PDA

Visualizza Versione Completa : GRAZIE concessionaria triumph Bergamo



ilgianlu
08/05/2007, 15:38
oggi sono rimasto allibito dalla gentilezza e professionalità della concessionaria ufficiale triumph di bergamo, tale bm centro moto.
ecco i fatti
oggi pomeriggio telefono per avere informazioni sulla disponibilità di terminale zard da montare sulla mia speed 1050 2007.
la signorina dell'altro capo del telefono mi risponde che non esiste:blink: ; faccio presente che conosco persone che ce l'hanno ma lei risponde che è impossibile e sgrana strane motivazioni tipo tali "cannelli" (e cosa sono????:dry: ) che sono diversi e la mappatura che non c'è:wacko: .
allora, per sicurezza, chiamo la zard: gentilissimi:wub: , mi dicono che il terminale c'è e che la mappatura va bene quella solita, ma che comunque per quello ci pensa il concessionario. spiego cosa mi ha detto il genio della bm centro moto e il consiglio che mi viene dato è quello di cambiare concessionario.
ok, ho avuto le risposte che cercavo.
richiamo bergamo e faccio presente ciò che mi ha detto zard.
alla luce di ciò, le versione di bm centro moto cambia :dry: e mi dicono che loro non lo montano perchè la moto poi non va bene :dry: :dry: e perchè la triumph gli ha detto di non montarlo:dry: :dry: :dry: :dry: .
e concludono in bellezza chiedendomi:
"ma dove hai preso la moto?"
"a brescia" rispondo
"e allora vai a brescia"
e mi riattacca in faccia!!!!!!:mad:

grazie bm centro moto
ora vi cancello dalla lista delle "mie" concessionarie triumph

noris
08/05/2007, 16:55
:sick: :sick: :sick: :sick:

krupica
08/05/2007, 17:09
oggi sono rimasto allibito dalla gentilezza e professionalità della concessionaria ufficiale triumph di bergamo, tale bm centro moto.
ecco i fatti
oggi pomeriggio telefono per avere informazioni sulla disponibilità di terminale zard da montare sulla mia speed 1050 2007.
la signorina dell'altro capo del telefono mi risponde che non esiste:blink: ; faccio presente che conosco persone che ce l'hanno ma lei risponde che è impossibile e sgrana strane motivazioni tipo tali "cannelli" (e cosa sono????:dry: ) che sono diversi e la mappatura che non c'è:wacko: .
allora, per sicurezza, chiamo la zard: gentilissimi:wub: , mi dicono che il terminale c'è e che la mappatura va bene quella solita, ma che comunque per quello ci pensa il concessionario. spiego cosa mi ha detto il genio della bm centro moto e il consiglio che mi viene dato è quello di cambiare concessionario.
ok, ho avuto le risposte che cercavo.
richiamo bergamo e faccio presente ciò che mi ha detto zard.
alla luce di ciò, le versione di bm centro moto cambia :dry: e mi dicono che loro non lo montano perchè la moto poi non va bene :dry: :dry: e perchè la triumph gli ha detto di non montarlo:dry: :dry: :dry: :dry: .
e concludono in bellezza chiedendomi:
"ma dove hai preso la moto?"
"a brescia" rispondo
"e allora vai a brescia"
e mi riattacca in faccia!!!!!!:mad:

grazie bm centro moto
ora vi cancello dalla lista delle "mie" concessionarie triumph

Eccone un altro.
Quand'ho trovato sul forum qualcuno che chiedeva info sulla concessionaria di Bg, ho sempre consigliato di starne lontani.
Per quanto mi riguarda, è un incompetente.

Appena riesco a ultimare la letterina da mandare a Triumph Italia e a mamma Triumph oltre manica, rendo pubblica la mia esperienza.

Per ora, posso solo dire di evitare Bg.

Fulvioz
08/05/2007, 17:12
Ma perchè non hai chiamato il tuo concessionario?

Darius4475
08/05/2007, 17:15
Roba da matti !!! e questa gente continua a lavorare..... :dry: :dry: :dry: :dry:

ilgianlu
08/05/2007, 17:21
Ma perchè non hai chiamato il tuo concessionario?

certo che l'ho chiamato (triumph brescia) e mi ha detto che i terminali non gli sono ancora arrivati.
allora ho sentito anche bergamo, visto che io abito circa a meta strada tra bs e bg

ilgianlu
08/05/2007, 17:25
Eccone un altro.
Quand'ho trovato sul forum qualcuno che chiedeva info sulla concessionaria di Bg, ho sempre consigliato di starne lontani.
Per quanto mi riguarda, è un incompetente.

Appena riesco a ultimare la letterina da mandare a Triumph Italia e a mamma Triumph oltre manica, rendo pubblica la mia esperienza.

Per ora, posso solo dire di evitare Bg.

anche io avevo già avuto sentori che fosse un incompetente quando due mesi fa ero andato avedere la speed che poi ho acquistato, ma a brescia.
pensate che ero intenzionato all'acqiusto e non mi ha neanche fatto vedere la moto. mi ha solo detto:
"prima devi vendere il tuo usato per conto tuo perchè io non te lo ritiro"
notare che avevo una r6 modello 2006 praticamente nuova, mica il garelli di mio nonno.:mad:

invece a brescia gentilissimi e disponibili,:wub: non mi ha ritirato il mio usato, ma mi ha trovato un acquirente in una settimana.

penso sia giusto sapere quali concessionari lavorano bene e da quali è meglio stare alla larga

krupica
08/05/2007, 17:44
anche io avevo già avuto sentori che fosse un incompetente quando due mesi fa ero andato avedere la speed che poi ho acquistato, ma a brescia.
pensate che ero intenzionato all'acqiusto e non mi ha neanche fatto vedere la moto. mi ha solo detto:
"prima devi vendere il tuo usato per conto tuo perchè io non te lo ritiro"
notare che avevo una r6 modello 2006 praticamente nuova, mica il garelli di mio nonno.:mad:

invece a brescia gentilissimi e disponibili,:wub: non mi ha ritirato il mio usato, ma mi ha trovato un acquirente in una settimana.

penso sia giusto sapere quali concessionari lavorano bene e da quali è meglio stare alla larga

Anche la mia prima visita è stata a Bg, quando dovevo prendere la Triple, poi son finito a Pc.

KDS
08/05/2007, 19:21
oggi sono rimasto allibito dalla gentilezza e professionalità della concessionaria ufficiale triumph di bergamo, tale bm centro moto.
ecco i fatti
oggi pomeriggio telefono per avere informazioni sulla disponibilità di terminale zard da montare sulla mia speed 1050 2007.
la signorina dell'altro capo del telefono mi risponde che non esiste:blink: ; faccio presente che conosco persone che ce l'hanno ma lei risponde che è impossibile e sgrana strane motivazioni tipo tali "cannelli" (e cosa sono????:dry: ) che sono diversi e la mappatura che non c'è:wacko: .
allora, per sicurezza, chiamo la zard: gentilissimi:wub: , mi dicono che il terminale c'è e che la mappatura va bene quella solita, ma che comunque per quello ci pensa il concessionario. spiego cosa mi ha detto il genio della bm centro moto e il consiglio che mi viene dato è quello di cambiare concessionario.
ok, ho avuto le risposte che cercavo.
richiamo bergamo e faccio presente ciò che mi ha detto zard.
alla luce di ciò, le versione di bm centro moto cambia :dry: e mi dicono che loro non lo montano perchè la moto poi non va bene :dry: :dry: e perchè la triumph gli ha detto di non montarlo:dry: :dry: :dry: :dry: .
e concludono in bellezza chiedendomi:
"ma dove hai preso la moto?"
"a brescia" rispondo
"e allora vai a brescia"
e mi riattacca in faccia!!!!!!:mad:

grazie bm centro moto
ora vi cancello dalla lista delle "mie" concessionarie triumph

Io lo predico da una vita, sono di BG e mi sono sempre trovato MALISSIMO da BM, sono 2 incompetenti per non dire di peggio....diffidate gente da quella concessionaria:mad:

krupica
10/05/2007, 15:51
Di Bergamo?

Registrato il: 24-03-2006
Residenza: Gnoccolandia
Regione: Patatopoli
Moto: SPEED TRIPLE 1050 Vespa GL 150
Messaggi: 435


E sostieni di essere di Bergamo?
C'è qualcosa che non mi torna.

paolinux
10/05/2007, 16:29
oggi sono rimasto allibito dalla gentilezza e professionalità della concessionaria ufficiale triumph di bergamo, tale bm centro moto.
ecco i fatti
oggi pomeriggio telefono per avere informazioni sulla disponibilità di terminale zard da montare sulla mia speed 1050 2007.
la signorina dell'altro capo del telefono mi risponde che non esiste:blink: ; faccio presente che conosco persone che ce l'hanno ma lei risponde che è impossibile e sgrana strane motivazioni tipo tali "cannelli" (e cosa sono????:dry: ) che sono diversi e la mappatura che non c'è:wacko: .
allora, per sicurezza, chiamo la zard: gentilissimi:wub: , mi dicono che il terminale c'è e che la mappatura va bene quella solita, ma che comunque per quello ci pensa il concessionario. spiego cosa mi ha detto il genio della bm centro moto e il consiglio che mi viene dato è quello di cambiare concessionario.
ok, ho avuto le risposte che cercavo.
richiamo bergamo e faccio presente ciò che mi ha detto zard.
alla luce di ciò, le versione di bm centro moto cambia :dry: e mi dicono che loro non lo montano perchè la moto poi non va bene :dry: :dry: e perchè la triumph gli ha detto di non montarlo:dry: :dry: :dry: :dry: .
e concludono in bellezza chiedendomi:
"ma dove hai preso la moto?"
"a brescia" rispondo
"e allora vai a brescia"
e mi riattacca in faccia!!!!!!:mad:

grazie bm centro moto
ora vi cancello dalla lista delle "mie" concessionarie triumph


io sono di bg ....
ho comprato la mia speed a bg ...
ma non al conce .. ufficiale ...
da un concessionario di fiducia ...
il conce in oggetto non mi faceva un euro di sconto...
il mio conce parecchi...
il conce in oggetto non mi ritirava il mio monster 600
il mio conce me l'ha venduto in 3 giorni ... mi ha dato l'assegno dei soldi che volevo e mi ha detto :" se vuoi comprare una moto bene altrimenti prendi pure i sildi..."
ho usato l'assegno come anticipo per la mia speed
e mi ha fatto un bel po' di sconto...
secondo voi io li ci torno?

Doctor Triple
10/05/2007, 16:37
Vabbè ma allora come fa questo concessionario a lavorare e non aver già chiuso?

paolinux
10/05/2007, 16:42
Vabbè ma allora come fa questo concessionario a lavorare e non aver già chiuso?

perchè è uno dei pochi a vendere triumph in bergamo...

io da bergamasco ti dico che il piu' ........ di tutti i conce ufficiali in bg è quello ducati
da ex monsterista

quando entri ti guarda da cima a fondo e ti dice :" cosa vuoi ?"

ma fanculati ...

ma lavora da matti .. vende un sacco e gira in porsche .... e tira certe inc..................... ....

crisgas
10/05/2007, 16:45
buono a sapersi!

ANTO
10/05/2007, 16:49
:sick:

Mitsuhashi
10/05/2007, 17:13
io sono di bg ....
ho comprato la mia speed a bg ...
ma non al conce .. ufficiale ...
da un concessionario di fiducia ...
il conce in oggetto non mi faceva un euro di sconto...
il mio conce parecchi...
il conce in oggetto non mi ritirava il mio monster 600
il mio conce me l'ha venduto in 3 giorni ... mi ha dato l'assegno dei soldi che volevo e mi ha detto :" se vuoi comprare una moto bene altrimenti prendi pure i sildi..."
ho usato l'assegno come anticipo per la mia speed
e mi ha fatto un bel po' di sconto...
secondo voi io li ci torno?

Non è che mi passeresti gentilmente l'indirizzo di questo tuo concessionario di fiducia?
Devo fare il tagliando alla Piccina e non vorrei tornare nelle mani della famigarata concessionaria BM... :wink_: :wink_:

Mitsuhashi
10/05/2007, 17:14
perchè è uno dei pochi a vendere triumph in bergamo...

io da bergamasco ti dico che il piu' ........ di tutti i conce ufficiali in bg è quello ducati
da ex monsterista

quando entri ti guarda da cima a fondo e ti dice :" cosa vuoi ?"

ma fanculati ...

ma lavora da matti .. vende un sacco e gira in porsche .... e tira certe inc..................... ....

