Visualizza Versione Completa : Toscana Ciao a tutti !!! Castellina in Chianti 30 03 2014 !!!
Ciao a tutti :oook: qualcuno domani va verso Castellina in Chianti ... qualsiasi ora ??? basta fissare :lingua:
ginino69
29/03/2014, 21:15
Io c'ero oggi:biggrin3:
Gran bei posti...io non ci sono, ma ti accompagno col pensiero !
:biggrin3:
samuel.p
30/03/2014, 09:26
Lasciami il tuo numero ... Se mi libero subito dopo pranzo vengo volentieri a fare una sparata toccata e fuga.
Se non mi senti entro le 14:30 vuol dire che non ce la faccio e sarà x la prossima.
inviato con la fionda.
Lasciami il tuo numero ... Se mi libero subito dopo pranzo vengo volentieri a fare una sparata toccata e fuga.
Se non mi senti entro le 14:30 vuol dire che non ce la faccio e sarà x la prossima.
inviato con la fionda.
ciao :biggrin3: ho provato a inviarti un messaggio privato con il mio numero di cell ... ma mi dice questo :
samuel.p ha superato la sua quota di messaggi privati e non può ricevere ulteriori messaggi finché non libera un po' di spazio. :wacko:
samuel.p
30/03/2014, 09:37
Liberato.... Riprova ora .
inviato con la fionda.
Non ho ricevuto il tuo messaggio privato con il numero quindi ti scrivo qui.
Io e un amico andiamo a castellina e passiamo da monte Sansavino tra mezzora ,se ti vuoi unire a noi fatti trovare ai piedi di palazzuolo e poi proseguiamo assieme ,abbiamo una Speed nera e un TBS giallo.
inviato con la fionda.