Visualizza Versione Completa : Street Triple 675 Scarico singolo LeoVince GP Pro NUOVO
Vendo scarico singolo completo LeoVince Pro pari a nuovo
Ha percorso al massimo 6/700 km. Non ha botte o imperfezioni.
Scarico completo: collettori 3-1 e silenziatore. OMOLOGATO
Comprende foglio di omologazione e stampigliatura su silenziatore.
Può essere montato con il puntale.
Ottimo sound. Leggerissimo e costruito molto bene. Di facile montaggio
Staffa in carbonio
Possibile consegna a mano.
In vendita su altri canali ma ai ragazzi del forum faccio sconto
N.B. Non avrete più caldo sotto sella e non puzzano i vestiti. :oook:
guzzotto
28/03/2014, 14:41
Ciao Patavino,
posso chiederti come mai sostituisci lo scarico dopo averlo utilizzato così poco?
Troppi Decibel e multe?
Io ho la mia Street-N da pochi giorni, devo ancora valutare il problema "calore emanato", invece su quello della "Puzza" da gas di scarico confermo in toto!
Ti val come un UP!
Ciao Guzzotto,
lo cambio perchè ho sempre avuto il pallino dello zard e ora ho trovato l'occasione.
Però devo dirti che, apparte l'estetica, il Leovince è cento volte fatto meglio.
Il rumore è più che accettabile ed è omologato, quindi niente multe o altri problemi.
Visto che siamo vicini e il prezzo è accettabile....dai che lo prendi te. Posso farti bene :-)
cirostreet
29/03/2014, 12:58
scusami mi sapresti dire come andava in quanto ad erogazione e se avevi rimappato la centralina ? ti valga cm UP
Ciao Cirostreet,
ho fatto pochissimi km e con questo scarico. La mappatura era quella originale e andava benissimo.
A detta di un mio amico che la conosce bene si perde un pochino ai bassi rispetto agli scarichi originali ma guadagna ai medi e alti.
Il sound è spettacolare ed esteticamente non ha confronto.
Ormai è primavera...nessuno che vuole un Super Scarico? :blink:
fabietto723
09/04/2014, 11:57
hai mp
ciao,
quanto può costare la spedizione a lecce?
Ciao Gianfy, la spedizione a Lecce costa.....zero. Te la offro io :-)
Una Street con lo scarico originale non mi piace proprio :-P
ciao Pigosso,
stavo cercando caratteristiche su web (curva potenza/coppia, necessità di rimappatura ecc...) ma non trovo nulla, mi fai sapere qualcosa?
lo scarico mi piace molto....
grazie
Ciao gianfy,
Se hai bisogno chiamami al 3395355166.
Io usavo la moto con mappa originale ma puoi andare dal meccanico e rimappare con l'arrow singolo.
Il montaggio è semplice e con un pó di pratica lo puoi far te.
Saluti enrico
Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk