Visualizza Versione Completa : Imola 12/13 luglio, tendopoli TCP in area paddock
Amici vicini e lontani, cominciate per tempo ad attrezzarvi perchè le notti dell'11 e 12 luglio le passeremo tutti vicini vicini nel paddock del celebre circuito, chi in camper (i ricchi torinesi per esempio), chi nel gazebo (io) chi in tenda (jusspeed) o nel furgone (gli anormal), insomma ce n'è per tutti i gusti. Organizzeremo anche la braciata per poter stare allegramente 48 ore insieme!!
Bastardly #911
27/03/2014, 13:12
Siiiiiii voglio la più' grande grigliata di carnazza mai vista in quel paddock..........vado a comprare il camion da grigliaro!!!!! :look:
Po po poco vi rado al suolo anche la città, ve la innondo di birra e salamelle, mondo cane che ce lo sotto i piedi!!!!!
:triumphpride::wtcp::unionjackpride::ita::ita::ita::icon_banana::triumphpride::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::muaaa::muaaa::biker::unionjack::unionjackpride::wtcp::triumphpride:
Sax-frozen mind
27/03/2014, 13:25
partecipo solo per la tendata :-P
Thor #17
27/03/2014, 17:19
Siiiiiii voglio la più' grande grigliata di carnazza mai vista in quel paddock..........vado a comprare il camion da grigliaro!!!!! :look:
Po po poco vi rado al suolo anche la città, ve la innondo di birra e salamelle, mondo cane che ce lo sotto i piedi!!!!!
:triumphpride::wtcp::unionjackpride::ita::ita::ita::icon_banana::triumphpride::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::muaaa::muaaa::biker::unionjack::unionjackpride::wtcp::triumphpride:
:madoo:
jusspeed
27/03/2014, 19:13
Io ci sto sicuramente...con furgone tenda e gazebo...portiamo un po di barbeque e facciamo grigliata fino a notte ...
Il Franky
27/03/2014, 19:18
Saldi togli l'arabo dal dizionario del cellulare :wacko::D
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
Yes yes yes ......... Due giorni da accampati , me piace !
Il Franky
04/04/2014, 09:01
accampanti un corno, voi ve presentate col camper de 15 metri :ph34r:
comunque... chi porta cosa? buttiamo giù una lista?:cool:
Gnomo -> gnagna
Saldi -> salamelle :ph34r:
Marcot301 -> la moglie :laugh2:
Altro che cena con falappa.....questa grigliata mi tira davvero il culo perdermela :incaz::cry:.....a imola poi :dry:....Spero di riuscire a rimetterci le ruote quest'anno,ma la vedo dura :cry:
Il Franky
04/04/2014, 09:46
Altro che cena con falappa.....questa grigliata mi tira davvero il culo perdermela :incaz::cry:.....a imola poi :dry:....Spero di riuscire a rimetterci le ruote quest'anno,ma la vedo dura :cry:
che sei una fava te lo avevo già detto vero? :dry:
che sei una fava te lo avevo già detto vero? :dry:
Di sihuro,come fa anche i' mi' babbo ogni vorta che mi vede :laugh2:......
Il Franky
04/04/2014, 15:18
Di sihuro,come fa anche i' mi' babbo ogni vorta che mi vede :laugh2:......
è PREROGATIVA DI OGNI BUON PADRE DI TOSCANA DISCENDENZA :laugh2:
Bastardly #911
05/04/2014, 15:00
Boris sai che hai u ospite nel camper? Ioooooooooooooo :bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
Finche c'e' posto raga, metto il numerino come dal salumiere .
Il Franky
05/04/2014, 22:34
Finche c'e' posto raga, metto il numerino come dal salumiere .
Prendo un numerino anche io allora :senzaundente:
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
Bastardly, mettiti in coda...
Bastardly, mettiti in coda...
Hai pescato il #1 ???? :biggrin3:
Io sono il terzo dei fratelli Limbarinu....adesso posso dirvelo...:oook:
Sax-frozen mind
17/04/2014, 10:19
Chiusino in tenda?
la migliore idea che ho letto :-) io porto il lotto :-)
Io sono il terzo dei fratelli Limbarinu....adesso posso dirvelo...:oook:
Guarda, vista l'innegabile somiglianza l'ho sempre pensato!
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Bastardly #911
01/06/2014, 13:14
Allora che facciamo? Si organizza mega griglia tra amici e poi tutti a nanna? O vogliamo andare al ristorante?
Dai su che mi organizzo!!!
Grigliata...ovvio!
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
FIGATA!!!
Io ci sto, sento il mio compare di viaggio (alias Marco) e il mio amico che viene ad aggiungersi a questo fantastico gruppo di fuori di testa!
Io non ho niente, ma se non sbaglio marco è un veteran del campeggio! :w00t:
Boris, occhio a tenere Saldi nel camper... vi ricordo che lui ha delle armi improprie a suo carico!!! AHAHAHA :sick:
Andre, lo sai che sei la mia preferita! :love2:
Thor #17
12/06/2014, 17:09
Allora che facciamo? Si organizza mega griglia tra amici e poi tutti a nanna? O vogliamo andare al ristorante?
Dai su che mi organizzo!!!
Grigliata..che domande fai!?
Gnomo te sto' a quota' :oook:
lorenzo 675
14/06/2014, 13:30
Io sono con mia madre arriviamo nel pom a me sta bene grigliata e tenda...ho una da 4 e una da 2...credo che la comprerò un'altra per la moto se nn abbiamo il box...ah necessito di un congelatore per la doccia il giorno dopo...
Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
triplejonny
14/06/2014, 14:09
eh, a proposito, ci sono le docce come ad adria?
ps. io prenoto un posto all ombra x la mia tenda sotto al megagazebo :-P
Thor #17
15/06/2014, 01:55
Niente docce..il vero uomo adda puzza'..
NOT NORMAL
15/06/2014, 14:12
No ci sono le docce e tutto quello che ci vuole.
Il Franky
15/06/2014, 15:12
Trovate un congelatore per Lorenzo :laugh2:
Inviato dal mio RAINBOW con Tapatalk 2
triplejonny
26/06/2014, 12:16
tenda quecha preparata :-D
chiesto il permesso di edificare al Comune di Imola.
chiesto il permesso di edificare al Comune di Imola.
Mamba fattiun regalone! Imola è una pista che ti resta tatuata dentro....è fantastica,ma va fatta con calma ela due giorni è perfetta! Non fartela scappare!
Mamba fattiun regalone! Imola è una pista che ti resta tatuata dentro....è fantastica,ma va fatta con calma ela due giorni è perfetta! Non fartela scappare!
beh..mi farei anche una settimana...è il fisico che non tiene...
1 GIORNO CE LA FACCIO...forse...
Il Franky
26/06/2014, 13:46
sto sentendo il ministero per l'ala Santerno della reggia... in comune fanno storie..................
beh..mi farei anche una settimana...è il fisico che non tiene...
1 GIORNO CE LA FACCIO...forse...
Due giorni e' meno faticosa di quel che sembra !! IMHO
Due giorni e' meno faticosa di quel che sembra !! IMHO
intanto proviamo uno...cosi poi mi rendo conto meglio com'è lo sforzo..
intanto proviamo uno...cosi poi mi rendo conto meglio com'è lo sforzo..
Io dopo il primo giorno volevo scappare....ti mettono nel turno A,fatichi come un porco a sorpassare e hai poco tempo per pensare a dove mettere le ruote.Dopo il sabato ero abbattuto e sfavato;la domenica passato al B mi sono divertito tantissimo anche perchè cominciavo a capire questa pista che è molto tecnica e non immediata(come il mugello).
Magari ti salti un turno se sei stanco,ma la due giorni(come primo approccio) è favolosa.
troppo lontano scusate
:laugh2:
Il Franky
26/06/2014, 14:32
Io dopo il primo giorno volevo scappare....ti mettono nel turno A,fatichi come un porco a sorpassare e hai poco tempo per pensare a dove mettere le ruote.Dopo il sabato ero abbattuto e sfavato;la domenica passato al B mi sono divertito tantissimo anche perchè cominciavo a capire questa pista che è molto tecnica e non immediata(come il mugello).
Magari ti salti un turno se sei stanco,ma la due giorni(come primo approccio) è favolosa.
Q8NE lla 2 giorni............
Thor #17
26/06/2014, 14:41
Quoto i 2 post precedenti!!
http://m.youtube.com/watch?v=Klv-MJSshQA
:ph34r:
nella moa tabella di marcia c'e gia il salto del 5° turno....
lorenzo 675
26/06/2014, 21:26
Io ho preso un solo giorno per motivi monetarii,il prossimo anno dove posso 2 giorni me li faccio :-D
Thor #17
27/06/2014, 16:22
Ragazzuoli, vorrei prendere una tenda dove alloggiare questi 2 giorni. Qualche esperto in campeggio può darmi qualche indicazione?! Grazie.
Non è che devi fare il campo base sull'Himalaya una quequa andrà bene di sicuro !???
e dentro la tenda..cosa ci si mette per dormire ?
lorenzo 675
27/06/2014, 18:22
Materassino da mare(quelli gonfiabili) con un telo sopra e basta...
Sacco a pelo leggero e materassino gonfiabbbbile
cazzzo..come trent-anni fa...non è cambiato nulla...
Thor #17
27/06/2014, 21:21
Non è che devi fare il campo base sull'Himalaya una quequa andrà bene di sicuro !???
Ecco il camperista di turno:cool:
Allora compro una tenda del cazzo..dove tu dormirai avvolta nella tua tutina sexy ed io dormirò comodamente spaparanzato nel tuo camper:biggrin3:
Già avevo preso il materasso gonfiabile per 2 piazze da usare col furgone...ma stavolta, nada furgone..ovviamente ....
Quindi se qualche anima pia mi aiutasse..ho letto qua là ma non saprei su che marca orientarmi. Se non ho capito male mi vorrebbe una 4 posti (da usare in 2 per stare comodi), meglio con "veranda", tipo tunnel. Non ricordo il sistema di misurazione ma dovrebbe resistere a 2500 mm di pioggia (per le giornate sfigate), cuciture nastrate, doppio velo. Giusto?! Ma una buona marca da non spendere troppo??
lorenzo 675
27/06/2014, 23:07
Cazzo rail è una tenda non una casa.compra la prima che ti capita e non farti tutti sti dilemmi.stay calm!!!!!
Thor #17
28/06/2014, 08:07
Che vi colga la dissenteria fulminante mentre siete bardati con la tuta di pelle..e al contempo vi si rompa la zip della tuta...:dubbio:
vabbè vado alla ricerca della mia tenda superfichissima..
forse prendo anche una tenda magazzino...per gomme e attrezzi...
Sax-frozen mind
28/06/2014, 18:12
Cazzo rail è una tenda non una casa.compra la prima che ti capita e non farti tutti sti dilemmi.stay calm!!!!!
vai alla dechatlon senza paura 😉
Io purtroppo,o per fortuna,verrò solo a fare un saluto domenica 😞
triplejonny
29/06/2014, 08:15
io avrò una quechua da 3posti , che si apre lanciandola, però dormo col fratellino (il mio fotografo ufficiale)
me la farei pure io la due giorni se il secondo fosse omaggio :w00t:
io avrò una quechua da 3posti , che si apre lanciandola, però dormo col fratellino (il mio fotografo ufficiale)
bon, ottimo, non devo nemmeno pensare alla tenda...mi ci fiondo dentro...con la tuta :D
triplejonny
29/06/2014, 09:31
bon, ottimo, non devo nemmeno pensare alla tenda...mi ci fiondo dentro...con la tuta :D[/QUOTE]
non è il max per dormire in 3 lì dentro, però vediamo dai, posso recuperare il costo delle prove libere col costo dell'affitto della tenda :biggrin3:
Thor #17
29/06/2014, 09:42
Per mia fortuna riesco a scroccare la tenda..intanto vediamo come va l'esperienza in tenda in 3.
Per la cronaca: -13 :cool:
non è il max per dormire in 3 lì dentro, però vediamo dai, posso recuperare il costo delle prove libere col costo dell'affitto della tenda :biggrin3:
il sedile della macchina andrà benissimo! :oook:
caz...la moto è troppo alta per la tenda.....
UP!!!
chi compra le salamelle? :senzaundente:
Il Franky
01/07/2014, 10:10
TANTO IN TENDA NON DORMIRETE UN CAZZO :laugh2:
Rosicone
http://img.tapatalk.com/d/14/07/02/aha3e5ur.jpg
Triste non essere lì con voi,ma intanto mi son comprato un cell con uozzap :laugh2:......
Dai caaattttssssooooooooo :w00t:
........stiamo calmi.... :sleep2:
NOT NORMAL
02/07/2014, 22:31
Io dormo in albergo mi spiace per voi ma i piloti ufficiali sai com'è........................:laugh2:
Io dormo in albergo mi spiace per voi ma i piloti ufficiali sai com'è........................:laugh2:
ma nooooo
Thor #17
02/07/2014, 22:57
ma nooooo
Quoto!!!
Peggio di Not solo Franky :ph34r:
Si......e io ceno al ristorante:p
pronto..
http://i.imgur.com/QmSgPOs.jpg
pronto..
http://i.imgur.com/QmSgPOs.jpg
quanto chiedi per una "piazza" nel "box"? c'è l'attacco alla torretta? :cipenso:
Il Franky
03/07/2014, 08:54
Quoto!!!
Peggio di Not solo Franky :ph34r:
:dry: farò irruzione alle 3 di notte per martellarti un piedino della forca :ph34r:
Thor #17
03/07/2014, 10:13
:dry: farò irruzione alle 3 di notte per martellarti un piedino della forca :ph34r:
:risate2:
ci vuole anche il gazebo ?
triplejonny
03/07/2014, 18:40
per chi ce l avesse sarebbe una figata
per chi ce l avesse sarebbe una figata
ora che mi ci fai pensare mio padre ne ha uno nel caravan :cipenso:
.........quando vado in circuito a vedere i pistaroli ,un buon 30x cento monta tutta la struttura,gazebo ,veranda,frigor,ventilazione,termocoperte ..........si veste ,si siede nello sdraio e nemmeno la usa la moto :ph34r:.
perchè?
Il Franky
04/07/2014, 12:58
.........quando vado in circuito a vedere i pistaroli ,un buon 30x cento monta tutta la struttura,gazebo ,veranda,frigor,ventilazione,termocoperte ..........si veste ,si siede nello sdraio e nemmeno la usa la moto :ph34r:.
perchè?
Perchè è una forma di rispetto per gli anziani come te :w00t:
Perchè è una forma di rispetto per gli anziani come te :w00t:
:biggrin3:demente
Il Franky
04/07/2014, 13:52
:biggrin3:demente
:lingua::):wub:
:lingua::):wub:
:lingua::laugh2:
Piscina gonfiabile nessuno!?!?
Sax-frozen mind
07/07/2014, 19:58
Piscina gonfiabile nessuno!?!?
ary porta la bambola
ary porta la bambola
:oook: la volete piena o vuota? :cipenso:
Azz la piscina ci vorrebbe proprio!
ma la tenda...è in zona asfaltata ?
Il Franky
08/07/2014, 10:40
lo striscione per il maNba è pronto :cool:
triplejonny
08/07/2014, 10:56
le tende presumo che vadano proprio sull asfalto, quindi un materassino o tappetino è d obbligo
In caso di diluvio col materassino potremmo risvegliarci a Faenza...
In caso di diluvio col materassino potremmo risvegliarci a Faenza...
vengo col letto a castello...
Il Franky
08/07/2014, 16:55
vengo col letto a castello...
ARABESQUE