Visualizza Versione Completa : Bonneville Bonnie in cerca di nome..
ciao a tutti
questa è la mia bonnie, purtroppo ancora senza nome (ne sto cercando uno adeguato al colore, allo stile, ma non è semplice: un nome è per sempre:biggrin3:).
Sono pochi mesi che ce l'ho sottomano, pochi di conseguenza gli spippoli . Comunque sia è ancora in evoluzione e, al riguardo, sono più che ben accetti consigli e pareri. Non fatevi scrupoli!!!
Modifiche già fatte:
- colorazione nera opaco
- fregio serbatoio
- scritta "bonneville" personalizzata
- soffietti
- manubrio
- specchietti end bar
- leve regolabili
- scarico bahia 2in1.
in arrivo:
- sottocoda betto
- parafango anteriore slim
- frecce
Grazie a tutti in anticipo. Cosimo
153736153737153738153739153740153741
Angelik57
01/04/2014, 19:44
Bella ! :oook:
ciachi67
01/04/2014, 20:21
Bella....ma quando togli il " lampadario" posteriore???? :biggrin3:
ora ha un'aria da incompiuta, faccela rivedere con le modifiche già in cantiere
(poi aggiungerei una sella flat e i cerchi tutti neri, e toglierei i fregi in plastica dal serbatoio)
p.s. ma hai fatto il serba nero opaco e poi ci hai dato il trasparente lucido?
Sta venendo bene, bella.
Quoto sopra i suggerimenti sulla sella da cambiare e sul lampadario da metter in salotto :biggrin3:
Bella....ma quando togli il " lampadario" posteriore???? :biggrin3:
Grazie!! A breve se ne va, e torna in sala da pranzo. questione di giorni!
ora ha un'aria da incompiuta, faccela rivedere con le modifiche già in cantiere
(poi aggiungerei una sella flat e i cerchi tutti neri, e toglierei i fregi in plastica dal serbatoio)
p.s. ma hai fatto il serba nero opaco e poi ci hai dato il trasparente lucido?
Appena montato sottocoda, frecce e parafango anteriore metto le foto.
per i fregi in plastica condivido pienamente, era in programma anche quell'intervento. per i cerchi non so ancora, non vorrei divenisse troppo cupa, scura, essendo già nera ovunque. il raggio così le da un po di lucentezza.
Comunque niente lucido sul serbatoio, è un effetto della luce che passava fra gli alberi.
grazie per i preziosi consigli!
molto bella...complimenti davvero
gigispeed3
02/04/2014, 10:27
la chiamerei LA BISHERA!!!! :oook:
Bella! Ma eri zona cimitero degli inglesi in questi giorni?...
ruvido64
02/04/2014, 15:00
:oook:
Bella! Ma eri zona cimitero degli inglesi in questi giorni?...
grazie! ci sono passato un paio di volte ultimamente, ci sta che fossi io:biggrin3:
wind1000
02/04/2014, 18:45
quindi per prima cosa cambierei , la sella , secondo passo lo stop nun mi piaci , il colore c'è qualcosa che non mi convince ma non saprei dirti cosa dovrei vederla da vicino..........
TeamSabotage
02/04/2014, 18:57
Sta venendo bene, la cosa importate è avere ben presente dove si vuole arrivare e seguire la direzione... Non capisco questa gran avversione per i fregi originali che mi paiono ben fatti e proporzionati, son fatti di plastica cromata e allora? Anche i fianchetti sono in plastica ma nessuno li disprezza, boh...secondo me tienili che ci stanno benone, al limite falli neri lucidi se vuoi un contrasto minore. Sul nome non mi pronuncio dato che la mia la chiamo Bonnie come prima chiamavo Monster, Kappa, BigOne ecc. le mie moto precedenti, io le chiamo con il loro nome e personalmente trovo ridicoli i nomignoli. La sella ci sta bene sopratutto con l'eliminazione del parafango, magari falla semplicemente riforerare con materiali più pregiati e personali.
macheamico6
02/04/2014, 18:59
la Bonnie è immortale :oook:
Sta venendo bene, la cosa importate è avere ben presente dove si vuole arrivare e seguire la direzione... Non capisco questa gran avversione per i fregi originali che mi paiono ben fatti e proporzionati, son fatti di plastica cromata e allora? Anche i fianchetti sono in plastica ma nessuno li disprezza, boh...secondo me tienili che ci stanno benone, al limite falli neri lucidi se vuoi un contrasto minore. Sul nome non mi pronuncio dato che la mia la chiamo Bonnie come prima chiamavo Monster, Kappa, BigOne ecc. le mie moto precedenti, io le chiamo con il loro nome e personalmente trovo ridicoli i nomignoli. La sella ci sta bene sopratutto con l'eliminazione del parafango, magari falla semplicemente riforerare con materiali più pregiati e personali.
nessuna grande avversione per i fregi, solo che, per il progetto di moto che avevo in mente, contrastano un po'.
comunque anche a me la sella contemporary piace, le da un che di sportivo; sposo completamente la tua idea di foderarla con un materiale diverso e magari anche di colore diverso.
ti dirò di più: bonnie era e bonnie rimane; se poi un giorno capiterà l'occasione di attribuirle un nome, senza stare a ricercarlo troppo, bene, sarà suo; altrimenti resta così com'è.
grazie davvero.
TeamSabotage
02/04/2014, 21:49
nessuna grande avversione per i fregi, solo che, per il progetto di moto che avevo in mente, contrastano un po'.
comunque anche a me la sella contemporary piace, le da un che di sportivo; sposo completamente la tua idea di foderarla con un materiale diverso e magari anche di colore diverso.
ti dirò di più: bonnie era e bonnie rimane; se poi un giorno capiterà l'occasione di attribuirle un nome, senza stare a ricercarlo troppo, bene, sarà suo; altrimenti resta così com'è.
grazie davvero.
...magari un rivestimento in alcantara per la porzione passeggero che prosegue sotto i lati della seduta pilota, la parte dove poggi le chiappe tu in pelle o sky antiscivolo molto utilizzata sulle selle motard e l'unione dei materiali con una doppia cucitura piatta con filo rosso.. che magari richiama i fregi fatti neri lucidi ma con la scritta Triumph rifatta in rosso e magari osare un altro particolare in rosso..coperchio valvole? O magari le manopole? Ma non troppi carticolari..sarebbe poi pacchiana. Tienici aggiornati :oook: