Visualizza Versione Completa : Bonneville Esiste faro originale nero?+un'altra cosa
salado81
28/03/2014, 06:05
Salve,non volendo sostituirlo,almeno per ora,esiste l'originale o qualcuno che ne vende di uguali all'originale ma nero?o tutto il faro o solo la parabola posteriore? Penso che nero possa già ad occhio sembrare più piccolo di quello originale.
Ps un sito dove comprare un flat track a meno di galli e café twin?
Grezie
Sent from my Bonneville  using Tapatalk
TeamSabotage
28/03/2014, 07:18
Strana domanda dato che non lo vuoi sostituire... magari se chiedi a qualsiasi carrozziere con pochi spicci ti toglie il pensiero come hanno fatto moltissimi di noi :oook:
Fabrizio
28/03/2014, 07:35
Ho fatto verniciare la calotta originale e devo dire che sta
molto bene, mi sembra mi sia costato una ventina di euro.
salado81
28/03/2014, 09:32
la mia domanda era per prenderlo già nero e averne uno nero e uno cromo in modo da poter avere o un mix, cioè parabola nera e cornice cromo, o tutto nero o tutto cromo....a verniciarlo già ci ho pensato....ma volevo solo avere un idea di quanto potesse costare magari solo la parabola posteriore.....
Fabrizio
28/03/2014, 12:32
la mia domanda era per prenderlo già nero e averne uno nero e uno cromo in modo da poter avere o un mix, cioè parabola nera e cornice cromo, o tutto nero o tutto cromo....a verniciarlo già ci ho pensato....ma volevo solo avere un idea di quanto potesse costare magari solo la parabola posteriore.....
Segui il mercatino e subito, ce ne sono spesso e poi eventualmente e' un articolo facilmente rivendibile.
salado81
28/03/2014, 13:11
Intanto visto che ho i parafanghi a verniciare ho detto al meccanico porta al carrozziere pure la parte post del faro e appariamo i cento euri,visto che il preventivo era 80
Ma montando un flat track posso rimontare tutto quello che tolgo dell'originale?
Chiedo perché su bestforb diceva che servono dei terminali x finemanubrio...obbligatoriamente?stanno 25€,a sto punto cambio manopole o metto gli specchietti bar end
BulletBill
28/03/2014, 13:22
io ho fatto fare la calotta e con 30 €uri mi sono levato il pensiero
Fabrizio
28/03/2014, 13:36
Intanto visto che ho i parafanghi a verniciare ho detto al meccanico porta al carrozziere pure la parte post del faro e appariamo i cento euri,visto che il preventivo era 80
Ma montando un flat track posso rimontare tutto quello che tolgo dell'originale?
Chiedo perché su bestforb diceva che servono dei terminali x finemanubrio...obbligatoriamente?stanno 25€,a sto punto cambio manopole o metto gli specchietti bar end
Per il Flat o metti delle manopole chiuse agli estremi o metti dei contrappesi generici, non necesarriemte quelli di Galli. 
Valuta che il Flat probabilmente lo devi accorciare di qualche cm.
TeamSabotage
28/03/2014, 14:23
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-accessori-per-bonneville-thruxton-scrambler/250266-vendo-per-bonneville.html
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-accessori-per-bonneville-thruxton-scrambler/251405-reali-occasioni.html
+ verniciatura.
salado81
28/03/2014, 17:13
Per il Flat o metti delle manopole chiuse agli estremi o metti dei contrappesi generici, non necesarriemte quelli di Galli. 
Valuta che il Flat probabilmente lo devi accorciare di qualche cm.
perchè lo devo tagliare?ho letto che monta tranquillamente...boh
Fabrizio
28/03/2014, 17:20
perchè lo devo tagliare?ho letto che monta tranquillamente...boh
Prova ma secondo me no