PDA

Visualizza Versione Completa : Bonneville Perno pedalina del cambio Bonneville T100 2008

Dario_
31/03/2014, 08:38
Ciao a tutti,:biggrin3:
ieri pomeriggio in un simpatico pomeriggio affollato qui al lago, un altrettanto simpatico ragazzino mi ha tagliato la strada in bicicletta. Complice un po' di ghiaino per terra, la mia piccolina - Bonneville T100 Black 2008, mi è caduta...per fortuna che ero quasi fermo, per cui lei non si è fatta nulla...o quasi...
il perno del cambio (quello rivestito di gomma nera per intenderci) si è tranciato di netto....ho chiamato in negozio oggi e tutta la leva costa una fucilata - oltre i 100 (CENTO) €.....:w00t:

Sapete se è possibile acquistare solo il perno?? Oppure se esistono soluzioni alternative??
potete aiutarmi? Proprio questa settimana che sono in ferie e c'è un sole pazzesco per uscire!!!

heeeeeeelllllppppppppppp

grazie milleeeeee :oook:

bipitiesse
31/03/2014, 10:52
Io avevo fatto così...

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/bonneville-thruxton-scrambler/239319-riparare-la-pedalina-del-cambio-intervento-d-emergenza-successiva-riparazione-un-po-pi-seria.html

Shining
31/03/2014, 11:35
Io avevo fatto così...

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/bonneville-thruxton-scrambler/239319-riparare-la-pedalina-del-cambio-intervento-d-emergenza-successiva-riparazione-un-po-pi-seria.html

:oook:

Fabrizio
31/03/2014, 12:16
Fai come ti hanno detto, successo anche a me, poi con calma cerchi una leva sul mercatino , ne ho comprata una praticamente nuova per 20 euro.

Sergio72
31/03/2014, 12:35
Che sfiga ! Ieri ero anche io in giro per il Garda , ( dal lato bresciano ) . Splendida giornata . Mi space molto per il tuo incidente . Il consiglio che ti hanno dato mi sembra valido

Dario_
31/03/2014, 13:47
Grazie mille a tutti per il consiglio e per il sostegno!! Farò sicuramente come dite voi!
e da domani in sella per tutta la settimana!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Grazie ancora!!
dario

bipitiesse
31/03/2014, 16:45
Ok, ora che sei felice per aver trovato la soluzione, ti mando il mio codice IBAN per il bonifico di ringaziamento... :senzaundente:

emanuele65
31/03/2014, 20:54
ciao la trovi su ebay a 30 euro leva completa

bipitiesse
02/04/2014, 06:50
ciao la trovi su ebay a 30 euro leva completa

Hai ragione, la leva la trovi ed è la soluzione migliore, ma nel mio caso ho "dovuto" risolvere il problema in 15 minuti con quello che avevo in casa... non potevo certo aspettare qualche giorno, tantomeno non potevo deludere la zavorrina (patita della moto quanto me), che mi stava aspettando con il casco in mano :dubbio: