PDA

Visualizza Versione Completa : Giessisti



japkiller
29/03/2014, 15:55
Oggi me ne andavo tranquillo con un amico durante una uscita in bici, lungo una strada che normalmente è assente da traffico (per chi è pratico la strada che costeggia il lago di Burano in maremma).
Ad un certo punto noto una marea di fari avvicinarsi, mi dico "cacchio che figata un motoraduno".. e così era, solo che ogni 10 moto (TUTTI TUTTI GS), e saranno state 200, ce n'era una completamente nella nostra corsia, quelle cazzo di 4 frecce accese con sopra un soggetto che a noi IN BICICLETTA diceva di stare da parte....
E questo succedeva, ovviamente, anche in curva..... ho rimpianto di non avere un Hummer ....
Comunque immaginate le mie riposte a stì coglionazzi.... quando faceva "spostatevi" con la mano... io lo ri-indicavo e gli dicevo "spostati te coglione nella tua parte di strada"... seguito da un bel dito medio alzato...
La quiete della natura è stata distrutta, e ci sta... ma almeno stattene dalla tua parte e non rompere ulteriormente le palle, sei pure alquanto pericoloso a guidare contromano.

Shining
29/03/2014, 16:12
e vabbè, dai, i giessiti non li sopporto in generale nemmeno io, ma se erano in 200, come scrivi, qualche staffetta a tutela del gruppone è tollerabile, credo che la stessa cosa farebbero i triumphisti (è per questo che non partecipo a questi raduni-processione, dove sembra di essere in mezzo a un gregge)

simone pd
29/03/2014, 16:13
bisogna sempre rispettare i decelebrati...dovevi spostarti e lasciare passare quesi poveri celebrolesi...
però dai è sempre così nei raduni anche delle vespe, all'ultimo vespaday che sono stato eravamo in mille e non immagini che colonna di moto che che nuvola di fumo.

fitzcarraldo
29/03/2014, 16:17
bisogna sempre rispettare i decelebrati...dovevi spostarti e lasciare passare quesi poveri celebrolesi.... guarda che lui non era con i GS era con i ciclisti!!:laugh2::laugh2:

simone pd
29/03/2014, 16:23
guarda che lui non era con i GS era con i ciclisti!!:laugh2::laugh2:

si infatti, i celebrolesi erano quelli in moto che invadevano la corsia opposta

fitzcarraldo
29/03/2014, 16:28
si infatti, i celebrolesi erano quelli in moto che invadevano la corsia opposta :cry: credevo fosse chiara la battuta...

marco72
29/03/2014, 16:45
odio le trasmunanze, i grupponi , le gite aziendali in 14 moto ....meglio da solo!

urasch
29/03/2014, 18:35
si credono di essere i padroni...sti stupidi....

macheamico6
29/03/2014, 21:16
chi c'ha il GS pensa "we can"

lucabi
30/03/2014, 07:11
soliti luoghi comuni, sul garda anche chi gira col le yamaha o triumph o guzzi fa ste cose... una volta ho visto bloccare i semafori per far passare tutti..

chissà che dramma poi spostarti con la tua bici voi che andate sempre in gruppo e occupate la corsia o no?? ma adesso verrà fuori che sei sempre il più bravo in bici...ovvio

n0x
30/03/2014, 07:20
Uaz.. Il ciclista che fa la morale su come procedere in strada mi mancava :blink:

theciri
30/03/2014, 07:31
Ieri mattina ero in moto dietro ad una betoniera che procedeva a passo d'uomo per via di 2 (dico 2) ciclisti che viaggiavano tranquillamente appaiati occupando mezza corsia.
Ha dovuto suonare due volte le trombe, e che trombe, prima che si spostassero.
Ovviamente mandandolo a quel paese.
Quando li ha affiancati deve aver abbassato il finestrino perchè sono riuscito a sentire un bestemmione da paura nonostante indossassi il casco integrale:laugh2:
Io con i "greggi" di cicloamatori indisciplinati che occupano l'intera corsia ( e che non si spostano se suoni) adotto questo metodo:
controllo che la corsia dietro di me sia libera per evitare inutili pericoli, li sorpasso e poi freno dolcemente mettendo la freccia a desta. Ovviamente in centro corsia......fino quasi a fermari.....cosi sono costretti a fermarsi e staccare quel cazzo di piede dal pedale. Poi riparto sotto una pioggia di insulti:laugh2::laugh2::laugh2:
Giuro che la prima volta che al semaforo uno si appoggia al cofano per non staccare il piede scendo dall'auto e gli stacco la ruota posteriore, me la carico in macchina e la scarico 300mt piu avanti:ph34r::ph34r::lingua::lingua:

japkiller
30/03/2014, 08:36
Uaz.. Il ciclista che fa la morale su come procedere in strada mi mancava :blink:

Io sono ciclista e motociclista, e andavo in fila indiana con il mio amico dalla mia parte in una stradina di campagna.... Ho il diritto di fare tutte le morali che voglio??

Stinit
30/03/2014, 08:36
Ieri mattina ero in moto dietro ad una betoniera che procedeva a passo d'uomo per via di 2 (dico 2) ciclisti che viaggiavano tranquillamente appaiati occupando mezza corsia.
Ha dovuto suonare due volte le trombe, e che trombe, prima che si spostassero.
Ovviamente mandandolo a quel paese.
Quando li ha affiancati deve aver abbassato il finestrino perchè sono riuscito a sentire un bestemmione da paura nonostante indossassi il casco integrale:laugh2:
Io con i "greggi" di cicloamatori indisciplinati che occupano l'intera corsia ( e che non si spostano se suoni) adotto questo metodo:
controllo che la corsia dietro di me sia libera per evitare inutili pericoli, li sorpasso e poi freno dolcemente mettendo la freccia a desta. Ovviamente in centro corsia......fino quasi a fermari.....cosi sono costretti a fermarsi e staccare quel cazzo di piede dal pedale. Poi riparto sotto una pioggia di insulti:laugh2::laugh2::laugh2:
Giuro che la prima volta che al semaforo uno si appoggia al cofano per non staccare il piede scendo dall'auto e gli stacco la ruota posteriore, me la carico in macchina e la scarico 300mt piu avanti:ph34r::ph34r::lingua::lingua:


Quoto...sulla strada si procede in fila (gs o bici non importa)...quelli che vanno a gregge li prenderei a palate sui denti

japkiller
30/03/2014, 08:37
Ieri mattina ero in moto dietro ad una betoniera che procedeva a passo d'uomo per via di 2 (dico 2) ciclisti che viaggiavano tranquillamente appaiati occupando mezza corsia.
Ha dovuto suonare due volte le trombe, e che trombe, prima che si spostassero.
Ovviamente mandandolo a quel paese.
Quando li ha affiancati deve aver abbassato il finestrino perchè sono riuscito a sentire un bestemmione da paura nonostante indossassi il casco integrale:laugh2:
Io con i "greggi" di cicloamatori indisciplinati che occupano l'intera corsia ( e che non si spostano se suoni) adotto questo metodo:
controllo che la corsia dietro di me sia libera per evitare inutili pericoli, li sorpasso e poi freno dolcemente mettendo la freccia a desta. Ovviamente in centro corsia......fino quasi a fermari.....cosi sono costretti a fermarsi e staccare quel cazzo di piede dal pedale. Poi riparto sotto una pioggia di insulti:laugh2::laugh2::laugh2:
Giuro che la prima volta che al semaforo uno si appoggia al cofano per non staccare il piede scendo dall'auto e gli stacco la ruota posteriore, me la carico in macchina e la scarico 300mt piu avanti:ph34r::ph34r::lingua::lingua:

Fanno incazzare anche m, ma mi fanno più incazzare i motociclisti e i guidatori indisciplinati, perchè sbagliando possono ammazzare qualcuno, cosa che un ciclista non è in grado di fare a meno che non si leghi una cintura esplosiva alla bici.

Stinit
30/03/2014, 08:39
Fanno incazzare anche m, ma mi fanno più incazzare i motociclisti e i guidatori indisciplinati, perchè sbagliando possono ammazzare qualcuno, cosa che un ciclista non è in grado di fare a meno che non si leghi una cintura esplosiva alla bici.

