PDA

Visualizza Versione Completa : Nessun prefisso Giacca in pelle Triumph Balham 2

TeamSabotage
28/03/2014, 07:27
Ciao ragazzi, sposto la discussione qui dato che nel posto giusto tutto dorme..e poi mi pare un modello che con le MC ci sta e forse qualcuno di voi lo possiede, ma veniamo al dunque:

Sono in procinto di provare e decidere se prendere il giubbotto in oggetto dato che il mio Dainese ha 20anni di ricordi alle spalle e, strano ma vero, con la sua taglia 52 oggi mi calza largo e perciò una giacca svolazzante perde di utilità.

Qualcuno di voi lo possiede e mi sa dire come si trova? Vedo che rispetto al modello precedente hanno introdotto cerniere di centilazione sulle spalle e sul dorso e vi é una imbottitura staccabile e pertanto sembrerebbe adatta a tutte le stagioni. La pelle risulta da subito morbida o rigida come certi giubotti ma forse più dedicati alla pista?

Grazie per le eventuali risposte.

153190

Robinhood333
28/03/2014, 14:40
Io sono 180*72 e ho la balham2 taglia 40/50. Perfetta. Ci sta anche il guscio schiena completo non da inserire nella giacca ma a parte. Ha imbottitura staccabile. Ce l'ho da 2 mesi, d'estate non so ancora. Pellame normale. Non rigidissimi non morbido.

_emiliano_
28/03/2014, 18:58
io la sono andato a provare convinto di prenderla, pero' il pellame non mi ha fatto impazzire, non e' male, pero' sembra un po plasticosa...
sopratutto dopo che ho tastato e provato la james dean. (che ho poi comprato) che era piu' spessa ma moolto piu' morbida e piu' pelle...

effettivamente anche piu' cara, ma come pelle li vale secondo me, come utilizzo ti sapro' dire...l'ho usata oggi per la prima volta!

ciao

TeamSabotage
28/03/2014, 19:05
Il fatto è che conoscendo l'importatore Spidi per la Svizzera ho la possibilità di avere la Spido Legend con il 30% di sconto anche se costerebbe pur sempre circa 80 eur in più (100 chf) ma a dire il vero non è il prezzo che mi farebbe propendere per la giacca Triumph ma il fatto che ha la possibilità di aprire le ventilazioni per l'estate.

Devo ancora vederle e toccarle con mano entrambe comunque.. Poi sceglierò.

Ecco il modello Spidi

153289

_emiliano_
28/03/2014, 19:08
da vedere e' bella, bisogna tastarla...e provarla...!

XXXX
29/03/2014, 06:55
Io ho la prima versione da anni è comoda, ben fatta e discreta. La consiglio senz'altro. Un po' di tempo fa ne avevo vista una molto bella della Alpinestars vintage ma ora sul sito non la trovo più

chicco19
29/03/2014, 21:29
Io ho preso la Spidi ed è meravigliosa, ottima pelle e ottima vestibilità:oook: