Visualizza Versione Completa : Bonneville Arrivata!
Ciao a tutti oggi ho ritirato la mia bonnie :wub::wub::wub:.
Per il momento ho solo queste domani ne farò altre, una l'ho ritagliata un po' così così:biggrin3:.
E allora,
TANTA BUONA STRADA !
TeamSabotage
29/03/2014, 21:57
:oook:
Una Bella moto e una Bella emozione appena a casa, mi ricordo l'entusiasmo di un bambino a guardarmela come un tesoro, ora buona personalizzazione (falla tua) :oook:
augurissimi e ora paga da bere!
Complimenti!
Si aggiungono anche i miei.....
:laugh2:
Marsellus
30/03/2014, 11:36
bella , sembra nuova :biggrin3:
Runnerk42
30/03/2014, 11:58
Complimenti :unionjackpride:
macheamico6
30/03/2014, 12:46
Felicitazioni per la nuova arrivata :oook:
Certo che la curiosità nel voler sapere cosa c'era che non potevi mostrarci..... :biggrin3:
Oggi dopo un bel giretto...l'amor è ancor più profondo :wub::wink_:.
Ecco altre foto...
Molto bella e classicissima questa livrea della T100 di quest'anno
ottima scelta, complimenti
Molto bella anche la striscia sul parafango! :oook:
Bonnie&Klive
01/04/2014, 12:04
Davvero bella complimenti, anche io stavo per comprarne una uguale, poi ho optato per la special edition. Gran bel mezzo, il rosso spacca ;)
complimenti anche da parte mia!
Adesso però sei di fronte ad un bivio: se vuoi tenere la tua bella così pura ed originale devi abbandonare definitivamente questo forum, ne guadagnerai in tempo e soldi, se invece ti ostinerai a frequentarlo ti ammalerai di spippolo compulsivo e diventerai come tutti noi...
PS: bellissima la nuova livrea
marcomoto
01/04/2014, 16:25
Ciao complimenti bella l'ho vista dal concessionario (FAIETA) sono anche io di ascoli piceno PORTA ROMANA ho una bonneville viola ritirata una settimana fà. Complimenti di nuovo
bella ma ora vai di spippoli