Visualizza Versione Completa : Street Triple 675 E si va di Pompa...Radiale ovvio!
Toothless93
02/04/2014, 16:55
Salve salvino a tutti, non riuscendo a stare fermo per più di una settimana nel modificare la bimba ho deciso, dopo aver rimesso apposto i freni di lavorare anche sulla pompa!
Dato il comando frizione dell Accossato montato 3 settimane fa, ero propenso a prendere della stessa marca la pompa radiale 19x20, ma mi è sorto un dubbio, pur avendo grazie al cielo i tubi in treccia di serie, cambiando il comando dei freni, devo intervenire anche sui tubi?
Ma sopratutto, dovrei comprarmi l'adattatore per gli specchietti?
Qualcuno che sa darmi più info possibili xD
Mi faccio prendere dall ansia come al solito, non voglio sbagliare nulla!
i tubi non serve cambiarli ci riesci senza problema ad adattarli
devi comprare un cavallotto per lo specchietto, costa circa 10 euro
dato che sei di roma ce un negozio molto fornito a via taranto dove trovi il cavallotto
nuvolerapide
05/04/2014, 15:56
:wacko:...io il cavallotto l'ho pagato 40€ per una discacciati, ma in rete vedevo pure quelli dell'Accossato e Brembo a 35-40€ ...che ritengo un furto :wacko:
per l'Accossato se vuoi che si accenda il faro quando freni devi prendere anche l'idrostop :oook:
Toothless93
05/04/2014, 23:18
Grazie intanto!
Stavo valutando, dato che giro con entrambi gli specchietti rotti (uno una macchina e l'altro un ciclista xD), di farmi direttamente gli specchietti Bar End che praticamente allo stesso prezzo dei cavallotti me li porto a casa o.o
Mentre per l idrostop e né uno preciso da prendere? Mentre i cavi sto apposto così davvero? Troppo facile xD
nuvolerapide
06/04/2014, 19:01
Grazie intanto!
Stavo valutando, dato che giro con entrambi gli specchietti rotti (uno una macchina e l'altro un ciclista xD), di farmi direttamente gli specchietti Bar End che praticamente allo stesso prezzo dei cavallotti me li porto a casa o.o
Mentre per l idrostop e né uno preciso da prendere? Mentre i cavi sto apposto così davvero? Troppo facile xD
avevo guardato pure io l'Accossato e se non ricordo male serve l'idrostop ad un foro/via, quello a 2 fori serve se hai un tubo freni per ogni pinza che parte direttamente dalla pompa ( se hai sdoppiato l'impianto in pratica). Devi fare attenzione al tipo di filetto sul loro sito mi pare indicassero filetto e passo, forse propongono pure l'idrostop. Forse vendono pure un kit con pompa, idrostop e vaschetta.
Per quanto riguarda i tubi non saprei, io non li ho modificati perché avevo già la radiale originale