PDA

Visualizza Versione Completa : Tiger Pulsante manopole riscaldabili

Bravotex
26/03/2014, 08:33
Domanda cretina ma sinceramente non lo so
Il pulsante originale delle manopole riscaldabili, si dovrebbe illuminare quando e'inserito nelle due posizioni.?

Grazie

Spennacchiotto
26/03/2014, 09:10
ho smontato quello originale della Sprint e non ha la lampadina

in teoria ha 2 posizioni (high e low) ma non avendo notato differenze non ho capito come possa cambiare l'intensità di funzionamento

Bravotex
26/03/2014, 11:38
Grazie per la risposta
in effetti spostando la levetta in avanti -indietro non sento nessuna differenza
le manopole scaldano con la stessa intensita
Buono a sapersi che non ha la lampadina il pulsantino

Spennacchiotto
26/03/2014, 12:49
Grazie per la risposta
in effetti spostando la levetta in avanti -indietro non sento nessuna differenza
le manopole scaldano con la stessa intensita
Buono a sapersi che non ha la lampadina il pulsantino

il pulsante ha la predisposizione per la lampadina, ma non ci sono i contatti per farla accendere.

avevo pensato di mettere un led bicolore (che poi in realtà di colori ne riproduce 3: verde, rosso e giallo) in modo di poter trovare l'interruttore al buio più facilmente (p.es. verde) e indicasse con un altro colore l'accensione delle manopole.

però ho desistito, almeno per il momento

Tiger_Riccio
26/03/2014, 12:55
la lampadina no, ma io la differenza la sento tra le 2 posizioni. Sotto l'interruttore ho 3 fili immagino 2 positivi e un negativo.

linotriple
26/03/2014, 13:33
Il pulsante nn ha la lampadina ma le posizioni sono due diverse, la high serve quando le accendi perché entrano in temperatura più velocemente e la low è di mantenimento durante il viaggio, perché se tieni la posizione high fissa.....ti diverti a cambiare le manipole quando si squagliano!!!....

Tapatalk

Bravotex
26/03/2014, 15:10
Maaah
giusto per gli idioti come me senza libretto ...
il pulsante abbassato in avanti (verso il cupolino e' in posizione High o low.?

Tiger_Riccio
26/03/2014, 16:11
se non sto facendo confusione è in HIGH. Pensa che il mio era montato al contrario -.-

linotriple
26/03/2014, 19:08
Anche secondo me in avanti è high....
Piuttosto, il mio è high!!!

Tapatalk

Spennacchiotto
26/03/2014, 19:21
la lampadina no, ma io la differenza la sento tra le 2 posizioni. Sotto l'interruttore ho 3 fili immagino 2 positivi e un negativo.

nella mia i fili sono 3 ma i due laterali sono collegati tra loro.
ho controllato sia i contatti dell'interruttore che i fili ma non ho trovato differenze apprezzabili.

quando farò il tagliando controllerò meglio

Sugo
26/03/2014, 20:44
Un'informazione, secondo voi è possibile eliminare quell'orribile tasto e inserire una pulsantiera a tre pulsanti sul manubrio, tipo quelle per selezionare le mappe nelle moto sportive, e comandare tutto da li?

Gli eventuali fori lasciati sulla plastica non mi interessano perche quelle due parti le faro fare in carbonio.

http://i530.photobucket.com/albums/dd343/metal-74/SDC11422.jpg

Spennacchiotto
27/03/2014, 07:19
dipende da come funzionano i 3 tasti (pulsanti o interruttori? - interconnessi o indipendenti?) e quale portata hanno

Bravotex
27/03/2014, 07:20
Carina come idea. Trovo infatti la posizione del tasto molto scomoda da azionare mente guido. Addirittura già due persone mi hanno chiesto se il pulsante e' aftermarket da quanto è brutto ....

linotriple
27/03/2014, 12:14
Forse potrebbe essere compatibile quello montato sulla tiger Explorer.....nn è bellissimo ma sicuramente nn è peggio del nostro, e certamente più comodo
http://img.tapatalk.com/d/14/03/27/y9u2edub.jpg

Tapatalk

Tiger_Riccio
27/03/2014, 14:29
mettendo l'interruttore al manubrio però avete almeno 2 fili in più allo "scoperto". Io preferisco tenere il pulsante dov'è e avere meno fili in giro.