Visualizza Versione Completa : GDA ipotetico...FORCEFIELD PRO SUB 4
Ciao a tutti,
premetto che non sono sicuro sia la sezione giusta e, nel caso, chiedo scusa in anticipo :dubbio: Ad ogni modo volevo sapere se qualcuno fosse interessato a chiedere un bel GDA per acquistare il paraschiena della Forcefield Pro Sub 4 così da abbassare un pò il prezzo e portarcelo a casa tutti più felici :lingua:
Grazie mille a tutti...:oook:
Ciao a tutti,
premetto che non sono sicuro sia la sezione giusta e, nel caso, chiedo scusa in anticipo :dubbio: Ad ogni modo volevo sapere se qualcuno fosse interessato a chiedere un bel GDA per acquistare il paraschiena della Forcefield Pro Sub 4 così da abbassare un pò il prezzo e portarcelo a casa tutti più felici :lingua:
Grazie mille a tutti...:oook:
Ciao confermo la qualita' del paraschiena in oggetto !
GDA si o no, rimane un ottimo acquisto che consiglio a tutti, io l'ho presa marchiata kawasaki e l'ho pagata meno, stesso identico prodotto ma scontato da concess. kawasaki tedesco.
Rispetto al mio vecchio , dimensioni e peso piu importanti, spessore circa 3 cm, completamente sfoderabile ( lavabile), ho preso una M ( 1.77 )
http://hostmypicture.com/images/2014032519.jpg
Ciao confermo la qualita' del paraschiena in oggetto !
GDA si o no, rimane un ottimo acquisto che consiglio a tutti, io l'ho presa marchiata kawasaki e l'ho pagata meno, stesso identico prodotto ma scontato da concess. kawasaki tedesco.
Rispetto al mio vecchio , dimensioni e peso piu importanti, spessore circa 3 cm, completamente sfoderabile ( lavabile), ho preso una M ( 1.77 )
http://hostmypicture.com/images/2014032519.jpg
Sulla qualità non si discute...
Il organizzato Kawasaki è perfetto solo che non lo trovo...😭
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Sulla qualità non si discute...
Il organizzato Kawasaki è perfetto solo che non lo trovo...😭
Si non ce' piu sul sito ufficiale, saranno rimanenze di magazzino...
Ragazzi per scrupolo...sono 1.80 come taglia M? Sul sito dice di misurarsi dal trapezio alla vita ma non mi viene fuori un numero gran che preciso...magari qualcuno di voi l'ha già preso...
Grazie mille 😀
alessandro75
14/07/2014, 13:24
Non avevo trovato questa discussione prima di aprire un nuovo post dove chiedevo consigli...visto che devo cambiare il mio paraschiena.....
dopo aver ricevuto consigli da voi e letto un po' di prove....tra cui ho preso ora il giornale superbike Italia,e ci sono varie prove a riguardo e questo risulta essere moooooolto AFFIDABILE
come misure danno da 171 cm a 185 (perciò una maggioranza dell'altezza)media la taglia M....
l'ho appena preso sul web e dovrebbe arrivarmi a breve
Non avevo trovato questa discussione prima di aprire un nuovo post dove chiedevo consigli...visto che devo cambiare il mio paraschiena.....
dopo aver ricevuto consigli da voi e letto un po' di prove....tra cui ho preso ora il giornale superbike Italia,e ci sono varie prove a riguardo e questo risulta essere moooooolto AFFIDABILE
come misure danno da 171 cm a 185 (perciò una maggioranza dell'altezza)media la taglia M....
l'ho appena preso sul web e dovrebbe arrivarmi a breve
Prezzo?
alessandro75
14/07/2014, 15:21
Prezzo?
145€ spedito gira di qua e di là trovato un sito con lo sconto...in negozio siamo sui 175€
alessandro75
16/07/2014, 16:51
Arrivato a casa oggi.....
Sugarglider
16/07/2014, 16:52
Come ti sta? Devi cambiare giubbotto?
alessandro75
17/07/2014, 05:43
Come ti sta? Devi cambiare giubbotto?
L'ho solo provato alla veloce e non ancora in moto.....io ho la giacca della Spidi e ci stà comodo.....forse se si ha il giubbotto molto aderente ha uno spessore max di 3 cm!!!!!!
3 Cm non sono pochi ma credo ci stiano nella maggior parte delle tute/giacche.
Lo inserisco nella "lista della spesa" mi sa :D
superIII
03/09/2014, 17:20
Prodotto eccellente!!!
O.T. potrei vendere il mio dato che l'ultima giacca che ho preso ce l'ha integrato... :senzaundente:
everts76™
23/09/2014, 15:33
se volete info oppure organizzare un GDA, io sono disponibile ;-)
nuvolerapide
23/09/2014, 17:46
se volete info oppure organizzare un GDA, io sono disponibile ;-)
prendo la palla al balzo :biggrin3: ...ho uno dei primi Forcefield (2007-8) , non so il modello esatto ma per forma ed allacci è come il Pro lk2 Evo, vorrei sapere se per forma e spessore è rimasto uguale a quest'ultimo e di quanto sia più spesso il Pro Sub4 rispetto agli altri. Non ho molto spazio nella tuta e quello attuale tende già a premere sul coccige . Il paraschiena è ancora perfetto, si sono solo "stirati" un poco gli elastici delle spalle e stavo ragionando sul Pro Sub 4. Grazie :oook:
everts76™
24/09/2014, 14:40
prendo la palla al balzo :biggrin3: ...ho uno dei primi Forcefield (2007-8) , non so il modello esatto ma per forma ed allacci è come il Pro lk2 Evo, vorrei sapere se per forma e spessore è rimasto uguale a quest'ultimo e di quanto sia più spesso il Pro Sub4 rispetto agli altri. Non ho molto spazio nella tuta e quello attuale tende già a premere sul coccige . Il paraschiena è ancora perfetto, si sono solo "stirati" un poco gli elastici delle spalle e stavo ragionando sul Pro Sub 4. Grazie :oook:
ci sono solo o,5cm di spessore di differenza...
il sub 4 è 0,5cm in piu' del pro l2 k evo o di quello vecchio che sia.. ;-)
la forma del sub 4 è piu' allungata del tuo....lateralmente siamo li'....
nuvolerapide
24/09/2014, 19:00
ci sono solo o,5cm di spessore di differenza...
il sub 4 è 0,5cm in piu' del pro l2 k evo o di quello vecchio che sia.. ;-)
la forma del sub 4 è piu' allungata del tuo....lateralmente siamo li'....
grazie mille ... credo sia meglio che lo provi almeno per vedere se riesco a chiudere la tuta, anche se per il "discorso coccige" me ne potrei accorgere solo usandolo qualche ora :wacko:
everts76™
25/09/2014, 10:18
grazie mille ... credo sia meglio che lo provi almeno per vedere se riesco a chiudere la tuta, anche se per il "discorso coccige" me ne potrei accorgere solo usandolo qualche ora :wacko:
di solito anche le tute hanno della pelle in esubero al posteriore, proprio per prevedere l'alloggiamento dei paraschiena....sono tagliate cosi'.....tutte le giacche hanno del vuoto sulla schiena, nessuna veste aderente anche in quella zona... ;-) quindi starei tranquillo...l'unico problema a volte si riscontra sulla chiusura del collo....ma soprattutto se sono troppo alti piu' che spessi... ;-)
in ogni caso questa gomma si adatta benissimo alla schiena...prende la sua forma col calore...quindi a volte risultano meno spessi di quelli rigidi in plastica piu' sottili.. ;-)
ciao
nuvolerapide
25/09/2014, 16:19
di solito anche le tute hanno della pelle in esubero al posteriore, proprio per prevedere l'alloggiamento dei paraschiena....sono tagliate cosi'.....tutte le giacche hanno del vuoto sulla schiena, nessuna veste aderente anche in quella zona... ;-) quindi starei tranquillo...l'unico problema a volte si riscontra sulla chiusura del collo....ma soprattutto se sono troppo alti piu' che spessi... ;-)
in ogni caso questa gomma si adatta benissimo alla schiena...prende la sua forma col calore...quindi a volte risultano meno spessi di quelli rigidi in plastica piu' sottili.. ;-)
ciao
su qualità e confort non ho dubbi, mi sono trovato benissimo con il "vecchio" Forcefield :oook: