Visualizza Versione Completa : Bonneville Lascio così o ricomincio lo spippolo ?!?
Secondo voi il faro anteriore starebbe meglio più incassato tra le forche? O forse solo più basso?
153404
Aggiungo foto frontale
153406
153407
ciachi67
29/03/2014, 18:44
Beh....una foto più piccola e più da lontano....non l avevi?!?? :ph34r:......:laugh2:
TeamSabotage
29/03/2014, 18:44
Almeno si vedesse... perdonami ma sei andato un pelo lungo, secondo me dovevi fermarti prima.
ciachi67
29/03/2014, 18:46
Adesso si vede un pochino meglio!!!! Direi sicuramente più in basso!!!
Basso sicuro!!! Magari già che ci sei togli anche il cupolino...
My iPhone using patatatalk
Beh....una foto più piccola e più da lontano....non l avevi?!?? :ph34r:......:laugh2:
Almeno si vedesse... perdonami ma sei andato un pelo lungo, secondo me dovevi fermarti prima.
Adesso si vede un pochino meglio!!!! Direi sicuramente più in basso!!!
Si scusate e che dal pc si vedeva bene poi per adattarla al formato...
Sergio72
29/03/2014, 20:16
ma scherzi o cosa ?
Più basso sicuramente !!!
ma dai , cosa te ne fai di un faro così alto ? sembra un lampione da stadio . Compiti per casa : abbassare subito il faro . Muoviti , sbrigati , e niente scuse !
ma scherzi o cosa ?
Più basso sicuramente !!!
ma dai , cosa te ne fai di un faro così alto ? sembra un lampione da stadio . Compiti per casa : abbassare subito il faro . Muoviti , sbrigati , e niente scuse !
Mi avete convinto... Però il faro originale è nella stessa posizione..
TeamSabotage
29/03/2014, 20:38
Mi avete convinto... Però il faro originale è nella stessa posizione..
...ma più grosso e pertanto più integrato, abbassarlo non basta ma arretrato di un paio di cm e abbassata di conseguenza la strumentazione.
ieri l'ho vista dal vivo, fossi in te , mi prenderei un po' di tempo ... certe volte a cambiare si sbaglia. A me il faro piace, non avrei rimesso i foderi tagliati per conservare l'aspetto black.
più basso e più incassato. con la staffa di betto risolvi velocemente.
opterei anch'io per abbassarlo e per levare quel cupolino; bella moto e belli i cerchi neri
ieri l'ho vista dal vivo, fossi in te , mi prenderei un po' di tempo ... certe volte a cambiare si sbaglia. A me il faro piace, non avrei rimesso i foderi tagliati per conservare l'aspetto black.
Ma eri in via binda? Forse ci siamo parlati e neanche lo so...
ciao mario, complimenti per il mezzo.
io lo abbasserei un pochino . poi se riesci ad incassarlo un po diventa un po piu "muscle" ma vedrai che gia abbassandolo stara' benissimo.
:oook:
mikscrambi
30/03/2014, 14:33
bella proprio ! complimenti !
Ma eri in via binda? Forse ci siamo parlati e neanche lo so...
non venerdì ...sono passato per farmi una pizza con Eligio ed i ragazzi.... ed elemosinando aiuto per montare due pezzetti che mi ballano in box da 2 mesi. Nel frattempo stavano montando la pretech e lo zard ...OFF ROAD USE ONLY.
Sai che hanno il vizio de mettere il nome del cliente sul fanale anteriore ...
non venerdì ...sono passato per farmi una pizza con Eligio ed i ragazzi.... ed elemosinando aiuto per montare due pezzetti che mi ballano in box da 2 mesi. Nel frattempo stavano montando la pretech e lo zard ...OFF ROAD USE ONLY.
Sai che hanno il vizio de mettere il nome del cliente sul fanale anteriore ...
Haha no stavano solo rimontando lo scarico dopo il bendaggio