................:mad:

Grattaballe
08/05/2007, 16:57
Ce l'hanno a magazzino e quindi in consegna.
L'ho ordinato e dovrebbe arrivare in settimana. l'ho comprato al buio senza vederlo, ma per il prezzo si può rischiare.

pepesale72
08/05/2007, 17:07
Stamattina ho provato la Tiger , appena ho un po' di tempo , spero entro stasera vi posto le mie impressioni , intanto devo dire per rimanere in topic che la moto provata da me aveva il cupolino touring , cioe' optional originale , ma , c@zzo quanta aria...ho fatto un giro di 25 minuti , smanettando per bologna zona roveri , e un pezzo di tange , ho avuto mal ditesta x 2 ore...comunque bella bestiolina...spero che il cupolino Givi sia meglio.

sciao

marcopisellonio
08/05/2007, 17:31
Ce l'hanno a magazzino e quindi in consegna.
L'ho ordinato e dovrebbe arrivare in settimana. l'ho comprato al buio senza vederlo, ma per il prezzo si può rischiare.

conto sempre sulla tua gentilezza e velocità, e dopo questa sruffianata attendo con ansia le tue impressioni sulla reale efficacia di protezione e magari una foto a paragone con quello originale maggiorato.
io il 23 vado in sardegna e mi sparerò circa 2000 km, se riesci prima te ne sarei grato.

cimbro64
08/05/2007, 17:34
GRANDE GRATTABALLE... inutile dire che anche a me interessa un tuo test sul prodotto... sono certo che appena lo avrai provato troveremo tue info sul sito...

marcopisellonio
08/05/2007, 17:34
Stamattina ho provato la Tiger , appena ho un po' di tempo , spero entro stasera vi posto le mie impressioni , intanto devo dire per rimanere in topic che la moto provata da me aveva il cupolino touring , cioe' optional originale , ma , c@zzo quanta aria...ho fatto un giro di 25 minuti , smanettando per bologna zona roveri , e un pezzo di tange , ho avuto mal ditesta x 2 ore...comunque bella bestiolina...spero che il cupolino Givi sia meglio.

sciao

c...o io aspettavo l'uscita del nuovo varadero, ma dopo quelle numerose e sostanziali modifiche per il 2007:cry: :cry: , ho deciso per tiger.
mi è dispiaciuto lasciare honda, ma non si può comprare un bisonte da 240 kg.
dammi le tue impressioni tra tiger e varadero, pregi e difetti a confronto, così solo per curiosità.

sanzves
08/05/2007, 18:08
quoto: vogliamo foto e impressioni!