PDA

Visualizza Versione Completa : Bonneville Nuovi specchietti per Bonneville (stile cafe race)

na'bonneville
26/03/2014, 21:37
Salve a tutti,
so che è un 3D già più volte trattato, ma vorrei un parere diretto e chiaro dagli esperti della ns. comunità.
Vorrei dare un tono più da cafe race alla mia Bonnie (purtroppo, per molti di voi, SE cerchiolegata :lingua:) e a breve monterò un manubrio sportbar con pedane arretrate.
Vorrei in tale circostanza cambiare anche gli specchietti originali attualmente in dotazione (orecchie di topolino, insomma :sick:) e al proposito avrei due domande secche per voi:

1. quali fra questi specchietti da manubrio mi consigliereste?

specchi tondi Steve
specchi Clubman LSL
specchi tondi Highsider Montana

2. esistono specchietti BAREND omologati? Nel caso vi sarei grato di qualche segnalazione a prezzi abbordabili!!! (...il mio interesse per specchietti da manubrio deriva proprio dalla 'paura' di circolare con barend non omologati).

Grazie mille a tutti! :laugh2:

TeamSabotage
26/03/2014, 21:44
Io monto un barend originale triumph per speed e street... piuttosto moderno ma ci sta.

ramarro
26/03/2014, 22:16
Omologato che costi poco e bello, parlando di specchietti, sono termini che non si possono usare nella stessa frase! Hahahaha
Rizoma retró, non soddisfa tutti e tre i requisiti.....

rikka_22
26/03/2014, 23:09
Highsider son omologati e su ebay si trovano la coppia a meno del singolo della rizoma.... Credo finiranno sulla mia street

LelunZ865
26/03/2014, 23:18
io ti consiglierei gli highsider montana, li monto su una bonneville e li pagai su officine08 relativamente poco, credo sui 30 euri; sono omologati e sono quelli piu discreti, nel senso che li puoi regolare come vuoi senza sacrificare la visibilità, e come materiali sono di buona qualità

Soldo
26/03/2014, 23:39
Specchi bar end omologati della far. Ricorda che il diametro del manubrio della se è 22 mm

oneofakind
27/03/2014, 07:13
Se vuoi i mpntana,neri li vendo io. Scrivi in Mp e ti mando foto

send by Sciultz noproblem machine

rikka_22
27/03/2014, 09:07
Se vuoi i mpntana,neri li vendo io. Scrivi in Mp e ti mando foto

send by Sciultz noproblem machine

Ti ho mand m.p. Per i barend

Fabio Pal
27/03/2014, 09:52
Barend Alcyon. Omologati. Li vedi sulla moto in firma

pizzichello
27/03/2014, 12:09
Io monto un barend originale triumph per speed e street... piuttosto moderno ma ci sta.

Anch'io ho preso questi, belli, molto simili ai rizoma ma costano 1/4..peró la scritta triumph la sprayo nera

TeamSabotage
27/03/2014, 12:39
Anch'io ho preso questi, belli, molto simili ai rizoma ma costano 1/4..peró la scritta triumph la sprayo nera

Prova prima a dargli una passata con qualche prodotto per lucidare il cromo.. mal che vada spray!