Visualizza Versione Completa : aperto scarichi
ragazzi ho ritirato la mia rocket con il kit completo sacarichi aperti,
L I B B B B I D I N E un ciocco bellissimo
Immagino quando apri: sembra il terremoto... :biggrin3:
ragazzi ho ritirato la mia rocket con il kit completo sacarichi aperti,
L I B B B B I D I N E un ciocco bellissimo
scusa potresti spegnere la moto , non sento ! :biggrin3:
scusa potresti spegnere la moto , non sento ! :biggrin3::risatona::risatona::risatona::risate2::risate2:
..complimenti!!...dicci!!..come prestazioni cambia molto?Ciuccia di pių?E' pių "grama"? Qualcuno afferma che sia anche un pelo pių sicuro guidare una moto bella rumorosa...si sente quando arrivi.
Marco Manila
30/06/2007, 01:17
..complimenti!!...dicci!!..come prestazioni cambia molto?Ciuccia di pių?E' pių "grama"? Qualcuno afferma che sia anche un pelo pių sicuro guidare una moto bella rumorosa...si sente quando arrivi.
mmmmm con tutta la coppia che eroga il mega Triple della Rocket dubito che si senta la differenza, ma probabilmente dico una cazzata. :tongue:
Per quanto rigurada il motto "loud pipes save lifes" credo che sia in parte vero: il rumore di uno scarico aperto aiuta a farco notare dagli altri utilizzatori della strada. :oook:
mi č scattato l'allarme della macchina :alarm:! Sti maledetti motociclisti co' sti scarichi aperti!!!!:rolleyes::fisch::fisch::ph34r::ph34r::ph34r:!!!!!
Daje co' la manetta!!!!!!
alessandro2804
30/06/2007, 13:59
"loud pipes save lifes" come ha riportato Manila..
credo che sia vero che con il rumore degli scarichi aperti e senza il catalizzatore sulla strada fa effetto "sveglia", ehi ! sto passando occhio non distrarti!:biggrin3: