PDA

Visualizza Versione Completa : DEPENALIZZAZIONE COLTIVAZIONE CANNABIS PER USO PERSONALE



mic56
02/04/2014, 18:16
Si hanno notizie precise?

Misha84
02/04/2014, 18:55
Si hanno notizie precise?

quella legge che è stata dichiarata incostituzionale è stata reintrodotta come decreto legge (d'urgenza, che sennò ci sballiamo troppo).
di fatto nulla è cambiato.

armageddon
02/04/2014, 20:05
quella legge che è stata dichiarata incostituzionale è stata reintrodotta come decreto legge (d'urgenza, che sennò ci sballiamo troppo).
di fatto nulla è cambiato.

e dei miei due ettari che ne faccio adesso?quasi quasi gli do fuoco e do una botta di vita a sto paesino smorto:biggrin3:


quella legge che è stata dichiarata incostituzionale è stata reintrodotta come decreto legge (d'urgenza, che sennò ci sballiamo troppo).
di fatto nulla è cambiato.

e dei miei due ettari che ne faccio adesso?quasi quasi gli do fuoco e do una botta di vita a sto paesino smorto:biggrin3:

Domino
02/04/2014, 20:15
Angelik che dice?

Odysseo
02/04/2014, 20:27
mic, stai pensando di usarla al posto dell'anestetico ?

adoroimpennare
02/04/2014, 22:23
e dei miei due ettari che ne faccio adesso?quasi quasi gli do fuoco e do una botta di vita a sto paesino smorto:biggrin3:



e dei miei due ettari che ne faccio adesso?quasi quasi gli do fuoco e do una botta di vita a sto paesino smorto:biggrin3:

Quando bruci ...chiama

urasch
02/04/2014, 23:04
ma basta con queste porcherie...

macheamico6
03/04/2014, 06:54
:smoke_:

streetTux
03/04/2014, 07:01
ma basta con queste porcherie...
..incostituzionali..

giorgiorox
03/04/2014, 07:04
siamo un paese fermo al medioevo...

Domino
03/04/2014, 07:35
Io direi prima di depenalizzare la cannabis riapriamo le case chiuse.......così finalmente facciamo tutto sesso,droga e rock'n roll:oook:

giorgiorox
03/04/2014, 07:42
Io direi prima di depenalizzare la cannabis riapriamo le case chiuse.......così finalmente facciamo tutto sesso,droga e rock'n roll:oook:

oltretutto anche il bilancio dello stato ne guadagnerebbe...

comunque chiederei ragguagli e/o conferme a Manu

kaprone
03/04/2014, 07:46
"+ case - kiese" è già stato detto?

giorgiorox
03/04/2014, 07:59
"+ case - kiese" è già stato detto?

no ma è sempre meglio ripeterlo...

e aggiungerei anche che di marijuana non è mai morto nessuno...

a tal proposito invito a cogliere le parole illuminanti di Sir Oliver Skardy:

pf7e00V1JSo

kaprone
03/04/2014, 08:03
no ma è sempre meglio ripeterlo...

e aggiungerei anche che di marijuana non è mai morto nessuno...

a tal proposito invito a cogliere le parole illuminanti di Sir Oliver Skardy:

pf7e00V1JSo

vedo, e rilancio :oook:

https://www.youtube.com/watch?v=gESRMr04VTs

Domino
03/04/2014, 08:05
oltretutto anche il bilancio dello stato ne guadagnerebbe...

comunque chiederei ragguagli e/o conferme a Manu

Ed evitiamo ai nostri figli di vedere tutto lo schifo della prostituzione illegale che infesta i centri urbani.....:wink_:

Jazz
03/04/2014, 08:17
Attendo fiducioso la possibilità di utilizzare vasto terreno incolto & inutilizzato.... :dubbio:
(si valuta possibilità di cessione di piccoli lotti per coltivazioni personali) :biggrin3:

giorgiorox
03/04/2014, 08:25
Attendo fiducioso la possibilità di utilizzare vasto terreno incolto & inutilizzato.... :dubbio:
(si valuta possibilità di cessione di piccoli lotti per coltivazioni personali) :biggrin3:

purtroppo sono lontano

Lo scrofo
03/04/2014, 08:26
mah

Uzz
03/04/2014, 08:37
vedo, e rilancio :oook:

https://www.youtube.com/watch?v=gESRMr04VTs

Butto il carico... posso?:cool:


https://www.youtube.com/watch?v=eDKelnRX3G0

Massibugio
03/04/2014, 08:40
io preferirei non vedere mio figlio giocare con questa roba. tuttalpiù gli darei qualche euro per andare a farsi una bella chiavata... sicuramente più salutare.

Venanzio
03/04/2014, 12:12
noi le piantagioni le cerchiamo lo stesso per bruciarle ;)

Fino adesso non ci hanno dato disposizioni diverse mic

Sax-frozen mind
03/04/2014, 12:43
ecco lo sapevo......avevo già seminato ettari sconfinati quasi prossimi al raccolto...........necessito aiuto per smaltimento.





comunque sono dell idea che facendo pagare le tasse alle meretrici e producendo marijuana statale l economia ne gioverebbe e basta........ma siamo in Italia,già è bel paese,volerlo anche furbo sarebbe troppo

streetTux
03/04/2014, 12:51
ecco lo sapevo......avevo già seminato ettari sconfinati quasi prossimi al raccolto...........necessito aiuto per smaltimento.
Arrivo, preferisci Rizla, Bravo, OCB, altro/specifihare..?

Jazz
03/04/2014, 13:00
Diventerà un business.... le multinazionali si stanno già adeguando... :dubbio:

153957153958


:biggrin3:

Sax-frozen mind
03/04/2014, 13:10
Arrivo, preferisci Rizla, Bravo, OCB, altro/specifihare..?

di solito smoking brown
ma vista la quantità porta le rizla rosse che son belle larghe e facciamo due bei stufilotti da mezzo chilo l uno :-)














ah Street se c si becca si fa del macello...................già lo so :-)

DYD666
03/04/2014, 13:15
ecco lo sapevo......avevo già seminato ettari sconfinati quasi prossimi al raccolto...........necessito aiuto per smaltimento.





comunque sono dell idea che facendo pagare le tasse alle meretrici e producendo marijuana statale l economia ne gioverebbe e basta........ma siamo in Italia,già è bel paese,volerlo anche furbo sarebbe troppo



Sulle meretrici niente da dire, ma ho i miei dubbi sul giovamento all'economia, della riduzione dei cereali e del aumento della cannabis.
Poveri ma felici :dubbio:

giorgiorox
03/04/2014, 13:27
di solito smoking brown
ma vista la quantità porta le rizla rosse che son belle larghe e facciamo due bei stufilotti da mezzo chilo l uno :-)


ah Street se c si becca si fa del macello...................già lo so :-)


anche Rizle Micron, sottilissime... ma solo corte... eventualmente ti ingegni..:cool:

Sax-frozen mind
03/04/2014, 14:06
Sulle meretrici niente da dire, ma ho i miei dubbi sul giovamento all'economia, della riduzione dei cereali e del aumento della cannabis.
Poveri ma felici :dubbio:

la postilla "più cannabis meno cereali" l hai messa te mica io................sai quanti campi a maggese si potrebbero usare?mai sentito parlare di cannabis club in Spagna?sai quanti ragazzi disoccupati si potrebbero adoperare nella coltivazione in piantagioni statali?sai quanto ci mette a sparire lo spacciatore se fai prezzi di concorrenza?.................ora siamo poveri e coglioni,magari rimarremo poveri ma almeno rilassati dopo una bella porra :-)
non possiamo mica metterli tutti a fare i forestali in calabria i diplomati in agraria









ma che te lo dico a fa che lo sai anche da solo dai :-)


anche Rizle Micron, sottilissime... ma solo corte... eventualmente ti ingegni..:cool:

mmmmmmmmmmmm che nervi attaccarne due corte :-)

streetTux
03/04/2014, 14:38
ah Street se c si becca si fa del macello...................già lo so :-)
Eh magari.. sono riuscito a smettere di fumare un anno e mezzo fa.. da allora non fumo più nulla, manco quelle che non fanno male e vengono incostituzionalmente perseguite :lingua:

Sax-frozen mind
03/04/2014, 16:39
Eh magari.. sono riuscito a smettere di fumare un anno e mezzo fa.. da allora non fumo più nulla, manco quelle che non fanno male e vengono incostituzionalmente perseguite :lingua:

io ho smesso a mezzanotte e mezzo del 31/1 gennaio...............il mio ultimo pacchetto l ho legato all ultimo fuoco d artificio di capodanno :-)
e senza tabacco si sta da dio :-)















solo puriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :-P

Angelik57
03/04/2014, 16:57
Angelik che dice?
Dico... dico... che.... a me che me frega so quarantanni che me la fumo, biologica, auto prodotta, non ho mai speso ne venduto per una lira, le leggi stupide fatte da stupidi (Giovanardi docet) non vanno prese sul serio :biggrin3:

noi le piantagioni le cerchiamo lo stesso per bruciarle ;)

Fino adesso non ci hanno dato disposizioni diverse mic
Crudele assassino ! :dry::lingua:

tbb800
03/04/2014, 17:44
Dico... dico... che.... a me che me frega so quarantanni che me la fumo, biologica, auto prodotta, non ho mai speso ne venduto per una lira, le leggi stupide fatte da stupidi (Giovanardi docet) non vanno prese sul serio :biggrin3:

Crudele assassino ! :dry::lingua:


no dai, Venanzio è un altruista: quando le "brucia" invita sempre gli amici più fidati e ci fa mettere sottovento:cool::cool:

:dubbio:

Massibugio
03/04/2014, 18:30
adesso capisco perchè leggo un sacco di bischerate in questo forum :biggrin3:

Jazz
03/04/2014, 19:46
http://www.youtube.com/watch?v=H9kaMsqrKYQ

giorgiorox
03/04/2014, 20:00
adesso capisco perchè leggo un sacco di bischerate in questo forum :biggrin3:

molti le sparano da sobri.... questo è triste

Massibugio
03/04/2014, 20:36
molti le sparano da sobri.... questo è triste

mi consola non essere il solo :biggrin3:

Domino
03/04/2014, 20:47
Dico... dico... che.... a me che me frega so quarantanni che me la fumo, biologica, auto prodotta, non ho mai speso ne venduto per una lira, le leggi stupide fatte da stupidi (Giovanardi docet) non vanno prese sul serio :biggrin3:

Crudele assassino ! :dry::lingua:

Sei grande,amico mio.......:wink_:

macheamico6
03/04/2014, 20:58
pIutSZoUXo8

Ugè è un pezzo che lo va dicendo.....

samuel.p
03/04/2014, 21:33
Attendo fiducioso la possibilità di utilizzare vasto terreno incolto & inutilizzato.... :dubbio:
(si valuta possibilità di cessione di piccoli lotti per coltivazioni personali) :biggrin3:
mi prenoto per un piccolo lotto di terreno.

Massibugio
04/04/2014, 08:04
adesso capisco pechè non la legalizzano... :biggrin3:

giorgiorox
04/04/2014, 09:01
adesso capisco pechè non la legalizzano... :biggrin3:

non la legalizzano per due sole ragioni (modalità seria ON):

1. si darebbe un colpo mortale alle "svariate" mafie che imperversano nel Paese;
2. l'indignazione dello zoccolo duro perbenistico/cattolico che alligna in italia comporterebbe la perdita di milioni di voti per l'ipotetico legalizzante...

The Dog
04/04/2014, 09:05
non la legalizzano per due sole ragioni (modalità seria ON):

1. si darebbe un colpo mortale alle "svariate" mafie che imperversano nel Paese;
2. l'indignazione dello zoccolo duro perbenistico/cattolico che alligna in italia comporterebbe la perdita di milioni di voti per l'ipotetico legalizzante...

...stessa cosa vale x la prostituzione...

rori
04/04/2014, 09:07
ehmm .....ehmmm..... e di grazia dove sarebbe possibile acquistare le sementi ?????:dubbio: Al Consorzio Agrario provinciale ?????:w00t:
sarà permessa la coltivazione mica l'acquisto di sementi ....:lingua:

ergo .....

giorgiorox
04/04/2014, 09:07
...stessa cosa vale x la prostituzione...

assolutamente sì

e questo rende il nostro paese schifoso, ipocrita e retrogrado

rori
04/04/2014, 09:13
assolutamente sì

e questo rende il nostro paese schifoso, ipocrita e retrogrado

ma dai Giorgio è da un bel pò che è un troiaio bipartisan autorizzato !!!! anzi bicamerale :lingua:

giorgiorox
04/04/2014, 09:15
ma dai Giorgio è da un bel pò che è un troiaio bipartisan autorizzato !!!! anzi bicamerale :lingua:

sì, ad uso e consumo ESCLUSIVO DELLA CASTA... prova tu e finisci al gabbio:dry:

Massibugio
04/04/2014, 09:16
giorgio colpo mortale mi pare esagerato, suppongo che il grosso in termini di stupefacenti lo facciano con la coca, magari mi sbaglio.

però nessuno calcola gli effetti collaterali di una legalizzazione? intendo dire, i consumatori di maria... aumenterebbero esponenzialmente... e con quale effetto?

rori
04/04/2014, 09:18
sì, ad uso e consumo ESCLUSIVO DELLA CASTA... prova tu e finisci al gabbio:dry:

si per bancarotta !!:w00t: mica per reato !!! Chi ce li ha i soldi o le poltrone per pagare tutte quelle fanciulle:lingua:


giorgio colpo mortale mi pare esagerato, suppongo che il grosso in termini di stupefacenti lo facciano con la coca, magari mi sbaglio.

però nessuno calcola gli effetti collaterali di una legalizzazione? intendo dire, i consumatori di maria... aumenterebbero esponenzialmente... e con quale effetto?

Che ti troveresti una bella personcina con i sensi alterati alla guida di qualche auto contromano o a tavoletta :cry:
Le stragi del sabato sera siamo sicuri che sia dovuto solo all'alcool :dubbio:

Jazz
04/04/2014, 09:24
Sarà pur vero che la mentalità nordica è diversa, ma se vai ad Amsterdam quelli che vedi Sfasciati per strada sono principalmente italiani :dubbio:

Questo non significa che gli olandesi non fumino, o che non ci sia lo sfasciato del quartiere, paragonabile ad un qualsiasi avvinazzato cronico italiano, significa semplicemente che gli olandesi magari si fanno la loro bella cannetta dopo cena come qui ti faresti un buon rum.... il che la fa diventare un piacere come un altro e non un'affascinante trasgressione.
Piacere, oltretutto, tutelato qualitativamente (niente aggiunte di ammoniaca o schifezze varie) e sul quale lo stato guadagna.
Quindi, tu fumi qualitativamente meglio e lo stato, invece di romperti le palle è contento (e magari, ma qui si sconfina nella fantascienza, impiega le risorse per contrastare problematiche SERIE) :dubbio:

rori
04/04/2014, 09:29
Sarà pur vero che la mentalità nordica è diversa, ma se vai ad Amsterdam quelli che vedi Sfasciati per strada sono principalmente italiani :dubbio:

Questo non significa che gli olandesi non fumino, o che non ci sia lo sfasciato del quartiere, paragonabile ad un qualsiasi avvinazzato cronico italiano, significa semplicemente che gli olandesi magari si fanno la loro bella cannetta dopo cena come qui ti faresti un buon rum.... il che la fa diventare un piacere come un altro e non un'affascinante trasgressione.
Piacere, oltretutto, tutelato qualitativamente (niente aggiunte di ammoniaca o schifezze varie) e sul quale lo stato guadagna.
Quindi, tu fumi qualitativamente meglio e lo stato, invece di romperti le palle è contento (e magari, ma qui si sconfina nella fantascienza, impiega le risorse per contrastare problematiche SERIE) :dubbio:

Ad amsterdam la canna te la fumi o in albergo , o in casa o alla Coffe house mica in strada :lingua:

The Dog
04/04/2014, 09:30
giorgio colpo mortale mi pare esagerato, suppongo che il grosso in termini di stupefacenti lo facciano con la coca, magari mi sbaglio.

però nessuno calcola gli effetti collaterali di una legalizzazione? intendo dire, i consumatori di maria... aumenterebbero esponenzialmente... e con quale effetto?
legalizzazione significa più controllo

si per bancarotta !!:w00t: mica per reato !!! Chi ce li ha i soldi o le poltrone per pagare tutte quelle fanciulle:lingua:



Che ti troveresti una bella personcina con i sensi alterati alla guida di qualche auto contromano o a tavoletta :cry:
Le stragi del sabato sera siamo sicuri che sia dovuto solo all'alcool :dubbio:
....dunque rimarrebbe tale e quale ad oggi...

Jazz
04/04/2014, 09:30
si per bancarotta !!:w00t: mica per reato !!! Chi ce li ha i soldi o le poltrone per pagare tutte quelle fanciulle:lingua:



Che ti troveresti una bella personcina con i sensi alterati alla guida di qualche auto contromano o a tavoletta :cry:
Le stragi del sabato sera siamo sicuri che sia dovuto solo all'alcool :dubbio:

Vero, ma allora andrebbe vietato anche l'alcool....
Che poi, a questo proposito mi sono sempre chiesto.
Se c'è il posto di blocco davanti alla discoteca, con fantascientifici macchinari che rilevano anche se ti sei avvicinato ad un bicchiere di vino, come mai non vedo siffatti spiegamenti di forze davanti al baretto del paese alle 7 di sera?
Vi assicuro che il tasso alcoolico dei presenti è come minimo ugule alla situazione di cui sopra.... :dubbio:

Sarà.. forse.. che il ragazzo di 20 o 30 anni se gli fai un multone, o gli sequestri la macchina, o gli levi la patente PAGA per forza di cose, lui o la famiglia ma qualcuno paga, mentre il baldo e avvinazzato 70enne ti direbbe prenditi la uno dell'82, la patente e vattene dove devi che da domani vengo a sbronzarmi in bici tanto il dottore m'ha detto che devo fare moto....

