PDA

Visualizza Versione Completa : Speed Triple 1050 La dura Attesa.......

alessandro75
26/03/2014, 13:46
L'attesa è una cosa veramente dura :botteee:
Il primo di marzo ho ordinato la mia bella speed triple e mi avevano detto circa 15 giorni di consegna...
ma purtroppo sono ancora qui in attesa.....il concessionario mi ha detto che venerdì sono arrivate solo due Street (già
con 10 giorni di ritardo....)

Ma la mia bella Speed non c'era :buuu:

Vabbè ho atteso due anni x poterla comperare,attendo con ansia ma il tempo sembra non passare mai
:wtcp:

Voi x curiosità quanto avete aspettato la vostra bella??

Stefanoqv
26/03/2014, 14:03
7 giorni per averla (l'ho presa usata) , 3 mesi per guidarla :D

triplespeed999
26/03/2014, 14:50
dai che arriva...... ;) auguri per l'acquisto ....divertiti

edofox
26/03/2014, 15:02
1 ora ed ero in della !! :laugh2:
Ovviamente usata!!!

alessandro75
26/03/2014, 16:27
dai che arriva...... ;) auguri per l'acquisto ....divertiti

Grazie mille só che ne vale la pena ma.....
attendo tutti i momenti la chiamata con ansia!!

Ciao sono carlo bora
26/03/2014, 18:50
Io l'ho presa nuova e fatalità nel fare il preventivo mi ha detto che come la volevo io ce l'avevano in pronta consegna..quindi fatto il bonifico ho solo aspettato che la targassero..

Forse è stato inviato da...

stefano1
26/03/2014, 19:33
2 mesi , arrivata con un pò di anticipo , vista al conce appena tolta dalla cassa ,poi atteso una settimana per le modifiche e immatricolazione , il momento più bello quando son andato a ritirarla , un'adrenalina incredibile , non l'avevo mai nemmeno provata prima e poi ....sto cavolo di rodaggio un supplizio in autostrada :laugh2:

Mr KS
26/03/2014, 20:50
3 mesi per la orange

doubleG
26/03/2014, 21:00
L'attesa farà solamente aumentare la gioia nel momento in cui la ritirerà.

Stragoditela, ma tanto tanto, e metti foto!

Saermex 500
26/03/2014, 21:59
lo desiderata x 5 anni..:wacko: puoi capire!?! cmq Tanti Augurii x l acquisto :oook:

urasch
27/03/2014, 00:27
la mia era in pronta consegna,aspettava me...

alessandro75
27/03/2014, 06:56
L'attesa farà solamente aumentare la gioia nel momento in cui la ritirerà.

Stragoditela, ma tanto tanto, e metti foto!

Ok grazie mille non mancherò di mettere le foto appena arriva!!!!!
:):)

lo desiderata x 5 anni..:wacko: puoi capire!?! cmq Tanti Augurii x l acquisto :oook:

Ti capisco benissimo!!!!!!!!!
Grazie

SpeedAC
27/03/2014, 09:15
Sono passato dal rivenditore un sabato pomeriggio per vederla e farmi due preventivi....il lunedì seguente sono andato a confermare l'ordine.....in magazzino avevano due phantom black in pronta consegna la 2011 e la mia my12, ho atteso solo la settimana per l'immatricolazione e le varie carte.....direi un bel colpo di qul@!!! Rispetto alla jappo attesa per quasi 2 mesi.

doubleG
27/03/2014, 09:45
dipende da momento storico, io l'R6 l'ho scelta in diretta, una 2009. Avevano in conce tutta la linea di colori dell'anno...
se la tua, come vedo, è un 2006, era ancora un anno di "vacche grasse", te credo che l'hai aspettata...

alessandro75
27/03/2014, 10:27
La cosa strana è che il concessionario mi ha detto che l'ultima comunicazione data dalla casa madre è per fine marzo e qui ci stà.....
ma possibile he la triumph non dia una data precisa di arrivo del mezzo?
Speriamo!!!!!!!!

ekofox
27/03/2014, 15:02
Non ci sono molti importatori Triumph in Italia..anzi che io sappia di ufficiali c'è solo Numero 3 di Milano...
Sono loro l'interfaccia con la casa madre e con i concessionari d'italia,
quando ricevono un "tot" di ordini dai concessionari, eseguono il loro ordine alla Triumph,
Triumph però (a parte i problemi di produzione nei mesi dove le richieste sono alte) non effettua spedizioni di pochi pezzi ma aspetta che ci siano un numero richieste tali da giustificare una spedizione.

