Visualizza Versione Completa : 31° turno serie A
macheamico6
02/04/2014, 07:42
ieri sera a Barcellona due grandissimi gol per un giusto 1-1
a Madrid sarà dura per i blaugrana
e poi faccio il tifo per Simeone
Black Death
02/04/2014, 07:53
come mai??????
;;)
Massibugio
02/04/2014, 08:12
quello di diego è stato un bel jolly, molto bello come goal
come mai??????
;;)
Spirito di gratitudine... Gli
Massibugio
02/04/2014, 08:13
ma Massibigolo non è ancora stato bannato?
ma perchè ce l'ha con me? :dry:
mister51
02/04/2014, 08:28
quello di diego è stato un bel jolly, molto bello come goal
QUELLO DEL bARCELLONA, detto da uno che gioca a calcio da 49 anni, è stato di "alta scuola calcistica"................:biggrin3:
Messi assente................imbrigliato nella ragnatela degli avversari......................
Black Death
02/04/2014, 08:38
Spirito di gratitudine... Gli
per cosa??? per il gol del 3-2 a favore della Lazio il famoso 5 maggio???
:cipenso:
;;)
Massibugio
02/04/2014, 08:45
QUELLO DEL bARCELLONA, detto da uno che gioca a calcio da 49 anni, è stato di "alta scuola calcistica"................:biggrin3:
Messi assente................imbrigliato nella ragnatela degli avversari......................
messi oramai ha già la testa all'inter, pensa alla prossima stagione, riporterà la squadra in A :biggrin3:
macheamico6
02/04/2014, 09:05
;;)
Con Simeone nel '98 oltre a vincere la CoppaUefa avremmo anche vinto lo scudetto: fu uno dei tanti campionati rubati dalla rubentus a destra e a manca.
Simeone in campo era uno di quelli che dava tutto, e mi piace anche come mister. Tra l'altro è un allenatore vincente. Che godimento se il suo Atletico in Champions andasse più avanti del Real e del Barca, e soprattutto se vincesse la Liga....
mister51
02/04/2014, 09:09
Con Simeone nel '98 oltre a vincere la CoppaUefa avremmo anche vinto lo scudetto: fu uno dei tanti campionati rubati dalla rubentus a destra e a manca.
Simeone in campo era uno di quelli che dava tutto, e mi piace anche come mister. Tra l'altro è un allenatore vincente. Che godimento se il suo Atletico in Champions andasse più avanti del Real e del Barca, e soprattutto se vincesse la Liga....
a me "a pelle".............mi è antipatico.
Calcisticamente "una squadretta del genere"....................non può competere con le più "titolate".................:biggrin3:
Black Death
02/04/2014, 09:16
ah ok gli sei grato per le vittorie che fà con gli altri
:madoo:
;;)
macheamico6
02/04/2014, 09:16
a me "a pelle".............mi è antipatico.
Calcisticamente "una squadretta del genere"....................non può competere con le più "titolate".................:biggrin3:
Ti quoto perché mi serve per i 20mila :biggrin3:
mister51
02/04/2014, 09:18
Ti quoto perché mi serve per i 20mila :biggrin3:
:dubbio::dubbio::dubbio:
Diamo tempo...
Inviato dal mio CULO utilizzando Tapatalk
giorgiorox
02/04/2014, 09:47
Diamo tempo...
certo ultravox era un'altra cosa...
votalele
02/04/2014, 10:06
Forse non trovano l'IP.
;;)
Si esatto...m'è partito il messaggio incompleto :)
Black Death
02/04/2014, 10:24
Forse non trovano l'IP.
io mi affido a questo sito è quasi infallibile
Posizionamento geografico (http://www.ip.gruppoapi.com/punti-vendita/punti-vendita/posizionamento-geografico)
;;)
certo ultravox era un'altra cosa...
Ultravox era inarrivabile!!!
mister51
02/04/2014, 11:35
Ultravox era inarrivabile!!!
magari non....................giocava a calcio da 25 anni....................:laugh2:
Tornando ON topic,scoppola FIFA al Barça:
Alfredo Pedullà - FIFA: Barça, stop al mercato per due sessioni - Alfredo Pedulla' Sito Ufficiale (http://www.alfredopedulla.com/articoli/41939-fifa-bara-stop-al-mercato-per-due-sessioni)
giorgiorox
02/04/2014, 12:43
Tornando ON topic,scoppola FIFA al Barça:
Alfredo Pedullà - FIFA: Barça, stop al mercato per due sessioni - Alfredo Pedulla' Sito Ufficiale (http://www.alfredopedulla.com/articoli/41939-fifa-bara-stop-al-mercato-per-due-sessioni)
curiosissimo di verificare l'effettiva esecuzione del provvedimento
macheamico6
02/04/2014, 13:15
volevo condividere con voi, gobbi inclusi, il traguardo dei 20mila post
festeggiandolo con un allegro e sincero.....
juvemerda
altrettanto sincero il mio
in bocca al LUPACCIO alla Juve
per domani sera
(c'è rimasta solo essa.... :sad:)
Black Death
02/04/2014, 13:24
curiosissimo di verificare l'effettiva esecuzione del provvedimento
beh dai penso la facciano rispettare, non fu cosi anche per il Chelsea ?
;;)
onlystreet
02/04/2014, 14:19
volevo condividere con voi, gobbi inclusi, il traguardo dei 20mila Buongiorno post
festeggiandolo con un allegro e sincero.....
:cool::oook:
votalele
02/04/2014, 14:50
;;)
Revocata.
onlystreet
02/04/2014, 15:12
Revocata.
Io mi ricordo che restarono senza fare mercato.
;;)
La roma?
Black Death
02/04/2014, 15:29
La roma?
:cipenso: ???????
oggi mi sa che non stai bene??? hai per caso guardato la prima conferenza stampa di Lady B.
;;)
votalele
02/04/2014, 15:46
oggi mi sa che non stai bene??? hai per caso guardato la prima conferenza stampa di Lady B.
;;)
Perché, adesso che la squadra ha vinto è rispuntata?
Massibugio
02/04/2014, 15:48
La Stampa - Il Lago di Como seduce anche Messi (http://www.lastampa.it/2014/04/02/sport/il-lago-di-como-seduce-anche-messi-9c5FJdF4bGZpuv90JymdXK/pagina.html)
lo dicevo che andava all'inter... s'è già preso casa vicino vicino...
;;)
come al solito direi...io ricordavo che anche la Roma era incorsa in un blocco del mercato, ma forse mi confondo
ciccio75
02/04/2014, 16:04
come al solito direi...io ricordavo che anche la Roma era incorsa in un blocco del mercato, ma forse mi confondo
Ricordi bene
:oook:
Il Barcellona come la Roma, mercato bloccato per due sessioni - RomaNews.eu | Notizie di calciomercato as Roma, news di calcio italiano ed internazionale (http://romanews.eu/it,a126797/Il-Barcellona-Come-La-Roma-Mercato-Bloccato-Due-Sessioni)
fitzcarraldo
02/04/2014, 16:20
caxxo,voi sono tre anni che avete il blocco del mercato... cos'avete combinato???:laugh2:
ciao nox!!:cool:
caxxo,voi sono tre anni che avete il blocco del mercato... cos'avete combinato???:laugh2:
ciao nox!!:cool:
Eh piano piano stai riprendendo smalto
Il tuo alter ego bugio non era un granché
Massibugio
02/04/2014, 16:42
Eh piano piano stai riprendendo smalto
Il tuo alter ego bugio non era un granché
:blink:
Ora che è tornato Fitz io sarò relegato...posso peró continuare a dire che gioco a calcio da oltre 25 anni?
votalele
02/04/2014, 17:47
Tre pere al Parma, la Roma va a mille.
macheamico6
02/04/2014, 18:05
Tre pere al Parma, la Roma va a mille.
quindi ora sta a -5 ?
daijé :oook:
Si ricordi bene la causa fu per colpa dell'accordo con Mexes che taglio' quasi fuori Auxerre dalla trattativa per il giocatore che l'anno seguente sarebbe andato in scadenza contratto.........
Che bel gol di Biabiany
Massibugio
02/04/2014, 18:36
negli ultimi giorni a parma erano tutti eccitati, questa è stata una doccia fredda.
negli ultimi giorni a parma erano tutti eccitati, questa è stata una doccia fredda.
Quella l'avevano già beccata con la Lazio che li ha battuti a 34 secondi dallo scadere.......contro la Roma credo che il risultato era scontato visto che al Parma mancavano anche 5 titolari Cassano compreso
votalele
02/04/2014, 19:10
Si ricordi bene la causa fu per colpa dell'accordo con Mexes che taglio' quasi fuori Auxerre dalla trattativa per il giocatore che l'anno seguente sarebbe andato in scadenza contratto.........
Che bel gol di Biabiany
Questo è forte chissà chi se lo prende?
Massibugio
02/04/2014, 19:14
Questo è forte chissà chi se lo prende?
la rube, contratto già firmato... è nascosto nello stesso cassetto dove sono depositati altri numerosi contratti illustri, tra cui quello di jovetic :biggrin3:
votalele
02/04/2014, 19:30
la rube, contratto già firmato... è nascosto nello stesso cassetto dove sono depositati altri numerosi contratti illustri, tra cui quello di jovetic :biggrin3:
In ogni caso la viola non ha fatto un buon affare.
mister51
02/04/2014, 19:39
pur perdendo il Parma ha espresso "buon calcio".................ma con la Roma attuale ....non basta:oook:
detto da chi ha superato il detto.................."gioco a calcio da 25 anni"...........:biggrin3:
Black Death
02/04/2014, 19:44
Che la Roma ha vinto meritatamente ma sbloccando la partita con un gol in fuorigioco è stato detto???
;;)
mister51
02/04/2014, 19:52
Che la Roma ha vinto meritatamente ma sbloccando la partita con un gol in fuorigioco è stato detto???
;;)
non ho visto moviole.................quindi posso sbagliare...............ma al momento del tiro di destro (non di sx) Gervi mi sembrava "sulla linea della palla................:dubbio:
armageddon
02/04/2014, 19:55
;;)
brucia non avere più l'esclusiva?:biggrin3:
Black Death
02/04/2014, 20:03
non ho visto moviole.................quindi posso sbagliare...............ma al momento del tiro di destro (non di sx) Gervi mi sembrava "sulla linea della palla................:dubbio:
in diretta è sembrato in fuorigioco, e dal replay si vede qualche cm avanti, ma poco sarebbe cambiato.
;;)
brucia non avere più l'esclusiva?:biggrin3:
embè....
;;)
winter1969
02/04/2014, 20:07
Eh si, con t,utti i soldi che avete mettete a libro paga il terzo allenatore,visto che Strama prende ancora lo stipendio.
Al massimo un ritorno,che sarebbe abbastanza ridicolo.
http://i866.photobucket.com/albums/ab222/winter1969/n_inter_anti_juve-4964755.jpg (http://s866.photobucket.com/user/winter1969/media/n_inter_anti_juve-4964755.jpg.html)
mister51
02/04/2014, 21:15
Ho sentito Mou nel dopo partita........................domanda per chi "gioca a calcio da 25 anni":
ma perchè certti allenatori (per lo più i "vanitosi") quando perdono si lamentano degli "acquisti".....non fatti?????????????:biggrin3:
votalele
02/04/2014, 22:18
Grande Mourinho, lezione dal PSG che quest'anno per me può puntare a vincere.
macheamico6
03/04/2014, 05:37
che magia Pastore :w00t:
Che bel gol di Biabiany
La biondina prima ha rovinato la roma poi il milan :dry:
giorgiorox
03/04/2014, 06:58
a me 'sta Roma fa paura.... :freddo:
mister51
03/04/2014, 07:09
trovare un punto debole è difficile..............Taddei è quasi "quello di una volta" i due centrali quasi perfetti, Pjanic valore aggiunto e attacco sempre all' altezza.................:biggrin3:
parere di un calciatore...oltre la fatidica soglia dei..."25 anni".......:biggrin3:
votalele
03/04/2014, 07:22
Basta non perdere più di due partite.
Su otto.
mister51
03/04/2014, 07:27
http://i866.photobucket.com/albums/ab222/winter1969/n_inter_anti_juve-4964755.jpg (http://s866.photobucket.com/user/winter1969/media/n_inter_anti_juve-4964755.jpg.html)
Juve, John Elkann: "Spero che l'Inter continui a perdere" - Calcio - Sportmediaset (http://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/juventus/2014/articoli/1031188/juve-john-elkann-spero-che-l-inter-continui-a-perdere-.shtml)
Sgratttttt......a pelle:laugh2:
La biondina prima ha rovinato la roma poi il milan :dry:
Con Spalletti ha fatto molto bene.......il suo vero problema e' che troppo emotivo oltre che la maggior parte delle volte gioca solo per se stesso
mister51
03/04/2014, 07:42
Sgratttttt......a pelle:laugh2:
Con Spalletti ha fatto molto bene.......il suo vero problema e' che troppo emotivo oltre che la maggior parte delle volte gioca solo per se stesso
non ha ancora compiuto i "25 anni" di militanza..............:laugh2:
Black Death
03/04/2014, 07:55
Juve, John Elkann: "Spero che l'Inter continui a perdere" - Calcio - Sportmediaset (http://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/juventus/2014/articoli/1031188/juve-john-elkann-spero-che-l-inter-continui-a-perdere-.shtml)
certo che la gente pensa che sia Lapo quello non del tutto registrato , ma forse forse questo si veste solo un po' meglio....... mah
;;)
Massibugio
03/04/2014, 08:00
lo stile rube :biggrin3:
Black Death
03/04/2014, 08:07
lo stile rube :biggrin3:
Non solo quello
Agnelli lotta contro il razzismo.«Ma ci aiuti lo Stato» - IlGiornale.it (http://www.ilgiornale.it/news/sport/agnelli-lotta-contro-razzismo-ci-aiuti-stato-1000615.html)
;;)
non ha ancora compiuto i "25 anni" di militanza..............:laugh2:
Ecco quello potrebbe essere un problema.......:biggrin3:
Massibugio
03/04/2014, 08:29
Non solo quello
Agnelli lotta contro il razzismo.«Ma ci aiuti lo Stato» - IlGiornale.it (http://www.ilgiornale.it/news/sport/agnelli-lotta-contro-razzismo-ci-aiuti-stato-1000615.html)
;;)
bisognerebbe che fossero i dirigenti a dare il buon esempio, aiutare ad "educare" la propria tifoseria.
adesso non voglio essere di parte, ma pochi anni a dietro la tifoseria viola, quella più estrema, era una delle peggiori in italia, con l'arrivo dei della valle è cambiato tutto o quasi.
mi ricordo anche alcune dichiarazioni del presidente dell'hellas quando la squadra militava nelle serie inferiori, minacciava di andare via se non fossero cessati i cori beceri di una parte della tifoseria.
Il comportamento di alcuni dirigenti... sai come lo leggo? Come quello del governo contro l'evasione, non vado troppo peso per non perdere i consensi.
non so se ho scritto una caxxata, ma per il momento è quello che penso.
no go cojoni da lexare tutta sta menada... xea interesante?
bastanseta:)
ma di quale tristezza parli, se siete a un passo dallo scudetto?:biggrin3:
Noi siamo stati solo quel venticello birichino che al massimo ti scompiglia un po' i capelli... :biggrin3:
... Anche se sono finti! :laugh2:
sono calvo :)
emidio_speed
03/04/2014, 08:46
ragazzuoli, premesso che è evidente (a meno di veri e propri suicidi clamorosi) che ormai i primi 3 posti siano assolutamente già assegnati, voglio raccontarvi una cosa.
Stamattina cercavo un album da disegno per la mia bimba di 3 anni, e mi sono imbattuto nel più grande ossimoro che abbia visto nella mia vita:
153926
:laugh2::laugh2::laugh2:
che magia Pastore :w00t:
........che puttanata del portiere col casco :)
ragazzuoli, premesso che è evidente (a meno di veri e propri suicidi clamorosi) che ormai i primi 3 posti siano assolutamente già assegnati, voglio raccontarvi una cosa.
Stamattina cercavo un album da disegno per la mia bimba di 3 anni, e mi sono imbattuto nel più grande ossimoro che abbia visto nella mia vita:
153926
son tempi duri: si risparmia anche sui colori :)
Quello di sicuro, ha la tendenza a perdere la brocca....tra l'altro ha uno strano concetto di "onorare la maglia", con il parma è stato uno dei piu' contestati, per dare dimostrazione di attaccamento ha pensato bene di picchiare cassane per tutta la partita...ecco a milano siamo abituati a vedere altri atteggiamenti quando si mostra impegno :dubbio:
Cmq è un ottimo difensore se coperto dal centrocampo...se lo lasci da solo è finita....cosa che in effetti vale un po per tutti se non ti chiami nesta o stam
certo che la gente pensa che sia Lapo quello non del tutto registrato , ma forse forse questo si veste solo un po' meglio....... mah
;;)
rotfl
Epica l'intervista rilasciata a seguito di una regata di una settimana in atlantico fatta con Soldini, quando ha detto di aver dovuto cagare sporgendosi dalla barca perchè non esisteva il bagno...ha detto di essere rimasto scioccato...cosa credeva che gli dessero la cabina superlusso su una barca da corsa?"!??! :blink:
mister51
03/04/2014, 09:34
Quello di sicuro, ha la tendenza a perdere la brocca....tra l'altro ha uno strano concetto di "onorare la maglia", con il parma è stato uno dei piu' contestati, per dare dimostrazione di attaccamento ha pensato bene di picchiare cassane per tutta la partita...ecco a milano siamo abituati a vedere altri atteggiamenti quando si mostra impegno :dubbio:
Cmq è un ottimo difensore se coperto dal centrocampo...se lo lasci da solo è finita....cosa che in effetti vale un po per tutti se non ti chiami nesta o stam
rotfl
Epica l'intervista rilasciata a seguito di una regata di una settimana in atlantico fatta con Soldini, quando ha detto di aver dovuto cagare sporgendosi dalla barca perchè non esisteva il bagno...ha detto di essere rimasto scioccato...cosa credeva che gli dessero la cabina superlusso su una barca da corsa?"!??! :blink:
quindi????? è tornato a casa e la fa ancora...."fuori dal vaso"???????????????????:dubbio:
Massibugio
03/04/2014, 09:59
ahhh ma come gioca lavezzi....
Black Death
03/04/2014, 10:11
rotfl
Guarda fondamentalmente sarà che sono un tamarro, ma tra i due di sicuro scelgo Lapo, questo è veramente lo "yuppise" arricchito che non ha mai fatto un cazzo nella vita, prefrisco Lapo che quanto meno ostenta la sua coglionaggine :D :D
;;)
emidio_speed
03/04/2014, 10:20
ahhh ma come gioca lavezzi....
a chi lo dici... :sad:
macheamico6
03/04/2014, 10:51
........che puttanata del portiere col casco :)
La magia stava in quello che ha fatto sulla linea di fondo, nascondendo la palla manco fosse un mago per poi rientrare di quei due metri che gli consentissero di vedere la porta.
Bè bè....
Fermissimo
03/04/2014, 11:46
Diamo tempo...
si ma poho...
mister51
03/04/2014, 12:00
si ma poho...
dov' è quella "cosa".....che ti contraddistingue?????:laugh2:
Massibugio
03/04/2014, 12:11
conte dice l'europa siamo noi... ma va va.. se non ci fosse quella regola assurda :dry:
Black Death
03/04/2014, 12:18
conte dice l'europa siamo noi... ma va va.. se non ci fosse quella regola assurda :dry:
Magari
...avremmo gia vinto il campionato senza troppi sbattimenti.
;;)
Massibugio
03/04/2014, 12:22
Magari
...avremmo gia vinto il campionato senza troppi sbattimenti.
;;)
e si... magari una sega, magari lo dico io :dry:
Black Death
03/04/2014, 12:22
e si... magari una sega, magari lo dico io :dry:
una sega una fava.....magari lo dico io :oook:
;;)
Fermissimo
03/04/2014, 12:23
dov' è quella "cosa".....che ti contraddistingue?????:laugh2:
massibugio mi sta sulle palle...mi ricorda troppo segy:sick:
giorgiorox
03/04/2014, 12:31
è entrato già con la cresta molto alta...
votalele
03/04/2014, 12:35
Quoto,urge una spuntatina.
Guarda fondamentalmente sarà che sono un tamarro, ma tra i due di sicuro scelgo Lapo, questo è veramente lo "yuppise" arricchito che non ha mai fatto un cazzo nella vita, prefrisco Lapo che quanto meno ostenta la sua coglionaggine :D :D
;;)
mah...dei figli di papa', cosi al volo fatico a trovarne uno che occupa il posto anche per meriti e capacita' e non solo per nepotismo....forse solo montezemolo
e guarda che fine ha fatto il faraone....
Massibugio
03/04/2014, 12:56
Quoto,urge una spuntatina.
:biggrin3: certo che siete proprio simpatici :dry:
scommetto che pure Fermissimo e votalele sono gobbi :sick:
scommetto che pure Fermissimo e votalele sono gobbi :sick:Sei circondato...:wacko:
Black Death
03/04/2014, 13:11
roma merda
miglior attestato di stima non si puo' ricevere secondo me.
;;)
mister51
03/04/2014, 13:33
scommetto che pure Fermissimo e votalele sono gobbi :sick:
tieni d' occhio anche Flag.................."la volpe"...............:laugh2:
tieni d' occhio anche Flag.................."la volpe"...............:laugh2:
il gobbo, direi .....................se ti piace il regno animale, forse la zebra e' piu' indicata
ma perche', maxibuco di che animale e' ? :)
mister51
03/04/2014, 13:46
il gobbo, direi .....................se ti piace il regno animale, forse la zebra e' piu' indicata
dai ........non sminuire le tue pecularietà ..................di una spiccata "onestà intellettuale" e di calcio praticato ben oltre i "25 anni"............:laugh2:
dai ........non sminuire le tue pecularietà ..................di una spiccata "onestà intellettuale" e di calcio praticato ben oltre i "25 anni"............:laugh2:
se e' per quello, negli oltre 25 anni di calcio giocato, ero piu' noto come "cinghiale" :senzaundente:
mister51
03/04/2014, 13:51
se e' per quello, negli oltre 25 anni di calcio giocato, ero piu' noto come "cinghiale" :senzaundente:
se mi incontravi...............dopo la partita preparavano il ragù....................:laugh2: adios.............cominciano le "ore calde"...........:cry:
votalele
03/04/2014, 13:53
Come Peruzzi,altro grande juventino.
Stasera u'lione:speriamo che la zebra parta al galoppo.
se mi incontravi...............dopo la partita preparavano il ragù....................:laugh2: adios.............cominciano le "ore calde"...........:cry:
vala' che ti staccavo un piede con tutta la tepa attaccata :)
noi di baricentro basso siamo una disgrazia per voi pennelloni :lingua:
Come Peruzzi,altro grande juventino.
Stasera u'lione:speriamo che la zebra parta al galoppo.
veramente il mio soprannome era "cotica" :)
che come si comprende alludeva piu' a un certo carattere che al piede raffinato :), che mi son dovuto fare quando la corsa (e la voglia di lividi e fratture) e' venuta un po' meno :)
Massibugio
03/04/2014, 14:09
troppi gobbi m'è passata la voglia di scrivere in questo forum :dry:
comunque, speriamo che il lione sbrani la zebra! :w00t:
giorgiorox
03/04/2014, 14:23
maxibuco di che animale e' ? :)
non so... ma mi inquieta :unsure:
Massibugio
03/04/2014, 14:30
sono un lione!! :cool:
Black Death
03/04/2014, 14:38
sono un lione!! :cool:
mmm non so ma di sicuro fa rima
:senzaundente:
;;)
ciccio75
03/04/2014, 15:02
maxibuco di che animale e' ? :)
Secondo me è solo una parte di un animale.......
Massibugio
03/04/2014, 15:05
certo che qua voglia di lavorare saltami addosso eh? :biggrin3:
Monacograu
03/04/2014, 16:14
:slayer:
A me non fa paura ... piace! :wub:
trovare un punto debole è difficile..............Taddei è quasi "quello di una volta" i due centrali quasi perfetti, Pjanic valore aggiunto e attacco sempre all' altezza.................:biggrin3:
parere di un calciatore...oltre la fatidica soglia dei..."25 anni".......:biggrin3:
Aridaje! :slayer:
:lingua:
Basta non perdere più di due partite.
Su otto.
Appunto...:(
153926
Nooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ti prego, compramelo e mandamelo!!!!! :w00t:
Giovedì prossimo, se tutto va bene, divento papà (:wub:) e DEVE essere il primo regalo che riceverà il piccoletto!!!!!!!!!!!!!!!! :w00t:
Nox mi riposti l'immagine delle nostre squadre in europa? Daiiiiiii
emidio_speed
03/04/2014, 16:25
Nooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ti prego, compramelo e mandamelo!!!!! :w00t:
Giovedì prossimo, se tutto va bene, divento papà (:wub:) e DEVE essere il primo regalo che riceverà il piccoletto!!!!!!!!!!!!!!!! :w00t:
ma stai scherzando?!?! Non commettere l'errore di far conoscere da subito al nascituro quel mondo triste e senza colori! :biggrin3:
votalele
03/04/2014, 18:38
See,l'anno prossimo giusto le foto vedono dell'Europa.
Massibugio
03/04/2014, 18:39
Monacograu se gli dai quella roba al tuo piccoletto... prende una "piega" sbagliata :cry:
Monacograu
03/04/2014, 18:41
ma stai scherzando?!?! Non commettere l'errore di far conoscere da subito al nascituro quel mondo triste e senza colori! :biggrin3:
Je lo faccio colora' de giallo come er sole e de rosso come er core mio!!!! :senzaundente:
macheamico6
03/04/2014, 18:54
tra pochi minuti va in scena la giuve,
ultima nostra portacolori:
ritengo sia doveroso un sincero .....
forza Juvemerda
Massibugio
03/04/2014, 19:11
sisi anche i miei più sinceri auguri :dubbio::biggrin3:
Fermissimo
03/04/2014, 19:34
con due gufi come machenemico e massibuho mi sa che la Juve non ha speranze...:cry:
giorgiorox
03/04/2014, 19:58
pessimi...
senza idee... buttare la palla avanti e sperare... non è gioco
Per la gioia di giorgiorox quel nano di Giovico sta giocando di merda.........magari ora segna pure:oook:
macheamico6
03/04/2014, 20:55
con due gufi come machenemico e massibuho mi sa che la Juve non ha speranze...:cry:
mi sa che invece sei proprio tu a tirargli dietro la sfiga alla tua juvemerda :biggrin3:
finita !!!
votalele
03/04/2014, 21:12
Lione domato!
Monacograu
03/04/2014, 21:23
Non l'ho vista...ma ha meritato o sculato?
Massibugio
03/04/2014, 21:31
:dry:
:lingua:
votalele
03/04/2014, 21:39
Non l'ho vista...ma ha meritato o sculato?
Meritato, ma il problema quando vai in Europa è che tutti corrono come assassini.
Di solito non sono cosi' grossolano...ma se te le cerchi...
http://zibaldone.contrabanda.org/wp-content/blogs.dir/18/files/2012/01/merda-222x300.jpg
Monacograu
04/04/2014, 06:36
Fa sempre piacere vedere gente di classe in alto, che sa abbassare i toni, apprezzare gli avversari, dare il buon esempio e comportarsi da vero signore....
Juventus, Marotta attacca il Napoli: "Euforia eccessiva, sembrava una provinciale" - Repubblica.it (http://www.repubblica.it/sport/calcio/serie-a/juventus/2014/04/03/news/marotta_attacca_il_napoli-82678290/?ref=HRERO-1)
votalele
04/04/2014, 06:36
Per la gioia di giorgiorox quel nano di Giovico sta giocando di merda.........magari ora segna pure:oook:
Tu si che ci capisci:migliore in campo.
Giovinco ė un giocatore estremamente sottovalutato.
Fa sempre piacere vedere gente di classe in alto, che sa abbassare i toni, apprezzare gli avversari, dare il buon esempio e comportarsi da vero signore....
Juventus, Marotta attacca il Napoli: "Euforia eccessiva, sembrava una provinciale" - Repubblica.it (http://www.repubblica.it/sport/calcio/serie-a/juventus/2014/04/03/news/marotta_attacca_il_napoli-82678290/?ref=HRERO-1)
Noi vinciamo perché abbiamo speso 300 milioni.
Non è colpa nostra se gli altri hanno le pezze al culo.
giorgiorox
04/04/2014, 06:56
Osvaldo può tornarsene in inghilterra o dove preferisce... gli pago io il biglietto di sola andata
mister51
04/04/2014, 07:21
Osvaldo può tornarsene in inghilterra o dove preferisce... gli pago io il biglietto di sola andata
il "riscatto" costa solo...................18mln....................:oook:
ciccio75
04/04/2014, 07:23
Come si vede che gli brucia ancora il culo...;)
giorgiorox
04/04/2014, 07:27
il "riscatto" costa solo...................18mln....................:oook:
appunto...
Black Death
04/04/2014, 07:29
Minkia a volte mi chiedo se certe cose le dicono per far vendere qualche giornale in piu' o perr un titolo nei tg o perchè sono proprio rincoglioniti... :cipenso: :madoo:
minkai quando esulta Conte sembra De Sanctis durante i suoi attacchi epilettici......
;;)
Tu si che ci capisci:migliore in campo.
Giovinco ė un giocatore estremamente sottovalutato.
Noi vinciamo perché abbiamo speso 300 milioni.
Non è colpa nostra se gli altri hanno le pezze al culo.
Ma migliore in campo di cosa? Solo per un assist gol che ha fatto? E per il resto e' stato sempre a terra a guardare il cielo stellato di Lione:dubbio:
E poi non sono io quello che gioca a calcio da 25 anni.....:wink_:
mister51
04/04/2014, 07:43
Ma migliore in campo di cosa? Solo per un assist gol che ha fatto? E per il resto e' stato sempre a terra a guardare il cielo stellato di Lione:dubbio:
E poi non sono io quello che gioca a calcio da 25 anni.....:wink_:
ah non sei tu???????????:dubbio:
allora mi sa che sto proprio "invecchiando"...................:biggrin3:
Black Death
04/04/2014, 07:51
ma sai che non so se essere d'accordo , se penso al miglioramento del palo della luce di llorente ,se questo a gli stessi progressi , direi che è un ottimo acquisto
io mando a casa Giovinco,Quagliarella,Vucinic e con riscatto Osvaldo.
;;)
Massibugio
04/04/2014, 08:00
ok, quagliarella lo piglio io e pure vucinic (lui solo con lo stipendio a gettone) !
Meritato, ma il problema quando vai in Europa è che tutti corrono come assassini.
effettivamente in italia con le partite combinate è tutto molto più semplice :biggrin3:
emidio_speed
04/04/2014, 08:02
http://www.youtube.com/watch?v=_gM01Hjft1s
Massibugio
04/04/2014, 08:09
dite a marotta che a me è andato in tilt il cellulare quando la rube ha passato il turno contro la viola, non pensavo di aver tanti amici gobbi :dry: provinciali! :biggrin3:
Black Death
04/04/2014, 08:09
http://www.youtube.com/watch?v=_gM01Hjft1s
questa vale anche al contrario per la partita di andata e per i 17 punti di differenza.
;;)
mister51
04/04/2014, 08:15
io................"quando gioco a calcio"........e strapazzo l'avversario........alla fine lo abbraccio sempre.........:laugh2:
gixxer73
04/04/2014, 08:24
dite a marotta che a me è andato in tilt il cellulare quando la rube ha passato il turno contro la viola, non pensavo di aver tanti amici gobbi :dry: provinciali! :biggrin3:
Non so' perché, ma mi ricordi qualcuno ...
Come un dejavu ... :)
emidio_speed
04/04/2014, 08:46
questa vale anche al contrario per la partita di andata e per i 17 punti di differenza.
;;)
ovvio. Ma infatti nessuno ha mai messo in discussione la superiorità della prima in classifica, sia sportivamente che finanziariamente.
Massibugio
04/04/2014, 08:50
Non so' perché, ma mi ricordi qualcuno ...
Come un dejavu ... :)
non sei il solo ad averlo detto.. però sei uno dei pochi ad essere gentile... mi sa che te non sei gobbo :cipenso: :biggrin3:
giorgiorox
04/04/2014, 08:51
ma sai che non so se essere d'accordo , se penso al miglioramento del palo della luce di llorente ,se questo a gli stessi progressi , direi che è un ottimo acquisto
io mando a casa Giovinco,Quagliarella,Vucinic e con riscatto Osvaldo.
;;)
almeno il palo della luce il pallone lo tiene....
io manderei via tutti, tranne Tevez... ammesso e non concesso di riuscire a piazzarli senza svenderli
Fabrizio
04/04/2014, 08:58
non sei il solo ad averlo detto.. però sei uno dei pochi ad essere gentile... mi sa che te non sei gobbo :cipenso: :biggrin3:
Ti sbagli a metà , gentile e' gentile ma purtroppo e' gobbo :dry:
mister51
04/04/2014, 09:04
mai fidarsi delle ...."apparenze"......................:laugh2:
almeno il palo della luce il pallone lo tiene....
io manderei via tutti, tranne Tevez... ammesso e non concesso di riuscire a piazzarli senza svenderli
dopo il "colpo" Matri.........riusciranno anche gli altri......................stava riuscendo anche quello di Vucinic...................:biggrin3:
Massibugio
04/04/2014, 09:17
io................"quando gioco a calcio"........e strapazzo l'avversario........alla fine lo abbraccio sempre.........:laugh2:
anche il tuo avversario ti abbraccia? tipo con una stretta al collo? :biggrin3:
Ti sbagli a metà , gentile e' gentile ma purtroppo e' gobbo :dry:
:sad:
http://www.sscnapoli.it/store/thumbnail.aspx?pid=1433&size=-1
di solo ritorno, direi :)
emidio_speed
04/04/2014, 09:19
:wub:
grazie flag. Il Pipita in foto è la cosa più interessante che tu abbia mai scritto su questo forum. :biggrin3:
:wub:
grazie flag. Il Pipita in foto è la cosa più interessante che tu abbia mai scritto su questo forum. :biggrin3:
con quei colori, poi..............
emidio_speed
04/04/2014, 09:25
con quei colori, poi..............
è la N che è importante, tutto il resto è marketing :oook:
è la N che è importante, tutto il resto è marketing :oook:
mah
vorrei comunque vederlo in una grande squadra :senzaundente:
Massibugio
04/04/2014, 09:34
mah
allora dovrebbe andare all'estero... poichè in italia non ce ne sono... :biggrin3:
emidio_speed
04/04/2014, 09:34
mah
allora dovrai aspettare che vada all'estero. :oook:
mister51
04/04/2014, 09:40
di solo ritorno, direi :)
FILM GIà VISTO................e non era di DELA..................
http://www.youtube.com/watch?v=PZ7fdlLpwaM
Black Death
04/04/2014, 09:41
ovvio. Ma infatti nessuno ha mai messo in discussione la superiorità della prima in classifica, sia sportivamente che finanziariamente.
la Roma fattura quanto voi ma sta a 9 punti sopra, giusto per dare il giusto peso alle cose.
;;)
emidio_speed
04/04/2014, 09:43
la Roma fattura quanto voi ma sta a 9 punti sopra, giusto per dare il giusto peso alle cose.
;;)
il giusto peso alle cose lo avresti dato solo se la Roma avesse giocato le stesse partite del Napoli: il VERO valore della Roma lo sapremo solo l'anno prossimo, e questo lo sanno anche gli stessi romanisti.
giorgiorox
04/04/2014, 09:44
agghiacciante l'abbinamento azzurro/mimetico
:noooo:
Massibugio
04/04/2014, 09:47
rassegnatevi.. il colore più bello è il viola :biggrin3:
giorgiorox
04/04/2014, 09:49
:sick:
Massibugio
:dry:
emidio_speed
agghiacciante l'abbinamento azzurro/mimetico
:noooo:
senti, non ho voglia di cercare foto... Vai su google e digita Lapo: vedrai cosa sono davvero gli abbinamenti improponibili. :biggrin3:
no. E' questo:
154029
:biggrin3:
Monacograu
04/04/2014, 09:53
il giusto peso alle cose lo avresti dato solo se la Roma avesse giocato le stesse partite del Napoli: il VERO valore della Roma lo sapremo solo l'anno prossimo, e questo lo sanno anche gli stessi romanisti.
La Roma, secondo me, ha reso MOLTO di più del "valore economico" a prescindere dal fatto che abbia giocato meno partite, è stata una vera sorpresa. Se non ricordo male, il saldo economico del mercato romanista (cessioni - acquisti) è positivo, e non mi sembra che lo scorso campionato abbiamo chiuso primi.
Poi, sempre secondo me, quest'anno abbiamo avuto anche "l'effetto sorpresa" che l'anno prossimo non avremo ed è ovvio che per affrontare la CL come merita e restare competitivi come quest'anno in campionato, serve comprare...altrimenti resterà una bella annata (questa) e niente più...
giorgiorox
04/04/2014, 09:56
senti, non ho voglia di cercare foto... Vai su google e digita Lapo: vedrai cosa sono davvero gli abbinamenti improponibili. :biggrin3:
no. E' questo:
154029
HELLO KITTY a parte, fa piuttosto cagare anche questo... ma almeno io lo ammetto
allora dovrebbe andare all'estero... poichè in italia non ce ne sono... :biggrin3:
allora dovrai aspettare che vada all'estero. :oook:
Azz..ore 11.34:avete scritto all'unisono!!!:w00t:
Black Death
04/04/2014, 09:58
anche questa è una variabile da tenere in considerazione, cosi come il fatto che il Milan fattura quanto la juve e molto piu' di Napoli e Roma.
come partite piu' piu' meno le stesse di Napoli e Juve eppure......
sempre per dare il giusto peso alle cose
;;)
mister51
04/04/2014, 10:12
anche questa è una variabile da tenere in considerazione, cosi come il fatto che il Milan fattura quanto la juve e molto piu' di Napoli e Roma.
;;)
come sicuramente sai, ma lo dico anche a benficio dei sostenitori della polemica sui "fatturati", i successi sportivi sono un mix di tante variabili e certe equazione corrette in aziende merceologicamente diverse..........nel calcio non si possono applicare.:oook:
X Monacograu:
il saldo attivo della campagna acquista..............non è "il fatturato"...............:biggrin3:
Monacograu
04/04/2014, 10:14
X Monacograu:
il saldo attivo della campagna acquista..............non è "il fatturato"...............:biggrin3:
Io lo so benissimo ;)
emidio_speed
04/04/2014, 10:19
;;)
il Milan sta giocando senza dietro una società, ed è per questo che si è smarrito.
Quindi stai continuando a NON dare il giusto peso alle cose.
Se sono gli stessi romanisti in campo (De Sanctis) o tifosi (Monacograu) ad ammettere questo, perchè dovresti pensarla diversamente tu? Il vero campionato della Roma inizierà l'anno prossimo; quest'anno in Italia solo una squadra ha fatto la differenza, ed è stata la Juve.
HELLO KITTY a parte, fa piuttosto cagare anche questo... ma almeno io lo ammetto
in maniera diversa, ma l'ho ammesso anch'io: non ho detto che trovo bella la maglia indossata in quell'occasione da Higuain (ci mancherebbe!), infatti ho precisato che a me interessa la N, tutto il resto (appunto) è marketing.
Black Death
04/04/2014, 10:25
il Milan sta giocando senza dietro una società, ed è per questo che si è smarrito.
Quindi stai continuando a NON dare il giusto peso alle cose.
