PDA

Visualizza Versione Completa : Bonneville RITIRATA OGGI

Ton88
29/03/2014, 20:52
Ciao a tutti mi sono iscritto da poco, quindi non so se la sezione è giusta:dubbio:.
Oggi ho ritirato la mia bonnie, fresca fresca dal concessionario :wub:(a breve metterò le foto nella sezione "vostre moto")
Tornando a casa ho notato che tutte le piccole asperità della strada si sentono se pur in modo lieve sul manubrio trasmettendole a me, non vorrei che fosse un problema di ammortizzatori o se sono io che ancora devo prenderci confidenza, gli specchietti di fabbrica anche regolati inquadrano solo le mie braccia e dietro è un incognita, sarà perché sono troppo grosso :biggrin3:,
comunque mi toccherà cambiarli con alcuni che escono più in fuori, se avete qualche consiglio? Please.
Se ho sbagliato qualcosa o detto qualche cavolata :whip_:.
:risate2::risate2::risate2::risate2:

velenoso
29/03/2014, 20:58
Benvenuto e congratulazioni per il nuovo acquisto!
Quanto agli ammortizzatori, quelli di serie non sono il massimo ma direi di farci un po' di strada prima di decidere cosa fare. Di specchietti ce n'è una miriade, ma con quelli originali nn si vede malaccio. Forse è solo, uestione di regolazione appropriata al tuo fisico ;)
Prima di fare interventi di qualsivoglia natura, usala, usala, usala! ;)

MadMak
29/03/2014, 21:02
Ciao e benvenuto! Comunque non preoccuparti, è tutto normale: gli ammo di serie della Bonnie sono agghiaccianti, fanno parte del pacchetto "modern classics". :)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

2ofaces
29/03/2014, 21:03
eh si qui se ti frustano ... soprattutto se confondi ammo con forche . Cmq i primi soldini li devi spendere per la sostituzione degli ammortizzatori e se possibile sostituire molle e olio forcella...
.

ginino69
29/03/2014, 21:21
Benvenuto e complimenti per l'acquisto.

mabaco
29/03/2014, 21:46
eh si qui se ti frustano ... soprattutto se confondi ammo con forche . Cmq i primi soldini li devi spendere per la sostituzione degli ammortizzatori e se possibile sostituire molle e olio forcella...
.

...dove posso spendere i miei soldini????

TeamSabotage
29/03/2014, 22:03
La Bonnie va benissimo così com'é e per gli specchietti pensa a guardare in avanti piuttosto.

cimone66
29/03/2014, 22:44
Ho giusto un paio di GAZI da 36 per persone robuste (Cioè il sottoscritto ) in vendita,
Se ti interessano, fatti avanti
Benvenuto nel FORUM

tbb800
30/03/2014, 19:36
Bravo :oook:

8e65
30/03/2014, 19:47
molto ma moolto bene:oook:

Angelik57
30/03/2014, 19:52
Ottima scelta :oook:

Tiesto
30/03/2014, 20:02
Graaaaande...!! Complimenti:oook:

Maro
31/03/2014, 09:31
complimenti per l'acquisto!
PS non capisco perché ti rotoli dalle risate alla fine... :)

GSRocco
31/03/2014, 09:35
complimenti :oook:

Sergio72
31/03/2014, 12:46
io sono alto 1.84 e con gli specchi originali della mia Bonnie vedevo solo i miei gomiti . Per vedere bene dietro dovevo scostare il busto da un lato , tipo a destra , e guardare lo specchio di sinistra .

Gli ammortizzatori di serie non sono così male . certo per un uso un pò veloce della moto o su e giù per le strade di montagna non sono certo indicatissimi , ma si possono comunque tenere senza troppi problemi . Usa la moto prima di decidere di cambiarli , vedi che strade ti piace fare , e quanta strada fai all' anno .
Le vibrazioni sul manubrio sono comunque un pò una caratteristica della moto . Forse dipendono dal talaio o dall' inclinazione del canotto di sterzo . Boh .

Buoni motogiri !

ps : piuttosto pensa di poter mettere un disco freno maggiorato , con una pinza Brembo : ti cambia molto e ti fa sentire più al sicuro