Il ducati bergamo consco pure!!! Mio fratello ci ha comprato il 749... mica tanto soddisfatto del trattamento :mad: :mad:

VonRichthofen
10/05/2007, 19:06
anche io avevo già avuto sentori che fosse un incompetente quando due mesi fa ero andato avedere la speed che poi ho acquistato, ma a brescia.
pensate che ero intenzionato all'acqiusto e non mi ha neanche fatto vedere la moto. mi ha solo detto:
"prima devi vendere il tuo usato per conto tuo perchè io non te lo ritiro"
notare che avevo una r6 modello 2006 praticamente nuova, mica il garelli di mio nonno.:mad:

invece a brescia gentilissimi e disponibili,:wub: non mi ha ritirato il mio usato, ma mi ha trovato un acquirente in una settimana.

penso sia giusto sapere quali concessionari lavorano bene e da quali è meglio stare alla larga

l'ho chiamato 7mana scorsa per sentire un pò l'acquisto di una daytona 675....gli ho detto che ho una aprilia rsv 1.0 R del 2004 da dar dentro e manco sapeva che moto era....mi ha chiesto se era il 2 tempi:laugh2:
Quello di brescia invece mi ha detto che non ritira sportive ma abbiamo fatto una chiaccherata sulla 675.....molto gentile e disponibile,peccato.....l'avrei presa li.
Cmq anche in triumph milano sono un pò altezzosi......ma baff.........

Lenny
11/05/2007, 06:45
...allora sono stato fortunato: un mio amico di Lecco, triumphista da secoli e che cambia moto ogni anno max 2 mi ha sempre consigliato BG; anche quando ha aperto Valter moto a Lecco lui ha continuato con BG; io pero' alla fine (anche per un discorso di comodita') sono andato a Lecco e mi sono trovato molto bene; per l'acquisto gli ho proposto una 'triangolazione' (gli ho dato in permuta un FZ6 di un mio amico che ha acquistato la mia ex-moto) e lui non ha fatto problemi (ed ha valutato anche bene l'usato), e finora si e' comportato molto bene rispettando tutte le scadenze al giorno (consegna moto, arrivo scarico orig. aperto, arrivo borsa serbatoio); anche l'officina a cui si appoggiano e' mitica!

giulio
11/05/2007, 06:55
Gianlu, vai da Francesco e Ale a brescia sono dei bravi ragazzi sempre disponibili, e poi rudiano non è cosi lontano da viale venezia.

ilgianlu
11/05/2007, 07:09
Gianlu, vai da Francesco e Ale a brescia sono dei bravi ragazzi sempre disponibili, e poi rudiano non è cosi lontano da viale venezia.

infatti, continuerò ad andare a brescia da loro.:wub:
avevo solo telefonato a bergamo per avere delle informazioni e mi hanno trattato a calci in culo.:mad:
perciò bergamo adiòs

PancioSpeed
20/08/2007, 09:49
Purtroppo vedo solo ora questo bellissimo post sul concessionario di Bergamo.
Quanto vi posso capire son stato trattato a pesci in faccia pure io più volte ma dopo un tagliando non mi hanno più visto. Mai conosciuto gente più scortese peccato che a Bergamo siano gli unici altrimenti avevan già chiuso. Anche il mio meccanico attuale è stato malamente trattato da loro quando li ha contattati per avere dei pezzi di ricambio.:mad::mad:

GREG
20/08/2007, 10:21
...allora sono stato fortunato: un mio amico di Lecco, triumphista da secoli e che cambia moto ogni anno max 2 mi ha sempre consigliato BG; anche quando ha aperto Valter moto a Lecco lui ha continuato con BG; io pero' alla fine (anche per un discorso di comodita') sono andato a Lecco e mi sono trovato molto bene; per l'acquisto gli ho proposto una 'triangolazione' (gli ho dato in permuta un FZ6 di un mio amico che ha acquistato la mia ex-moto) e lui non ha fatto problemi (ed ha valutato anche bene l'usato), e finora si e' comportato molto bene rispettando tutte le scadenze al giorno (consegna moto, arrivo scarico orig. aperto, arrivo borsa serbatoio); anche l'officina a cui si appoggiano e' mitica!

Sei stato da Alessandro... sì è un ottima persona, ci puoi stare a chiacchierare per ora senza comprargli nulla, davvero consigliato!