PDA

Visualizza Versione Completa : Thruxton consiglio su sottocoda/porta targa

alecaferacer
28/03/2014, 23:47
Ciao a tutti.

a breve pensavo di comprare una nuova sella per la mia thruxton in particolare quella che vedete in foto, 153333

come si vede nella foto però, il faro non a filo con la sella e quindi dovrei segare ed accorciare il sottocoda della mass che invece vorrei conservere integro e sostituire con un altro che mi permetta di montare un faro a led ellittico rosso incastrato tra i tubolari del telaio in modo che sia perfettamente a filo con la sella. Poi ovviamente avrei bisogno di un portatarga nuovo.

Per farvi capire meglio, vorrei questo faro posteriore manetendo pero'le frecce li dove sono ora...

153334153335153336

Consigli????

Tiesto
29/03/2014, 08:25
Le moto in foto che hai postato sembrano avere tutte dei mini parafanghi molto corti, piuttosto che un sottocoda in alu vero e proprio...anzi, sembrano pure avere il fanalino incassato ovale. Forse o prendi questa strada, oppure fai fare un sottocoda artigianale, solo il pezzo di sotto, e decidi tu come mettere il fanalino. Il mio sottocoda per esempio è autocostruito, e volendo potrei modificarlo a piacimento, previa scelta nuovo fanalino e sbattimento ricollocazione cavi...
O magari qualcun'altro conosce altre soluzioni...:lingua:

miano81
29/03/2014, 12:41
Vedo che vai da Cafètwin... ma lo stop posteriore che monta il Mr Gasser non ti piace?

TeamSabotage
29/03/2014, 19:21
Io monterei questo prodotto dalla R&G

153410

153411

alecaferacer
29/03/2014, 21:33
Io monterei questo prodotto dalla R&G

153410

153411

questa potrebbe essere una buona opzione ma il fanalino cmq metterei quello postato da me perché più piccolo. Unica cosa che non mi piace e' che le frecce siano li vicino a faro e targa, le voglio invece dove le ho ora con il sottocoda mass.

Le moto in foto che hai postato sembrano avere tutte dei mini parafanghi molto corti, piuttosto che un sottocoda in alu vero e proprio...anzi, sembrano pure avere il fanalino incassato ovale. Forse o prendi questa strada, oppure fai fare un sottocoda artigianale, solo il pezzo di sotto, e decidi tu come mettere il fanalino. Il mio sottocoda per esempio è autocostruito, e volendo potrei modificarlo a piacimento, previa scelta nuovo fanalino e sbattimento ricollocazione cavi...
O magari qualcun'altro conosce altre soluzioni...:lingua:

Nessuna delle moto postate ha il parafango, hanno tutte un portatarga con faro integrato che va giusto ad incastro tra i tubolari del telaio, soprattutto nella prima foto.

Vorrei qualcosa del genere!

Tiesto
30/03/2014, 18:08
Mmm...almeno la quarta sembra averlo perché vedo una specie di curva nera plasticosa sotto la sella, comunque perché non pensi a farlo da solo un sottocoda? Io l'ho fatto, certo c'è un bel po' di lavoro manuale da fare, però in effetti anche il mio fanale con portatarga integrato rimane proprio appena sotto ai tubolari. Facendo tutto da solo decidi tu l'altezza, ed eviti di spendere cento/duecento e passa euro!