PDA

Visualizza Versione Completa : Casole fa Festa per la MOTOMESSA...

Vertigine
08/05/2007, 11:51
Domenica saremo più di 150…:bravissimo_:
così ieri sera ho pensato di passare in canonica per verificare che fosse tutto apposto…
da prima ho chiesto a un bambino dove fosse il Don e questo con gli occhini sbarluccicanti:w00t: mi dice “per le moto!! :w00t: Si si… ti accompagno io da Don Felido, :wink_: vieni con me!”
..mentre seguo il cosino festante:icon_banana: lungo il cortile della canonica incrocio una delle ragazze del coro e scopro che da oltre un mese stanno preparando i canti…lei mi sorride gentile e aggiunge confidenziale “anche la tua canzone!”…eh già… “Tu che conosci il Cielo”.. anche se il Liga forse non l’avrebbe definita esattamente “la MIA canzone”..
Quando arrivo dal Don è talmente elettrizzato :bounce: che pensa a come sistemare i caschi sull’altare…vuol sapere se abbiamo una preghiera nostra che ci fa piacere dire… si preoccupa di non avere abbastanza santini della Madonnina di Casole per darne uno a ciascuno di voi..(...ma commuove solo me questa cosa?)…
...e poi mi dice che c'è una coppietta di sposini:wub: che battezza il suo bambino durante la messa.. lui è un motociclista...e questa coincidenza non può che renderlo felice...:biggrin3:
persino le vecchine che rassettano la chiesina sono contente e chiedono se possono dire anche ai loro nipotini di portare il casco..

è una festa!…tanto che mi dicono che magari l’anno prossimo sarebbe carino fare le tavolate in centro al paese..lungo le strade…e mangiare tutti insieme… :biggrin3:

Casole d’Elsa è una paesino… è al suo primo motoraduno…e vi accoglie con entusiasmo…

magari vi fa piacere saperlo...

io <--- :wink_:

Rickystyle
08/05/2007, 12:02
ciao vertigine!!!
azz dev'essere una figata!
peccato non poter venir li...

ps...hai visto che t sei persa nn venendo su da noi???

Vertigine
08/05/2007, 12:04
ciao vertigine!!!
azz dev'essere una figata!
peccato non poter venir li...

ps...hai visto che t sei persa nn venendo su da noi???

si si .. vo visto ... e sta sicuro che l'anno prossimo non mi farò scappare il vostro compleanno :wink_:

Dandy
08/05/2007, 12:14
Vertigine, ragazza dal cuore d'oro, meriti che rimanga una giornata memorabile...

speriamo che il conte non ci fa fare tardi domenica mattina.:laugh2: :laugh2:

Vertigine
08/05/2007, 12:16
Vertigine, ragazza dal cuore d'oro, meriti che rimanga una giornata memorabile...

grazie Dandy... spero tanto che si divertano tutti...:laugh2:

Ghino
08/05/2007, 12:17
Aspettiamo a contarli domenica mattina ;)
Viva il piccolo paesino, con grandi strade da paura ;)

Dandy
08/05/2007, 12:17
grazie Dandy... spero tanto che si divertano tutti...:laugh2:

sicuro :wink_: :wink_:

Wallace
08/05/2007, 12:19
si prospetta proprio 1 splendida giornata

http://www.ilmeteo.it/portale/i.php?c=p5p

Vertigine
08/05/2007, 12:22
si prospetta proprio 1 splendida giornata

http://www.ilmeteo.it/portale/i.php?c=p5p

Aspettiamo a contarli domenica mattina ;)
Viva il piccolo paesino, con grandi strade da paura ;)

e per tutt'e due le cose.. sperem ben! :biggrin3:

Ghino
08/05/2007, 12:24
e per tutt'e due le cose.. sperem ben! :biggrin3:

;)

degan
08/05/2007, 12:46
Che ragazzetta....

VERTIGINE, TI MANDO UN BASONE

pampie
08/05/2007, 13:12
anche il sole vi manda un bacio vedo ;)

Vertigine
08/05/2007, 13:35
Che ragazzetta....

VERTIGINE, TI MANDO UN BASONE

Grazie Degan :biggrin3:

Vertigine
08/05/2007, 13:37
anche il sole vi manda un bacio vedo ;)

:senzaundente: :senzaundente: :senzaundente:

trident_special
08/05/2007, 13:40
Splendido posto Casole... E sono sicruo che passeremo una giornata altrettanto splendida!!!

Vertigine
08/05/2007, 13:51
Splendido posto Casole... E sono sicruo che passeremo una giornata altrettanto splendida!!!

per questo mi piace!! la moto è aggregazione! :icon_banana: :icon_banana: :icon_banana:

Philboy
08/05/2007, 14:31
sara, complimenti per la passione che hai messo nell'organizzazione di questo evento!

ci vediamo sabato sera!

Vertigine
08/05/2007, 14:38
sara, complimenti per la passione che hai messo nell'organizzazione di questo evento!

ci vediamo sabato sera!

Grazie Pippo :biggrin3: ... e prepara l'appetito.. che sabato vi porto a mangiare in un posticino fantastico!!! :tongue:

Ghino
08/05/2007, 14:39
Ho letto meglio, e devo dire che son davvero belle cose ....
Peccato che dopo i vari Zard, Miv ecc, ecc .... a Casole non vorranno più sentir parlare di Moto :D :D ;)

Philboy
08/05/2007, 14:40
Grazie Pippo :biggrin3: ... e prepara l'appetito.. che sabato vi porto a mangiare in un posticino fantastico!!! :tongue:

questo è l'avv che manda in giro delle notizie false e tendenziose! :biggrin3:

comunque per sabato sono pronto! :wink_:

roth
08/05/2007, 14:41

ecco abbiamo sfatato la credenza popolare!!!!!!!!!!!!!

pippo te se mangia tutta casole e dintorni:tongue:

Prepara le trombe che la Sezione Romana è in arrivo............sul binario 2 :laugh2: :biggrin3: :tongue:

Ciao Vertigine:coool:

Vertigine
08/05/2007, 14:47
questo è l'avv che manda in giro delle notizie false e tendenziose! :biggrin3:

ma senti! cencio che dice male di straccio...no no..leggo i vostri post...GNente di falso e tendenzioso (credo) :laugh2:

Vertigine
08/05/2007, 14:48
pippo te se mangia tutta casole e dintorni:tongue:

e io che t'avevo appena difeso... :no:

già smentita... :blink:

Darius4475
08/05/2007, 15:07
così ieri sera ho pensato di passare in canonica per verificare che fosse tutto apposto…
da prima ho chiesto a un bambino dove fosse il Don e questo con gli occhini sbarluccicanti:w00t: mi dice “per le moto!! :w00t: Si si… ti accompagno io da Don Felido, :wink_: vieni con me!”
..mentre seguo il cosino festante:icon_banana: lungo il cortile della canonica incrocio una delle ragazze del coro e scopro che da oltre un mese stanno preparando i canti…lei mi sorride gentile e aggiunge confidenziale “anche la tua canzone!”…eh già… “Tu che conosci il Cielo”.. anche se il Liga forse non l’avrebbe definita esattamente “la MIA canzone”..
Quando arrivo dal Don è talmente elettrizzato :bounce: che pensa a come sistemare i caschi sull’altare…vuol sapere se abbiamo una preghiera nostra che ci fa piacere dire… si preoccupa di non avere abbastanza santini della Madonnina di Casole per darne uno a ciascuno di voi..(...ma commuove solo me questa cosa?)…
...e poi mi dice che c'è una coppietta di sposini:wub: che battezza il suo bambino durante la messa.. lui è un motociclista...e questa coincidenza non può che renderlo felice...:biggrin3:
persino le vecchine che rassettano la chiesina sono contente e chiedono se possono dire anche ai loro nipotini di portare il casco..

è una festa!…tanto che mi dicono che magari l’anno prossimo sarebbe carino fare le tavolate in centro al paese..lungo le strade…e mangiare tutti insieme… :biggrin3:

Casole d’Elsa è una paesino… è al suo primo motoraduno…e vi accoglie con entusiasmo…

Spettacolo !!!!! :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:

Vertigine
08/05/2007, 15:15
Spettacolo !!!!! :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:

uè! spettacolo! vieni a mangiare con noi sabato sera...vero?????? :biggrin3:

Darius4475
08/05/2007, 15:21
uè! spettacolo! vieni a mangiare con noi sabato sera...vero?????? :biggrin3:

mmmmmmmmmmmmmm No!!!!! :tongue:

o meglio... non so, ci aggiorniamo ....

Vertigine
08/05/2007, 15:26
mmmmmmmmmmmmmm No!!!!! :tongue:

o meglio... non so, ci aggiorniamo ....

azz... è la prima volta in vita mia che invito un uomo a cena e mi dice di no :tongue:

Ghino
08/05/2007, 15:29
azz... è la prima volta in vita mia che invito un uomo a cena e mi dice di no :tongue:

:no:

trident_special
08/05/2007, 15:32
Azzo... Modesta!!!
Io invece tutte le donne che invito mi rispondono con le cose più disparate, una addirittura mi ha detto che quella sera doveva entrare in una comunità buddhista...:dry: :dry: :dry:

Vertigine
08/05/2007, 15:45
Azzo... Modesta!!!
Io invece tutte le donne che invito mi rispondono con le cose più disparate, una addirittura mi ha detto che quella sera doveva entrare in una comunità buddhista...:dry: :dry: :dry:

:risatona: :risatona: :risatona:

trident_special
08/05/2007, 15:47
:risatona: :risatona: :risatona:
Tu ridi mentre io vivo il dramma!!!
Cattiva...http://digilander.libero.it/le.faccine/faccinea/piange/a05.gif

Vertigine
08/05/2007, 15:53
Tu ridi mentre io vivo il dramma!!!
Cattiva...http://digilander.libero.it/le.faccine/faccinea/piange/a05.gif

ma nooo Giovà... ma quale dramma...non è la "canna da pesca" che è sbagliata ma l'esca! :laugh2:
IO sono donna..quindi la domanda giusta che devo fare a un uomo è:
"Mangi?"
quello dirà sempre di sì!!
TU che sei un uomo devi dire...
"Spendi?"
vedrai che quelle risponderanno in un altro modo :wink_:

trident_special
08/05/2007, 15:56
ma nooo Giovà... ma quale dramma...non è la "canna da pesca" che è sbagliata ma l'esca! :laugh2:
"Mangi?"
"Spendi?"
Segnato tutto... Appena avrò modo di testare ti faccio sapere...
Non è che poi la malcapitata mi pettina a forza di schiaffi???:blink: :blink: :blink:

Vertigine
08/05/2007, 15:58
Non è che poi la malcapitata mi pettina a forza di schiaffi???:blink: :blink: :blink:

ah Giovà!
mi raccomando...devi chiederle se vuole spendere non quanto costa.....

trident_special
08/05/2007, 16:01
ah Giovà!
mi raccomando...devi chiederle se vuole spendere non quanto costa.....
Oh beh... Quello non lo chiedo mai... Tanto tra andarla a prendere (con la macchina che consuma come un transatlantico), l'aperitivino figo, cena, cinema/discoteca, e le spese di cartoleria per plastificare il due di picche (sai li colleziono...) Lo so che mi conviene accendere un mutuo...

Darius4475
08/05/2007, 16:06
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

mi fate moti'..... lo sai che sono timido... e davanti ad altre persone mi Vergogno:tongue:

Vertigine
08/05/2007, 16:14
mi fate moti'..... lo sai che sono timido... e davanti ad altre persone mi Vergogno:tongue:

tranqui... con certi appetiti ..appena arrivano i piatti un si ricordano manco più che sei a tavola :tongue:

pampie
08/05/2007, 16:16
per questo mi piace!! la moto è aggregazione! :icon_banana: :icon_banana: :icon_banana:

una bella donna che organizza qualcosa è aggregazione, non la moto :D

prova ad organizzare una triciclomessa.. una vascadabagnomessa.. una biciclettasenzaruotemessa.. e vedrai che arrivano comunque in 150 :D

io ne invito spesso uno di uomo a cena e mi dice sempre di no :dry:

Azzo... Modesta!!!

la conosco.. a me ha detto che parte per Cuba per sentirsi vicina al Che :coool:

Oh beh... Quello non lo chiedo mai... Tanto tra andarla a prendere (con la macchina che consuma come un transatlantico), l'aperitivino figo, cena, cinema/discoteca, e le spese di cartoleria per plastificare il due di picche (sai li colleziono...) Lo so che mi conviene accendere un mutuo...

vuoi scambiare con qualche 2 di fiori? :D io un giorno spero che Rocco Siffredi voglia scambiare tutti i miei 2 con un suo ASSO DI BASTONI :biggrin3:

PS: we Vertigine.. se vuoi caccia me e Trident.. altrimenti 'sto thread diventa un mega ot nel giro di 3 minuti netti :rolleyes:

Vertigine
08/05/2007, 16:16

dopo questo sulla Treccani sotto la voce "cause perse" c'hanno messo la tua foto...:no:

Vertigine
08/05/2007, 16:19
PS: we Vertigine.. se vuoi caccia me e Trident.. altrimenti 'sto thread diventa un mega ot nel giro di 3 minuti netti :rolleyes:

peccato che c'ho il fucile da caccia grossa a fare il tagliando! :tongue:

pampie
08/05/2007, 16:25
peccato che c'ho il fucile da caccia grossa a fare il tagliando! :tongue:

non dirlo a me.. l'ho lasciato in ospedale 35 anni fa e me ne diedero uno piccolino in sostituzione.. ancora non ho riavuto il mio.. :laugh2:

speriamo non legga trident o è la fine.. e Dum.. o Ghino.. oh my god :D

Vertigine
08/05/2007, 16:29
non dirlo a me.. l'ho lasciato in ospedale 35 anni fa e me ne diedero uno piccolino in sostituzione.. ancora non ho riavuto il mio.. :laugh2:

speriamo non legga trident o è la fine.. e Dum.. o Ghino.. oh my god :D

ehmmm... non l'ho capita :blink:

Ghino
08/05/2007, 16:29
"Mangi?"
"Spendi?"

Ma non è che è la canna piccola :ph34r: :ph34r: :ph34r:

trident_special
08/05/2007, 16:30
dopo questo sulla Treccani sotto la voce "cause perse" c'hanno messo la tua foto...:no:
Cattivisssssssssssssssssssima!!!:cry: :cry: :cry:

trident_special
08/05/2007, 16:31
Ma non è che è la canna piccola :ph34r: :ph34r: :ph34r:
Tu, uomo cattivo...

Ghino

Devi solo assecondarlo, poi fà tutto da solo ..... :wink_:

pampie

piccola, carina ed innocente.. oh ragazzi.. ma cosa volete di più :tongue:

pampie
08/05/2007, 16:32
Devi solo assecondarlo, poi fà tutto da solo ..... :wink_:

potresti smetterla di mettere in piazza tutta la mia vita sessuale? :mad:

ma guarda che te proprio non hai limiti.. che roba oh.. :dry:

meglio soli che male accompagnati.. dicono.. :cry:

trident_special
08/05/2007, 16:48
Ghino, Pampie e perché no anch'io, e come per miracolo il thread degenera...

pampie
08/05/2007, 16:52
Ghino, Pampie e perché no anch'io, e come per miracolo il thread degenera...

ha scritto ... e perchè no :D :D :D massima ironia, te ne do atto ;)

degenera? :blink:

http://www.guidasicilia.it/foto/news/cinema/vita_miracolo_N.jpg

DOCG
08/05/2007, 19:29
PER VERTIGINE!! Ma dove parcheggiamo le 150 MOTO?? In piazza davanti alla chiesa??

