Visualizza Versione Completa : Nessun prefisso Incisione/Marchiatura Terminale
SpritzCola
28/03/2014, 12:28
Buongiorno Ragazzi,
A breve mi arriverà un Low boy Arrow preso da Gianni Racer un utente del forum...Volevo chiedervi, conoscete qualche azienda che marchia i terminali con la scritta a laser personalizzata? mi piacerebbe farli incidere ARROW e levare quel brutto adesivo...io sono a milano, ho fotto molte ricerche e chiamato tantisssime aziende ma purtroppo vendono solo i macchinari e non fanno lavori per privati...sapreste dirmi dove possa rivolgermi? anche lontano non mi interessa...vorrei fare una cosa così
Marcatura laser su tubo di scarico - Laser marking on motor exhaust pipe - YouTube (http://www.youtube.com/watch?v=X9AeFzhDn6M)
Il Franky
28/03/2014, 13:05
Buongiorno Ragazzi,
A breve mi arriverà un Low boy Arrow preso da Gianni Racer un utente del forum...Volevo chiedervi, conoscete qualche azienda che marchia i terminali con la scritta a laser personalizzata? mi piacerebbe farli incidere ARROW e levare quel brutto adesivo...io sono a milano, ho fotto molte ricerche e chiamato tantisssime aziende ma purtroppo vendono solo i macchinari e non fanno lavori per privati...sapreste dirmi dove possa rivolgermi? anche lontano non mi interessa...vorrei fare una cosa così
Marcatura laser su tubo di scarico - Laser marking on motor exhaust pipe - YouTube (http://www.youtube.com/watch?v=X9AeFzhDn6M)
Ma chiedere alle aziende che vendono macchinari a chi li vendono, no? :dubbio:
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
SpritzCola
28/03/2014, 13:40
Ma chiedere alle aziende che vendono macchinari a chi li vendono, no? :dubbio:
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
Già chiesto:
Io: sapreste dirmi a chi mi possa rivolgere per questo tipo di lavoro?
Azienda: Mi spiace ma non saprei proprio dirle...
IO:.....
Lei:....
Io: ARRIVEDERCI!....
Non so perchè ma non me lo ha detto nessun'azienda...infatti sto chiedendo a voi magari mi sapreste aiutare o consigliare meglio...
Il Franky
28/03/2014, 14:38
:blink::ph34r:
alessio90
28/03/2014, 15:46
digitando su google il primo risultato che ho trovato è LASERAMI (http://www.laserami.it/#p2)
ma ce ne sono n altri..
SpritzCola
28/03/2014, 17:30
digitando su google il primo risultato che ho trovato è LASERAMI (http://www.laserami.it/#p2)
ma ce ne sono n altri..
Cioè....io sono 4 giorni che cerco 24h su 24 e tu te ne esci così?...ed è anche di milano!....ho chiamato mi ha detto che se smonto la marmitta e rispetta i loro parametri 30x40cm allora non ci sono problemi...grazie mille alessio!.....ma sotto che nome hai cercato su google? xD
Il Franky
28/03/2014, 17:34
chiudere e bannare spritzcola dal web :wacko::ph34r:
alessio90
28/03/2014, 17:43
Cioè....io sono 4 giorni che cerco 24h su 24 e tu te ne esci così?...ed è anche di milano!....ho chiamato mi ha detto che se smonto la marmitta e rispetta i loro parametri 30x40cm allora non ci sono problemi...grazie mille alessio!.....ma sotto che nome hai cercato su google? xD
La cosa più semplice che mi sia venuta in mente: incisione laser milano :D
Inviato dal mio Nexus S utilizzando Tapatalk
SpritzCola
28/03/2014, 18:13
La cosa più semplice che mi sia venuta in mente: incisione laser milano :D
Inviato dal mio Nexus S utilizzando Tapatalk
:(...Lo chiedo io...BANNATEMI xD eheeh grazie Alessio....ora il dubbio sarà: Il low boy ci rientrerà nei loro parametri 30x40????
Marcks4r
28/03/2014, 18:40
Ma cosa vuoi far incidere??
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
SpritzCola
28/03/2014, 19:08
Purtroppo il terminale è lungo 70cm, non entra nel macchinario :(
Marcks4r
28/03/2014, 19:58
Non ho capito cosa tu voglia incidere,se vuoi togliere la targhetta poi ti rimangono i buchi... se vuoi mettere l'omologazione basta prendere il fondello dello slip on che vendono come ricambio
Comunque gli orafi fanno incisioni e anche chi fa targhe e coppe
SpritzCola
28/03/2014, 20:35
Non ho capito cosa tu voglia incidere,se vuoi togliere la targhetta poi ti rimangono i buchi... se vuoi mettere l'omologazione basta prendere il fondello dello slip on che vendono come ricambio
Comunque gli orafi fanno incisioni e anche chi fa targhe e coppe
A me dovrebbe arrivare il lowboy edizione trofeo con Db estraibile, quindi non ha la targhetta ma solo un adesivo più grosso ... Vorrei levare l'adesivo ed incidere 2 cose
- Arrow
- Codice di omologazione ( so i rischi)
Marcks4r
28/03/2014, 20:57
Monti fondello dello slip on (70€) e hai l'omologazione e la possibilita di mettere il db killer
Per la targhetta fai due fori e due rivetti e la metti,ti consiglio quella bianca con bordi neri... molto piu bella di quella standard
SpritzCola
29/03/2014, 06:17
Monti fondello dello slip on (70€) e hai l'omologazione e la possibilita di mettere il db killer
Per la targhetta fai due fori e due rivetti e la metti,ti consiglio quella bianca con bordi neri... molto piu bella di quella standard
Il fondello dello slip on monta perfettamente con il low boy?...quella targhetta che dici tu dove posso ordinarla? a che prezzo?, se faccio questi buchi non danneggio lo scarico?
Marcks4r
29/03/2014, 08:04
Io l'ho montato e il fondello é perfetto
La targhetta la ordini dal concessionario e costa mi sembra 6 €
La targhetta é attaccata con i rivetti
Se vuoi fare il lavoro dovrai prendere
Fondello
Fascette di chiusura
Rivetti
Targhetta
Risultato
http://img.tapatalk.com/d/14/03/29/pe5y9u4y.jpg
Il Franky
29/03/2014, 08:58
Fondello
Fascette di chiusura
Rivetti
Targhetta
Risultato
lo scarico lowboy per street non è uno slip-on, questo lavoro non lo puoi fare :dubbio:
SpritzCola
29/03/2014, 12:22
Fondello
Fascette di chiusura
Rivetti
Targhetta
Risultato
Ma tu avevi il lowboy ed hai fatto questo? Sembrerebbe un bel lavoro... Ma a sto punto non mi conviene laserizzare la marmitta con il logo e codice?
Marcks4r
29/03/2014, 12:53
Io sul lowboy per speed ho fatto cosi e puoi vedere le foto nel post di presentazione della mia moto
lo scarico lowboy per street non è uno slip-on, questo lavoro non lo puoi fare :dubbio:
Q8, si parla di due scarichi diversi!!