Visualizza Versione Completa : Bonneville BONNIE REBEL VIOLET
marcomoto
01/04/2014, 16:07
153720153721153722153723153724
VI PRESENTO LA MIA BONNEVILLE REBEL VIOLET RITIRATA LA SETTIMANA SCORSA PER IL MIO COMPLEANNO SPERO VI PIACCIA....
gigispeed3
01/04/2014, 17:35
:oook:
macheamico6
01/04/2014, 17:53
elegante e immortale :oook:
TeamSabotage
01/04/2014, 19:24
Bella...c'è anche da uomo?
:lingua: scherzo dai, piuttosto riposiziona il minilucas che messo così è imbarazzante.
marcomoto
01/04/2014, 20:05
Purtroppo chi ha montato il minilucas è un incapace e io ho potuto rimediare così meglio non si può fare per ora perché per fare meglio devo togliere il parafango....hai qualche suggerimento?
il colore mi lascia perplesso, sorry
marcomoto
02/04/2014, 06:01
A me piace il colore per adesso poi vedremo magari verde jaguar
il colore mi lascia perplesso, sorry
Omofobo! :biggrin3:
marcomoto
02/04/2014, 11:44
Jazz non offendermi dai una valutazione della moto se ti piace o no... Non sono quello che pensi Tu e ti potrei rispondere in altro modo ma credo che mi caccierebbero dal forum.
Jazz non offendermi dai una valutazione della moto se ti piace o no... Non sono quello che pensi Tu e ti potrei rispondere in altro modo ma credo che mi caccierebbero dal forum.
Una delle prerogative del forum, e specialmente delle sezioni MC, è sempre stata la goliardia... e di solito viene sempre capita... :dubbio:
Mi sembrava chiaro che fosse una battuta, e quindi da prendere come tale.
Senza rancore, ovviamente & goditi la moto, del colore che più ti piace:oook:
bella, ma i fianchetti viola sono troppo invadenti
ruvido64
02/04/2014, 14:56
bella
TeamSabotage
02/04/2014, 15:03
Purtroppo chi ha montato il minilucas è un incapace e io ho potuto rimediare così meglio non si può fare per ora perché per fare meglio devo togliere il parafango....hai qualche suggerimento?
Togliere il parafango non é un grosso lavoro e non richiede grande manualità, quello che richiede un minimo di impegno é collegare il Lucas al cablaggio originale, ma tutto dipende da come ha fatto il lavoro, se ha attaccato i cavi saldandoli, con dei morsetti, con un connettore (sarebbe l'optimum) o arrotolandoli alla meglio tra loro (speriamo di no dai..).
Poi però devi per forza forare il parafango originale almeno in un punto per fare in modo che il faro si alzi sino a sfiorare la sella. Così facendo il tutto si alza e il faro non punta più verso il basso alla vista laterale. Unico problema del mini Lucas (per questo ho scelto il lucas "normale") é che la piastrina sotto il faro é difficilmente sfruttabile per posizionare la targa e per illuminarla ma vedo che te ne sei reso conto.
In ogni caso se smonti, fori il parafango più in alto riposizoni il faro (forse devi rifare i collegamenti ma magari no) il risultato finale sarebbe di ben altro spessore soprattutto se ti inventi una piastrina da fissare al lucas e posizionare la targa subito sotto bella aderente.
marcomoto
02/04/2014, 17:59
Si a tutto quello che mi hai detto sono d accordo vedrò se posso fare di meglio. Si i collegamenti sono l unica cosa fatta bene e ho il supporto per le frecce ma l unico problema é che il faro era stato montato ancora più basso di adesso quindi l ' altezza l ho dovuta adattare ai fori già fatti dall' incapace per sfruttarli col supporto frecce e cosi li copro altrimenti alzando il tutto si vedrebbero. Per adesso penso di lasciare cosi poi vedrò in seguito. Grazie comunque degli ottimi consigli
wind1000
02/04/2014, 18:40
coloracciooooooo............ma sempre Bonny
derekale
03/04/2014, 01:23
Togliere il parafango non é un grosso lavoro e non richiede grande manualità, quello che richiede un minimo di impegno é collegare il Lucas al cablaggio originale
Se ce l'ho fatta io... :biggrin3:
Comunque bell'acquisto. Ora goditela... e preparati ad aprire il portafoglio! :laugh2: