PDA

Visualizza Versione Completa : Avete mai comprato le gomme su questo sito?

golialex
26/03/2014, 09:20
mi dite se conoscete questo sito Pneumatici Leader: pneumatici a prezzi contenuti, pneumatici auto online, pneumatici scontati (http://www.pneumaticileader.it)

Ho trovato questa gomma ad un prezzo a dir poco regalato http://www.pneumaticileader.it/pneumatico-moto/bridgestone/battlax-bt-015/190-50-zr17-73w-186816

D74
26/03/2014, 09:57
considerando che č un modello vecchio non č sto gran risparmio...

Snailking
26/03/2014, 10:17
Io compro su mynetmoto.com
Ottimo.

baffus
26/03/2014, 10:51
Io ho appena comprato su gommamoto... appena mi arrivano ti faccio una recensione.
Per ora sulla gomma dietro della mia moto da pista il sito che dici tu mi da 10 euro di risparmio :incaz::incaz::incaz:
Perņ non mi da disponibile le gomme per la moto da pista della mia donna...
Su gommamoto nessun problema, trovato tutto e pagato in contrassegno, ora devo vedere quanto tempo ci mettono.

Stefanoqv
26/03/2014, 11:12
Io compro da pneugiovo, trovo diverse offerte essendo in newsletter :)

golialex
26/03/2014, 11:32
pneu giovo ok ma se mettessero i prezzi sarebbe piu facile capire quanto costa una 190/50 R17

gixxer73
26/03/2014, 11:45
pneu giovo ok ma se mettessero i prezzi sarebbe piu facile capire quanto costa una 190/50 R17

Devi essere registrato ..
Dopo l'iscrizione vedrai i prezzi .. ;)

Stefanoqv
26/03/2014, 13:07

E ti consiglio di iscriverti alla newsletter , li i prezzi sono reali e aggiornati! :)

baffus
07/04/2014, 11:18
Io ho appena comprato su gommamoto... appena mi arrivano ti faccio una recensione.
Per ora sulla gomma dietro della mia moto da pista il sito che dici tu mi da 10 euro di risparmio :incaz::incaz::incaz:
Perņ non mi da disponibile le gomme per la moto da pista della mia donna...
Su gommamoto nessun problema, trovato tutto e pagato in contrassegno, ora devo vedere quanto tempo ci mettono.

Aggiornamento:
Dopo aver aspettato una settimana e mezzo, contatto il sito con una mail chiedendogli motivo del ritardo.
Mi hanno risposto che le gomme non erano disponibili e dovevano aspettare l'ordine del fornitore, nel caso avessi premura, di annullare pure l'ordine effettuato.:blink:
Io rispondo che prima di annullare l'ordine avrei gradito sapere la tempistica del fornitore, onde sapermi regolare.
Mi hanno risposto di sostituire la gomma mancante con un modello o marchio diverso.
Ho annullato l'ordine.
Questi i fatti, a voi le opinioni.
La mia opinione č fatta di parolacce e contumelie per cui mi censuro da solo in automatico.:incaz::incaz::incaz:

essezeta
10/04/2014, 00:05
Aggiornamento:
Dopo aver aspettato una settimana e mezzo, contatto il sito con una mail chiedendogli motivo del ritardo.
Mi hanno risposto che le gomme non erano disponibili e dovevano aspettare l'ordine del fornitore, nel caso avessi premura, di annullare pure l'ordine effettuato.:blink:
Io rispondo che prima di annullare l'ordine avrei gradito sapere la tempistica del fornitore, onde sapermi regolare.
Mi hanno risposto di sostituire la gomma mancante con un modello o marchio diverso.
Ho annullato l'ordine.
Questi i fatti, a voi le opinioni.
La mia opinione č fatta di parolacce e contumelie per cui mi censuro da solo in automatico.:incaz::incaz::incaz:

io ho sempre comprato da gommamoto e mai un problema. Consegna entro la settimana....magari ho avuto fortuna:oook:

alexanderit
10/04/2014, 08:55
ciao a tutti,
appena comprato da pneumaticone, miglior prezzo, gomma fresca e tempi perfetti

Ary675
10/04/2014, 10:55
ciao a tutti,
appena comprato da pneumaticone, miglior prezzo, gomma fresca e tempi perfetti

sono andato a vedere due tre tipi di gomme e hanno prezzi da capogiro :wacko:
cosa hai preso e a quanto?

Filomao
14/04/2014, 09:39
Per una gomma dot 2008 non č che sia proprio un prezzone.

Thor #17
14/04/2014, 10:01
Pneus Giovo. Prezzi ok. Le ultime gomme che ho preso pronte in un paio di giorni. Dot gennaio '14 e dicembre '13. Consigliato.

Leouz
23/04/2014, 10:29
Pneus Giovo. Prezzi ok. Le ultime gomme che ho preso pronte in un paio di giorni. Dot gennaio '14 e dicembre '13. Consigliato.

Pneus :oook:, k3 DOT 06/2013 ad un prezzo ottimo!! I montatori convenzionati invece sono da contattare perchč non hanno proprio i prezzi allienati con Pneus... perņ con un paio di telefonate trovi buoni prezzi!!:biggrin3: