PDA

Visualizza Versione Completa : Info per serata a Perugia



Marco Manila
26/03/2014, 22:39
Ciao ragazzi, stiamo organizzando un addio al celibato per un amico, per vari motivi abbiamo scelto Perugia e volevamo sapere se (e dove si trova) in centro cé una zona con un po di locali e un po di gente: l' idea é prendere delle stanze vicino al centro e uscire per bere/mangiare qualcosa li, in mezzo ai giovani. :oook:

Segnalatemi nel caso anche qualche discoteca o, meglio, un ristorante dove si balli magari da raggiungere senza dover guidare, se non siamo troppo stanchi lo portiamo anche li. ;)

Grazie

Jazz
27/03/2014, 08:26
Tutta la zona del centro storico è buona.. essendo una città universitaria i locali non mancano di certo.
Il ritrovo principale è comunque corso Vannucci, e la piazza principale (dove c'è la fontana, per intenderci).
Non so darti informazioni specifiche non essendo del posto e non frequentando la "movida" perugina da diversi anni, ma come ti dicevo, in centro anche muovendosi a piedi trovi sia locali che fanno musica dal vivo che disco pub.... questo è quello che affiora dai miei lontani e un po' offuscati ricordi.. :dubbio:
Magari qualche utente indigeno potrà consigliarti in maniera più precisa e aggiornata :oook:

Marco Manila
01/04/2014, 07:21
Grazie, altre info?

macheamico6
01/04/2014, 19:17
divertitevi e fate quel c@xxo che vi pare,
ma NON azzardatevi ad andare a vedere la famosa "casa"
come fanno tanti poveretti

gadano
01/04/2014, 20:48
Io sabato prox per un addio al celibato ci facciamo rafting sotto terni poi finiamo la serata al mia a porto Recanati... Mi dicono che c'è patacca a stufo


Inviato dal colle dei pini Riccione Romagna

Marco Manila
02/04/2014, 08:06
Io sabato prox per un addio al celibato ci facciamo rafting sotto terni poi finiamo la serata al mia a porto Recanati... Mi dicono che c'è patacca a stufo


Inviato dal colle dei pini Riccione Romagna

Stessa cosa, Mia a parte.

Noi anciamo alla cascata delle marmore a fare rafting, voi?
Sperando che non sia troppo estrema come esperienza...

gadano
02/04/2014, 12:42
Stessa cosa, Mia a parte.

Noi anciamo alla cascata delle marmore a fare rafting, voi?
Sperando che non sia troppo estrema come esperienza...

Anche noi andiamo alla cascata delle marmore a fare rafting... Il 12 aprile!!!!!


Inviato dal colle dei pini Riccione Romagna

Marco Manila
02/04/2014, 13:04
Allora dimmi com' è stato dopo. ;)

gadano
02/04/2014, 15:41
Quando andate voi??? Noi il 12 aprile!



Inviato dal colle dei pini Riccione Romagna