Wallace
08/05/2007, 19:49
no dentro la chiesa,ognuna avrà la sua panca

DOCG
08/05/2007, 19:59
Speriamo almeno che ce ne siano 150!!!!!!!!!

sem13
09/05/2007, 00:21
GRANDE VERTIGINE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Hai organizzato una cosa splendida!!!!! Non vedo l'ora (miservirà un orologio più grande.....:biggrin3: ) di arrivare!!!!! Rivedere vecchie fecce (e a volte brutte:coool: :coool: ) e vederne di nuove!!!!

Complimeti ancora Vertigine!!!!!!!!!!!!!!

(Le Orsoline hanno fatto un buon lavoro con te:coool: :coool: )

Vertigine
09/05/2007, 07:35
PER VERTIGINE!! Ma dove parcheggiamo le 150 MOTO?? In piazza davanti alla chiesa??

al parcheggino dell'asilo... salendo è dopo l'entrata al paese sulla destra...dove si vede l'accesso all'ascensore....

superspeed
09/05/2007, 08:02
no dentro la chiesa,ognuna avrà la sua panca

wallace puoi portarti il mio casco??
di sicuro sarà una gran bella giornata, io sarò ad aspettarvi da viper!!

trident_special
09/05/2007, 08:15
GRANDE VERTIGINE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Hai organizzato una cosa splendida!!!!! Non vedo l'ora (miservirà un orologio più grande.....:biggrin3: ) di arrivare!!!!! Rivedere vecchie fecce (e a volte brutte:coool: :coool: ) e vederne di nuove!!!!

Complimeti ancora Vertigine!!!!!!!!!!!!!!

(Le Orsoline hanno fatto un buon lavoro con te:coool: :coool: )
Sem!!!:mad: :mad: :mad:

sem13
09/05/2007, 08:21
Sem!!!:mad: :mad: :mad:

trident_special
09/05/2007, 08:37
Da un Quadrumviro non mi aspettavo una cosa del genere...:dry: :dry: :dry:
Comunque, l'ho dovuta rileggere per capirla... Si vede che la mattina non carburo...:ph34r: :ph34r: :ph34r:

Muttley
09/05/2007, 08:40
Da un Quadrumviro non mi aspettavo una cosa del genere...:dry: :dry: :dry:
Comunque, l'ho dovuta rileggere per capirla... Si vede che la mattina non carburo...:ph34r: :ph34r: :ph34r:

e fatti l'iniezione :tongue:

sem13
09/05/2007, 08:43
Ragazzi io sono troppo avanti, ma veramente troppo aventi!!! Sono talmente avanti che se mi giro indietro vedo il futuro.......

trident_special
09/05/2007, 08:43
e fatti l'iniezione :tongue:
Veramente pensavo ad un kit Dynojet (detto anche caffé...).

pampie
09/05/2007, 10:19
al parcheggino dell'asilo.......

attenti che, ultimamente, i parcheggi degli asili sono tenuti d'occhio :dry:

Vertigine
09/05/2007, 10:40
attenti che, ultimamente, i parcheggi degli asili sono tenuti d'occhio :dry:

'nfatti...c'è la telecamera amica :wink_:

pampie
09/05/2007, 10:49
'nfatti...c'è la telecamera amica :wink_:

meglio.. con 150 bambini da tenere a bada :tongue:

chi fa la maestrina cattiva? :D :D :D

Ghino
09/05/2007, 10:55
La vogliamo smettere con sti OT !!!!
Grazie.

pampie
09/05/2007, 10:56
La vogliamo smettere con sti OT !!!!
Grazie.

-1 x -1 quanto fa?

richiesta di NON OT fatta da MISTER OT ... che risultato da? :dry:

Ghino
09/05/2007, 11:18
Devo pur mantenermi un posto dove giocare libero .....

e 54,90 x 20 quanto fà ..... :D

pampie
09/05/2007, 11:20
e 54,90 x 20 quanto fà ..... :D

oddio non l'ho capita.. sto invecchiando.. uffa.. forse aver visto Thais che ballava ieri mi ha bruciato gli ultimi neuroni funzionanti.. 54,90x20.. mmm.. detto da Ghino.. cavolo.. uffa.. fammi pensare.. non ci riesco.. 20cm.. nooo.. 54,90cm.. nooooooo :D booooh.. vabbè va.. tanto.. :dry:

Vertigine
09/05/2007, 11:29
oddio non l'ho capita.. sto invecchiando.. uffa.. forse aver visto Thais che ballava ieri mi ha bruciato gli ultimi neuroni funzionanti.. 54,90x20.. mmm.. detto da Ghino.. cavolo.. uffa.. fammi pensare.. non ci riesco.. 20cm.. nooo.. 54,90cm.. nooooooo :D booooh.. vabbè va.. tanto.. :dry:

Uè!...ma che c'è un filtro all'iscrizione che qui dentro un ne arriva mai uno di normale??? :no: :no: :no:

pampie
09/05/2007, 11:31
Uè!...ma che c'è un filtro all'iscrizione che qui dentro un ne arriva mai uno di normale??? :no: :no: :no:

quelli normali stanno chiedendo di esser cancellati, quindi un filtro ci deve pur essere credo.. :dry:

di solito comunque conta chi apre il topic ;)

Tommy
09/05/2007, 11:34

Ciao Vertigine,
E' molto tempo che nn avevo voglia di andare a messa...E' molto tempo che nn ci parlo...il tuo post mi ha emozionato e commosso...lo scrivo perche forse ti faceva piacere saperlo...complimenti per quello che credo sarà un appuntamento annuale...le cose che si fanno con passione riescono sempre alla grande:wink_:
Un bacione

Vertigine
09/05/2007, 12:29
Ciao Vertigine,
E' molto tempo che nn avevo voglia di andare a messa...E' molto tempo che nn ci parlo...il tuo post mi ha emozionato e commosso...lo scrivo perche forse ti faceva piacere saperlo...complimenti per quello che credo sarà un appuntamento annuale...le cose che si fanno con passione riescono sempre alla grande:wink_:
Un bacione

Grazie Tommy!
mi fa molto molto.. molto piacere quello che dici :biggrin3:
spero tanto che vada tutto bene :laugh2:

un bacione a te :wink_:

pampie
09/05/2007, 12:32
ma te.. scalci soffi ed urli? :blink:

poi è normale che ci rimani solo tu.. fai come il Gatto che mi fa le fusa.. :coool:

oh my god :dry:

PS: vengono accettati gli incappucciati al radunino?

Vertigine
09/05/2007, 13:34
ma te.. scalci soffi ed urli? :blink:

io faccio quello che mi pare...anche questo ----> :linguaccia2: tiè!!!

PS: vengono accettati gli incappucciati al radunino?

si, ma quelli con la felpa rossa li buttiamo in piscina!
:linguaccia: :linguaccia: :linguaccia:

trident_special
09/05/2007, 13:37
i
si, ma quelli con la felpa rossa li buttiamo in piscina!
:linguaccia: :linguaccia: :linguaccia:
No no, che poi stinge e sembra un lago di sangue...:ph34r: :ph34r: :ph34r:

pampie
09/05/2007, 14:26
OT: oh Ghino io vado.. grazie per i consigli.. diciamo che.. comunque vada un infarto non me lo leva nessuno grazie alla caffettiera da 12 scolata a stomaco vuoto e le 20 sigarette + toscanello che ho comprato ;) portami le arance in caso, ok? :D :D :D

la mia felpa non stinge.. con tutto il sudore freddo che ci ho fatto dentro (a forza di indossarla accanto a certi tipacci) me ne sarei accorto ;)

pampie
09/05/2007, 14:39
io faccio quello che mi pare...anche questo ----> :linguaccia2: tiè!!!

sempre gentile 'sta tipa.. voglio vederla a sculacciare 150 bikers :D

Vertigine
09/05/2007, 15:43

bruto :cry:

trident_special
09/05/2007, 15:46
Con calma e con pazienza si fa tutto...

sem13
09/05/2007, 17:06