Appunto...meglio per tutti (moto bici carretti ecc:biggrin3:) e in qualsiasi caso procedere in fila indiana...

japkiller
30/03/2014, 08:41
soliti luoghi comuni, sul garda anche chi gira col le yamaha o triumph o guzzi fa ste cose... una volta ho visto bloccare i semafori per far passare tutti..

chissà che dramma poi spostarti con la tua bici voi che andate sempre in gruppo e occupate la corsia o no?? ma adesso verrà fuori che sei sempre il più bravo in bici...ovvio

Sembra che tu mi conosca.... Ho scritto giessisti perchè erano tutti gs, se fossero state ducati avrei scritto ducatisti....
In strada vige soprattutto il rispetto per gli altri (anche sui forum ma che te lo dico a fare), ogniuno in coscienza fa quello che crede, ma se sbagli mi risento.
Non vedo perchè dovrei finire nel fosso io che sono dalla mia parte, in fila indiana e a 20 km/h.
Avrai mica un GS?

theciri
30/03/2014, 10:21
Fanno incazzare anche m, ma mi fanno più incazzare i motociclisti e i guidatori indisciplinati, perchè sbagliando possono ammazzare qualcuno, cosa che un ciclista non è in grado di fare a meno che non si leghi una cintura esplosiva alla bici.

Infatti mi fanno incazzare anche i greggi di motociclisti che sembra di essere in motogp.
E pure gli automobilisti.....
Sia in macchina che con il camion sono "costretto" a mettere la freccia a sx quando mi fermo per far passare sulle striscie:blink:
E se suonano metto le 4 frecce e scendo.
Siccome supero abbondantemente il quintale ed assomiglio più ad un orso che ad un essere umano solitamente stanno zitti e si chiudono in macchina con la sicura:laugh2::laugh2::laugh2:

Asx
30/03/2014, 10:23
Succede e succederà sempre quando ci sono raduni da decine di moto...
Ecco perchè ormai li evito....:senzaundente:

Certo che è la prima volta che un ciclista si lamenta dei motociclisti (senza offesa, ma solitamente è il contrario) :D

jin74
30/03/2014, 18:34
Oggi me ne andavo tranquillo con un amico durante una uscita in bici, lungo una strada che normalmente è assente da traffico (per chi è pratico la strada che costeggia il lago di Burano in maremma).
Ad un certo punto noto una marea di fari avvicinarsi, mi dico "cacchio che figata un motoraduno".. e così era, solo che ogni 10 moto (TUTTI TUTTI GS), e saranno state 200, ce n'era una completamente nella nostra corsia, quelle cazzo di 4 frecce accese con sopra un soggetto che a noi IN BICICLETTA diceva di stare da parte....
E questo succedeva, ovviamente, anche in curva..... ho rimpianto di non avere un Hummer ....
Comunque immaginate le mie riposte a stì coglionazzi.... quando faceva "spostatevi" con la mano... io lo ri-indicavo e gli dicevo "spostati te coglione nella tua parte di strada"... seguito da un bel dito medio alzato...
La quiete della natura è stata distrutta, e ci sta... ma almeno stattene dalla tua parte e non rompere ulteriormente le palle, sei pure alquanto pericoloso a guidare contromano.


Giessisti... i peggiori...

edotto
30/03/2014, 19:04
Che il Tmax non è una moto, è già stato detto?


Sent from my iPhone using Tapatalk.

n0x
30/03/2014, 19:23
Fanno incazzare anche m, ma mi fanno più incazzare imotociclisti e i guidatori indisciplinati, perchè sbagliando possono ammazzare qualcuno, cosa che un ciclista non è in grado di fare a meno che non si leghi una cintura esplosiva alla bici.

No certo, un povero ciclista che barcolla in largo per la carreggiata mentre cerca di raggiungere la vetta di un passo qualsiasi non è in grado di uccidere nessuno.
A parte quelli che cercano di evitarlo... :dubbio:

595Abarth
30/03/2014, 19:30
Infatti mi fanno incazzare anche i greggi di motociclisti che sembra di essere in motogp.
E pure gli automobilisti.....
Sia in macchina che con il camion sono "costretto" a mettere la freccia a sx quando mi fermo per far passare sulle striscie:blink:
E se suonano metto le 4 frecce e scendo.
Siccome supero abbondantemente il quintale ed assomiglio più ad un orso che ad un essere umano solitamente stanno zitti e si chiudono in macchina con la sicura:laugh2::laugh2::laugh2:

ahahah immagino la scena! (e la tua soddisfazione! da oggi in poi sarai per tutti noi, Bud!) :D

sagyttar
30/03/2014, 21:14
No certo, un povero ciclista che barcolla in largo per la carreggiata mentre cerca di raggiungere la vetta di un passo qualsiasi non è in grado di uccidere nessuno.
A parte quelli che cercano di evitarlo... :dubbio:

Taci che oggi c'era una Gran Fondo di ciclismo sugli Appennini a Nord di Firenze...... sai quanti ne ho trovati in piena curva in salita che barcollavano perchè non ce la facevano? oppure a mucchio che occupavano tutta la loro corsia ed anche una parte di quella opposta? se li avessi investiti avrei evitato loro inutili sofferenze...... Uno di loro comunque deve essere stato male sul serio...... stavano caricando sull'ambulanza anche la bici ..... :blink:

streetTux
30/03/2014, 23:10
Taci che oggi c'era una Gran Fondo di ciclismo sugli Appennini a Nord di Firenze...... sai quanti ne ho trovati in piena curva in salita che barcollavano perchè non ce la facevano? oppure a mucchio che occupavano tutta la loro corsia ed anche una parte di quella opposta? se li avessi investiti avrei evitato loro inutili sofferenze...... Uno di loro comunque deve essere stato male sul serio...... stavano caricando sull'ambulanza anche la bici ..... :blink:
Sono stato fermo mezz'ora andando verso la Futa, all'incrocio con Firenzuola, per aspettare che passasse una parte di quella gente.. poi i Carabinieri si sono resi conto della minchiata e hanno iniziato a farci partire.. che organizzazione di merda..

n0x
31/03/2014, 06:33
Taci che oggi c'era una Gran Fondo di ciclismo sugli Appennini a Nord di Firenze...... sai quanti ne ho trovati in piena curva in salita che barcollavano perchè non ce la facevano? oppure a mucchio che occupavano tutta la loro corsia ed anche una parte di quella opposta? se li avessi investiti avrei evitato loro inutili sofferenze...... Uno di loro comunque deve essere stato male sul serio...... stavano caricando sull'ambulanza anche la bici ..... :blink:

Massi' guarda...dove giro io ce ne sono parecchi, potrei raccontarti diversi aneddoti sul comportamento da idioti al limite del criminale da parte di sta' categoria... il piu' intelligente è scemo.

happymetal
31/03/2014, 06:59
Io ho avuto 2 GS e un R1200R , Il problema e' che , con il motore boxer , si occupa gia' buona parte della propria corsia e , quando si e' in tanti , c'e' il rischio di trovarsi appaiati in curva rischiando di strabordare per non toccarsi , ecco perche' ,alcuni martiri si sacrificano guidando contromano a rischio della propria incolumita' pur di avvertire del pericolo chi sopraggiunge ! Non li hai visti sventolare un cartello con scritto "pericolo mucche al pascolo" ?

(ovviamente si scherza )

Si trovano sempre cretini tra motociclisti , ciclisti , pedoni , automobilisti , ferrotramvieri , ferrovieri , piloti di caccia , trattoristi e carroarmatoristi ! l'unica e' stare sempre attenti a tutti

Lo scrofo
31/03/2014, 09:39
Oggi me ne andavo tranquillo con un amico durante una uscita in bici, lungo una strada che normalmente è assente da traffico (per chi è pratico la strada che costeggia il lago di Burano in maremma).
Ad un certo punto noto una marea di fari avvicinarsi, mi dico "cacchio che figata un motoraduno".. e così era, solo che ogni 10 moto (TUTTI TUTTI GS), e saranno state 200, ce n'era una completamente nella nostra corsia, quelle cazzo di 4 frecce accese con sopra un soggetto che a noi IN BICICLETTA diceva di stare da parte....
E questo succedeva, ovviamente, anche in curva..... ho rimpianto di non avere un Hummer ....
Comunque immaginate le mie riposte a stì coglionazzi.... quando faceva "spostatevi" con la mano... io lo ri-indicavo e gli dicevo "spostati te coglione nella tua parte di strada"... seguito da un bel dito medio alzato...
La quiete della natura è stata distrutta, e ci sta... ma almeno stattene dalla tua parte e non rompere ulteriormente le palle, sei pure alquanto pericoloso a guidare contromano.

Si potrebbe aprire un tema in merito al codice comportamentale sia MOTOciclistico che CICLISTICO e stop.

Che tu sia stato in fila indiana sicuramente e' cosa piu' unica che rara: proprio ieri salendo per i monti qui vicino, trovare gente completamente spompata in mezzo alla strada e' qualcosa di stupendo.


si credono di essere i padroni...sti stupidi....

ULTERIORI COMMENTI TECNICI?


chi c'ha il GS pensa "we can"

In effetti e' vero. Il GS logora chi non ce l'ha ... gh


Sembra che tu mi conosca.... Ho scritto giessisti perchè erano tutti gs, se fossero state ducati avrei scritto ducatisti....
In strada vige soprattutto il rispetto per gli altri (anche sui forum ma che te lo dico a fare), ogniuno in coscienza fa quello che crede, ma se sbagli mi risento.
Non vedo perchè dovrei finire nel fosso io che sono dalla mia parte, in fila indiana e a 20 km/h.
Avrai mica un GS?

Beh non e' stato letto propriamente cosi', perche' si poteva scrivere " raduno di moto e stop " ... Diciamo che quando si tratta di parlare di GS tutti alzano le antenne. :D

Strano. :dubbio:


Io ho avuto 2 GS e un R1200R , Il problema e' che , con il motore boxer , si occupa gia' buona parte della propria corsia e , quando si e' in tanti , c'e' il rischio di trovarsi appaiati in curva rischiando di strabordare per non toccarsi , ecco perche' ,alcuni martiri si sacrificano guidando contromano a rischio della propria incolumita' pur di avvertire del pericolo chi sopraggiunge ! Non li hai visti sventolare un cartello con scritto "pericolo mucche al pascolo" ?

(ovviamente si scherza )

Si trovano sempre cretini tra motociclisti , ciclisti , pedoni , automobilisti , ferrotramvieri , ferrovieri , piloti di caccia , trattoristi e carroarmatoristi ! l'unica e' stare sempre attenti a tutti

I lanciarazzi laterali ingombrano eh

Rebel County
31/03/2014, 10:37
ma col Giesse milleddue erre viene o non viene fornita la panza di ordinanza e dodici litri di weissbier bavarese?

il giessista e' sempre e solo dentista o fa anche altre professioni, tipo Pappone o spacciatore ?

sara' vero che il giesse lo compri perche nelle concessionarie biemmevvu ci sono gli ipnotizzatori alla Morpheus che tio dicono di scegliere pillola rossa per il giesse o pillolablu per la morte istantanea?

sara' vero che su marte hanno trovato un motore boxer biemmevvu incastonato nella roccia, segno che oltre che affidabili sono ipermegaveloci?

dubbi attanaglianti

sagyttar
31/03/2014, 11:57
Tu Adriano, da Giessista, ti sei allineato ai loro codici comportamentali?

Oppure fai il dentista?

:D

Da72
31/03/2014, 12:13
Infatti mi fanno incazzare anche i greggi di motociclisti che sembra di essere in motogp.
E pure gli automobilisti.....
Sia in macchina che con il camion sono "costretto" a mettere la freccia a sx quando mi fermo per far passare sulle striscie:blink:
E se suonano metto le 4 frecce e scendo.
Siccome supero abbondantemente il quintale ed assomiglio più ad un orso che ad un essere umano solitamente stanno zitti e si chiudono in macchina con la sicura:laugh2::laugh2::laugh2:

Noooooo :cry:... ingenuo io che ti sognavo uguale uguale al tuo avatar!!!:w00t:.

