PDA

Visualizza Versione Completa : agli amici di siena e arezzo



boccia69
01/04/2014, 20:42
ho bisogno di aiuto .
io sono di mantova, tempo fa ho fatto la strada normale da siena a arezzo e sono capitato in una borgata con una pace assoluta . vorrei tornarci ma le uniche cose che ricordo sono : una chiesa con di fianco un viale alberato , un bar e un ristorante con l'insegna che parlava di templari . qualcuno della zona puo' aiutarmi a ritrovare il luogo ?

jamex
01/04/2014, 20:55
un pò vago......

Shining
01/04/2014, 20:59
la tua descrizione corrisponde a mezza Toscana...

macheamico6
01/04/2014, 21:13
Vai su google earth e scandagliati la zona.
Non scherzo: a me è capitato più di una volta di ritrovare dei posti in questo modo.
Ovviamente serve una buona memoria visiva, oltreché saper circoscrivere la ricerca in un'area non troppo vasta.

gadano
02/04/2014, 01:37
Caprese Michelangelo!


Inviato dal colle dei pini Riccione Romagna

Palazzo del però!!!


Inviato dal colle dei pini Riccione Romagna

boccia69
02/04/2014, 16:57
lo so che sono un po' vago ma e' quello che ricordo . sono sicuro che era tra siena e arezzo su strada normale e che chiesa , bar e ristorante erano attorno a un incrocio di tre strade .
grazie e ciao

B@rt
02/04/2014, 20:40
ho bisogno di aiuto .
io sono di mantova, tempo fa ho fatto la strada normale da siena a arezzo e sono capitato in una borgata con una pace assoluta . vorrei tornarci ma le uniche cose che ricordo sono : una chiesa con di fianco un viale alberato , un bar e un ristorante con l'insegna che parlava di templari . qualcuno della zona puo' aiutarmi a ritrovare il luogo ?

E' quella che piu avanti verso arezzo passa anche da monte sansavino?

Strada STUPENDA.. paesaggi da guardare e curve da fare!!!


Caprese Michelangelo!




Direi che è un po fuori zona, peraltro bello anche lo spino sotto caprese.


lo so che sono un po' vago ma e' quello che ricordo . sono sicuro che era tra siena e arezzo su strada normale e che chiesa , bar e ristorante erano attorno a un incrocio di tre strade .
grazie e ciao

E' la E78.

Jazz
03/04/2014, 08:26
ho bisogno di aiuto .
io sono di mantova, tempo fa ho fatto la strada normale da siena a arezzo e sono capitato in una borgata con una pace assoluta . vorrei tornarci ma le uniche cose che ricordo sono : una chiesa con di fianco un viale alberato , un bar e un ristorante con l'insegna che parlava di templari . qualcuno della zona puo' aiutarmi a ritrovare il luogo ?

Se, per caso, tu avessi fatto un po' di confusione e venendo da Siena verso Arezzo avessi deviato per Cortona o comunque il Lago Trasimeno in generale e Passignano Sul Trasimeno nello specifico, c'è un albergo ristorante che si chiama "La Sosta Dei Templari".....

boccia69
03/04/2014, 17:10
si bart e' la strada che dopo va a monte san savino

boccia69
04/04/2014, 18:38
si e' questaaaaaaaaaaaaaaaaa
grazie a tutti

Shining
04/04/2014, 18:52
si e' questaaaaaaaaaaaaaaaaa
grazie a tutti

bene così, quindi buona nuova visita della Toscana:oook:

samuel.p
04/04/2014, 21:06
si bart e' la strada che dopo va a monte san savino
il posto dovrebbe chiamarsi Tegoleto.

boccia69
05/04/2014, 11:02
no si chiama palazzulo in provincia di arezzo

samuel.p
05/04/2014, 11:23
no si chiama palazzulo in provincia di arezzo

A OK.... ho capito é il passo che da monte Sansavino porta alla colonna del grillo.
Bella strada la faccio quasi tutti i fine settimana per andare nel senese.
Se capiti da quelle parti avvisa che magari ci facciamo un giro assieme.


inviato con la fionda.

boccia69
07/04/2014, 15:28
o.k. grazie Samuel.p

jamex
07/04/2014, 16:03
Fatta ieri sera verso le 19 quando non c'era nessuno....Ho quasi chiuso la gomma posteriore per la prima volta in 15 anni.... Questa moto mi fa godere

Inviato dal mio LT30p utilizzando Tapatalk

Il Franky
07/04/2014, 16:26
Fatta ieri sera verso le 19 quando non c'era nessuno....Ho quasi chiuso la gomma posteriore per la prima volta in 15 anni.... Questa moto mi fa godere

Inviato dal mio LT30p utilizzando Tapatalk

quasi chiusa per palazzolo?:blink:





























:madoo:

jamex
07/04/2014, 16:41
quasi chiusa per palazzolo?:blink:





























:madoo:

Io sono un babbeo alla guida ed ero pure in 2.... Mi accontento d molto poco io :D

Inviato dal mio LT30p utilizzando Tapatalk