Giampa6
27/03/2014, 15:34
Arriva arriva tranquillo e goditi anche questi momenti di dura attesa magari pensando a come vuoi addobbarla ;)

Kawa-Nero
27/03/2014, 16:49
ti capisco, io ho firmato per la Street l'8 marzo e mi era stato detto 2 settimane massimo
ma il martedì successivo mi hanno avvisato che non era disponibile a magazzino e quindi sarebbe stata più lunga, fine mese inizio aprile
ho chiamato 2 giorni fa ed ancora nessuna news :sad:

per fortuna non sono a piedi, ma l'attesa è comunque dura

alessandro75
27/03/2014, 17:48
Arriva arriva tranquillo e goditi anche questi momenti di dura attesa magari pensando a come vuoi addobbarla ;)

Ma il bello è che ho già diverse cosine a casa da montare appena arriva!!!
sono malato hahahaha

ti capisco, io ho firmato per la Street l'8 marzo e mi era stato detto 2 settimane massimo
ma il martedì successivo mi hanno avvisato che non era disponibile a magazzino e quindi sarebbe stata più lunga, fine mese inizio aprile
ho chiamato 2 giorni fa ed ancora nessuna news :sad:

per fortuna non sono a piedi, ma l'attesa è comunque dura

Anche io ho ancora la mia fedele hornet ma il pensiero oramai è sulla speed
dai teniamo duro e speriamo in buone notizie!!!

dadeejaydade
28/03/2014, 06:24
Non ci sono molti importatori Triumph in Italia..anzi che io sappia di ufficiali c'è solo Numero 3 di Milano...
Sono loro l'interfaccia con la casa madre e con i concessionari d'italia,
quando ricevono un "tot" di ordini dai concessionari, eseguono il loro ordine alla Triumph,
Triumph però (a parte i problemi di produzione nei mesi dove le richieste sono alte) non effettua spedizioni di pochi pezzi ma aspetta che ci siano un numero richieste tali da giustificare una spedizione.

eh eh sei rimasto un po' indietro... ;) Le moto vengono importate da Triumph Motorcycles Srl con sede operativa ad Arese (MI)...
L'unica numero tre che esiste ancora è la conce che sta a Roma... in ogni caso i dealer dovrebbero sempre dare delle date "indicative", mai precise, perchè non possono sapere i tempi... possono parlare con certezza solo delle moto che hanno a magazzino :D

alessandro75
28/03/2014, 06:39
eh eh sei rimasto un po' indietro... ;) Le moto vengono importate da Triumph Motorcycles Srl con sede operativa ad Arese (MI)...
L'unica numero tre che esiste ancora è la conce che sta a Roma... in ogni caso i dealer dovrebbero sempre dare delle date "indicative", mai precise, perchè non possono sapere i tempi... possono parlare con certezza solo delle moto che hanno a magazzino :D

Grazie Davide......
nel frattempo aspetto di leggere cosa combini nel prox numero di SBK Italia :) :)

ekofox
29/03/2014, 07:58

Sì effettivamente sulle vicende della N°3 sono rimasto un po' indietro...
Qui a Torino in effetti è già da qualche anno che la ex numero 3 ha cambiato nome, pur rimanendo concessionario ufficiale Triumph.

Alex Ibanez
29/03/2014, 08:02
Ordinata il 15/06/2013 e ritirata il 04/07/2013....quando ho firmato, la mia belvetta era in attesa di essere ancora spedita da casa madre.....un grazie particolare alla concessionaria Magnoni di Gallarate....mi hanno fatto un bel regalo di compleanno...

alessandro75
29/03/2014, 10:12
Dalle ultime news del concessionario....gli è già arrivata la fattura e
la moto dovrebbe arrivare con data giovedì 3 o venerdì 4 aprile...
speriamo!!!!!! Sarebbe un super regalo Pasquale :) :)

urasch
29/03/2014, 11:06
dai dai manca poco!

Gnolo
29/03/2014, 11:41
Recedi dal contratto :D

SpeedAC
29/03/2014, 17:47
Dalle ultime news del concessionario....gli è già arrivata la fattura e
la moto dovrebbe arrivare con data giovedì 3 o venerdì 4 aprile...
speriamo!!!!!! Sarebbe un super regalo Pasquale :) :)

Chissa che mega uovo...attento alla ciccia poi con tutto quel cioccolato..

dadeejaydade
29/03/2014, 18:57
Se ti arriva il primo aprile rischi che invece della Speed Triple ti arriva una Speed Master! :w00t:

cardinero76
29/03/2014, 20:10
Daje che ci sei ....

Cardi from tapa...

alessandro75
03/04/2014, 10:33
:festaaa: :festaaa: :festaaa: :festaaa:

Ragazzi è arrivata!!!!!!!!!!!!!
Stasera vado a vederla e prox settimana a penderla!!!!!
Sono Strafelice!!!!!!!!!

SpeedAC
03/04/2014, 10:43
Falla immatricolare immediatamente...........come farai ad aspettare il week end sapendo di avere la moto pronta

alessandro75
03/04/2014, 10:48
Falla immatricolare immediatamente...........come farai ad aspettare il week end sapendo di avere la moto pronta

Purtroppo questo week end sono via e non avrei potuto usarla.....
poi martedì arrivano le marmitte così montano anche quelle )

Foto di sfuggita oggi dal concessionario
poi gli farò delle foto come merita!!!!
:) :)