Visualizza Versione Completa : Thunderbird 900 problema fissaggio viti scarico t-bird900
chi mi puo dare un consiglio mi si allentano le due viti che fissano il terminale scarico bottiglia praticamente non tengono piu di tanto cosa si puo fare?mettere il frenafiletto... non riesco caricare le foto
Angelik57
29/03/2014, 17:06
Si, se si svitano/smollano frequentemente metti del frena filetto alte temperature, in alternativa se sono dei dadi metti quelli autobloccanti per collettori (hanno il bloccaggio con l'anima in acciaio) .
ferrante
29/03/2014, 17:34
Attento a non stringere troppo altrimenti quello schifo di boccole filettate che sono nel terminale non tengono pił e girano a vuoto. Quoto il consiglio di Angelik
Ciao
quindi metto il frena filetti le viti sono esagonali quelle normali
Si, se si svitano/smollano frequentemente metti del frena filetto alte temperature, in alternativa se sono dei dadi metti quelli autobloccanti per collettori (hanno il bloccaggio con l'anima in acciaio) .
no sono viti testa esagonale normali
Attento a non stringere troppo altrimenti quello schifo di boccole filettate che sono nel terminale non tengono pił e girano a vuoto. Quoto il consiglio di Angelik
Ciao
se per sfiga non tengono piu le boccole? bisogna cambiare il terminale..
quindi metto il frena filetti le viti sono esagonali quelle normali
no sono viti testa esagonale normali
se per sfiga non tengono piu le boccole? bisogna cambiare il terminale..
grazie ragazzi! sempre disponibili!
ragazzi chi mi sa dire gli scarichi a bottiglia aperti di quanto sono piu corti rispetto gli originali? grazie mille
Io ho i TOR e sono uguali agli originali (se non sbaglio).
Io ho i TOR e sono uguali agli originali (se non sbaglio).
ma bisogna ricarburare oppure si puo fare senza?