Ma vabbè.. ognuno trae le proprie conclusioni, tanto poi decide qualcun altro e ci fotte comunque. :cry:

rori
04/04/2014, 09:33
Vero, ma allora andrebbe vietato anche l'alcool....
Che poi, a questo proposito mi sono sempre chiesto.
Se c'è il posto di blocco davanti alla discoteca, con fantascientifici macchinari che rilevano anche se ti sei avvicinato ad un bicchiere di vino, come mai non vedo siffatti spiegamenti di forze davanti al baretto del paese alle 7 di sera?
Vi assicuro che il tasso alcoolico dei presenti è come minimo ugule alla situazione di cui sopra.... :dubbio:

Sarà.. forse.. che il ragazzo di 20 o 30 anni se gli fai un multone, o gli sequestri la macchina, o gli levi la patente PAGA per forza di cose, lui o la famiglia ma qualcuno paga, mentre il baldo e avvinazzato 70enne ti direbbe prenditi la uno dell'82, la patente e vattene dove devi che da domani vengo a sbronzarmi in bici tanto il dottore m'ha detto che devo fare moto....

Ma vabbè.. ognuno trae le proprie conclusioni, tanto poi decide qualcun altro e ci fotte comunque. :cry:

Consolati se vuoi ti mando un po di semi "calabresi":ph34r: che opportunamente seminati nel sottobosco dei castagneti dell'Amiata ti darebbero un pò di sano ottimismo :w00t:

Jazz
04/04/2014, 09:36
Consolati se vuoi ti mando un po di semi "calabresi":ph34r: che opportunamente seminati nel sottobosco dei castagneti dell'Amiata ti darebbero un pò di sano ottimismo :w00t:

O li porti personalmente sul posto.. che so.. tipo verso i primi di giugno... o non se ne fa nulla :cool:

rori
04/04/2014, 09:41
O li porti personalmente sul posto.. che so.. tipo verso i primi di giugno... o non se ne fa nulla :cool:

lo sai che non riesco a salire :cry:
ma te li faccio avere con Angelik :oook:
ops .... cosa ho detto !!!!:ph34r:

Massibugio
04/04/2014, 09:42
legalizzazione significa più controllo



tipo come controllano i problemi di alcolismo e ciò che ne consegue...?

rori
04/04/2014, 09:44
Maresciallo, brigadiere, appuntato si parlava di questo che avete capito !!!:lingua:
fatevi di questa altro che di erbaccia puzzolente !!!:w00t:

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=154028&stc=1

Sax-frozen mind
04/04/2014, 10:03
ehmm .....ehmmm..... e di grazia dove sarebbe possibile acquistare le sementi ?????:dubbio: Al Consorzio Agrario provinciale ?????:w00t:
sarà permessa la coltivazione mica l'acquisto di sementi ....:lingua:

ergo .....

i semi sono già venduti "per collezione" legalmente negli smart shop.........................tanto per farti capire l intelligenza della legge.ma come cazzo fai a credere che qualcuno collezioni i semi dai su...........


giorgio colpo mortale mi pare esagerato, suppongo che il grosso in termini di stupefacenti lo facciano con la coca, magari mi sbaglio.

però nessuno calcola gli effetti collaterali di una legalizzazione? intendo dire, i consumatori di maria... aumenterebbero esponenzialmente... e con quale effetto?

con nessun effetto...........mica autorrizzi l uso alla guida..................................qui non capite che se uno chiede sia legalizzata non vuole mica che diventi come le sigarette.che provoca un calo di attenzione è chiaro e lampante,ma che sia una droga pericolosa per la salute no.


si per bancarotta !!:w00t: mica per reato !!! Chi ce li ha i soldi o le poltrone per pagare tutte quelle fanciulle:lingua:



Che ti troveresti una bella personcina con i sensi alterati alla guida di qualche auto contromano o a tavoletta :cry:
Le stragi del sabato sera siamo sicuri che sia dovuto solo all'alcool :dubbio:

dai Rori su..........sai bene che legalizzarla non significa permetterne un uso a chi guida.ci saranno i test come per l alcool................ma non i test fasulli come adesso,che se mi faccio una canna la sera in casa e mi fanno il tampone il pomeriggio dopo risulto positivo lo stesso!
non fare terrorismo inutile


Sarà pur vero che la mentalità nordica è diversa, ma se vai ad Amsterdam quelli che vedi Sfasciati per strada sono principalmente italiani :dubbio:

Questo non significa che gli olandesi non fumino, o che non ci sia lo sfasciato del quartiere, paragonabile ad un qualsiasi avvinazzato cronico italiano, significa semplicemente che gli olandesi magari si fanno la loro bella cannetta dopo cena come qui ti faresti un buon rum.... il che la fa diventare un piacere come un altro e non un'affascinante trasgressione.
Piacere, oltretutto, tutelato qualitativamente (niente aggiunte di ammoniaca o schifezze varie) e sul quale lo stato guadagna.
Quindi, tu fumi qualitativamente meglio e lo stato, invece di romperti le palle è contento (e magari, ma qui si sconfina nella fantascienza, impiega le risorse per contrastare problematiche SERIE) :dubbio:

esatto...........non fa una piega.ad Amsterdam ho visto banchieri nei coffee in pausa pranzo.
per loro come pe ni il bicchiere di vino a tavola

rori
04/04/2014, 10:09
i semi sono già venduti "per collezione" legalmente negli smart shop.........................tanto per farti capire l intelligenza della legge.ma come cazzo fai a credere che qualcuno collezioni i semi dai su...........



con nessun effetto...........mica autorrizzi l uso alla guida..................................qui non capite che se uno chiede sia legalizzata non vuole mica che diventi come le sigarette.che provoca un calo di attenzione è chiaro e lampante,ma che sia una droga pericolosa per la salute no.



dai Rori su..........sai bene che legalizzarla non significa permetterne un uso a chi guida.ci saranno i test come per l alcool................ma non i test fasulli come adesso,che se mi faccio una canna la sera in casa e mi fanno il tampone il pomeriggio dopo risulto positivo lo stesso!
non fare terrorismo inutile

Sax invitami dalle tue parti che io porto un pò di 'nduja tu ti fai cedere dal Silvio un paio di donnine e vedrai che serata !!!:w00t::lingua:

Sax-frozen mind
04/04/2014, 10:10
Ad amsterdam la canna te la fumi o in albergo , o in casa o alla Coffe house mica in strada :lingua:

balle.in teoria non puoi,ma se fumi in un parchetto o comunque non a diretto contatto di bambini,donne incinte o soggetti a rischio,a Amsterdam fumi dove vuoi e la polizia non ti dice nulla.


Sax invitami dalle tue parti che io porto un pò di 'nduja tu ti fai cedere dal Silvio un paio di donnine e vedrai che serata !!!:w00t::lingua:

ma quando vuoi sei il benvenuto :-) aspettavi l invito?eccolo :-)
alle donne ci penso io non preoccuparti tu vieni ebbasta :-) (detta così è brutta però)
un posto letto per te c è sempre :-)

rori
04/04/2014, 10:12
balle.in teoria non puoi,ma se fumi in un parchetto o comunque non a diretto contatto di bambini,donne incinte o soggetti a rischio,a Amsterdam fumi dove vuoi e la polizia non ti dice nulla.

:blink:

sei anni fà era diversa la storia:cool:

Sax-frozen mind
04/04/2014, 10:15
Maresciallo, brigadiere, appuntato si parlava di questo che avete capito !!!:lingua:
fatevi di questa altro che di erbaccia puzzolente !!!:w00t:

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=154028&stc=1

diavolo tentatore che bontà che vedo :-)

rori
04/04/2014, 10:16
diavolo tentatore che bontà che vedo :-)

è NA MAIALATA :w00t:

Sax-frozen mind
04/04/2014, 10:17
:blink:

sei anni fà era diversa la storia:cool:

io ci andai nel 2008 e chiesi anche a un poliziotto se potevo fumare seduto in riva a un canale e mi disse che potevo se non davo nell occhio e se non disturbavo passanti o chicchessia..........poi magari ci sono poliziotti più o meno flessibili come qui :-)


è NA MAIALATA :w00t:

è la cosa perfetta quando sei in chimica :-P





PS porta anche Angelik da me eh Rori :-)

rori
04/04/2014, 10:18
ehi Sax niente minorenni :w00t:


io ci andai nel 2008 e chiesi anche a un poliziotto se potevo fumare seduto in riva a un canale e mi disse che potevo se non davo nell occhio e se non disturbavo passanti o chicchessia..........poi magari ci sono poliziotti più o meno flessibili come qui :-)



è la cosa perfetta quando sei in chimica :-P





PS porta anche Angelik da me eh Rori :-)

angelik ? certo:w00t:

Sax-frozen mind
04/04/2014, 10:24
ehi Sax niente minorenni :w00t:



angelik ? certo:w00t:

no ho smesso con le minorenni,non da tantissimo :-P ,ma ho smesso lo giuro :-)

rori
04/04/2014, 10:27
no ho smesso con le minorenni,non da tantissimo :-P ,ma ho smesso lo giuro :-)

Silviuccio :lingua:

Sax-frozen mind
04/04/2014, 10:28
Silviuccio :lingua:

:-P

Venanzio
04/04/2014, 12:03
ehmm .....ehmmm..... e di grazia dove sarebbe possibile acquistare le sementi ?????:dubbio: Al Consorzio Agrario provinciale ?????:w00t:
sarà permessa la coltivazione mica l'acquisto di sementi ....:lingua:

ergo .....

Basta saper cercare tra la semenza per canarini ;)

Jazz
04/04/2014, 12:27
Basta saper cercare tra la semenza per canarini ;)

Vero

tbb800
04/04/2014, 13:24
Maresciallo, brigadiere, appuntato si parlava di questo che avete capito !!!:lingua:
fatevi di questa altro che di erbaccia puzzolente !!!:w00t:

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=154028&stc=1

:w00t::w00t:

Quotissimo :oook:


Basta saper cercare tra la semenza per canarini ;)

e anche questa è vero :oook:

Angelik57
04/04/2014, 15:26
Un saluto a tutti i drogati leggeri impenitenti, un saluto anche alle forze dell'ordine, che bruciano le coltivazioni per profitto e salvaguardano le nostre piantine casalinghe ad uso ludico terapeutico :biggrin3:

Jazz
04/04/2014, 16:13
Analizzando la foto postata da Rori, si nota un messaggio subliminale che forse il vostro PC non mostra... :ph34r:

154080


Fricchettone che non sei altro! :biggrin3:

tbb800
04/04/2014, 16:34
Analizzando la foto postata da Rori, si nota un messaggio subliminale che forse il vostro PC non mostra... :ph34r:

154080


Fricchettone che non sei altro! :biggrin3:

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

hai capito rori :ph34r::ph34r::ph34r:

IACH
04/04/2014, 18:52
non ho capito ...ma c'è qualcuno che ha provato a farsi una canna con l'nduja ? :blink:

Jazz
04/04/2014, 20:01
Dimenticavo.......


cha cha cha! :biggrin3:



http://www.youtube.com/watch?v=JM105M2LRDY

samuel.p
04/04/2014, 20:54
Analizzando la foto postata da Rori, si nota un messaggio subliminale che forse il vostro PC non mostra... :ph34r:

154080


Fricchettone che non sei altro! :biggrin3:


uauuauauau odio moio..........................dopo lo schioppo c'è la famosa fame chimica e una fetta di pane con l'nduja ti rimette al mondo.

rori
05/04/2014, 06:43
Basta saper cercare tra la semenza per canarini ;)

Non è cannabis è canapa indiana per intrecciare tappeti ... :dry:Qui la sanno riconoscere ... :dubbio:Spero per loro :lingua:

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=154234&stc=1

:blink: Vi fumate il basilico delle bruschette !!!:wacko::lingua:

tbb800
05/04/2014, 07:09
comunque ve la fumiate è un gran casino :oook:

per fortuna che gli Amici miei ci pensano ............perché è fuor di dubbio che certa merd@ va combattuta su più fronti



Gli studi sul problema del narcotraffico in Europa consegnano un quadro particolarmente preoccupante: il mercato europeo delle droghe risulta infatti essere divenuto negli ultimi anni più fluido e dinamico, ampliando il commercio illegale a rotte e a sostanze nuove. Il traffico internazionale di stupefacenti continua ad essere l’attività principale dei gruppi criminali organizzati, che sono riusciti a sviluppare negli anni recenti un maggiore coordinamento, crescendo in pervasività e dimensione.

Come emerge dalla relazione, i narcotrafficanti sfruttano oggi gli strumenti offerti dalla globalizzazione e da internet per avvalersi di mezzi leciti di trasporto, moltiplicando così i punti di passaggio delle droghe, sempre più difficili da intercettare. In Europa è in crescita il settore della produzione di droghe sintetiche e di cannabis, che attraverso le bande criminali dell’Europa nordoccidentale vengono poi smistate negli altri paesi dell’Unione (rif. Studio congiunto Osservatorio europeo delle droghe e delle tossicodipendenze – OEDT ed Europol).

I.F.O. ILLEGAL FLOW OBSERVATION – Il Progetto (http://www.soluzionidimpresa.it/progettoifo/il-progetto/)

rori
05/04/2014, 07:11
comunque ve la fumiate è un gran casino :oook:

per fortuna che gli Amici miei ci pensano ............perché è fuor di dubbio che certa merd@ va combattuta su più fronti



Gli studi sul problema del narcotraffico in Europa consegnano un quadro particolarmente preoccupante: il mercato europeo delle droghe risulta infatti essere divenuto negli ultimi anni più fluido e dinamico, ampliando il commercio illegale a rotte e a sostanze nuove. Il traffico internazionale di stupefacenti continua ad essere l’attività principale dei gruppi criminali organizzati, che sono riusciti a sviluppare negli anni recenti un maggiore coordinamento, crescendo in pervasività e dimensione.

Come emerge dalla relazione, i narcotrafficanti sfruttano oggi gli strumenti offerti dalla globalizzazione e da internet per avvalersi di mezzi leciti di trasporto, moltiplicando così i punti di passaggio delle droghe, sempre più difficili da intercettare. In Europa è in crescita il settore della produzione di droghe sintetiche e di cannabis, che attraverso le bande criminali dell’Europa nordoccidentale vengono poi smistate negli altri paesi dell’Unione (rif. Studio congiunto Osservatorio europeo delle droghe e delle tossicodipendenze – OEDT ed Europol).

I.F.O. ILLEGAL FLOW OBSERVATION – Il Progetto (http://www.soluzionidimpresa.it/progettoifo/il-progetto/)

Se non ci fossero loro a far girare l'economia !!!:sick:

Comunque se volete in MP vi posso fornire nomi ed indirizzi dei miei fornitori di 'Nduja DOP :oook:

mic56
05/04/2014, 12:33
Insomma...disquisizioni etico-sociologiche tante, ma notizie certe su quanto e dove se ne può coltivare nesssuna.
Per esempio...si possono tenere due graste nel balcone a fianco di quelle del basilico?
O bisogna metterle in terreni lontani dagli occhi puritani dei vicini?
E poi....i semi bisogna procurarseli facendo un acquisto illegale e cercandoli tra l'erba acquistata nel quartiere equivoco, o saranno in vendita al consorzio agricolo?
Datemi qualche notizia certa, diamine....che si è risvegliato l'agricoltore che dormiva in me da anni.

tbb800
05/04/2014, 12:52
Mich, bisogna approvvigionarsi ancora alla vecchia maniera e guardarsi le spalle sempre

ma vediamo cosa dicono gli esperti del settore :ph34r:

Wit
05/04/2014, 13:00
Insomma...disquisizioni etico-sociologiche tante, ma notizie certe su quanto e dove se ne può coltivare nesssuna.
Per esempio...si possono tenere due graste nel balcone a fianco di quelle del basilico?
O bisogna metterle in terreni lontani dagli occhi puritani dei vicini?
E poi....i semi bisogna procurarseli facendo un acquisto illegale e cercandoli tra l'erba acquistata nel quartiere equivoco, o saranno in vendita al consorzio agricolo?
Datemi qualche notizia certa, diamine....che si è risvegliato l'agricoltore che dormiva in me da anni.
I semi sono da sempre legali e li trovi in qualsiasi growshop. A Palermo dovrebbe essercene uno in via Cavour.

mic56
05/04/2014, 13:11
I semi sono da sempre legali e li trovi in qualsiasi growshop. A Palermo dovrebbe essercene uno in via Cavour.


GRAZIE!!!!

winter1969
05/04/2014, 17:18
mic56 hai MP con indirizzo del mio spacciatore di semi preferito :ph34r:

Wit
05/04/2014, 18:26
GRAZIE!!!!
Dovere :)

rori
05/04/2014, 19:59
Tanto fumerete solo erba;)

inviato per sbaglio dal mio Chinaphone

armageddon
05/04/2014, 20:12
Insomma...disquisizioni etico-sociologiche tante, ma notizie certe su quanto e dove se ne può coltivare nesssuna.
Per esempio...si possono tenere due graste nel balcone a fianco di quelle del basilico?
O bisogna metterle in terreni lontani dagli occhi puritani dei vicini?
E poi....i semi bisogna procurarseli facendo un acquisto illegale e cercandoli tra l'erba acquistata nel quartiere equivoco, o saranno in vendita al consorzio agricolo?
Datemi qualche notizia certa, diamine....che si è risvegliato l'agricoltore che dormiva in me da anni.

:madoo::laugh2:

Danystreet
06/04/2014, 09:50
OOOK...!!!!!!!

Attenzione...Attenzione..

mi rivolgo a chi ha piantagioni da estirpare....

quando volete chiamatemi...( agli interessati, in privato do il mio numero)

CHE CI PENSO MI AD ELIMINARLE...:smoke_::smoke_:

:senzaundente::senzaundente:

mic56
06/04/2014, 12:40
:madoo::laugh2:

Mi sono preso una licenza poetica essendo "grasta" termine dialettale indicante vaso per piantine già usato da Leonardo Sciascia nel racconto "la zia d'America" facente parte della raccolta nota come "gli zii di sicilia".
E considerato che il celebratissimo e secondo me piuttosto eccessivamente Andrea Camilleri fa ampio uso di termini dialettali nei suoi racconti, mi pareva spiritoso usare tale termine per dare maggiore visibilità a queste umili piantine in un modesto balcone di sicilia.