PDA

Visualizza Versione Completa : Scrambler un bel contakilometri per la Scrambi?

mikscrambi
28/03/2014, 14:24
Ciao a tutti,
ho un Scrambler i.e. 2013, vorrei cambiare la strumentazione, ho sentito un Concessionario TRIUMPH e mi dicevano che essendo ad iniezione, posso montare solo certi modelli :
mi sapreste dire quali ?
MIK

pizzichello
28/03/2014, 15:06
Ciao a tutti,
ho un Scrambler i.e. 2013, vorrei cambiare la strumentazione, ho sentito un Concessionario TRIUMPH e mi dicevano che essendo ad iniezione, posso montare solo certi modelli :
mi sapreste dire quali ?
MIK

Ciao, hai una EFI con CANBUS e non puoi montare nessun modello a meno che non monti questo che da solo costa 340e..

M-TRI Signal Adapter x CAN BUS Triumph classics Plug & Play [M-TRI Signal Adapter for Triumph] - 340.79 € : British Racer, Custom and Performance parts - Triumph Motorcycles Café Racer Classic Bikes Garage & Accessories - Davida Banbit Bell Biltwell (http://www.britishracer.com/index.php?main_page=product_info&cPath=122&products_id=1809)

Seppo
28/03/2014, 16:04
Si... questo è il commutatore di segnale

Poi c'è da aggiungere uno strumento qualsiasi, ovviamente Motogadget

Sossoldi

2ofaces
28/03/2014, 17:35
Se lo prendi direttamente dal sito motogadget : m-tri costa 338 . Se acquisti un loro strumento , ti fanno lo sconto sull 'm-tri del 50% .A questo punto ti conviene acquistare lo strumento da loro ... che tra l'altro ne fanno di belli.