PDA

Visualizza Versione Completa : Speed Triple 1050 Carbonio a go go !!!

PLAKY
27/03/2014, 13:22
E' arrivata la scatola con la mia scorta primaverile di carbonio ! :oook:
Ormai sono entrato nel tunnel della dipendenza da fibre nobili !:laugh2:
Nottetempo si montano i pezzi :sleep2:
Risultato ...... apprezzabile ?!?! :w00t:
153112153109153110153111153108153105153106153107

Che ne dite ?

orsopazzo75
27/03/2014, 13:35
Top! ora il serbatoio...

Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 utilizzando Tapatalk

cardinero76
27/03/2014, 13:52
Stica .. :w00t:

Sax-frozen mind
27/03/2014, 14:02
a parte la viteria,devo dire sinceramente che è veramente bella con i particolari che hai scelto.poi è R..................i miei complimenti :-)

alessandro75
27/03/2014, 14:07
Complimenti per tutto quel ben di Dio :bravissimo_:

urasch
27/03/2014, 14:28
complimenti

marco87
27/03/2014, 14:29
costo di tutto quel materiale nobile?!? :D esclusa la viteria ovviamente...

fabri81
27/03/2014, 14:40
Tanta roba ma.....sono l'unico a cui piace anche la viteria??? :oook:

PLAKY
27/03/2014, 15:04
Top! ora il serbatoio...
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 utilizzando Tapatalk
Yessss, ma se non trovo soci x fare un gda, mi sà che rimando alll'inverno 2015 :cipenso: ..... ho la brutta abitudine di almeno un pasto al dì !!!

costo di tutto quel materiale nobile?!? :D esclusa la viteria ovviamente...
Molti pezzi fa, quando mi sono reso conto cosa stavo combinando :madoo: ho smesso di tenere i conti ...... comunque trovi i listini dei produttori qui nel TCPshop.

Tanta roba ma.....sono l'unico a cui piace anche la viteria??? :oook:
Grande Fabri ! Q8, in effetti l'ergal non trova tanti estimatori , per fortuna abbiamo gusti diversi, se no che palle tutti uguali !!! :linguaccia:

Grazie a tutti per gli apprezzamenti :winner_1:

ekofox
27/03/2014, 15:07
Bello il carbonio!!!!
Ma vai in giro anche con i temporali..a caccia di.. scariche??:laugh2:

PowerRoss
27/03/2014, 15:11
Bellissima...

Solo due appunti...

Togli pedane e il cupolino aggiuntivo...:oook:

PLAKY
27/03/2014, 15:47
Bellissima...

Solo due appunti...

Togli pedane e il cupolino aggiuntivo...:oook:

Grazie ! Le pedane sono lì solo di passaggio .... ne è valsa la pena :festaaa: alla prossima uscita ritornano sullo scaffale !!!

il cupolo aggiuntivo è troppo comodo, porta via un sacco d'aria dal petto, devia tutto sulla parte alta del casco !!! .....
comunque quando arriva quello in carbonio mi sà che l'aggiuntivo sparisce :biggrin3:

Bello il carbonio!!!!
Ma vai in giro anche con i temporali..a caccia di.. scariche??:laugh2:

:laugh2: Tuoni, fulmini lampi e saette !!!

alessandro75
27/03/2014, 17:57
Il cupolino in carbonio deve essere una strafigata

Alex63
27/03/2014, 19:54
Complimenti davvero!

PLAKY
28/03/2014, 07:09
Il cupolino in carbonio deve essere una strafigata

Tutti i pezzi in carbonio sono una strafigata !:oook: Ogni pezzo di plastica sostituito con la fibra fa un effetto stratosferico, :mazzodifiori: il problema è che crea dipendenza :botteee: .... se inizi poi fai fatica a fermarti :moneyyy: !!!

alessandro75
28/03/2014, 08:27
Tutti i pezzi in carbonio sono una strafigata !:oook: Ogni pezzo di plastica sostituito con la fibra fa un effetto stratosferico, :mazzodifiori: il problema è che crea dipendenza :botteee: .... se inizi poi fai fatica a fermarti :moneyyy: !!!

Per Curiosità dove acquisti le parti in Carbonio??

Solitario300
28/03/2014, 09:12
ciao Plaky complimenti gran bella moto e gli accessori in carbonio sono vermante da dipendenza.... solo una cosa a me non piace proprio..... i paramani stile endurona...sono un dito in un occhio........... per il resto......... c'è mastercard......

Fede#16
28/03/2014, 09:25
ti manca solo l abbigliamento in carbonio.:oook:

Liner
28/03/2014, 10:01
Grandissima moto Plaky!
Una curiosità, la trama del carbonio che hai comprato è come quella originale della R?
In più, dove hai preso la boccola della ruota posteriore rossa? ???

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

gigispeed3
28/03/2014, 10:07
bella mi piace tanto, anche io come puoi vedere sono un carbonio dipendente...

unica pecca se la si può definire tale è la viteria rossa.. non la digerisco..

bella carbonara!

paccospeed
28/03/2014, 12:27
Bella Bella :oook:
Il serbatoio adesso stona :biggrin3:

Lodan
28/03/2014, 12:35
Dove hai preso il tutto? Io sto ordinando per la mia FZ1 da carpimoto

speedBob
28/03/2014, 18:17
eeeeeh stica!!! :oook: viteria o non viteria gran roba vermente complimenti!
se sostituisci il serbatoio a quel punto ti resta parafango anteriore e cupolo... total carbonkio e vai :oook: aricomplimenti!

ekofox
29/03/2014, 07:41
Il carbonio è galatticamente migliore della plastica e
i singoli pezzi in carbonio sono tutti belli..anzi bellissimi!..

Sarò un po' controcorrente ma..Posso dire la mia?

Dal punto di vista estetico (mio) i vari pezzi in carbonio non devono mai essere adiacenti...
se metti i fianchetti della coda in carbonio la struttura del faro dovrebbe rimanere in plastica o viceversa..
Lo stesso discorso vale anche per il coprisella (che in generale mi piace poco perché rende molto "scatola" il posteriore tipo Ducati 999).
Quindi con un serbatoio in carbonio i preferirei i fianchetti (tra sella e serbatoio) in plastica.
Le due "pancette" con la scritta speed, proprio perché "isolate" vanno benissimo in carbonio.
La viteria in ergal rosso.. rende la moto sicuramente vistosa ma.. i gusti sono gusti..
Con tutto quel carbonio io avrei optato per viteria in titanio.

PLAKY
29/03/2014, 22:19
Per Curiosità dove acquisti le parti in Carbonio??
.: King Red Carbon :.
Via Breda 1 bis
35010 San Giorgio delle pertiche ( PD )
Ref.: Vagix - Francesco Giordano
kingredcarbon@gmail.com
Nick TCP Forum: vagix

ciao Plaky complimenti gran bella moto e gli accessori in carbonio sono vermante da dipendenza.... solo una cosa a me non piace proprio..... i paramani stile endurona...sono un dito in un occhio........... per il resto......... c'è mastercard......
:biggrin3: Grazie, in effetti la carta è rovente! I paramani... la pensavo come te fino a che, stanco di arrivare con le dita ghiacciate, ho deciso di montarli d'inverno e toglierli col caldo ma una volta messi (come il cupolo aggiuntivo), si fatica a toglierli e poi dal vivo non sono cosi male ... 153424pare che Marquez mi abbia visto e adesso li vuole anche lui :risatona:

ti manca solo l abbigliamento in carbonio.:oook:
Dici ? 153427...... no scherzo .... forse ?!?!

Grandissima moto Plaky!
Una curiosità, la trama del carbonio che hai comprato è come quella originale della R?
Si, è quella originale R, vagix è risultato l'unico ad averla.... tra quelli che ho contattato io !
La boccola rossa è un accessorio originale Triumph, in tutti i conce.

bella mi piace tanto, anche io come puoi vedere sono un carbonio dipendente...
unica pecca se la si può definire tale è la viteria rossa.. non la digerisco..
bella carbonara!
Grazie gigi, conosco bene la tua e anche a me piace tanto, anzi se passo da Bassano rischi che la trovi sui mattoni e io completo il puzzle .... :angelo:

Bella Bella :oook:
Il serbatoio adesso stona :biggrin3:
:cry: che fai, giri il coltello nella piega ? :biggrin3: Se và tutto bene l'anno prossimo arriva !

Dove hai preso il tutto? Io sto ordinando per la mia FZ1 da carpimoto
Come sopra .

eeeeeh stica!!! :oook: viteria o non viteria gran roba vermente complimenti!
se sostituisci il serbatoio a quel punto ti resta parafango anteriore e cupolo... total carbonkio e vai :oook: aricomplimenti!
Yessss , arrivano prima il cupolo e il parafango!

Il carbonio è galatticamente migliore della plastica e
i singoli pezzi in carbonio sono tutti belli..anzi bellissimi!..

Sarò un po' controcorrente ma..Posso dire la mia?

Dal punto di vista estetico (mio) i vari pezzi in carbonio non devono mai essere adiacenti...
se metti i fianchetti della coda in carbonio la struttura del faro dovrebbe rimanere in plastica o viceversa..
Lo stesso discorso vale anche per il coprisella (che in generale mi piace poco perché rende molto "scatola" il posteriore tipo Ducati 999).
Quindi con un serbatoio in carbonio i preferirei i fianchetti (tra sella e serbatoio) in plastica.
Le due "pancette" con la scritta speed, proprio perché "isolate" vanno benissimo in carbonio.
La viteria in ergal rosso.. rende la moto sicuramente vistosa ma.. i gusti sono gusti..
Con tutto quel carbonio io avrei optato per viteria in titanio.

:secchione:: OK, nel progetto iniziale era così, in corso d'opera poi ho deciso per il full carbon cha a mio gusto dovrebbe rendere discretamente, quindi se cambi solo alcuni pezzi sono d'accordo con il tuo punto di vista, se cambi tutto no!
La viteria rossa ..... anni fà quando ero una persona seria non l'avrei montata ma con l'età sto apprezzando... "i colori" sò diventato coatto !!! Ma va bene così :94:
ps. il titanio azzurro naturalmente !

urasch
30/03/2014, 08:23
io toglierei solo quella cosa sul cupolino

stefano1
30/03/2014, 17:04
E' arrivata la scatola con la mia scorta primaverile di carbonio ! :oook:
Ormai sono entrato nel tunnel della dipendenza da fibre nobili !:laugh2:
Nottetempo si montano i pezzi :sleep2:
Risultato ...... apprezzabile ?!?! :w00t:
153112153109153110153111153108153105153106153107

Che ne dite ?
complimenti tutto bellissimo , ma le viti rosse sul motore son ergal?

Liner
30/03/2014, 17:55
Plaky, non hai risposto solo a me...... :D

marco20
30/03/2014, 18:22
Complimenti per i pezzi in carbonio, però anch'io non vedo molto d'occhio le viti in ergal rosse sul motore.......
:oook:

PLAKY
31/03/2014, 19:11
complimenti tutto bellissimo , ma le viti rosse sul motore son ergal?

Grazie Stefano, si sono in ergal, le monto da un anno e tengono perfettamente, importante ingrassarle prima di montarle per evitare che si saldino al basamento!

Plaky, non hai risposto solo a me...... :D
:blink:Liner, ti ho risposto ma è finita all'interno del tuo quadratino !!!

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/images/misc/quote_icon.png Originariamente Scritto da Linerhttp://www.forumtriumphchepassione.com/forum/images/buttons/viewpost-right.png (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/speed-triple/251395-carbonio-go-go-post6658548.html#post6658548)Grandissima moto Plaky!
Si, è quella originale R, vagix è risultato l'unico ad averla.... tra quelli che ho contattato io !
La boccola rossa è un accessorio originale Triumph, in tutti i conce.

Complimenti per i pezzi in carbonio, però anch'io non vedo molto d'occhio le viti in ergal rosse sul motore.......
:oook:

io toglierei solo quella cosa sul cupolino

Grazie a tutti per i complimenti! :oook:
Per le viti rosse, rispetto la vostra opinione ma l'importante è essere convinti !!! E io lo sono .
Per il cupolo, per ora và bene così ........