Se sono gli stessi romanisti in campo (De Sanctis) o tifosi (Domino) ad ammettere questo, perchè dovresti pensarla diversamente tu? Il vero campionato della Roma inizierà l'anno prossimo; quest'anno in Italia solo una squadra ha fatto la differenza, ed è stata la Juve.
come no ??? te l'ho scritto sopra , mi è sembrato molto chiaro
anche questa è una variabile da tenere in considerazione
altra cosa e dire che la Juve sta sopra il Napoli perchè fattura di piu' se guardiamo la differenza punti a fine stagione scorsa ed i soldi "investiti" sul mercato per rinforzarsi quest'anno questa storia del fatturato è una palese scusa da dare ai tifosi,
La Juve prima del arrivo di Conte ha speso molto di piu' ed i risultati mancavano, il fatturare conta e non poco questo è un dato di fatto, ma di sicuro un fallimento come quello di quest'anno (per ora -17 dalla prima e -9 dalla seconda) non lo puoi spiegare col fatturato , ma con carenze tecnico/tattiche,
Sei tu che NON dai il giusto peso per accettare la giustificazione della società per l'attuale "fallimento" del Napoli
;;)
votalele
04/04/2014, 10:33
altra cosa e dire che la Juve sta sopra il Napoli perchè fattura di piu' se guardiamo la differenza punti a fine stagione scorsa ed i soldi "investiti" sul mercato per rinforzarsi quest'anno questa storia del fatturato è una palese scusa da dare ai tifosi,
La Juve prima del arrivo di Conte ha speso molto di piu' ed i risultati mancavano, il fatturare conta e non poco questo è un dato di fatto, ma di sicuro un fallimento come quello di quest'anno (per ora -17 dalla prima e -9 dalla seconda) non lo puoi spiegare col fatturato , ma con carenze tecnico/tattiche,
Sei tu che NON dai il giusto peso per accettare la giustificazione della società per l'attuale "fallimento" del Napoli
;;)
Ma io non capisco, se una squadra fattura molto di più è ovvio che può spendere di più.
Dela faccia salire gli introiti e vedrà che potrà spendere pure lui.
emidio_speed
04/04/2014, 10:34
;;)
non sono affatto d'accordo, e anche io ti ho scritto le motivazioni.
Per quanto riguarda il "fallimento", ti ricordo solo che il Napoli quest'anno ha fatto il record ASSOLUTO di punti, cosa che si può tradurre SOLO con "crescita". Che poi non sia ANCORA a livello della Juve, per tutta una serie di variabili, è un altro discorso. Anche perchè è la stessa Juve ad essere cresciuta e ad aver abbattuto i suoi precedenti record.
A parte tutto, ti ricordo per l'ennesima volta che io vinco ogni volta che la maglia viene onorata, e se ormai hai imparato almeno un pochino a conoscermi, sai che non sto mentendo affatto.
Comunque,Marotta ha ancora il dente avvelenato.Se qualcuno lo vede
gli addolcisca un po' la bocca
http://www.gennarino.org/immagini/nuove/baba_bagno_m.jpg
:demon:
votalele
04/04/2014, 10:41
Va be però fare la maglia di Rolando...
:laugh2:
Massibugio
04/04/2014, 10:44
Comunque,Marotta ha ancora il dente avvelenato.Se qualcuno lo vede
gli addolcisca un po' la bocca
http://www.gennarino.org/immagini/nuove/baba_bagno_m.jpg
:demon:
non l'ho capita... sai qualche cosa che non so rispetto ai gusti sessuali di marotta? :cipenso: :biggrin3:
mister51
04/04/2014, 11:08
Io lo so benissimo ;)
scusami....................ma visto che Manu è sparito.................ogni tanto....preciso...................:biggrin3:
Black Death
04/04/2014, 11:58
non sono affatto d'accordo, e anche io ti ho scritto le motivazioni.
Per quanto riguarda il "fallimento", ti ricordo solo che il Napoli quest'anno ha fatto il record ASSOLUTO di punti, cosa che si può tradurre SOLO con "crescita". Che poi non sia ANCORA a livello della Juve, per tutta una serie di variabili, è un altro discorso. Anche perchè è la stessa Juve ad essere cresciuta e ad aver abbattuto i suoi precedenti record.
A parte tutto, ti ricordo per l'ennesima volta che io vinco ogni volta che la maglia viene onorata, e se ormai hai imparato almeno un pochino a conoscermi, sai che non sto mentendo affatto.
Abbiamo punti di vista diversi...
sai bene cosa penso della campagna acquisti del Napoli, ti dissi che dell'affare Cavani D.L ne è uscito vincitore, il "fallimento" (per modo di dire chiaro" è che avendo speso di piu' per rinforzarti il divario con la Juve è aumentato, quasi rivalutando il lavoro di Mazzarri,
il problema sono i proclami ad inizio stagione piu' o meno espliciti che poi fanno si che un'ottima annata possa sembrare fallimentare, dire datemi il faturato della Juve è vinco per 10 anni è come dire siamo dietro perchè abbiamo speso meno, quest'anno non e' cosi quindi forse oltre allo spendere forse si dovrebbe anche vedere come.
;;)
mister51
04/04/2014, 12:08
Abbiamo punti di vista diversi...
sai bene cosa penso della campagna acquisti del Napoli, ti dissi che dell'affare Cavani D.L ne è uscito vincitore, il "fallimento" (per modo di dire chiaro" è che avendo speso di piu' per rinforzarti il divario con la Juve è aumentato, quasi rivalutando il lavoro di Mazzarri,
il problema sono i proclami ad inizio stagione piu' o meno espliciti che poi fanno si che un'ottima annata possa sembrare fallimentare, dire datemi il faturato della Juve è vinco per 10 anni è come dire siamo dietro perchè abbiamo speso meno, quest'anno non e' cosi quindi forse oltre allo spendere forse si dovrebbe anche vedere come.
;;)
secondo me, non per intromettermi, il Napoli ha fatto una buona sessione di mercato.
Sarebbe stata ottima se avesse preso due difensori un pò di più di "sufficienti".
Ha azzeccato in pieno Callejon e Mertens, anche il recente Enrique non è male.
Jorginho recente acquisto, lo dissi in tempi non sospetti, a parte qualche ottima prestazioni, fatica molto nel "modulo Benitez".............
Le cose che non quadrano a mio parere sono:
la difesa (forse bisognerebbe responsabilizzare meglio il centrocampo)
l' annata no di Hamsik
la mentalità (vedi juve) di azzannare qualsiasi avversario........grande e piccolo....................
nel complesso una squadra che potrà avere solo "margini di miglioramento"..................magari con qualche aggiustatina..................:dubbio:
Black Death
04/04/2014, 12:30
secondo me, non per intromettermi, il Napoli ha fatto una buona sessione di mercato.
Sarebbe stata ottima se avesse preso due difensori un pò di più di "sufficienti".
Ha azzeccato in pieno Callejon e Mertens, anche il recente Enrique non è male.
Jorginho recente acquisto, lo dissi in tempi non sospetti, a parte qualche ottima prestazioni, fatica molto nel "modulo Benitez".............
Le cose che non quadrano a mio parere sono:
la difesa (forse bisognerebbe responsabilizzare meglio il centrocampo)
l' annata no di Hamsik
la mentalità (vedi juve) di azzannare qualsiasi avversario........grande e piccolo....................
nel complesso una squadra che potrà avere solo "margini di miglioramento"..................magari con qualche aggiustatina..................:dubbio:
ha di sicuro acquistato ottimi giocatori la pecca non è chi ha acquistato ma chi non ha acquistato, (difesa?) e a differenza della scorsa stagione secondo me è piu' forte negli uomini ma meno come squadra, forse la mentalità è diversa, non lo so ma di sicuro la differenza che è aumentata di punti non è data dal fatturato , e neanche dalla campagna acquisti, quindi ripeto secondo me oggi dire datemi il fatturato della Juve e vinco per 10 anni è una scusa nei confronti dei tifosi per giustificare la situazione di classifica.
;;)
mister51
04/04/2014, 12:41
ha di sicuro acquistato ottimi giocatori la pecca non è chi ha acquistato ma chi non ha acquistato, (difesa?) e a differenza della scorsa stagione secondo me è piu' forte negli uomini ma meno come squadra, forse la mentalità è diversa, non lo so ma di sicuro la differenza che è aumentata di punti non è data dal fatturato , e neanche dalla campagna acquisti, quindi ripeto secondo me oggi dire datemi il fatturato della Juve e vinco per 10 anni è una scusa nei confronti dei tifosi per giustificare la situazione di classifica.
;;)
questo ultimo assioma, per me, è una boutade da "uomo di spettacolo".
Certo il fatturato conta..................ma senza entrare nel discosro "squadra"...................se i costi non rimangono nei giusti ambiti percentuali rispetto al fatturato...................si squilibra il "meccanismo".
Per quest' ultima considerazione fino allo scorso anno il Napoli era "perfetto".
Quindi come già detto il successo sportivo è il risultato di diversi fattor tutti (o quasi) ...."riusciti"....:biggrin3:
Monacograu
04/04/2014, 13:44
;;)
Io sinceramente non credo che si tratti propiamente di fallimento... La giuve ha fatto un campionato extraordinerio e la Roma diciamo pure... sono variabili che non ci sono tutti gli anni secondo me ... come mi disse una collega napoletana quando eravamo primi "ma proprio quest'anno dovevate diventare così forti?" ;)
Black Death
04/04/2014, 13:51
Io sinceramente non credo che si tratti propiamente di fallimento... La giuve ha fatto un campionato extraordinerio e la Roma diciamo pure... sono variabili che non ci sono tutti gli anni secondo me ... come mi disse una collega napoletana quando eravamo primi "ma proprio quest'anno dovevate diventare così forti?" ;)
non siamo noi diventati piu' forti sono gli altri che sono diventati piu' scarsi.
;;)
Monacograu
04/04/2014, 14:30
non siamo noi diventati piu' forti sono gli altri che sono diventati piu' scarsi.
;;)
Non sapevo fossi un tifoso romanista...:dubbio:
emidio_speed
04/04/2014, 16:52
;;)
se la matematica non è un'opinione, se abbiamo fatto più punti degli altri anni, non è possibile che siamo diventati più scarsi.
onlystreet
04/04/2014, 16:54
Ladri.
armageddon
04/04/2014, 17:40
Di solito non sono cosi' grossolano...ma se te le cerchi...
http://zibaldone.contrabanda.org/wp-content/blogs.dir/18/files/2012/01/merda-222x300.jpg
non concordo,la spirale è degna di un cono Grom:biggrin3:
votalele
04/04/2014, 17:42
De Laurentis ha fatto la solita sparata.
Quest'estate lanciava proclami di scudetto, adesso si prepara a festeggiare il terzo posto.
E qui con ragione, perché in rapporto al potenziale economico il Napoli ha fatto due ottimi campionati.
Bisognerebbe però dire ai tifosi che se non cambiano i parametri economici difficilmente si potrà mai fare meglio.
,
Certo prenderela cogli arbitri è più comodo.
emidio_speed
04/04/2014, 20:19
Per quanto riguarda l'assegnazione dello scudetto, io credo fermamente in due assiomi: il primo, è che la Juventus sia prima in classifica con merito. Il secondo, è che il divario con le altre squadre sia invece frutto di arbitraggi quantomeno accomodanti.
A proposito: curiosità. La coppa Italia sarà contesa dalle uniche due squadre italiane che quest'anno sono riuscite ad aver battuto i bianconeri.
winter1969
04/04/2014, 20:29
se la matematica non è un'opinione, se abbiamo fatto più punti degli altri anni, non è possibile che siamo diventati più scarsi.
Lo scorso anno il Napoli ha fatto 78 punti,quest'anno non ancora,lo scorso anno è arrivato secondo,quest'anno la vedo dura......tu vedi una crescita ?
Fermissimo
04/04/2014, 20:38
...bisogna ammettere che l'essenzialità caustica di winter non è ancora eguagliata in questo forum...:oook:
mister51
04/04/2014, 21:09
Lo scorso anno il Napoli ha fatto 78 punti,quest'anno non ancora,lo scorso anno è arrivato secondo,quest'anno la vedo dura......tu vedi una crescita ?
non è che, magari, intendeva alla stessa "giornata"???????????:dubbio:
ciccio75
04/04/2014, 21:09
Guarda che mancano ancora 7 partite.....
mister51
04/04/2014, 21:12
...bisogna ammettere che l'essenzialità caustica di winter non è ancora eguagliata in questo forum...:oook:
i dissidenti.............(quelli da mandare al "confino)..............quando si parla di Napoli........sono vicini allo zero..............:biggrin3:
emidio_speed
04/04/2014, 21:35
non è che, magari, intendeva alla stessa "giornata"???????????:dubbio:
Fermissimo
04/04/2014, 21:45
ΛΛinter vuole dire che potrebbe non farli 78 punti il Napoli...c'è molta saggezza da scarpe grosse e cervello fino in quel marchigiano prescritto, altrochè:oook:
ciccio75
04/04/2014, 22:02
ΛΛinter vuole dire che potrebbe non farli 78 punti il Napoli...c'è molta saggezza da scarpe grosse e cervello fino in quel marchigiano prescritto, altrochè:oook:
A me interessa solo arrivare prima delle squadre di Mazzarri:D
Massibugio
04/04/2014, 22:57
quando parlate seriamente mi sento fuori posto :biggrin3:
Monacograu
04/04/2014, 23:03
A proposito: curiosità. La coppa Italia sarà contesa dalle uniche due squadre italiane che quest'anno sono riuscite ad aver battuto i bianconeri.
See...se non era x noi che sbattevamo fuori la giuventus...:cool:
Fermissimo
04/04/2014, 23:16
quando parlate seriamente mi sento fuori posto :biggrin3:
oltre alla Viola quali altre deviazioni hai...?
votalele
05/04/2014, 06:36
Ma loro son contenti, quindi no problem.
A già, gli arbitri.
emidio_speed
05/04/2014, 06:51
See...se non era x noi che sbattevamo fuori la giuventus...:cool:
Intendevo le uniche 2 sconfitte della Juventus in campionato
Ma loro son contenti, quindi no problem.
A già, gli arbitri.
Non c'è nessun LORO nelle mie parole, personalmente spiegavo solo il perché della MIA contentezza a prescindere dalle vittorie.
macheamico6
05/04/2014, 08:54
chiudiamo con un allegramente sentito
juvemerda
:linguaccia:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/251825-32-turno-serie.html#post6666112
.
ciachi67
05/04/2014, 09:12
Era ora!!!!