Karra
31/03/2014, 12:17
Parlane con Tonydaytona......il suo pensiero sui Giessisti è lungimirante

Lo scrofo
31/03/2014, 12:50
Tu Adriano, da Giessista, ti sei allineato ai loro codici comportamentali?

Oppure fai il dentista?

:D

Penso tu mi conosca abbastanza per giudicare da te : vado ancora in giro con il gilet con le patch vedi tu ... Sono un GSista alternativo :D


ma col Giesse milleddue erre viene o non viene fornita la panza di ordinanza e dodici litri di weissbier bavarese?

il giessista e' sempre e solo dentista o fa anche altre professioni, tipo Pappone o spacciatore ?

sara' vero che il giesse lo compri perche nelle concessionarie biemmevvu ci sono gli ipnotizzatori alla Morpheus che tio dicono di scegliere pillola rossa per il giesse o pillolablu per la morte istantanea?

sara' vero che su marte hanno trovato un motore boxer biemmevvu incastonato nella roccia, segno che oltre che affidabili sono ipermegaveloci?

dubbi attanaglianti

l'aria irlandese da alla testa o sbaglio ?? :risate2:


Parlane con Tonydaytona......il suo pensiero sui Giessisti è lungimirante

Tony e' razzista con le bavaresi, perche' sotto sotto anche lui ne vorrebbe una.

GHGHGHGHGHGHGH

Dennis
31/03/2014, 13:04
Tu Adriano, da Giessista, ti sei allineato ai loro codici comportamentali?

Oppure fai il dentista?

:D
Babbeo era e babbeo è rimasto.

Exo
31/03/2014, 13:09
Penso tu mi conosca abbastanza per giudicare da te : vado ancora in giro con il gilet con le patch vedi tu ... Sono un GSista alternativo :D

Xe parchè no te ghe i schei par torte l'abbigliamento BMW Motorrad.

:laugh2::laugh2::laugh2:

cicorunner
31/03/2014, 13:29
GSisti...strana gente ! :ph34r:

Lo scrofo
31/03/2014, 13:30
Xe parchè no te ghe i schei par torte l'abbigliamento BMW Motorrad.

:laugh2::laugh2::laugh2:

Pi' che altro, l'abbigliamento BMW "me fa da cagare " ... :risate2:

Exo
31/03/2014, 13:36
Pi' che altro, l'abbigliamento BMW "me fa da cagare " ... :risate2:

Come e verze. :laugh2:

sagyttar
31/03/2014, 14:39
Babbeo era e babbeo è rimasto.

Ma infatti.... nemmeno capiva che lo stavo perculando.....

ADRIAAAAAAAAAAAANOOOOOOOOOOO ......... ti conosco eccome!!!!!!!!!!!!!!

nonostante il tradimento inglese (nel senso della moto che ti ha piantato a piedi) sei rimasto un Motociclista

:oook:

Lo scrofo
31/03/2014, 16:00
Babbeo era e babbeo è rimasto.

Vai a fare un giro con l'Opel Agila va... uauauauauauauauuaauhahuhuahuahuahuahuahuahu


Ma infatti.... nemmeno capiva che lo stavo perculando.....

ADRIAAAAAAAAAAAANOOOOOOOOOOO ......... ti conosco eccome!!!!!!!!!!!!!!

nonostante il tradimento inglese (nel senso della moto che ti ha piantato a piedi) sei rimasto un Motociclista

:oook:

yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeah

Il Franky
31/03/2014, 16:09
e vabbè, dai, i giessiti non li sopporto in generale nemmeno io, ma se erano in 200, come scrivi, qualche staffetta a tutela del gruppone è tollerabile, credo che la stessa cosa farebbero i triumphisti (è per questo che non partecipo a questi raduni-processione, dove sembra di essere in mezzo a un gregge)

ti assicuro che al raduno street abbiam portato a spasso più di 40 moto nel 2011, più di 80 nel 2012, ed una cinquantina nel 2013.... passo turistico (80/90km/h) per strade statali e brevi tratti di autostrada senza mai un problema alla circolazione (di media 6/7 moto di noi organizzatori all'interno del gruppo compreso apripista e scopa).. è difficile fare il testa di cazzo come han fatto loro se non decidi di volerlo proprio fare! :oook:

lucabi
31/03/2014, 16:46
io ho il gs e sapete cosa dico a voi che avete la triumph????

VIVA LA FIGAAAAAAAAAAAAAAAAAA

gc57
31/03/2014, 17:04
io ho il gs e sapete cosa dico a voi che avete la triumph????

VIVA LA FIGAAAAAAAAAAAAAAAAAA..e che Dio la benedica!:lingua:

Stinit
31/03/2014, 17:08
:papa::smoke_:

Paolo Cromo
31/03/2014, 17:55
Giessisti e ciclisti..brutta gente!

lucabi
31/03/2014, 18:13
..e che Dio la benedica!:lingua:

e che ce la mandi bona e con le gambe verte..

e benedette le donne con le belle tette....

jamex
31/03/2014, 18:34
Mah... Di cafoni esistono in tutte e 2 le categorie... Ciclisti e motociclisti.. Indipendentemente dalla moto...

Inviato dal mio LT30p utilizzando Tapatalk

Dennis
31/03/2014, 19:14
Vai a fare un giro con l'Opel Agila va... uauauauauauauauuaauhahuhuahuahuahuahuahuahu
uauauauauauauauuaauhahuhuahuahuahuahuahuahu

Quando passi da queste parti vediamo chi ha il mezzo più robusto :smoke_:
Ovviamente poi ti porto all'ospedale :)
http://oi61.tinypic.com/qsv050.jpg

ti assicuro che al raduno street abbiam portato a spasso più di 40 moto nel 2011, più di 80 nel 2012, ed una cinquantina nel 2013.... passo turistico (80/90km/h) per strade statali e brevi tratti di autostrada senza mai un problema alla circolazione (di media 6/7 moto di noi organizzatori all'interno del gruppo compreso apripista e scopa).. è difficile fare il testa di cazzo come han fatto loro se non decidi di volerlo proprio fare! :oook:
Sì ma 80 street occupano lo spazio di quindici gs... la fai facile tu.

macheamico6
31/03/2014, 19:15
Vero, i cretini stanno dappertutto, in tutti i marchi di moto e in tutti i mezzi di locomozione.
Ma volete sapere quelli che più mi stanno sul caxxo?
I pedoni che quando ti fermi per farli attraversare sulle strisce ti guardano pure male.
Non l'ho mai capita sta cosa qua. Quando attraverso io se uno si ferma, anche se non ha fatto altro che il suo dovere addirittura ringrazio con un cenno della mano.
Mah....

Leto
31/03/2014, 22:05
Io con i "greggi" di cicloamatori indisciplinati che occupano l'intera corsia ( e che non si spostano se suoni) adotto questo metodo:
controllo che la corsia dietro di me sia libera per evitare inutili pericoli, li sorpasso e poi freno dolcemente mettendo la freccia a desta. Ovviamente in centro corsia......fino quasi a fermari.....cosi sono costretti a fermarsi e staccare quel cazzo di piede dal pedale. Poi riparto sotto una pioggia di insulti:laugh2::laugh2::laugh2:
Giuro che la prima volta che al semaforo uno si appoggia al cofano per non staccare il piede scendo dall'auto e gli stacco la ruota posteriore, me la carico in macchina e la scarico 300mt piu avanti:ph34r::ph34r::lingua::lingua:

In questi casi l'ideale è avere un vecchio volvo station diesel, quelli per intenderci che quando acceleri fanno la nuvola a forma di teschio...

theciri
01/04/2014, 16:04
Noooooo :cry:... ingenuo io che ti sognavo uguale uguale al tuo avatar!!!:w00t:.
In realtà sono buono come il pane, ma incazzato ( per davvero o per finta) faccio paura.
Ci marcio alla grande e mi diverto un casino.
Dovresti venire con me al supermercato, c'è un tipo che dopo una discussione sul divieto di sosta (per non parcheggiare 6mt più avanti) appena mi vede ( ovviamente in divieto ad aspettare la moglie per le solite commissioni mordi e fuggi da 30 minuti:incaz:) mette in moto e se ne và:laugh2::laugh2::laugh2: