Visualizza Versione Completa : Speed Triple 1050 PEDANE PASSEGGERO GIXXER PER SPEED TRIPLE MY 2010
Buonasera ragazzi,
per caso sapete dirmi da quale annata di gixxer posso prendere le pedane per il passeggero ?
Grazie, ciao
del gixxer non lo so ma io monto quelle del cbr 1000 2006...molto piu comode secondo me....
Stefanoqv
23/04/2014, 08:17
Prendo spunto da questa discussione per chiedere se esistono delle pedane passeggero, per scarichi alti, pił lunghe delle originali .
Giusto per fare qualche KM leggermente pił comodo.
grazie :)
Marcks4r
23/04/2014, 08:46
Io quelle della Ducati 999
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Stefanoqv
23/04/2014, 09:20
Sono pił lunghe e "plug and play" ?
Marcks4r
23/04/2014, 09:56
Plug and play si,piu lunghe non te lo so dire,sicuramente piu belle visto che monto lo scarico basso
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Prendo spunto da questa discussione per chiedere se esistono delle pedane passeggero, per scarichi alti, pił lunghe delle originali .
Giusto per fare qualche KM leggermente pił comodo.
grazie :)
io ho optato per queste http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/speed-triple/213088-prolunghe-pedane-passeggero.html
facili e veloci da montare e smontare:oook:
Stefanoqv
23/04/2014, 10:55
Grazie!
Saranno anche comode ma nn si possono guardare ! :)
yeager4772
24/04/2014, 23:30
le originali con lo scarico basso sono inguardabili...io ho risolto togliendole del tutto e tappando con le piastrine del Vezza ;)
gallimbeni
25/04/2014, 07:16
le originali con lo scarico basso sono inguardabili...io ho risolto togliendole del tutto e tappando con le piastrine del Vezza ;)
come soluzione non e' male, ma non hai ricordato di dire che hai anche mozzato le gambe alla zavorrina, solo per evitare che finissero triturate dalla catena, con uno spiacevole effetto di schizzi di sangue e materiale osseo che avrebbero inevitabilmente sporcato la moto... :w00t:
Tasto cerca molte volte funziona :oook:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/speed-triple/40637-pedane-alternative-per-chi-monta-scarichi-bassi-sulla-speed-triple-1050-a.html?highlight=Pedane+speed
Anche io ho lo scarico basso ed ho messo quelle del cbr riverniciate a sabbia in nero. Sembrano originali di fabbrica e la zavorrina dice che soni comode!