Visualizza Versione Completa : Bonneville Ma Marco(Mabaco) perchè !!!
Mabaco dopo tanti problemi ha deciso di vendere la sua Gemma , ha messo inaserzioni su Subito e su moto.it
Marco cavolo capisco tutto quello che è successo ma potevi resistere ancora un pò :cry:
Mabaco dopo tanti problemi ha deciso di vendere la sua Gemma , ha messo inaserzioni su Subito e su moto.it
Marco cavolo capisco tutto quello che è successo ma potevi resistere ancora un pò :cry:
Rori si sta fumando della meravigliosa marjuana calabra.......
non vendo un bel nulla .......poi mio parere le mc stra spippolate sono invendibili, devi trovare colui ke sinprende colpo di fulmine. Mi avevano offerto 9000 euro prima di portarla a genova......dissi no.
spitjake
01/04/2014, 09:38
non vendo un bel nulla .......poi mio parere le mc stra spippolate sono invendibili, devi trovare colui ke sinprende colpo di fulmine. Mi avevano offerto 9000 euro prima di portarla a genova......dissi no.
a me se uno offre 9000 euro gli pago anche la cena e vado a comprarmi un GS
capisco tutto !!:w00t:
Saputolo l'hanno venduta a peso !!!:lingua:
eta beta
01/04/2014, 10:23
pesce d'aprile
......9000 son pochi. se calcoli che usata la paghi metti 6000. Sulla mia non c'erano 3000 di lavori......ma molti di più. Molti.
eta beta
01/04/2014, 13:01
... i nuovi mostri. Aaaaaaaaargh!
credo abbia fatto bene. ha acquistato la mia a 9000 euro cash :oook:
ovviamente è lui che ha fatto l'affare :oook::oook:
Valore affettivo della mia T100.....non ha prezzo.....se si chiama Gemma as like as my daughter.....
Dopo gli ultimi lavori....la quoto in Borsa........anzi se mi girano......apro la Gemma srl......e tiro dentro Marsellus come legale rapp.
Lo scrofo
01/04/2014, 14:45
eccellente!
ps. Gemma e' un bellissimo nome ( ma non per la moto :D )... :wink_:
eta beta
01/04/2014, 15:01
un pesce d'aprile si è trasformato nell'ennesimo thread autoreferenziale. Avete creato un mostro... lo sapete sì?
;)
Si ma pesci a parte, aggiornamenti?