PDA

Visualizza Versione Completa : La mia nuova "vita" motociclistica



Sim1
02/04/2014, 13:05
Scrivo dopo una lunga assenza per condividere con il forum che mi ha ospitato per parecchi anni, la mia nuova gioia motociclista.
Dopo un paio d'anni di mezzi pubblici e bicicletta sono riuscito finalmente a tornare in sella e l'ho fatto svoltando completamente quella che era la mia visione delle moto e dell'andare in moto.
In realtà questa moto la sognavo già da prima come qualcuno del mio vecchio gruppo sapeva, poi la provai e fu amore...ok non è più una Triumph, ok non frena, ok non va come una Speed, e ok ha mille difetti...ma da quando ci salii la prima volta mi rapì, e ho sentito una vibrazione forte dentro e alla fine mi innamorai, ma dovetti rinunciare, fino ad adesso.
Adesso è arrivato momento giusto ed ho fatto questo passo, ho provato anche altre moto di altri generi, ma poi tornavo a casa e prima di addormentarmi pensavo a lei...non so come andrà a finire, magari fra 6 mesi la butterò in un cassonetto, ma ora è ciò che voglio!
Dopo una ricerca, neanche troppo lunga ne ho trovata una perfetta, con un anno di vita e con 1700 km, tutta originale, con incluso già il kit passeggero, ad un prezzo niente male considerata l'offerta in questo periodo.
Ritirata ieri...e questa è la sua prima foto.
http://i62.tinypic.com/2a9e1wx.jpg

2877paolo
02/04/2014, 13:09
all'amor non si comanda... :wub::wub::wub:
complimenti bel ferro!!! :oook:

Marco Manila
02/04/2014, 13:13
Ciao Simo, bentornato!!! ;)

Non ti leggo da tanto tempo e mi fa piacere rifarlo, anche se non porti buone notizie visto il cambiamento! ;)

Apparte gli scherzi, esco con un gruppo di amici che hanno, tra le altre, anche 5/6 Harley e non fanno per me: l' unica che mi attizza un pò esteticamente è proprio una 48 come la tua. L' ho anche provata tempo fa, ma non mi ha, al contrario di te, colpito nell' anima, ma capisco che possa farlo.

Per quanto riguarda frenate, pieghe e accelerazioni tranquillo, ti capisco, anche io sono passato a qualcosa di molto più tranquillo rispetto alla Speedona, ma questo non significa che sia calato anche il piacere di guida o di possesso. anzi, ne sono contentissimo. :oook:

A presto!!!

leon1775
02/04/2014, 13:24
Come diceva un mio amico, la Harley è una tesi di ingegneria su come tirar fuori meno cavalli possibile da una moto di grossa cilindrata...

poi se non ci vai in giro con il gilet di pelle a torso nudo, con la barba fino al petto ed il casco con il puntale o con la croce...non sei un Harleysta vero...secondo me...:biggrin3:

Lo scrofo
02/04/2014, 13:28
Il passo all'HD e' sempre soggettivo, nel mio caso sara' sicuramente una moto che prima o poi arrivera'... Anche se questa non mi piace, l'importante e' che sia di tuo gradimento ...

Buoni giri

Exo
02/04/2014, 13:29
Complimenti e buona strada!

:oook:

desden
02/04/2014, 13:29
bel cancello :)

onlystreet
02/04/2014, 13:43
bel cancello :)

a battente

Muttley
02/04/2014, 13:43
Bello rileggerti Simo :oook:

Black Death
02/04/2014, 13:51
Bello rileggerti Simo :oook:

chi se ne frega di lui :senzaundente: a noi interessa la moto



bel mezzo.... prima o poi



;;)

D@v1d3
02/04/2014, 13:53
Avrei detto che saresti passato anche tu alla Multistrada... in ogni caso buona strada! :)

G79
02/04/2014, 14:08
Scrivo dopo una lunga assenza per condividere con il forum che mi ha ospitato per parecchi anni, la mia nuova gioia motociclista.
Dopo un paio d'anni di mezzi pubblici e bicicletta sono riuscito finalmente a tornare in sella e l'ho fatto svoltando completamente quella che era la mia visione delle moto e dell'andare in moto.
In realtà questa moto la sognavo già da prima come qualcuno del mio vecchio gruppo sapeva, poi la provai e fu amore...ok non è più una Triumph, ok non frena, ok non va come una Speed, e ok ha mille difetti...ma da quando ci salii la prima volta mi rapì, e ho sentito una vibrazione forte dentro e alla fine mi innamorai, ma dovetti rinunciare, fino ad adesso.
Adesso è arrivato momento giusto ed ho fatto questo passo, ho provato anche altre moto di altri generi, ma poi tornavo a casa e prima di addormentarmi pensavo a lei...non so come andrà a finire, magari fra 6 mesi la butterò in un cassonetto, ma ora è ciò che voglio!
Dopo una ricerca, neanche troppo lunga ne ho trovata una perfetta, con un anno di vita e con 1700 km, tutta originale, con incluso già il kit passeggero, ad un prezzo niente male considerata l'offerta in questo periodo.
Ritirata ieri...e questa è la sua prima foto.
http://i62.tinypic.com/2a9e1wx.jpg

E te credo!!! :D

Battute a parte, ottimo acquisto!
Goditela finché vorrai e f@nchiulo il resto! :oook:

GSRocco
02/04/2014, 14:25
:oook:

marco72
02/04/2014, 15:03
ce ne sono tanti che come te passano alla 48 o alla 72.....anche io le guardo sotto un altro occhio

andrellino
02/04/2014, 15:17
L'importante è che sei contento tu! Buon divertimento!

cicorunner
02/04/2014, 15:50
se è quello che volevi son contento x te ! goditela :oook:

Massibugio
02/04/2014, 15:53
il telecomando è di serie? :biggrin3:

urasch
02/04/2014, 15:59
bella a me piace

Sim1
02/04/2014, 16:09
Grazie a tutti
Effettivamente il cambio è stato grande (scendendo da due Speed come poteva non esserlo) però avevo proprio bisogno di questo cambio e affrontare il mondo del motociclismo con uno stile differente, più vicino probabilmente al mio stato d'animo attuale, non è facile però da spiegare, però faccio un esempio: ieri tornando da Genova, orario di tramonto, viaggiavo a 90/100km orari fissi, mi sono goduto il viaggio e ciò che stavo vivendo, non avevo fretta di arrivare, volevo godermi soltanto il momento.
L'ho sentita MIA fin da subito e ne sono davvero contento :)


il telecomando è di serie? :biggrin3:

Si, i telecomandi del transponder sono di serie :D :demon:

ElGraspa
02/04/2014, 16:30
Io lo dico alla compagnia di "smanettoni" (con la quale uscivo fino a ieri) che le harley o cancelli simili sono il futuro o meglio sono forse l'unico modo di andare in moto al giorno d'oggi, frenassero come la panigay sarebbero perfette dal punto di vista della sicurezza, ormai uscire per un giro è un terno al lotto indipendentemente dalla "quantità" di neuroni accesi nel cervello, è uno stress inutile, mentre come giustamente scrivi tu godersi un viaggio a 90/100 km orari è divertimento cm per cm, se poi si ha una moto che probabilmente non và molto oltre senza dover lottare con la meccanica le geometrie la scarsa potenza ecc è ancora più semplice trotterellare senza patemi di orario mete a cronometro.
Essere un motociclista non dipende dal mezzo ma dallo spirito, e poco importa il ferro che si ha sotto al sedere.

Massibugio
02/04/2014, 17:03
sim, per la prossima ti consiglierei la Tri Glide Ultra Classic :biggrin3:

stefano1
02/04/2014, 17:09
gran bella moto e se piace a te sei a posto complimenti:oook:

EtaBeta69
02/04/2014, 17:14
Complimenti per il mezzo.
E' sicuramente un modo diverso di vivere la moto, e non credo onestamente esista un unico modo o un modo giusto di vivere questa passione che ci accomuna.

macheamico6
02/04/2014, 17:44
sono contento che tu possa tornare in sella, e felicitazioni per il tuo nuovo ferro :oook:

theciri
02/04/2014, 18:33
Grazie a tutti
Effettivamente il cambio è stato grande (scendendo da due Speed come poteva non esserlo) però avevo proprio bisogno di questo cambio e affrontare il mondo del motociclismo con uno stile differente, più vicino probabilmente al mio stato d'animo attuale, non è facile però da spiegare, però faccio un esempio: ieri tornando da Genova, orario di tramonto, viaggiavo a 90/100km orari fissi, mi sono goduto il viaggio e ciò che stavo vivendo, non avevo fretta di arrivare, volevo godermi soltanto il momento.
L'ho sentita MIA fin da subito e ne sono davvero contento :)



Si, i telecomandi del transponder sono di serie :D :demon:

Stessa cosa per me, solo che ho preso un'america .



Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 utilizzando Tapatalk

manetta scarsa
02/04/2014, 18:49
occhio è gia stata detto?:oook::lingua:


https://www.youtube.com/watch?v=x4pczQZ25-A

edotto
02/04/2014, 19:54
Ottima scelta. Goditela.


Sent from my iPhone using Tapatalk.

TonyManero
02/04/2014, 20:59
Scrivo dopo una lunga assenza per condividere con il forum che mi ha ospitato per parecchi anni, la mia nuova gioia motociclista.
Dopo un paio d'anni di mezzi pubblici e bicicletta sono riuscito finalmente a tornare in sella e l'ho fatto svoltando completamente quella che era la mia visione delle moto e dell'andare in moto.
In realtà questa moto la sognavo già da prima come qualcuno del mio vecchio gruppo sapeva, poi la provai e fu amore...ok non è più una Triumph, ok non frena, ok non va come una Speed, e ok ha mille difetti...ma da quando ci salii la prima volta mi rapì, e ho sentito una vibrazione forte dentro e alla fine mi innamorai, ma dovetti rinunciare, fino ad adesso.
Adesso è arrivato momento giusto ed ho fatto questo passo, ho provato anche altre moto di altri generi, ma poi tornavo a casa e prima di addormentarmi pensavo a lei...non so come andrà a finire, magari fra 6 mesi la butterò in un cassonetto, ma ora è ciò che voglio!
Dopo una ricerca, neanche troppo lunga ne ho trovata una perfetta, con un anno di vita e con 1700 km, tutta originale, con incluso già il kit passeggero, ad un prezzo niente male considerata l'offerta in questo periodo.
Ritirata ieri...e questa è la sua prima foto.
http://i62.tinypic.com/2a9e1wx.jpg



Ce l'ho anche ioooooo :w00t:

153913

NEMO
02/04/2014, 21:19
Ciao, di che orientamento sessuale sei?😄


Inviato dal mio CULO utilizzando Tapatalk

armageddon
02/04/2014, 21:24
Ciao, di che orientamento sessuale sei?��


Inviato dal mio CULO utilizzando Tapatalk

etero,da oltre 25 anni:biggrin3:

NEMO
02/04/2014, 22:01
etero,da oltre 25 anni:biggrin3:

Lo sai che 25 e oltre sono gli anni che gioco a calcio?


Inviato dal mio CULO utilizzando Tapatalk

armageddon
02/04/2014, 22:28
Lo sai che 25 e oltre sono gli anni che gioco a calcio?


Inviato dal mio CULO utilizzando Tapatalk

perbacco,mi giunge nuova codesta novella.

impiccati col filo spinato

marky tv
03/04/2014, 05:27
Il passo all'HD e' sempre soggettivo, nel mio caso sara' sicuramente una moto che prima o poi arrivera'... Anche se questa non mi piace, l'importante e' che sia di tuo gradimento ...

Buoni giri
anche secondo me prima o poi arrivera'.....quando mi sentiro' vecchio!!!

G79
03/04/2014, 07:27
Io lo dico alla compagnia di "smanettoni" (con la quale uscivo fino a ieri) che le harley o cancelli simili sono il futuro o meglio sono forse l'unico modo di andare in moto al giorno d'oggi, frenassero come la panigay sarebbero perfette dal punto di vista della sicurezza, ormai uscire per un giro è un terno al lotto indipendentemente dalla "quantità" di neuroni accesi nel cervello, è uno stress inutile, mentre come giustamente scrivi tu godersi un viaggio a 90/100 km orari è divertimento cm per cm, se poi si ha una moto che probabilmente non và molto oltre senza dover lottare con la meccanica le geometrie la scarsa potenza ecc è ancora più semplice trotterellare senza patemi di orario mete a cronometro.
Essere un motociclista non dipende dal mezzo ma dallo spirito, e poco importa il ferro che si ha sotto al sedere.

Quoto fermamente!


Grazie a tutti
Effettivamente il cambio è stato grande (scendendo da due Speed come poteva non esserlo) però avevo proprio bisogno di questo cambio e affrontare il mondo del motociclismo con uno stile differente, più vicino probabilmente al mio stato d'animo attuale, non è facile però da spiegare, però faccio un esempio: ieri tornando da Genova, orario di tramonto, viaggiavo a 90/100km orari fissi, mi sono goduto il viaggio e ciò che stavo vivendo, non avevo fretta di arrivare, volevo godermi soltanto il momento.
L'ho sentita MIA fin da subito e ne sono davvero contento :)

Grande!!! :oook:

The Dog
04/04/2014, 07:50
...a sto punto, potevi comprarti un harley seria...:lingua:

...bella...:oook:

Massibugio
04/04/2014, 08:02
...a sto punto, potevi comprarti un harley seria...:lingua:

...bella...:oook:

con il gancio traino! :oook:

kitesvara74
04/04/2014, 08:30
chi è sto sim1 ?
bentrovato :festaaa:

The Dog
04/04/2014, 08:37
con il gancio traino! :oook:
...alla tua lo hai montato?

chi è sto sim1 ?
bentrovato :festaaa:
...kite, ti vedrei bene sulla mia harley...

kitesvara74
04/04/2014, 08:39
...kite, ti vedrei bene sulla mia harley...

:cool:

The Dog
04/04/2014, 08:40
��http://img.tapatalk.com/d/14/04/04/bu6udy3u.jpg


Inviato dalla mia cuccia

...pure intrippo la snobbava, ma poi...:cool:

...adesso bannatemi pure...:oook:

Massibugio
04/04/2014, 08:47
...alla tua lo hai montato?



si.. e ne ho trainate 10 come la tua... cosa che con la tua non potresti fare :cool: :biggrin3:

The Dog
04/04/2014, 08:50
si.. e ne ho trainate 10 come la tua... cosa che con la tua non potresti fare :cool: :biggrin3:

...traini le moto?:blink:

Massibugio
04/04/2014, 09:11
...traini le moto?:blink:

non solo...

The Dog
04/04/2014, 09:14
non solo...

...cos' altro?

Massibugio
04/04/2014, 09:19
...cos' altro?

le stazioni radio.. non mi accontento di una semplice radiolina.... :biggrin3:

The Dog
04/04/2014, 09:26
le stazioni radio.. non mi accontento di una semplice radiolina.... :biggrin3:

...fotu?:dubbio:

Massibugio
04/04/2014, 09:31
non posso... vado fuori tema... a proposito, a me garba la moto di sim. ha la stessa inutilità della tua e costa molto meno :lingua:

The Dog
04/04/2014, 09:34
non posso... vado fuori tema... a proposito, a me garba la moto di sim. ha la stessa inutilità della tua e costa molto meno :lingua:

...ahhhh, la tua è utilissima...

Sim1
04/04/2014, 15:42
...a sto punto, potevi comprarti un harley seria...:lingua:

...bella...:oook:

:D ad averne magari si...ma per ora inizio con la base :) però dai va che bella...poi è perfetta così da originale, non serve altro! la Speed invece appena presa ci ho iniziato a montare una marea di pezzi...

http://i61.tinypic.com/15rmyjt.jpg

Ma sei tu nel Forum Webchapter?c'è uno con il tuo nick ed arriva dalle tue zone...penso sia tu, no? :)

Da72
04/04/2014, 16:02
Il passo all'HD e' sempre soggettivo, nel mio caso sara' sicuramente una moto che prima o poi arrivera'... Anche se questa non mi piace, l'importante e' che sia di tuo gradimento ...

Buoni giri

Credo che anche nel mio box prima o poi dimorerà una HD.....per ora mi limito a farti i complimenti per la realizzazione di un sogno d'amore:wub: e ad augurarti buona strada.

PS
Bella, mi piace :oook:

The Dog
04/04/2014, 16:03
😎



Inviato dalla mia cuccia

armageddon
04/04/2014, 17:38
��http://img.tapatalk.com/d/14/04/04/bu6udy3u.jpg


Inviato dalla mia cuccia

...pure intrippo la snobbava, ma poi...:cool:

...adesso bannatemi pure...:oook:

minchia,ha un metro cubo di casco e un metro cubo di vuoto aspirato nel cranio.:biggrin3:

The Dog
05/04/2014, 13:14
:D ad averne magari si...ma per ora inizio con la base :) però dai va che bella...poi è perfetta così da originale, non serve altro! la Speed invece appena presa ci ho iniziato a montare una marea di pezzi...

http://i61.tinypic.com/15rmyjt.jpg

Ma sei tu nel Forum Webchapter?c'è uno con il tuo nick ed arriva dalle tue zone...penso sia tu, no? :)

...si si, sono io...bel forum...