Visualizza Versione Completa : Nessun prefisso Ninja Zx-6rr
Davide Rossi
01/04/2014, 14:18
Venduta la Speed per allergia alle strade e chi le traffica...liberato del CBR da pista un pò troppo obsoleto ecco portata a casa il nuovo "giochino verde":
Mono Bitubo
Kit forcelle Bitubo (no cartucce complete...:sad: magari...)
Scarico completo titanio Akrapovic con filtro BMC e mappatura
Leve, pedane, gas rapido ecc...
Corona e pignone PBR
Pompa Brembo 19*20 + tubi in treccia e pastiglie SBS
Di suo l'RR '04 montava cambio dedicato/ravvicinato, frizione antisaltellamento e perno forcellone regolabile
Insomma, decisa l'estetica senza voler strafare e spendere cifre esorbitanti e con gli agganci giusti, son 3400€ (comprese BSB nuove appena installate) mi son fatti la motina da pista.
A voi le critiche...
153714153715
Peccato perdere la speed , ma la passione resta l'importante e' quello, bella bombetta falla incazzare e scodinzolare un po !!!
sti gran cazzi!!!sta davvero messa bene...anche io vorrei prendermi una solo pista...e volevo andare di ninja!
Sax-frozen mind
01/04/2014, 17:30
Venduta la Speed per allergia alle strade e chi le traffica...liberato del CBR da pista un pò troppo obsoleto ecco portata a casa il nuovo "giochino verde":
Mono Bitubo
Kit forcelle Bitubo (no cartucce complete...:sad: magari...)
Scarico completo titanio Akrapovic con filtro BMC e mappatura
Leve, pedane, gas rapido ecc...
Corona e pignone PBR
Pompa Brembo 19*20 + tubi in treccia e pastiglie SBS
Di suo l'RR '04 montava cambio dedicato/ravvicinato, frizione antisaltellamento e perno forcellone regolabile
Insomma, decisa l'estetica senza voler strafare e spendere cifre esorbitanti e con gli agganci giusti, son 3400€ (comprese BSB nuove appena installate) mi son fatti la motina da pista.
A voi le critiche...
153714153715
ti dico,ho lo stesso ferro da pista,hai fatto un gran acquisto....................dagliene secche a manetta :-)
l'importante e' avere sempre almeno 2 ruote
macheamico6
01/04/2014, 17:55
in bocca al LUPACCIO :oook:
Ma che è un BMW quello dietro?
:senzaundente:
Azz, gran missile. :oook:
Sax-frozen mind
02/04/2014, 08:54
ah tra l altro se ti servono pedane arretrate ne ho due set:uno nero con pedalini fissi e asta cambio e uno grigio con pedalini pieghevoli ma senza asta.
gigispeed3
02/04/2014, 10:26
approved :oook:
davide ora vorremmo vedere delle foto in action però...dai
Davide Rossi
02/04/2014, 13:15
Ma che è un BMW quello dietro?
:senzaundente:
Sì è il Gs del babbo...ex Tiger1050...no comment guarda...
davide ora vorremmo vedere delle foto in action però...dai
153836153837153838
Ecco la prima uscita a Marzaglia settimana scorsa...oltre a necessitare ancora di taratura e confidenza (piegavo molto di più col CBR) c'erano molte moto quindi non ha fatto molte foto e soprattutto non con la solita qualità e con buone prospettive quindi ho preferito non acquistarle...se il tempo lo permette Sabato vado a Cremona e una foto decente l'acquisto sicuro...
ruvido64
02/04/2014, 14:58
:oook::oook::oook:
freekazoid
02/04/2014, 15:52
hai fatto benissimo.... avessi anche io la possibilità farei proprio come hai fatto tu... un 600 anche non recentissimo, qualche aggiustatina per la pista e poi via....